Vai al contenuto
PRIMIDELLASTRADA

Ultras...Freak Brothers...Primidellastrada...

Messaggi raccomandati

ancora co sta pugnetta de tessara si, tessera no?

 

me chiedo se la levano de che cazzo parlamo qua sopra (de picchia forse?)

 

Ognuno fa quello che je pare

2025574[/snapback]

parleremo di picchia? speramo :)

 

addio tessera del tifoso

2025579[/snapback]

 

si, che poi de là manna li corbi al calcio moderno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora co sta pugnetta de tessara si, tessera no?

 

me chiedo se la levano de che cazzo parlamo qua sopra (de picchia forse?)

 

Ognuno fa quello che je pare

2025574[/snapback]

parleremo di picchia? speramo :)

 

addio tessera del tifoso

2025579[/snapback]

 

si, che poi de là manna li corbi al calcio moderno

2025580[/snapback]

Dice che lu fosforo costa caro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto verranno rivelati i dati del girone d’andata: sono tutti estremamente positivi. Meno incidenti, meno feriti, meno arresti e denunce. Risparmio di uomini, mezzi e lacrimogeni. Un passo avanti notevole, anche se ancora molto deve essere fatto.

 

 

E grazie al cazzo che ci stanno meno incidenti , se gioca a porte chiuse!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora co sta pugnetta de tessara si, tessera no?

 

me chiedo se la levano de che cazzo parlamo qua sopra (de picchia forse?)

 

Ognuno fa quello che je pare

2025574[/snapback]

parleremo di picchia? speramo :)

 

addio tessera del tifoso

2025579[/snapback]

 

si, che poi de là manna li corbi al calcio moderno

2025580[/snapback]

 

mica ho mai detto che me piace il calcio moderno(anzi ho sempre detto il contrario), dico che stu bucchino tra chi fa la tessera e chi non la fa è come parlà del sesso degli angeli.

 

Poi se la levamo semo tutti contenti, io per primo. Anche se sono convinto, che anche se la levano se inventeranno altre cazzate e che il calcio è irrimediabilmente cambiato (in peggio), quindi o lo segui e non lo segui, anche perchè gli anni '80-'90 non torneranno più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora co sta pugnetta de tessara si, tessera no?

 

me chiedo se la levano de che cazzo parlamo qua sopra (de picchia forse?)

 

Ognuno fa quello che je pare

2025574[/snapback]

parleremo di picchia? speramo :)

 

addio tessera del tifoso

2025579[/snapback]

 

si, che poi de là manna li corbi al calcio moderno

2025580[/snapback]

Dice che lu fosforo costa caro.

2025719[/snapback]

 

Dice che pure la picchia non scherza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora co sta pugnetta de tessara si, tessera no?

 

me chiedo se la levano de che cazzo parlamo qua sopra (de picchia forse?)

 

Ognuno fa quello che je pare

2025574[/snapback]

 

...per la precisione (ce mancherebbe)..tessera sì, tessera no....tessera forse.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tessera dipende...dai km della trasferta :D

2025832[/snapback]

dipendi anche da chi se fa li cazzi sua,nelle'eventualita',straccia de scienziato,te la dovresti prende con le quasi 2000 persone che nella settimana antecedente la partita foligno-ternana hanno sottoscritto la tessera.......

e tra i tesserati vanno inserite anche persone importanti "ternane".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tessera dipende...dai km della trasferta :D

2025832[/snapback]

dipendi anche da chi se fa li cazzi sua,nelle'eventualita',straccia de scienziato,te la dovresti prende con le quasi 2000 persone che nella settimana antecedente la partita foligno-ternana hanno sottoscritto la tessera.......

e tra i tesserati vanno inserite anche persone importanti "ternane".

2025864[/snapback]

Le 2000 tessere sono dall'inizio dell'anno comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tessera dipende...dai km della trasferta :D

2025832[/snapback]

dipendi anche da chi se fa li cazzi sua,nelle'eventualita',straccia de scienziato,te la dovresti prende con le quasi 2000 persone che nella settimana antecedente la partita foligno-ternana hanno sottoscritto la tessera.......

e tra i tesserati vanno inserite anche persone importanti "ternane".

2025864[/snapback]

Le 2000 tessere sono dall'inizio dell'anno comunque...

2025867[/snapback]

quasi 2000 tessere sono state sottoscritte in quella settimana ,informate giginho.......e' cosi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tessera dipende...dai km della trasferta :D

2025832[/snapback]

dipendi anche da chi se fa li cazzi sua,nelle'eventualita',straccia de scienziato,te la dovresti prende con le quasi 2000 persone che nella settimana antecedente la partita foligno-ternana hanno sottoscritto la tessera.......

e tra i tesserati vanno inserite anche persone importanti "ternane".

2025864[/snapback]

Le 2000 tessere sono dall'inizio dell'anno comunque...

2025867[/snapback]

quasi 2000 tessere sono state sottoscritte in quella settimana ,informate giginho.......e' cosi.....

2025868[/snapback]

Come mai a foligno non c'erano 2000 persone allora? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che ogni volta qualcuno dice qualcosa su stà questione te devi per forza sentì preso de mira..

Io penso che comincia ad esse pesante sta manfrina, tu che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tessera dipende...dai km della trasferta :D

2025832[/snapback]

dipendi anche da chi se fa li cazzi sua,nelle'eventualita',straccia de scienziato,te la dovresti prende con le quasi 2000 persone che nella settimana antecedente la partita foligno-ternana hanno sottoscritto la tessera.......

e tra i tesserati vanno inserite anche persone importanti "ternane".

2025864[/snapback]

:D:D:D Non ti focalizzare sulla tessera, fidate. Tu c'hai problemi molto piu grossi :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra che ogni volta qualcuno dice qualcosa su stà questione te devi per forza sentì preso de mira..

Io penso che comincia ad esse pesante sta manfrina, tu che dici?

2025877[/snapback]

sicuro ,la manfrina e' pesante,non te preoccupa'.......ma da ambedue le parti.

per chico:

hai ragione,ho grossi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...tessera dipende...dai km della trasferta :D

2025832[/snapback]

dipendi anche da chi se fa li cazzi sua,nelle'eventualita',straccia de scienziato,te la dovresti prende con le quasi 2000 persone che nella settimana antecedente la partita foligno-ternana hanno sottoscritto la tessera.......

e tra i tesserati vanno inserite anche persone importanti "ternane".

2025864[/snapback]

Le 2000 tessere sono dall'inizio dell'anno comunque...

2025867[/snapback]

quasi 2000 tessere sono state sottoscritte in quella settimana ,informate giginho.......e' cosi.....

2025868[/snapback]

Come mai a foligno non c'erano 2000 persone allora? :lol:

2025872[/snapback]

indovina?

chi l'ha fatta venerdi(quella per la ternana) sicuramente non ha potuto fare il biglietto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fungarò lu fanno su eurosport "il salto del carro"??? perchè su sky e sport italia non l ho trovato...

E poi mo che ce penso si ganzo te che hai mannato avanti campomicciolo per chiede dose faceva la tessera...

ONESTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fungarò lu fanno su eurosport "il salto del carro"??? perchè su sky e sport italia non l ho trovato...

E poi mo che ce penso si ganzo te che hai mannato avanti campomicciolo per chiede dose faceva la tessera...

ONESTO...

2025906[/snapback]

non ti preoccupare fenomeno di campomicciolo,lui sa il fatto suo,ci siamo chiariti e non e' successo nulla,tu pensa ad entra' co l'accrediti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BURATTINI E BURATTINAI!!!! CHISSA' SE INVECE DE FULIGNE - TERNANA CE STAVA TARANTO - TERNANA SE LU TERNANELLO MEDIO FACEVA PIU' DE 500 TESSERE IN UNA SETTIMANA....SOLO VERGOGNA PER VOI!!!

2023973[/snapback]

 

Vergogna di cosa? Di avere una fede e tanta illusione di poter vedere la propria squadra in trasferta?

Rispetto per chi non e' tesserato, lotta per un principio etc.

Ma ci vuol anche rispetto per chi e son tanti vanno a vedere le Fere come qualsiasi altra squadra, frutto di una passione.

Ad un 60enne che segue la Ternana da piu' di 40 anni vogliamo togliere la gioia di andar a vedere la Ternana a Foligno per la "tessera"

Non scherziamo, il calcio fortunatamente non e' solo tifo, ultras e frangie, c'e' ancora gente che va per la semplice passione per il calcio, per una propria squadra, non fa del male a nessuno e fa parte della maggioranza in generale.

Che il sistema Italiano sia odioso, sbagliato etc. siam tutti d'accordo, ma che per questo ne debba pagar il tifoso da "Distinti B" o una "Sud" qualsiasi mi pare evidentemente sbagliato, a loro di tessere o non tessere cambia nulla.

 

Mio parere, chiaro.

 

Saluti

2024002[/snapback]

 

caro pio...io spero vivamente che te non abbia inteso il mio commento come riferito a li sessantenni o a quella frangia di tifo che va a vedè la partita da decenni...non fraintendemo....il commento mio è riferito a tutti li banderuoli(o meglio,tifosi occasionali) che se sò venduti nelle ultime settimane perchè stanno a vedè che la squadra va bene...tutta sta gente l'anno scorso dove stava?fino a una decina de giornate fa,ce l'aveva la tessera?

me dispiace ma a me la gente incoerente o che và come tira il vento non la mando proprio giù...e te dirò de più...spero con tutto il cuore che non succeda,perchè io sò il primo a volè vedè sta squadra in serie b,ma se Dio vole che lu giocattolo se spezza e le Ternana ricomincia a fa un campionato mediocre,vojo proprio vedè sti fenomeni che co la tessera ce se puliscono lu culo...anzi,manco per quello la possono usà perchè è piccoletta e se lo pulirebbero male!

 

e concludendo,logicamente,questo è un mio pensiero....

 

Saluti!

2024049[/snapback]

allora me sa' che tu ce fai...........

premesso che non te ne deve fregare una mazza di quante volte e in che modo devo andare a vedere questa squadra(saranno anche cazzacci miei se permetti),non ti devo rendere conto di quello che faccio.....

te fai d'anculo tu e tutto quelli come te ,se voglio fare la tessera la faccio(infatti l'ho fatta),se l'ho fatta per il solo motivo di andare a vedere soltanto la trasferta di foligno saranno anche cazzi miei,se l'hanno scorso sta gente che tanto acclami e implori non c'era saranno anche cazzi loro,se vado a vedere la partita in base ai risultati che ottiene la squadra non ti deve interessare.

 

tanto pe capicce ,non ce scoccia' li cojoni,tu rimani con i tuoi principi ed io e tanti altri come me con i nostri

 

non facessi lu fenomeno di coerenza perche' a me la messa non me la impari....... ;)

2024085[/snapback]

 

 

 

 

------ :cesenti::cesenti::cesenti::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fungarò lu fanno su eurosport "il salto del carro"??? perchè su sky e sport italia non l ho trovato...

E poi mo che ce penso si ganzo te che hai mannato avanti campomicciolo per chiede dose faceva la tessera...

ONESTO...

2025906[/snapback]

non ti preoccupare fenomeno di campomicciolo,lui sa il fatto suo,ci siamo chiariti e non e' successo nulla,tu pensa ad entra' co l'accrediti.......

2025931[/snapback]

fungaro'...stai a diventa' bistorno e 'gnorante come tutti l'arronesi?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fungarò lu fanno su eurosport "il salto del carro"??? perchè su sky e sport italia non l ho trovato...

E poi mo che ce penso si ganzo te che hai mannato avanti campomicciolo per chiede dose faceva la tessera...

ONESTO...

2025906[/snapback]

non ti preoccupare fenomeno di campomicciolo,lui sa il fatto suo,ci siamo chiariti e non e' successo nulla,tu pensa ad entra' co l'accrediti.......

2025931[/snapback]

 

 

 

......... :paura::paura::paura:....almeno dopo dicono che non hanno fatto la tessera... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fungarò lu fanno su eurosport "il salto del carro"??? perchè su sky e sport italia non l ho trovato...

E poi mo che ce penso si ganzo te che hai mannato avanti campomicciolo per chiede dose faceva la tessera...

ONESTO...

2025906[/snapback]

non ti preoccupare fenomeno di campomicciolo,lui sa il fatto suo,ci siamo chiariti e non e' successo nulla,tu pensa ad entra' co l'accrediti.......

2025931[/snapback]

 

 

 

......... :paura::paura::paura:....almeno dopo dicono che non hanno fatto la tessera... ;)

2025954[/snapback]

hai capito Marce' come "AGGIRANO" l'ostacolo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.