Vai al contenuto
tosculu

TERNANA- TARANTO

Messaggi raccomandati

scrivo fuori senno continua a venire scritta nel quote...

ma che te si nventato?? :D

2032224[/snapback]

 

 

non sta' a guarda il capello anche te ... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
obiettivo raggiunto...stanati....visto il mio primo post? di un educazione mai vista...(stando ai miei standard)...tempo n'oretta e sono iniziate le offese, le vostre becere e squallide battute...pensavo che umbriaviva non vi rappresentasse...avevo torto...non odiate la tdt...ringraziatela....MERDE

2032200[/snapback]

 

A me verrebbe il Parkinson solamente nel pensar di digitare un tasto con l'alias TarantinoFiero :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
obiettivo raggiunto...stanati....visto il mio primo post? di un educazione mai vista...(stando ai miei standard)...tempo n'oretta e sono iniziate le offese, le vostre becere e squallide battute...pensavo che umbriaviva non vi rappresentasse...avevo torto...non odiate la tdt...ringraziatela....MERDE

2032200[/snapback]

 

A me verrebbe il Parkinson solamente nel pensar di digitare un tasto con l'alias TarantinoFiero :D:D

2032228[/snapback]

sai un cazzu tu de come se eludono i ferrei controlli del forum... :ph34r:

quisti so sverdi sa

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
obiettivo raggiunto...stanati....visto il mio primo post? di un educazione mai vista...(stando ai miei standard)...tempo n'oretta e sono iniziate le offese, le vostre becere e squallide battute...pensavo che umbriaviva non vi rappresentasse...avevo torto...non odiate la tdt...ringraziatela....MERDE

2032200[/snapback]

 

A me verrebbe il Parkinson solamente nel pensar di digitare un tasto con l'alias TarantinoFiero :D:D

2032228[/snapback]

Io infatti me chiedo come cazzo se fa a spacciasse in un forum di essere un ternano per lo piu fiero :lol: roba da tarantini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che se per puro caso(arbitrale :D) vincono a Terni ci sara' una completa invasione di iscrizioni a Rossoverdi dot com con alias come Rossoverde, TernanoDoc, Ternese, Ternano2012 etc.

 

TARANTESI(Ini Ini) CHE VE POZZA MORI LU PORCU DEN BRUTTU MALE :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è STO CAZZETTO PIENO DI PISCIO?

 

 

PS: cmq...tana libera tutti!!!

 

 

PPS: ho vinto io, alè alè alè

 

 

PPPS: ve pozza scoppià l'arsenale

 

 

PPPPS: dio tarantino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fori un altro. Sti giorni è superlavoro a tagliù tutti i cojoni che abboccano da ste parti. Me diverto talmente tanto che ce vole un attimo a famme pijà la mano e segà anche qualche autoctono sutpidu.  :lol:  :lol:

2032246[/snapback]

 

te serve na mano? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fori un altro. Sti giorni è superlavoro a tagliù tutti i cojoni che abboccano da ste parti. Me diverto talmente tanto che ce vole un attimo a famme pijà la mano e segà anche qualche autoctono sutpidu.  :lol:  :lol:

2032246[/snapback]

Ma magari :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque mesà che era un pezzo che non ce stava un topic de 23 pagine a 2 settimane da una partita... :ph34r:

2032273[/snapback]

3 settimane e passa ad oggi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fori un altro. Sti giorni è superlavoro a tagliù tutti i cojoni che abboccano da ste parti. Me diverto talmente tanto che ce vole un attimo a famme pijà la mano e segà anche qualche autoctono sutpidu.  :lol:  :lol:

2032246[/snapback]

te faccio un bonifico de 500 euro se me ne seghi 3-4 de quelli che dico io...... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje regà li stò a imbasticcà de insuldi.. me serve na spalla pe cozzamara

2032346[/snapback]

Daje oh, io sò ACCIAIODELSUD, magnamoceli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lasciateli perdere, che vogliamo fa, a chi è più fesso?

2032410[/snapback]

naturalmente non esiste nessun cozzamara :D

2032437[/snapback]

 

millantatore! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto l'offerta me sò rimasti 3 posti dentro il buncher antitarantino è l'unico modo pe salvasse.. chi ne vole approfittà è aggratisse pidocchi :D aahaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ripeto l'offerta me sò rimasti 3 posti dentro il buncher antitarantino è l'unico modo pe salvasse.. chi ne vole approfittà è aggratisse pidocchi :D aahaa

2032446[/snapback]

 

Mica lo so se la pianta magna zanzare se magna pure li pidocchi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.