Vai al contenuto
tosculu

TERNANA- TARANTO

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti. io vi leggo e ho notato una grande convinzione in voi di vincere il campionato ma sopratutto di vincere la partita col taranto. ma non ci pensate che potreste anche perderla? il pallone è rotondo, quella non mi sembra partita da 1 fisso ma da 1 X 2 . a parere mio.

2038094[/snapback]

 

 

hai detto bene il pallone e' rotondo,come la capoccia de quegli scienziati che vi hanno portato in questa situazione e di coloro che ne sono stati colpevolmente i complici

invece de pensa' alla partita del secolo,io inizierei a guarda' alla vostra situazione societaria e guardarsi dietro

2038123[/snapback]

dragonball invece noi guardiamo tutto, al calcio giocato soprattutto. bisogna arrivare alla meta in un modo o nell'altro. agli scienziati penseremo dopo, tempo al tempo.

2038137[/snapback]

 

Scusa se ti dico ... ma come fai a pensare di avere una meta? a prescindere da noi e il campionato, hai un presidente che ha in tasca circa 1,5 mln di euri di debiti!

come puoi pensare di avere un futuro così? anche andando in serie B devi trovare una società nuova che se esistesse sarebbe già entrata in campo oggi non trovi?

l'unica cosa che abbiamo avuto noi in questi anni è il contrario un presidente che paga tutto per farci vivere 7 anni di cacca! poi è arrivata questa squadra questo allenatore e credimi per voi il 25 non ce ne sarà!!!! palazzo permettendo!!!

 

PS se non ci credi riguardati Ternana Torino in serie B per capire quello che sarà

2038146[/snapback]

 

 

il discorso è questo gli amici di Taranto puntano a vince il campionato, se intascano 4,5 mln dalla lega (avevo una volta letto che l importo è questo) saldano i debiti, l'anno prossimo senza un euro arrivano ultimi in B............ma almeno hanno salvato la società......

 

ps per tarantino: ce mancavi.............noi non siamo sicuri di vincere lo scontro diretto......dove lo hai letto???? io chiedo solo che il 25 si gioca a calcio sul campo........quella è la mia preoccupazione............

2038154[/snapback]

 

Comunque secondo me la cifra del debito è ben più alta e non credo che l'eventuale e sola promozione in serie B sia risolutiva. Facendo due rapidi calcoli se con 7/800.000 mila euro che dovessero arrivare ipoteticamente da Eni, la proprietà ha fatto capire che dovrà scegliere tra pagare stipendi o contributi, significa che al momento già siamo intorno al 1,5 Mil solo per stipendi e contributi e per i mesi fino a dicembre. Dunque a fine anno solo questa voce sarà minimo di 3 MIL di Euro. Se a questa aggiungiamo i normali costi gestionali di dipendenti, collaboratori e tutte le altre spese, si arriva tranquillamente a 4 Mil.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Taranto NON PAGA circa 230/240 mila euro tra stipendi e contributi al mese!

In sostanza in un anno arrivano a pagare quasi 3 milioni di euro solo di stipendi!! Senza contare tutte le altre spese di gestione...

Alla Ternana per gli stipendi si parla di poco più di 1,5 mil. di euro (solo stipendi)

In sostanza la metà ;)

Ora come ora però conta solo il campo. Pensiamo a una partita alla volta. A Benevento sarà durissima. DAJEE!!

2038158[/snapback]

Modificato da AbacaB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si parla di promesse di sostegno (Ilva, Eni, Cementir e Siel) per circa 800mila euro, insufficienti a coprire le spese del secondo trimestre che saranno al vaglio della Covisoc il 14 febbraio: il Taranto avrebbe bisogno di circa 1milione e mezzo. Un ulteriore deferimento esporrebbe il Taranto al rischio di doppia penalizzazione, altri 4 punti. Sempre ieri la commissione disciplinare ha penalizzato di 2 punti la Spal e di un punto a testa anche Como Foggia.

2037964[/snapback]

questi c'hanno una squadra che costa 5/6 milioni di € l'anno solo di stipendi

2038003[/snapback]

L´anno scorso Zadotti in una tv ternana disse che per ogni stagione il GRANDISSIMO FANTASMAGORICO presidente ( quillu vero) pagava 5 mln € e che solo per le giovanili il costo era de 500.000€ ..... io credo che spenne anche de piú SOR D´ADDARIO

2038021[/snapback]

 

 

Il Taranto paga circa 230/240 mila euro tra stipendi e contributi al mese!

In sostanza in un anno arrivano a pagare quasi 3 milioni di euro solo di stipendi!! Senza contare tutte le altre spese di gestione...

Alla Ternana per gli stipendi si parla di poco più di 1,5 mil. di euro (solo stipendi)

In sostanza la metà ;)

Ora come ora però conta solo il campo. Pensiamo a una partita alla volta. A Benevento sarà durissima. DAJEE!!

2038158[/snapback]

Dicevo della passata stagione , parole de Zadotti , no le mie , poi non é che se paghi li stipendi non c´hai nient´altro da pagá é , so tante le cose da pagá bardá!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno a tutti. io vi leggo e ho notato una grande convinzione in voi di vincere il campionato ma sopratutto di vincere la partita col taranto. ma non ci pensate che potreste anche perderla? il pallone è rotondo, quella non mi sembra partita da 1 fisso ma da 1 X 2 . a parere mio.

2038094[/snapback]

 

buongiorno a te!

- punto primo: non capisco perchè ce veni a legge... a me non frega nulla de quello che ve raccontate tra un coro contro la ternana e i ternani e l'altro... non offenderti ma mi sembrate un pò provinciali...

- punto secondo: qui c'è la stessa convinzione che probabilmente c'è da voi.... e probabilmente un pò di più per svariati motivi: una situazione inaspettata dopo anni di oblio e umiliazioni, una squadra che mette in campo una determinazione ed una qualità di gioco davvero rari, nonchè una sinergia finalmente ritrovata almeno con una buona fetta di città... senza contare che le nostre fere probabilmente sono più forti... il meritato successo dello Iacovone lo certifica, indipendentemente da ciò che dicono i giornalai de taranto e company....

- punto terzo: noi sappiamo di poterci contare su questi ragazzi.... sappiamo quanto valgono e che daranno tutto fino alla fine... quindi li sosterremo al massimo.... per la VOSTRA "madre di tutte le partite" vada come vada il 25 (per voi la vedo dura francamente).... saremo sempre a cantare dietro di loro.... e poi ti ricordo che siete voi dietro di 3 punti (per ora....) quindi siete voi che dovete vincere per evitare i playoff perchè se perdete.... ahia... lotteria al vigorito co 15000 beneventani o col sorrento dal dente avvelenato e dopo non lo so come finisce....

 

a me sinceramente non frega una benemerita ceppa di cazzo dei vostri problemi de sordi.... se non ce l'avete/avrete fallirete e tanti cazzi.... ma chi ve s'è mai inculato francamente????

noi pensiamo a noi stessi e basta ragazzo....

 

AVANTI FERE!!!!!

AVANTI CURVA EST!!!!!

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno a tutti. io vi leggo e ho notato una grande convinzione in voi di vincere il campionato ma sopratutto di vincere la partita col taranto. ma non ci pensate che potreste anche perderla? il pallone è rotondo, quella non mi sembra partita da 1 fisso ma da 1 X 2 . a parere mio.

2038094[/snapback]

 

 

 

Ma perchè stù GUFU nò lu bannate che ha rotto il cazzo a venì a scoccià li cojoni dentro li siti dell'andri..??.......allora moderatori del forum...!!...sciaquate dà li cojoni stù GUFU DEL CAZZO...!!...e poi tarantino "cozzaro nero"....stà tranquillo che a terni E' "1 FISSO" e tu lo prendi nel buco del...........

post-4190-1328886385_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L’Associazione Sportiva Taranto Calcio è in silenzio stampa. La decisione della presidenza del club di via Martellotta, presa nel primo pomeriggio di venerdì 10 febbraio per permettere a squadra, tecnici ,società e iltarantino di concentrarsi sugli obiettivi sportivi, avrà effetto fino a data da destinarsi e varrà per tutti i dirigenti e tesserati della AS Taranto Calcio. Lo annuncia una nota del club jonico. Modificato da AbacaB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno a tutti. io vi leggo e ho notato una grande convinzione in voi di vincere il campionato ma sopratutto di vincere la partita col taranto. ma non ci pensate che potreste anche perderla? il pallone è rotondo, quella non mi sembra partita da 1 fisso ma da 1 X 2 . a parere mio.

2038094[/snapback]

 

buongiorno a te!

- punto primo: non capisco perchè ce veni a legge... a me non frega nulla de quello che ve raccontate tra un coro contro la ternana e i ternani e l'altro... non offenderti ma mi sembrate un pò provinciali...

- punto secondo: qui c'è la stessa convinzione che probabilmente c'è da voi.... e probabilmente un pò di più per svariati motivi: una situazione inaspettata dopo anni di oblio e umiliazioni, una squadra che mette in campo una determinazione ed una qualità di gioco davvero rari, nonchè una sinergia finalmente ritrovata almeno con una buona fetta di città... senza contare che le nostre fere probabilmente sono più forti... il meritato successo dello Iacovone lo certifica, indipendentemente da ciò che dicono i giornalai de taranto e company....

- punto terzo: noi sappiamo di poterci contare su questi ragazzi.... sappiamo quanto valgono e che daranno tutto fino alla fine... quindi li sosterremo al massimo.... per la VOSTRA "madre di tutte le partite" vada come vada il 25 (per voi la vedo dura francamente).... saremo sempre a cantare dietro di loro.... e poi ti ricordo che siete voi dietro di 3 punti (per ora....) quindi siete voi che dovete vincere per evitare i playoff perchè se perdete.... ahia... lotteria al vigorito co 15000 beneventani o col sorrento dal dente avvelenato e dopo non lo so come finisce....

 

a me sinceramente non frega una benemerita ceppa di cazzo dei vostri problemi de sordi.... se non ce l'avete/avrete fallirete e tanti cazzi.... ma chi ve s'è mai inculato francamente????

noi pensiamo a noi stessi e basta ragazzo....

 

AVANTI FERE!!!!!

AVANTI CURVA EST!!!!!

2038221[/snapback]

Comunque Il tarantino ha ragione su una cosa, il Taranto è forte e la partita sarà un autentica battaglia!!! Speriamo che alla fine vinca il migliore. AVANTI FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno a tutti. io vi leggo e ho notato una grande convinzione in voi di vincere il campionato ma sopratutto di vincere la partita col taranto. ma non ci pensate che potreste anche perderla? il pallone è rotondo, quella non mi sembra partita da 1 fisso ma da 1 X 2 . a parere mio.

2038094[/snapback]

 

buongiorno a te!

- punto primo: non capisco perchè ce veni a legge... a me non frega nulla de quello che ve raccontate tra un coro contro la ternana e i ternani e l'altro... non offenderti ma mi sembrate un pò provinciali...

- punto secondo: qui c'è la stessa convinzione che probabilmente c'è da voi.... e probabilmente un pò di più per svariati motivi: una situazione inaspettata dopo anni di oblio e umiliazioni, una squadra che mette in campo una determinazione ed una qualità di gioco davvero rari, nonchè una sinergia finalmente ritrovata almeno con una buona fetta di città... senza contare che le nostre fere probabilmente sono più forti... il meritato successo dello Iacovone lo certifica, indipendentemente da ciò che dicono i giornalai de taranto e company....

- punto terzo: noi sappiamo di poterci contare su questi ragazzi.... sappiamo quanto valgono e che daranno tutto fino alla fine... quindi li sosterremo al massimo.... per la VOSTRA "madre di tutte le partite" vada come vada il 25 (per voi la vedo dura francamente).... saremo sempre a cantare dietro di loro.... e poi ti ricordo che siete voi dietro di 3 punti (per ora....) quindi siete voi che dovete vincere per evitare i playoff perchè se perdete.... ahia... lotteria al vigorito co 15000 beneventani o col sorrento dal dente avvelenato e dopo non lo so come finisce....

 

a me sinceramente non frega una benemerita ceppa di cazzo dei vostri problemi de sordi.... se non ce l'avete/avrete fallirete e tanti cazzi.... ma chi ve s'è mai inculato francamente????

noi pensiamo a noi stessi e basta ragazzo....

 

AVANTI FERE!!!!!

AVANTI CURVA EST!!!!!

2038221[/snapback]

Comunque Il tarantino ha ragione su una cosa, il Taranto è forte e la partita sarà un autentica battaglia!!! Speriamo che alla fine vinca il migliore. AVANTI FERE

2038260[/snapback]

 

Almeno non sentimo per un po le cazzate di Dionigi e company.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L’Associazione Sportiva Taranto Calcio è in silenzio stampa. La decisione della presidenza del club di via Martellotta, presa nel primo pomeriggio di venerdì 10 febbraio per permettere a squadra, tecnici ,società e iltarantino di concentrarsi sugli obiettivi sportivi, avrà effetto fino a data da destinarsi e varrà per tutti i dirigenti e tesserati della AS Taranto Calcio. Lo annuncia una nota del club jonico.

2038250[/snapback]

 

Almeno per un po non sentimo le cazzate e le provocazioni di Dionigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non frega un cazzo....ce la giocheremo e se la partita sarà regolare ci divertiremo....

detto questo

 

AVANTI TERNI

2038177[/snapback]

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno a tutti. io vi leggo e ho notato una grande convinzione in voi di vincere il campionato ma sopratutto di vincere la partita col taranto. ma non ci pensate che potreste anche perderla? il pallone è rotondo, quella non mi sembra partita da 1 fisso ma da 1 X 2 . a parere mio.

2038094[/snapback]

 

 

hai detto bene il pallone e' rotondo,come la capoccia de quegli scienziati che vi hanno portato in questa situazione e di coloro che ne sono stati colpevolmente i complici

invece de pensa' alla partita del secolo,io inizierei a guarda' alla vostra situazione societaria e guardarsi dietro

2038123[/snapback]

dragonball invece noi guardiamo tutto, al calcio giocato soprattutto. bisogna arrivare alla meta in un modo o nell'altro. agli scienziati penseremo dopo, tempo al tempo.

2038137[/snapback]

 

Scusa se ti dico ... ma come fai a pensare di avere una meta? a prescindere da noi e il campionato, hai un presidente che ha in tasca circa 1,5 mln di euri di debiti!

come puoi pensare di avere un futuro così? anche andando in serie B devi trovare una società nuova che se esistesse sarebbe già entrata in campo oggi non trovi?

l'unica cosa che abbiamo avuto noi in questi anni è il contrario un presidente che paga tutto per farci vivere 7 anni di cacca! poi è arrivata questa squadra questo allenatore e credimi per voi il 25 non ce ne sarà!!!! palazzo permettendo!!!

 

PS se non ci credi riguardati Ternana Torino in serie B per capire quello che sarà

2038146[/snapback]

 

 

Ma chi ha detto che abbiamo vinto il campionato?...chi avrebbe scritto che abbiamo già vinto il 25? .... Io sono sempre più convinto che sarà il Taranto ad espugnare il liberati e a vincere...da prima della classe ;) .....

E comunque...basta cazzate....il campionato è lunghissimo ancora e le partite decisive saranno probabilmente le ultime 4/5.... La partita del 25 può finire come vuoi Tarantino...ma non sarà decisiva e se non sei un bimbo...lo sai benissimo anche tu. Il taranto è squadra da elogiare....al pari della mia Ternana. Il 25...come hai ben scritto è da tripla ma fossi in te...nemmeno io sarei tanto sicuro come invece leggo spesso da parte rossoblù....al momento ricorda sempre che inseguite...da "allora" ossia da quando la Ternana ha espugnato lo Jacovone. Didi you remember? Credo di sì quindi....facciamo solo una cosa....aspettiamo e sopratutto speriamo di assistere esclusivamente ad una partita di calcio fra le due migliori squadre della categoria...con un arbitro "all'altezza" della situazione.ù

Saluti.

2038166[/snapback]

crix73 ti quoto in pieno. speriamo davvero di assistere ad una bella partita di calcio e con un'arbitro all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica comunicano che entro ilo 14 non pagheranno..............

 

Taranto, le verità di D'Addario

10.02.2012 21:15 di Carmine Roberto Orlando articolo letto 240 volte

Fonte: Ufficio Stampa Taranto

 

 

© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com A poche ore dalla decisione di entrare in silenzio stampa, per il Taranto parla il presidente Enzo D'Addario. Riportiamo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società.

 

 

 

Il Taranto Calcio è costato importanti investimenti, tutti sostenuti dal nostro Club e senza l’aiuto di nessuno.

 

Investimenti in ogni settore e siamo fieri di aver realizzato notevoli programmi, senza contrarre alcuna pendenza con istituti bancari.

 

Il Taranto Calcio continua ad essere una società ben strutturata, solo con momentanee difficoltà scaturite da una situazione di contrazione economica che interessa -per di più- il mondo intero.

 

Non sarà certamente una scadenza disattesa e la conseguente penalità o stipendi pagati in ritardo a ingenerare timori o a farci desistere dal perseguire i nostri obiettivi.

 

Saremo pronti ad accettare con gratitudine aiuti da chiunque e sempre, ma offerti con la passione di sponsor e tifosi, perché non chiederemo mai l’elemosina a nessuno.

 

Non è nel nostro spirito.

 

Continueremo indomiti verso il miglior obiettivo possibile, e mai nessuno consegnerà nelle mani del Sindaco di Taranto il titolo della Società.

 

Chi volesse proporre l’acquisto del Club, con danaro vero, lo faccia tranquillamente, sapendo che lo acquisirà senza pendenze o cause, tutte sanate nel corso di questi tre anni di immensi sacrifici.

 

Il nostro percorso rimarrà quello iniziale, un progetto serio, fatto di lacrime e sangue e pronti sempre a ricominciare.

 

Enzo D’Addario

 

Clicca qui per commentare l'articolo e interagire con la redazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‎14 FEBBARIO...SAN VALENTINO......14 FEBBRAIO....LA CO.VI.SOC TORNA A TARANTO DAL SIG. D'ADDARIO....QUEST'ANNO LU PATRONO NOSTRU CE FA' UN REGALO PROPRIU TOSTU!!!!!!!...N'ANDRI 4 PUNTARELLI JE SCALAMO A LI TARANTELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In verità altri esempi ce ne sono stati anche in passato. E comunque lo spartiacque e' il 14 febbraio. Se per quella data non arrivassero i soldi le cose potrebbero cambiare.

2037929[/snapback]

Sci, è veru, me ricordo che in passato ce so' stati andri esempiucci del genere, fiju!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CRISI NERA PER IL TARANTO: NESSUN CONTRIBUTO E DADDARIO RESTA SOLO MENTRE TUTTI SI FANNO DA PARTE, ANCHE IL SINDACO MOLLA E RINUNCIA A FARE APPELLI, SILENZIO STAMPA E NUOVA PENALIZZAZIONE CHE SI AVVICINA.

 

Dopo l'Eni, anche Ilva e Cementir avrebbero chiuso la porta in faccia all'AS Taranto. Di ufficiale non c'è nulla, s'intende, ma gli ultimi colloqui avrebbero partorito il classico buco nell'acqua. Enzo D'Addario, quindi, resta solo con tutte le sue difficoltà. Ma perchè la grande industria ha risposto picchè? Troppo esose le richieste del club di via Martellotta o troppo basso il contributo per poterlo accettare? Questo, sinceramente, non ha più importanzz perchè alla fine ne usciamo tutti sconfitti. Fermo restando le grosse responsabilità dello stesso D'Addario, che da presidente avrebbe dovuto far fronte a ogni scadenza, questa vicenda ha messo in evidenza, una voltà di più, l'inefficienza della classe dirigente tarantina, del tutto incapace di far rispettare il proprio territorio. A nostro avviso, non c'è bisogno di fare chiarezza quando il quadro è fin troppo chiaro: la famiglia D'Addario attraversa un periodo difficile dal punto di vista economico, i soldi scarseggiano e quasi sicuramente arriverà un'altra penalizzazione (con tanto di recidività) per il mancato pagamento degli stipendi (più contributi) del trimestre ottobre-dicembre 2011. Chi avrebbe potuto tendere una "mano sostanziosa" non l'ha fatto, calpestando la dignità di un terriotorio da sempre senza paladini. Ci viene da scrivere, con un sorriso amaro: "tanto rumore per nulla...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in pratica comunicano che entro ilo 14 non pagheranno..............

 

Taranto, le verità di D'Addario

10.02.2012 21:15 di Carmine Roberto Orlando  articolo letto 240 volte

Fonte: Ufficio Stampa Taranto

 

       

© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com A poche ore dalla decisione di entrare in silenzio stampa, per il Taranto parla il presidente Enzo D'Addario. Riportiamo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società.

 

 

 

Il Taranto Calcio è costato importanti investimenti, tutti sostenuti dal nostro Club e senza l’aiuto di nessuno.

 

Investimenti in ogni settore e siamo fieri di aver realizzato notevoli programmi, senza contrarre alcuna pendenza con istituti bancari.

 

Il Taranto Calcio continua ad essere una società ben strutturata, solo con momentanee difficoltà scaturite da una situazione di contrazione economica che interessa -per di più- il mondo intero.

 

Non sarà certamente una scadenza disattesa e la conseguente penalità o stipendi pagati in ritardo a ingenerare timori o a farci desistere dal perseguire i nostri obiettivi.

 

Saremo pronti ad accettare con gratitudine aiuti da chiunque e sempre, ma offerti con la passione di sponsor e tifosi, perché non chiederemo mai l’elemosina a nessuno.

 

Non è nel nostro spirito.

 

Continueremo indomiti verso il miglior obiettivo possibile, e mai nessuno consegnerà nelle mani del Sindaco di Taranto il titolo della Società.

 

Chi volesse proporre l’acquisto del Club, con danaro vero, lo faccia tranquillamente, sapendo che lo acquisirà senza pendenze o cause, tutte sanate nel corso di questi tre anni di immensi sacrifici.

 

Il nostro percorso rimarrà quello iniziale, un progetto serio, fatto di lacrime e sangue e pronti sempre a ricominciare.

 

Enzo D’Addario

 

Clicca qui per commentare l'articolo e interagire con la redazione

2038470[/snapback]

 

 

 

 

......PAGA LI BUFFI........BUCIARDONE....COZZARO....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò che è giusto il rispetto delle regole ma a me di gioire perchè ad una squadra tolgono punti non piace....questi presidenti del cazzo non portano rispetto delle città e dei tifosi.....hanno rotto il cazzo......sia chiaro quest'anno la ternana ha una grande squadra ma la società per anni è stata ridicola....e noi ne abbiamo pagate le conseguenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò che è giusto il rispetto delle regole ma a me di gioire perchè ad una squadra tolgono punti non piace....questi presidenti del cazzo non portano rispetto delle città e dei tifosi.....hanno rotto il cazzo......sia chiaro quest'anno la ternana ha una grande squadra ma la società per anni è stata ridicola....e noi ne abbiamo pagate le conseguenze!

2038782[/snapback]

 

 

 

SO TUTTI NA MASSA DE BUFFONI E PAPPONI E HA NOI NN CE SE INCULA NISCIUNO!!!!! <_<<_<

 

 

 

TOCCA FAJI L'APPLAUSI !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti.. il discorso sul Taranto è relativo pensiamo alla Ternana e a vincere sul campo!

2038181[/snapback]

 

 

E NAMO PORCO DIO DAJE FERE DAJE FINCHè VIVRO CANTERò FORZA TERNANA!!!!!

 

 

 

 

 

CONTRO IL CALCIO DEI PADRONI!!!!!!! FERE ALEEEEEEEEEEE!!!!!!!

:fumo::fumo::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno a tutti. io vi leggo e ho notato una grande convinzione in voi di vincere il campionato ma sopratutto di vincere la partita col taranto. ma non ci pensate che potreste anche perderla? il pallone è rotondo, quella non mi sembra partita da 1 fisso ma da 1 X 2 . a parere mio.

2038094[/snapback]

 

 

 

Ma perchè stù GUFU nò lu bannate che ha rotto il cazzo a venì a scoccià li cojoni dentro li siti dell'andri..??.......allora moderatori del forum...!!...sciaquate dà li cojoni stù GUFU DEL CAZZO...!!...e poi tarantino "cozzaro nero"....stà tranquillo che a terni E' "1 FISSO" e tu lo prendi nel buco del...........

2038223[/snapback]

Aooooooo..... se lu tarantino c'ha un culo come quistu lo vojo conosce gazzu te banni!!!

:lol::lol::lol:

http://www.rossoverdi.com/uploads/post-419...86385_thumb.jpg

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.