Vai al contenuto
Scoppea

Caro Coresi..

Messaggi raccomandati

Caro mio

tu non sei nessuno come la squadra in cui militi. Non è la prima volta che fai i gesti alla tifoseria Ternana. Inoltre hai dimostrato immensa sportività nella gomitata precedente. Ti dico una cosa....noi di te, della città di Foligno, della tua squadra non ci interessa...è inutile che fai lu spavaldo dentro lu campo. I giocatori prima che giocatori sono uomini...ricordatelo. Saluti capolisti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro mio

tu non sei nessuno come la squadra in cui militi. Non è la prima volta che fai i gesti alla tifoseria Ternana. Inoltre hai dimostrato immensa sportività nella gomitata precedente. Ti dico una cosa....noi di te, della città di Foligno, della tua squadra non ci interessa...è inutile che fai lu spavaldo dentro lu campo. I giocatori prima che giocatori sono uomini...ricordatelo. Saluti capolisti :)

2025068[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto lo famo diventà ogni volta fenomeno, e se non ce l'inculavamo forse non sentivano tutta 'sta pressione.

 

CORESI INFAME!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro mio

tu non sei nessuno come la squadra in cui militi. Non è la prima volta che fai i gesti alla tifoseria Ternana. Inoltre hai dimostrato immensa sportività nella gomitata precedente. Ti dico una cosa....noi di te, della città di Foligno, della tua squadra non ci interessa...è inutile che fai lu spavaldo dentro lu campo. I giocatori prima che giocatori sono uomini...ricordatelo. Saluti capolisti :)

2025068[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul personaggio in questione (manco mi và di nominarlo...è un mister nessuno), ha detto bene Cozzella stasera al telefono da Ivano Mari: uno abituato a calcare campi di dilettanti, tale è, tale è rimasto.

Adios.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul personaggio in questione (manco mi và di nominarlo...è un mister nessuno), ha detto bene Cozzella stasera al telefono da Ivano Mari: uno abituato a calcare campi di dilettanti, tale è, tale è rimasto.

Adios.

2025112[/snapback]

 

 

Grande Cozzy :lol:

 

uno abituato a calcare i campi de patate, come il Blasone di fuligno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Addio Coresi,addio folignesi:dall'anno prossimo'' TUTTI A BEVAGNA''!

2025105[/snapback]

 

Infatti da loro si dice in un proverbio: "A Fuligni magna e 'ntigni, a Bevagna intigni e magna"

 

Patetici e ridicoli, tutti.

 

La loro coreografia di una banalità sconcertante.

 

Il campo sportivo ( non ce la faccio a chiamarlo stadio ) un pezzo di ferro.

 

Coresi......un pezzo di merda. Non sei e non sarai mai nessuno, solo un modesto giocatore dilettante in una società ed in una città insignificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la' della delusione finale, oggi abbiamo dimostrato di essere di un'altra categoria rispetto a loro, sia sul campo che sugli spalti.

coresi non credo che lo incroceremo piu' nella nostra strada.

un giocatore mediocre che risalta solo perche' milita in una squadra di pochezza estrema.

colpa nostra che oggi abbiamo resuscitato i morti.

dobbiamo fare solo mea culpa per questo e guardare avanti perche' questo individuo non lo incontreremo piu'.

non e' nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul personaggio in questione (manco mi và di nominarlo...è un mister nessuno), ha detto bene Cozzella stasera al telefono da Ivano Mari: uno abituato a calcare campi di dilettanti, tale è, tale è rimasto.

Adios.

2025112[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul personaggio in questione (manco mi và di nominarlo...è un mister nessuno), ha detto bene Cozzella stasera al telefono da Ivano Mari: uno abituato a calcare campi di dilettanti, tale è, tale è rimasto.

Adios.

2025112[/snapback]

 

beh mi pare che anche lui ha calcato per svariati anni i campi dei dilettanti, quindi si capiscono bene. io dico come si fa a rispondere ad un signor nessuno come felix. uno che l'unico anno che ha giocato fuori regione, prima crotone e poi sorrento ha fatto ridere.....è un giocaturittu da pajaru. gli è rimasto di giocare il quadrangolare della quintana e la sua mini carriera è realizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul personaggio in questione (manco mi và di nominarlo...è un mister nessuno), ha detto bene Cozzella stasera al telefono da Ivano Mari: uno abituato a calcare campi di dilettanti, tale è, tale è rimasto.

Adios.

2025112[/snapback]

 

beh mi pare che anche lui ha calcato per svariati anni i campi dei dilettanti, quindi si capiscono bene. io dico come si fa a rispondere ad un signor nessuno come felix. uno che l'unico anno che ha giocato fuori regione, prima crotone e poi sorrento ha fatto ridere.....è un giocaturittu da pajaru. gli è rimasto di giocare il quadrangolare della quintana e la sua mini carriera è realizzata.

2025261[/snapback]

 

Te sbagli, l'ha giocato :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è solo uno è ora che si inizi a dare 3 giornate di squalifica a chi fa gesti provocatori o irrisori verso la tifoseria altrui........senno sto calcio non lo puliremo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri coresi doveva scappà dal campo in barella

 

francamente me frega un cazzo se Cozzella je ha detto che è un giocatore ridicolo, a li tempi tua Cozzè, co gente tipo Forte, Pochesci o Dellapietra quistu demente non se la sarebbe cavata cuscì

 

permettemo a lu primo strunzittu de mettece li piedi su la capoccia, io in squadra vorrebbe un paio tipo pepe del real madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri coresi doveva scappà dal campo in barella

 

francamente me frega un cazzo se Cozzella je ha detto che è un giocatore ridicolo, a li tempi tua Cozzè, co gente tipo Forte, Pochesci o Dellapietra quistu demente non se la sarebbe cavata cuscì

 

permettemo a lu primo strunzittu de mettece li piedi su la capoccia, io in squadra vorrebbe un paio tipo pepe del real madrid

2025282[/snapback]

vojo che compramo un montero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri coresi doveva scappà dal campo in barella

 

francamente me frega un cazzo se Cozzella je ha detto che è un giocatore ridicolo, a li tempi tua Cozzè, co gente tipo Forte, Pochesci o Dellapietra quistu demente non se la sarebbe cavata cuscì

 

permettemo a lu primo strunzittu de mettece li piedi su la capoccia, io in squadra vorrebbe un paio tipo pepe del real madrid

2025282[/snapback]

vojo che compramo un montero...

2025300[/snapback]

più o meno bardì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.