Vai al contenuto
LargeFreak

STEFANO AMBROSI

Messaggi raccomandati

Proprio oggi in cui il nostro portiere poteva fermare quel pallone al 90° (che comunque con una mischia del genera ha visto all'ultimo momento) voglio aprire un topic per lui.

Abbiamo aperto topic per tutti i giocatori, mancava il nostro capitano!!

Prima ancora che un bravo portiere (secondo me è tra i migliori del girone dopo Bremec e pochi altri) è un GRANDE UOMO!

 

DAJE CAPITANO! Pensace tu a ricaricà le pile ai tuoi compagni dopo questa mezza sconfitta!

 

Ti dico GRAZIE oggi quando sarebbe più facile essere scoraggiati dopo una partita del genere!

 

GRAZIE per i 44 punti in 20 Giornate! Sono un enormità ma come si dice: "...l'appetito vien mangiando" e ora come ora dovete dare tutto e più di tutto per restare lassù!

FORZA STEFANO!

FORZA RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Stè lascia perde qualche commento ridicolo su di te...qui a Terni mesà ce semo dimenticati troppo in fretta sette anni de merda magnata, non solo odorata. Oggi non ce potevi fa una mazza contro quei sculati dei fogligneschi, dunque tutto culo e solo culo. Forza Stè domenica carico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Stè lascia perde qualche commento ridicolo su di te...qui a Terni mesà ce semo dimenticati troppo in fretta sette anni de merda magnata, non solo odorata. Oggi non ce potevi fa una mazza contro quei sculati dei fogligneschi, dunque tutto culo e solo culo. Forza Stè domenica carico :)

2025110[/snapback]

 

perchè dici che mo è finito tutto?!?! non avete capito che so stati li soliti a dirgli de fa entrà il golle?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Stè lascia perde qualche commento ridicolo su di te...qui a Terni mesà ce semo dimenticati troppo in fretta sette anni de merda magnata, non solo odorata. Oggi non ce potevi fa una mazza contro quei sculati dei fogligneschi, dunque tutto culo e solo culo. Forza Stè domenica carico :)

2025110[/snapback]

 

perchè dici che mo è finito tutto?!?! non avete capito che so stati li soliti a dirgli de fa entrà il golle?!

2025114[/snapback]

dicevo da un punto de vista de risultati.....pensavo fosse scontato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io voglio abbracciare idealmente il capitano ambrosi.

credo che sul gol abbia qualche responsabilita', ma la condivide con dianda e carcuro che hanno cazzeggiato a centrocampo regalando un angolo, e con tutta la difesa che e' stata a guardare, e forse anche con l'arbitro che poteva fischiare qualcosa.

ma questo non cambia nulla della stima che ho di lui.

coraggio, capitano, c'e' un campionato da vincere e ci devi guidare fino in fondo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Stè lascia perde qualche commento ridicolo su di te...qui a Terni mesà ce semo dimenticati troppo in fretta sette anni de merda magnata, non solo odorata. Oggi non ce potevi fa una mazza contro quei sculati dei fogligneschi, dunque tutto culo e solo culo. Forza Stè domenica carico :)

2025110[/snapback]

 

perchè dici che mo è finito tutto?!?! non avete capito che so stati li soliti a dirgli de fa entrà il golle?!

2025114[/snapback]

dicevo da un punto de vista de risultati.....pensavo fosse scontato :)

2025119[/snapback]

 

ahahah a scoppè, ma io stavo a ironizzà XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che penso di lui l'ho scritto in un altro post.

non ho scritto però quello che penso di lui dal lato umano.

Uno con le palle! Uno di quelli che non si tira mai indietro. Perciò forza e guida sta squadra alla promozione in serie B!

FORZA AMBROSI! FORZA TERNANA!

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio oggi in cui il nostro portiere poteva fermare quel pallone al 90° (che comunque con una mischia del genera ha visto all'ultimo momento) voglio aprire un topic per lui.

Abbiamo aperto topic per tutti i giocatori, mancava il nostro capitano!!

Prima ancora che un bravo portiere (secondo me è tra i migliori del girone dopo Bremec e pochi altri) è un GRANDE UOMO!

 

DAJE CAPITANO! Pensace tu a ricaricà le pile ai tuoi compagni dopo questa mezza sconfitta!

 

Ti dico GRAZIE oggi quando sarebbe più facile essere scoraggiati dopo una partita del genere!

 

GRAZIE per i 44 punti in 20 Giornate! Sono un enormità ma come si dice: "...l'appetito vien mangiando" e ora come ora dovete dare tutto e più di tutto per restare lassù!

FORZA STEFANO!

FORZA RAGAZZI!

2025102[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elemento troppo importante nello spogliatoglio e in campo. Il classico riferimento per tutta la squadra capace di tenere unito e motivato il gruppo amplificando il lavoro di Toscano e di smorzare sul nascere anche con piglio deciso la più piccola voce fuori dal coro.

E poi molto difficile dover essere decisivo su una o 2 palle gol che la nostra difesa mediamente concede agli avversari durante tutta la partita. Qualcuno qui ad esempio ha esaltato il portiere del Foligno solo perchè ha fatto un paio di interventi molto buoni, dimenticando però che ha scappellato e non poco sul tiro di Nolè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capitano mio capitano..Il primo a prendere per mano i compagni e a venire sotto la vurva in ogni partita..il primo a scendere dal pullman e a fermarsi con i tifosi quando ritornano dal garden..il primo a fare mea culpa quando non vengono i risultati...il primo a metterci sempre la faccia... FORZA STEFANO TIRACI VIA DA QUESTA MERDA DI CATEGORIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io voglio abbracciare idealmente il capitano ambrosi.

credo che sul gol abbia qualche responsabilita', ma la condivide con dianda e carcuro che hanno cazzeggiato a centrocampo regalando un angolo, e con tutta la difesa che e' stata a guardare, e forse anche con l'arbitro che poteva fischiare qualcosa.

ma questo non cambia nulla della stima che ho di lui.

coraggio, capitano, c'e' un campionato da vincere e ci devi guidare fino in fondo.

2025147[/snapback]

 

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capitano mio capitano..Il primo a prendere per mano i compagni e a venire sotto la vurva in ogni partita..il primo a scendere dal pullman e a fermarsi con i tifosi quando ritornano dal garden..il primo a fare mea culpa quando non vengono i risultati...il primo a metterci sempre la faccia... FORZA STEFANO TIRACI VIA DA QUESTA MERDA DI CATEGORIA

2025471[/snapback]

 

quoto ogni parola

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capitano mio capitano..Il primo a prendere per mano i compagni e a venire sotto la vurva in ogni partita..il primo a scendere dal pullman e a fermarsi con i tifosi quando ritornano dal garden..il primo a fare mea culpa quando non vengono i risultati...il primo a metterci sempre la faccia... FORZA STEFANO TIRACI VIA DA QUESTA MERDA DI CATEGORIA

2025471[/snapback]

 

quoto ogni parola

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

2025500[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capitano mio capitano..Il primo a prendere per mano i compagni e a venire sotto la vurva in ogni partita..il primo a scendere dal pullman e a fermarsi con i tifosi quando ritornano dal garden..il primo a fare mea culpa quando non vengono i risultati...il primo a metterci sempre la faccia... FORZA STEFANO TIRACI VIA DA QUESTA MERDA DI CATEGORIA

2025471[/snapback]

 

quoto ogni parola

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

2025500[/snapback]

2025547[/snapback]

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo fare un pò di mea culpa su Ambrosi; :( quando ho detto che è un portiere normale volevo dire che pur non avendo fatto miracoli, rimane comunque un buon portiere, sicuramente uno dei migliori del campionato....

inoltre rivedendo in TV il gol col foligno (dalla tribunetta la prospettiva era diversa) forse la palla non gli è mai stata abbastanza vicina per uscire....

 

... rimango convinto che l'errore l'hanno fatto Dianda, Carcuro e .... l'arbitro!!!!! :angry:

Ma anche loro per me sono 2 IDOLI INTOCCABILI!!!!!

 

dal punto di vista del carattere e del lato umano... nulla da dire... persona seria, leader dello spogliatoio e già (come gli altri) molto legato alle FERE....

Forza Stefano!!!!! Siamo tutti con te!!!

 

... dopo un gol preso nel derby al 92-esimo l'amarezza e la delusione sono tali che possono sfociare in conclusioni affrettate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso se qualcuno solo per un attimo riesce a mettere in dubbio UN PORTIERE VERO come Ambrosi...bene...de pallone non ce capisce un beneamato cazzo...poi è ovvio,noi qua siamo abituati a Buffon...PORCACCIO DIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi comunico che il capitano sarà ospite stasera a "la testa nel pallone".

 

Se c'avete qualche domanda particolare fatela qui che noi riportiamo.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.