Vai al contenuto
lu bidello

FBI chiude megaupload e megavideo

Messaggi raccomandati

non se trova piu' un cazzo da scarica'...!!!!!!!!!!!!!!!

dateme l'estrema unzione... :(

2025747[/snapback]

 

So rimaste da vedè le puntate de Sfide o Superquark...

2025751[/snapback]

tu me capisci che dramma sto a vive..?

tu me capisci vero..? me capisci...???

:(:(

2025763[/snapback]

 

Te capisco sì!

 

Ma tu sei interessato soprattutto ai film, giusto?

I cari mulo, torrent e simili, no?

2025769[/snapback]

grazie x la comprensione :P

esattamente..il mio interesse e' esclusivamente per i film in lingua italiana che qua non se vedono..

il problema pero' e' che non ho mai usato tutto quello che dici te :(

2025825[/snapback]

 

L'emigrante ti capisco pure io che sono emigrato come te. Se non conosci torrent vai sul sito btjunkie e cerca lì i film da scaricare in italiano con utorrent. Devi scaricare prima utorrent e poi su btjunkie il file torrent che ti permette di scaricare il film in questione. Su google trovi tutte le spiegazioni nel dettaglio. In Francia il problema è che controllano pure se scarichi i torrent e ti mandano una lettera a casa con minacce se non smetti. Sti stonzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non se trova piu' un cazzo da scarica'...!!!!!!!!!!!!!!!

dateme l'estrema unzione... :(

2025747[/snapback]

 

So rimaste da vedè le puntate de Sfide o Superquark...

2025751[/snapback]

tu me capisci che dramma sto a vive..?

tu me capisci vero..? me capisci...???

:(:(

2025763[/snapback]

 

Te capisco sì!

 

Ma tu sei interessato soprattutto ai film, giusto?

I cari mulo, torrent e simili, no?

2025769[/snapback]

grazie x la comprensione :P

esattamente..il mio interesse e' esclusivamente per i film in lingua italiana che qua non se vedono..

il problema pero' e' che non ho mai usato tutto quello che dici te :(

2025825[/snapback]

 

L'emigrante ti capisco pure io che sono emigrato come te. Se non conosci torrent vai sul sito btjunkie e cerca lì i film da scaricare in italiano con utorrent. Devi scaricare prima utorrent e poi su btjunkie il file torrent che ti permette di scaricare il film in questione. Su google trovi tutte le spiegazioni nel dettaglio. In Francia il problema è che controllano pure se scarichi i torrent e ti mandano una lettera a casa con minacce se non smetti. Sti stonzi!

2026238[/snapback]

 

:blink::o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non se trova piu' un cazzo da scarica'...!!!!!!!!!!!!!!!

dateme l'estrema unzione... :(

2025747[/snapback]

 

So rimaste da vedè le puntate de Sfide o Superquark...

2025751[/snapback]

tu me capisci che dramma sto a vive..?

tu me capisci vero..? me capisci...???

:(:(

2025763[/snapback]

 

Te capisco sì!

 

Ma tu sei interessato soprattutto ai film, giusto?

I cari mulo, torrent e simili, no?

2025769[/snapback]

grazie x la comprensione :P

esattamente..il mio interesse e' esclusivamente per i film in lingua italiana che qua non se vedono..

il problema pero' e' che non ho mai usato tutto quello che dici te :(

2025825[/snapback]

 

L'emigrante ti capisco pure io che sono emigrato come te. Se non conosci torrent vai sul sito btjunkie e cerca lì i film da scaricare in italiano con utorrent. Devi scaricare prima utorrent e poi su btjunkie il file torrent che ti permette di scaricare il film in questione. Su google trovi tutte le spiegazioni nel dettaglio. In Francia il problema è che controllano pure se scarichi i torrent e ti mandano una lettera a casa con minacce se non smetti. Sti stonzi!

2026238[/snapback]

grazie mille x l'info :)

oggi provo e semmai ti chiedo ulteriori spiegazioni... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno fatto ste pippe anche co napster ai tempi sui....se tratta solo de aspettà l'haker giusti che trovano altre scappatoie legali ( o semplicemente se mettono giù de tigna!!) e verrà riaperto qualcos'altro de simile o mejo ...

ormai è così ..non poi mannà avanti per anni una cosa simile e una matina te sveji e chiudi tutto...ogni giorno 40 milioni de persone usavano megaupload o megavideo e secondo voi mo tutti questi (ME COMPRESO!) se mettono a compra li dischi, li giochi o li dvd...manco per il cazzo...basta aspettare fidateve!!!!

 

certo ..per il momento è una bella sega!!!! :angry:

2026119[/snapback]

 

che poi, in realtà, le stesse compagini di hacker ti invitano ad acquistare un determinato prodotto se questo è gradito, per supportare gli sviluppatori, che in tutto questo sono le uniche vittime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno fatto ste pippe anche co napster ai tempi sui....se tratta solo de aspettà l'haker giusti che trovano altre scappatoie legali ( o semplicemente se mettono giù de tigna!!) e verrà riaperto qualcos'altro de simile o mejo ...

ormai è così ..non poi mannà avanti per anni una cosa simile e una matina te sveji e chiudi tutto...ogni giorno 40 milioni de persone usavano megaupload o megavideo e secondo voi mo tutti questi (ME COMPRESO!) se mettono a compra li dischi, li giochi o li dvd...manco per il cazzo...basta aspettare fidateve!!!!

 

certo ..per il momento è una bella sega!!!! :angry:

2026119[/snapback]

 

che poi, in realtà, le stesse compagini di hacker ti invitano ad acquistare un determinato prodotto se questo è gradito, per supportare gli sviluppatori, che in tutto questo sono le uniche vittime

2026472[/snapback]

concordo in pieno!!!!

io per esempio alcuni dischi di musica "particolare" che ascolto e suono, prodotta da piccole case produttrici indipendenti, li compro tutti originali non solo per la loro qualità superiore..ma anche per contribuire al loro lavoro e premiare il non indifferente sforzo economico che affrontano rispetto alle grandi multinazionali della musica ...

Modificato da viktor-prj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche torrent sulla via del tramonto

Btjunkie ha chiuso i battenti

 

Btjunkie, una delle più famose e utilizzate piattaforme per la ricerca di file condivisi tramite protocollo BitTorrent, ha chiuso; raggiungendo la sua Home Page è possibile visualizzare unicamente un messaggio d'addio rivolto dai gestori agli utenti.

 

E' da sottolineare che Btjunkie non sarebbe stato coinvolto fino ad ora in nessuna vicenda legale, è facile però ipotizzare che la chiusura possa essere una conseguenza, più o meno diretta, dell'operazione di polizia che ha portato all'arresto di Kim Dotcom e al blocco dei servizi Megaupload e Megavideo.

 

Il servizio era attivo da 5 anni, i suoi gestori hanno dichiarato che la decisione di abbandonare è stata volontaria seppur non facile; il comunicato sottolinea anche come Btjunkie abbia voluto essere un contributo per promuovere la libertà di comunicazione tra gli utenti.

 

Quali che siano i motivi reali della chiusura, appare chiaro come il clima intorno ai portali che sostengono il file sharing stia diventando sempre più pesante, si pensi non solo alla vicenda Megaupload ma anche alla recente conferma delle condanne a carico dei gestori di The Pirate Bay.

 

Penso che stiamo veramente agli sgoccioli... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il vecchio emule..

2036461[/snapback]

 

Col mac mi va da fare schifo ... :(

2036466[/snapback]

 

a me va alla grande invece...

 

ma tu hai Emule o Amule?

2036706[/snapback]

 

Amule :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda ai torrent maniaci:

 

da una settimana circa non riesco più a scaricare da file torrent. Qualcuno ha lo stesso problema?

2036837[/snapback]

no, io tutto ok

su quale sito ti appoggi per trovare i torrent?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda ai torrent maniaci:

 

da una settimana circa non riesco più a scaricare da file torrent. Qualcuno ha lo stesso problema?

2036837[/snapback]

 

finalmente sono riusciti a BLOCCARLO ai COMMUNISTI :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda ai torrent maniaci:

 

da una settimana circa non riesco più a scaricare da file torrent. Qualcuno ha lo stesso problema?

2036837[/snapback]

no, io tutto ok

su quale sito ti appoggi per trovare i torrent?

2036914[/snapback]

 

 

torrent finder, di cui uso la tool bar.

 

Me ne consigli qualcun altro?

2036982[/snapback]

mi intrometto, nowtorrents è buonissimo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.