Vai al contenuto
tosculu

TERNANA- TARANTO

Messaggi raccomandati

perchè c'è una partita della rappresentativa di lega

2023098[/snapback]

 

l' ha organizzata il taranto??

2023231[/snapback]

 

sicuro

 

TARANTO MERDA

2023239[/snapback]

 

secndo me dalla mente perversa de dionigi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perchè vi dispiace tanto giocare di sabato? perchè ci potrebbe andare meno gente allo stadio? anche per noi tarantini sara' difficile venire a terni di sabato. siamo pari. certo ne risentira' lo spettacolo, la grande cornice di pubblico, ma non è colpa di nessuno, anzi della lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco perchè vi dispiace tanto giocare di sabato? perchè ci potrebbe andare meno gente allo stadio? anche per noi tarantini sara' difficile venire a terni di sabato. siamo pari. certo ne risentira' lo spettacolo, la grande cornice di pubblico, ma non è colpa di nessuno, anzi della lega.

2023264[/snapback]

 

secondo me è colpa de rantier!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè tutta sta preoccupazione?? Anche se col benevento giocamo il posticipo lunedi 13 febbraio la settimana dopo riposano, quella di domenica 19 febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè tutta sta preoccupazione?? Anche se col benevento giocamo il posticipo lunedi 13 febbraio la settimana dopo riposano, quella di domenica 19 febbraio

2023266[/snapback]

personalmente nessuna preoccupazione... solo un problema logistico venendo da fuori Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco perchè vi dispiace tanto giocare di sabato? perchè ci potrebbe andare meno gente allo stadio? anche per noi tarantini sara' difficile venire a terni di sabato. siamo pari. certo ne risentira' lo spettacolo, la grande cornice di pubblico, ma non è colpa di nessuno, anzi della lega.

2023264[/snapback]

TARANTI',CIUCCIAME STA FAVA!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco perchè vi dispiace tanto giocare di sabato? perchè ci potrebbe andare meno gente allo stadio? anche per noi tarantini sara' difficile venire a terni di sabato. siamo pari. certo ne risentira' lo spettacolo, la grande cornice di pubblico, ma non è colpa di nessuno, anzi della lega.

2023264[/snapback]

TARANTI',CIUCCIAME STA FAVA!!!!!!!!!!!

2024141[/snapback]

Fungarò, perchè ce l'hai tanto co stò poraccio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco perchè vi dispiace tanto giocare di sabato? perchè ci potrebbe andare meno gente allo stadio? anche per noi tarantini sara' difficile venire a terni di sabato. siamo pari. certo ne risentira' lo spettacolo, la grande cornice di pubblico, ma non è colpa di nessuno, anzi della lega.

2023264[/snapback]

TARANTI',CIUCCIAME STA FAVA!!!!!!!!!!!

2024141[/snapback]

Fungarò, perchè ce l'hai tanto co stò poraccio???

2024151[/snapback]

 

uno dei pochi tarantini educati del web :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco perchè vi dispiace tanto giocare di sabato? perchè ci potrebbe andare meno gente allo stadio? anche per noi tarantini sara' difficile venire a terni di sabato. siamo pari. certo ne risentira' lo spettacolo, la grande cornice di pubblico, ma non è colpa di nessuno, anzi della lega.

2023264[/snapback]

TARANTI',CIUCCIAME STA FAVA!!!!!!!!!!!

2024141[/snapback]

lu fungarolo tu vai sempre oltre le righe. ma non mi arrabbio, ormai l'ho capito tu sei fatto cosi. non ci possiamo fare nulla. bisogna accettarti cosi come sei. saluti rossoblu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco perchè vi dispiace tanto giocare di sabato? perchè ci potrebbe andare meno gente allo stadio? anche per noi tarantini sara' difficile venire a terni di sabato. siamo pari. certo ne risentira' lo spettacolo, la grande cornice di pubblico, ma non è colpa di nessuno, anzi della lega.

2023264[/snapback]

TARANTI',CIUCCIAME STA FAVA!!!!!!!!!!!

2024141[/snapback]

lu fungarolo tu vai sempre oltre le righe. ma non mi arrabbio, ormai l'ho capito tu sei fatto cosi. non ci possiamo fare nulla. bisogna accettarti cosi come sei. saluti rossoblu!

2024205[/snapback]

 

Tarantì, in confidenza, ma come mai a Taranto so tutte minnone!?!?!?!?!

Porca troia, tanta roba!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarà l'aria? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco perchè vi dispiace tanto giocare di sabato? perchè ci potrebbe andare meno gente allo stadio? anche per noi tarantini sara' difficile venire a terni di sabato. siamo pari. certo ne risentira' lo spettacolo, la grande cornice di pubblico, ma non è colpa di nessuno, anzi della lega.

2023264[/snapback]

TARANTI',CIUCCIAME STA FAVA!!!!!!!!!!!

2024141[/snapback]

lu fungarolo tu vai sempre oltre le righe. ma non mi arrabbio, ormai l'ho capito tu sei fatto cosi. non ci possiamo fare nulla. bisogna accettarti cosi come sei. saluti rossoblu!

2024205[/snapback]

 

Tarantì, in confidenza, ma come mai a Taranto so tutte minnone!?!?!?!?!

Porca troia, tanta roba!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarà l'aria? ;)

2024206[/snapback]

porcino minnone sta per tettone?? se ho capito bene non è l'aria ma una eredita' genetica. noi molte volte li usiamo per cuscini pensa un po!! ahahahahah!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, taranti a luglio devo veni a Taranto per il matrimonio de un amico!!!! Faccio un giro a saturo!!!!

2024236[/snapback]

Cospea, spingiti un po' più' a sud, verso Campomarino, San Pietro. Tutta un'altra storia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, taranti a luglio devo veni a Taranto per il matrimonio de un amico!!!! Faccio un giro a saturo!!!!

2024236[/snapback]

Cospea, spingiti un po' più' a sud, verso Campomarino, San Pietro. Tutta un'altra storia ;)

2024239[/snapback]

anche un pò prima va bene!!...torre sgarrata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, taranti a luglio devo veni a Taranto per il matrimonio de un amico!!!! Faccio un giro a saturo!!!!

2024236[/snapback]

Cospea, spingiti un po' più' a sud, verso Campomarino, San Pietro. Tutta un'altra storia ;)

2024239[/snapback]

anche un pò prima va bene!!...torre sgarrata....

2024243[/snapback]

Intendi la Torretta o Torre Ovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, taranti a luglio devo veni a Taranto per il matrimonio de un amico!!!! Faccio un giro a saturo!!!!

2024236[/snapback]

cospea portati il costume un bagno li te lo devi fare assolutamente. da li in giu' verso il leccese per intenderci il mare è meraviglioso. io quando vedo il telegiornale e fanno i servizi sulla riviera adriatica (rimini) o sul laziale e vedo quel mare grigio, torbido mi chiedo ma come fanno quelli li a farsi il bagno li? io non riuscirei ad entrare in acqua senza vedere dove metto i piedi cioè dove cammino. la differenza apparte l'acqua e che l'oro hanno le stutture, l'organizzazione, il divertimento. e quindi sono posti piu' rinomati dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, taranti a luglio devo veni a Taranto per il matrimonio de un amico!!!! Faccio un giro a saturo!!!!

2024236[/snapback]

Cospea, spingiti un po' più' a sud, verso Campomarino, San Pietro. Tutta un'altra storia ;)

2024239[/snapback]

chico vedo che conosci bene i nostri posti! bravo. stamattina su rete4 stavano trasmettendo un documentario sull'umbria.facevano vedere un paese medioevale di nome todi, era bellissimo. anche l'umbria è bella poi c'erano tanti terreni con vigneti e tante cantine che facevano il sagrantino. se ho capito bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco bene si! ;) ho tanti parenti in zona.

Co che, escluse alcune zone della Sardegna, lo ionio salentino abbia il più' bel mare d'Italia. Peccato per la poca presenza di infrastrutture, ma anche dal quel punto di vista le cose stanno migliorando. Certo, se si provasse a rilanciare l'aeroporto di Grottaglie non sarebbe male. E se trenitalia non facesse politiche assurde, come tagliare il LE-MI notturno, sarebbe ancora meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conosco bene si! ;)  ho tanti parenti in zona.

Co che, escluse alcune zone della Sardegna, lo ionio salentino abbia il più' bel mare d'Italia. Peccato per la poca presenza di infrastrutture, ma anche dal quel punto di vista le cose stanno migliorando. Certo, se si provasse a rilanciare l'aeroporto di Grottaglie non sarebbe male. E se trenitalia non facesse politiche assurde, come tagliare il LE-MI notturno, sarebbe ancora meglio.

2024263[/snapback]

hai detto bene chico. hai colpito nel segno. e quel che è peggio, chico, è che trenitalia ha tagliato anche tanti posti di lavoro. INCOSCIENTI che non sono altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco perchè vi dispiace tanto giocare di sabato? perchè ci potrebbe andare meno gente allo stadio? anche per noi tarantini sara' difficile venire a terni di sabato. siamo pari. certo ne risentira' lo spettacolo, la grande cornice di pubblico, ma non è colpa di nessuno, anzi della lega.

2023264[/snapback]

TARANTI',CIUCCIAME STA FAVA!!!!!!!!!!!

2024141[/snapback]

lu fungarolo tu vai sempre oltre le righe. ma non mi arrabbio, ormai l'ho capito tu sei fatto cosi. non ci possiamo fare nulla. bisogna accettarti cosi come sei. saluti rossoblu!

2024205[/snapback]

 

Tarantì, in confidenza, ma come mai a Taranto so tutte minnone!?!?!?!?!

Porca troia, tanta roba!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarà l'aria? ;)

2024206[/snapback]

porcino minnone sta per tettone?? se ho capito bene non è l'aria ma una eredita' genetica. noi molte volte li usiamo per cuscini pensa un po!! ahahahahah!!

2024218[/snapback]

E' bueno!!!!!!! Tanta roba.

 

P.s. che te pozzi, simpaticamente, stracecà! sei stato quasi profetico nel pronostico!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco un brano dell'intervista al Ds del carpi Giuntoli,solo cosi' per dire uno che la pensa come me,un altro piagnone e visionario,evidentemente :)

Fino alla B?

"Ma non scherziamo. Il nostro obiettivo è la salvezza. Certo, come dice quel detto: le vie del signore sono infinite...".

Prima di fare la prossima domanda c'è da fare una premessa. Giuntoli, nelle ultime ore, parlando con altre testate sportive di mercato, in particolare su Arma, su cui c'è anche l'interesse del Taranto, si è lasciato sfuggire una battuta: "Altro che due punti di penalizzazione (riguardo i mancati pagamenti), il Taranto ne meriterebbe trentatrè. Con tutti i problemi che hanno, si rischia di falsare il mercato". Apriti cielo! Nel paese dove ti pesano anche quanta aria respiri, se la respiri con il naso o con la bocca, è successo il putiferio. Da Taranto si sono risentiti, sentendosi presi di mira. Giuntoli quando gliene parliamo è abbastanza chiaro: "E' successo il finimondo! Da Taranto hanno risposto in maniera piccata, però non era il caso, perchè le mie parole sono state fraintese in maniera evidente. Hanno estrapolato questa mia frase, traendone un senso completamente sbagliato per creare una polemica che non capisco. Alle volte la gente ti mette nei "guai" senza che tu neanche te ne accorga. Le mie parole non erano rivolte verso il Taranto -che trovo formazione fortissima, con una rosa da spavento, in grado di giocarsi la vittoria del campionato fino alla fine- ma erano rivolte, questo si, verso la Lega. C'è un sistema di regole che non premia chi rispetta le stesse. Tutto qui! Da qui a montarne una polemica infruttuosa e scorretta ce ne corre. Alle volte ti passa la voglia di fare anche una battuta, perchè subito ti mettono in mezzo a situazioni poco carine che non hai cercato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco un brano dell'intervista al Ds del carpi Giuntoli,solo cosi' per dire uno che la pensa come me,un altro piagnone e visionario,evidentemente :)

Fino alla B?

"Ma non scherziamo. Il nostro obiettivo è la salvezza. Certo, come dice quel detto: le vie del signore sono infinite...".

Prima di fare la prossima domanda c'è da fare una premessa. Giuntoli, nelle ultime ore, parlando con altre testate sportive di mercato, in particolare su Arma, su cui c'è anche l'interesse del Taranto, si è lasciato sfuggire una battuta: "Altro che due punti di penalizzazione (riguardo i mancati pagamenti), il Taranto ne meriterebbe trentatrè. Con tutti i problemi che hanno, si rischia di falsare il mercato". Apriti cielo! Nel paese dove ti pesano anche quanta aria respiri, se la respiri con il naso o con la bocca, è successo il putiferio. Da Taranto si sono risentiti, sentendosi presi di mira. Giuntoli quando gliene parliamo è abbastanza chiaro: "E' successo il finimondo! Da Taranto hanno risposto in maniera piccata, però non era il caso, perchè le mie parole sono state fraintese in maniera evidente. Hanno estrapolato questa mia frase, traendone un senso completamente sbagliato per creare una polemica che non capisco. Alle volte la gente ti mette nei "guai" senza che tu neanche te ne accorga. Le mie parole non erano rivolte verso il Taranto -che trovo formazione fortissima, con una rosa da spavento, in grado di giocarsi la vittoria del campionato fino alla fine- ma erano rivolte, questo si, verso la Lega. C'è un sistema di regole che non premia chi rispetta le stesse. Tutto qui! Da qui a montarne una polemica infruttuosa e scorretta ce ne corre. Alle volte ti passa la voglia di fare anche una battuta, perchè subito ti mettono in mezzo a situazioni poco carine che non hai cercato".

2025501[/snapback]

secondo me il ds del carpi ha ragione.

voglio comunque sottolineare che i giocatori del taranto mi stanno stupendo.

ero convinto che non venendo pagati (per lo meno non tutti e non integralmente, e comunque con gravissimo ritardo) avrebbero tirato a vacca.

ma evidentemente l'ambiente di taranto non e' quello di terni e li' certe cose non possono permettersele, mentre a terni in passato lo hanno fatto TRANQUILLAMENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a perugia nel 2005 lo hanno fatto.

non è questione di ambiente.

è questione di calciatori onesti e con i coglioni quadrati.

evidentemente da noi nel 2003-2004 non ce n'erano abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a perugia nel 2005 lo hanno fatto.

non è questione di ambiente.

è questione di calciatori onesti e con i coglioni quadrati.

evidentemente da noi nel 2003-2004 non ce n'erano abbastanza

2025512[/snapback]

perugia da quel punto di vista e' peggio di terni.

taranto, evidentemente tutt'altra situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a perugia nel 2005 lo hanno fatto.

non è questione di ambiente.

è questione di calciatori onesti e con i coglioni quadrati.

evidentemente da noi nel 2003-2004 non ce n'erano abbastanza

2025512[/snapback]

Stavo per scrivere che "l'ambiente" lo fanno le persone. Evidentemente in questo Taranto ci sono persone diverse da quelle che c'erano in quella Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.