Vai al contenuto
Lu fallacciano

MASSIMO GOTTI

Messaggi raccomandati

L Udinese non ha presentato buste quindi gotti e' stato preso a zero euro perché quella e' la cifra messa dalla ternana in busta

2112072[/snapback]

in effetti volevano lucrarci sopra ma chi troppo vuole nulla stringe. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente l'abbiamo preso a 0 Euro???? Grosso rischio non mette nulla in busta! Però gran culo! E grande affare di Cozzella!!!!!! So proprio contento!!!!

 

 

DAJEEEEEEEE MASSSSSSSSSSIIIIIIMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma veramente l'abbiamo preso a 0 Euro???? Grosso rischio non mette nulla in busta! Però gran culo! E grande affare di Cozzella!!!!!! So proprio contento!!!!

 

 

DAJEEEEEEEE MASSSSSSSSSSIIIIIIMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

 

:flag:

2112303[/snapback]

 

Non ci posso credere tanta pugnetta per andare alle buste e poi abbiamo speso 0 euri? se è cosi colpaccio da paura di Cozzella è una plusvalenza anche se lo venni per 1000 euri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma veramente l'abbiamo preso a 0 Euro???? Grosso rischio non mette nulla in busta! Però gran culo! E grande affare di Cozzella!!!!!! So proprio contento!!!!

 

 

DAJEEEEEEEE MASSSSSSSSSSIIIIIIMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

 

:flag:

2112303[/snapback]

grosso rischio.

ma è andata bene.

Cozzella mi sa che gioca a poker.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zero euro non e' possibile.....la cifra minima da mettere in busta mi sembra sia 500 euro.....;)

2112354[/snapback]

 

C'avevano solo spicci e banconote de piccolo tajo, non c'entravano nella busta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zero euro non e' possibile.....la cifra minima da mettere in busta mi sembra sia 500 euro.....;)

2112354[/snapback]

non conosco bene le regole....quindi non so se quello che tu dici e' vero.

pero' le buste si possono anche non presentare....quindi penso che si possa anche scrivere zero.

pero', magari, attendo lumi..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zero euro non e' possibile.....la cifra minima da mettere in busta mi sembra sia 500 euro.....;)

2112354[/snapback]

non conosco bene le regole....quindi non so se quello che tu dici e' vero.

pero' le buste si possono anche non presentare....quindi penso che si possa anche scrivere zero.

pero', magari, attendo lumi..... :lol:

2112369[/snapback]

Se metti dentro qualcosa il minimo è 500€, non ce puoi mette 20€ tanto pe capicce, o 0€ o da 500€ in su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zero euro non e' possibile.....la cifra minima da mettere in busta mi sembra sia 500 euro.....;)

2112354[/snapback]

non conosco bene le regole....quindi non so se quello che tu dici e' vero.

pero' le buste si possono anche non presentare....quindi penso che si possa anche scrivere zero.

pero', magari, attendo lumi..... :lol:

2112369[/snapback]

Se metti dentro qualcosa il minimo è 500€, non ce puoi mette 20€ tanto pe capicce, o 0€ o da 500€ in su...

2112374[/snapback]

si ma se l'altra parte non presenta la busta automaticamente lo prendi a 0 euri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma veramente l'abbiamo preso a 0 Euro???? Grosso rischio non mette nulla in busta! Però gran culo! E grande affare di Cozzella!!!!!! So proprio contento!!!!

 

 

DAJEEEEEEEE MASSSSSSSSSSIIIIIIMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

 

:flag:

2112303[/snapback]

 

 

In realta', per regolamento, a parita' di offerta il giocatore va alla squadra in cui giocava nell'anno appena terminato. Ha abbastanza senso che Gotti non rientrasse nei piani di una squadra come l'Udinese, quindi aver messo 0 in busta non vuol certo dire che Massimo non sia considerato dalla societa' o dallo staff.

E' stata fatta una scelta di buon senso. Se anche, non si sa come, l'Udinese avesse messo dei soldi, si sarebbe incamerati i soldi e sarebbe stato comunque facile riprenderlo in prestito, visto che non sarebbe rimasto di certo a Udine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gotti Massimo

Grazie a tutti per i messaggi!

lunedi farò la risonanza magnetica al ginocchio per sapere l entitá dell infortunio!

Grazie ancora e forza fere fino alla fine!!!

 

 

 

oggi si dovrebbe sapere...

:sgrat2::sgrat::corna::corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo così sembra!!!

2153478[/snapback]

ahimè, l'avevo capito subito.... nella caduta il ginocchio è rimasto bloccato... nella migliore delle ipotesi si tratta di una lesione del menisco, ma temo che saranno interessati pure i legamenti....

Speriamo bene....

DAJE MASSIME'!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo così sembra!!!

2153478[/snapback]

ahimè, l'avevo capito subito.... nella caduta il ginocchio è rimasto bloccato... nella migliore delle ipotesi si tratta di una lesione del menisco, ma temo che saranno interessati pure i legamenti....

Speriamo bene....

DAJE MASSIME'!!!!!!!

2153480[/snapback]

 

Essendoci passato escludo che si tratti solo di menisco.

Potrebbe avè toccato anche quello.

Speriamo non siano i legamenti però :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo così sembra!!!

2153478[/snapback]

ahimè, l'avevo capito subito.... nella caduta il ginocchio è rimasto bloccato... nella migliore delle ipotesi si tratta di una lesione del menisco, ma temo che saranno interessati pure i legamenti....

Speriamo bene....

DAJE MASSIME'!!!!!!!

2153480[/snapback]

 

Essendoci passato escludo che si tratti solo di menisco.

Potrebbe avè toccato anche quello.

Speriamo non siano i legamenti però :(

2153501[/snapback]

matteù... se non è solo il menisco, so li legamenti... se non so solo li legamenti, so menisco e legamenti.... apposta dico che la speranza è che sia solo il menisco, perchè il recupero è più rapido... invece se ce stanno de mezzo collaterali e/o crociato, prima de 6 mesi non ce lo rivedemo in campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo a forbice da dietro del giocatore del Cesena era da regolamento da rosso e non e' stato nemmeno ammonito. L arbitro ha atteso il settimo fallo per ammonirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fallo a forbice da dietro del giocatore del Cesena era da regolamento da rosso e non e' stato nemmeno ammonito. L arbitro ha atteso il settimo fallo per ammonirlo.

2153512[/snapback]

Infatti il Cesena avrebbe dovuto giocare in 10 almeno dal 30° .... se fossero stati tirati fuori tutti i cartellini il Cesena la finiva in 9 la partita... è per questo che dico che l'arbitro è stato influente eccome....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo così sembra!!!

2153478[/snapback]

ahimè, l'avevo capito subito.... nella caduta il ginocchio è rimasto bloccato... nella migliore delle ipotesi si tratta di una lesione del menisco, ma temo che saranno interessati pure i legamenti....

Speriamo bene....

DAJE MASSIME'!!!!!!!

2153480[/snapback]

 

Essendoci passato escludo che si tratti solo di menisco.

Potrebbe avè toccato anche quello.

Speriamo non siano i legamenti però :(

2153501[/snapback]

matteù... se non è solo il menisco, so li legamenti... se non so solo li legamenti, so menisco e legamenti.... apposta dico che la speranza è che sia solo il menisco, perchè il recupero è più rapido... invece se ce stanno de mezzo collaterali e/o crociato, prima de 6 mesi non ce lo rivedemo in campo....

2153504[/snapback]

 

anche con il collaterale 1/2mesi potrebbe rientrare.

oppure una semplice distorsione :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me capitò paro paro...distorsione,c'ho giocato 10 minuti sopra...6 mesi fermo con un bel crociato rotto...quindi credo che il buon Gotti se lo semo giocato ma spero veramente di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fallo a forbice da dietro del giocatore del Cesena era da regolamento da rosso e non e' stato nemmeno ammonito. L arbitro ha atteso il settimo fallo per ammonirlo.

2153512[/snapback]

 

 

 

Lo stesso giocatore mi sembra Gessa ha fatto 4 falli volontari prima di essere ammonito.

 

Arbitruccio niente male .....................come quello contro il Modena........ <_<

 

Ha fatto la sceneggiata di espellere Bisoli ma ha ammonito i giocatori nostri al primo fallo vedi Carcuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Temo che con quel fondo di merda rischieremo altri infortuni in casa ...

2153673[/snapback]

 

 

non so se il fondo abbia influito, io credo che il problema sia stata l'entrataccia che gli hanno fatto.

2153674[/snapback]

 

si, pure a martella :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avete visto che polverone che se alzava?

E' chiaro che se hai i piedi poggiati a terra in quel polverone in caso di entrata sia molto più difficile che il piede scivoli attenuando l'impatto (come su un prato vero), resterà invece ben infilato in quel sabbione aumentando in maniera esponenziale i rischi di farsi male davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo per lui rottura del legamento crociato anteriore. :(

2153662[/snapback]

 

mi spiace moltissimo per gotti, ero molto curioso di vederlo ad empoli venerdì, vederlo in un altro modulo, dopo la stagione ottima dello scorso anno, preceduta da una stagione così così ad empoli, poca fortuna e non tanto spazio in campo, ma un eccellente professionista..

p.s. auguri di pronta guarigione per gotti.

Modificato da Zeman!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo per lui rottura del legamento crociato anteriore. :(

2153662[/snapback]

 

mi spiace moltissimo per gotti, ero molto curioso di vederlo ad empoli venerdì, vederlo in un altro modulo, dopo la stagione ottima dello scorso anno, preceduta da una stagione così così ad empoli, poca fortuna e non tanto spazio in campo, ma un eccellente professionista..

2153679[/snapback]

Auguri di pronta guarigione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.