Vai al contenuto
Brianza Lariana

Con tante scuse...RIECCOMI!!

Messaggi raccomandati

Sbagli, "neuroni selvaggi" ogni tanto prendono il sopravvento, il TEMPO aiuta a essere conscio che a volte sono un'emerito decerebrato, gia' il TEMPO....proprio quello che fa cambiare le cose, per esempio la nave della costa-concordia non svetta piu' nei mari portando gioia e vacanze come tempo fa, ma giace immobile di fronte all'isola del giglio, partecipe inconsapevole di un'infinita TRAGEDIA,il tempo ha cambiato le situazioni......insomma come dice Vasco nella sua canzone : io sono ancora qua'! è gia'!.....SALUTI A TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un barlume di speranza in questo periodo buio.

una tua foto in riva al mare darebbe nuova linfa alle nostre speranze di un domani migliore e ci farebbe prendere coscienza dei veri problemi.

brianza, dacci una speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah beh...

2025754[/snapback]

 

:quoto:

2025761[/snapback]

ma espandendo il significato di "ah beh" che cosa si vuol comunicare ???

2025772[/snapback]

Che anche quando la notte sembra piu' buia che mai, e le tenebre paiono prendere il sopravvento, ecco una luce, seppur ancora fioca, a rischiarare il nostro orizzonte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah beh...

2025754[/snapback]

 

:quoto:

2025761[/snapback]

ma espandendo il significato di "ah beh" che cosa si vuol comunicare ???

2025772[/snapback]

Che anche quando la notte sembra piu' buia che mai, e le tenebre paiono prendere il sopravvento, ecco una luce, seppur ancora fioca, a rischiarare il nostro orizzonte!

2025776[/snapback]

...grazie, non credevo di essere cosi' importante....vedi, è il tempo che fa cambiare anche le opinioni,infatti inizialmente pensavo che dietro il tuo "ah beh" ci fosse un significato come dire "oh cazzo riecco sto psicopatico!" invece ecco la tua poetica spiegazione!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente un barlume di speranza in questo periodo buio.

una tua foto in riva al mare darebbe nuova linfa alle nostre speranze di un domani migliore e ci farebbe prendere coscienza dei veri problemi.

brianza, dacci una speranza

2025773[/snapback]

 

DACCI UNA'

 

DACCI UNA'

 

DACCI UNA SPERANZA!

 

O BRIANZA, DACCI UNA SPERANZA!

 

:music::dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO NON BANNATEMI ANCORA!!! QUESTA VOLTA FACCIO RICORSO! NON HO SCRITTO NIENTE DI OFFENSIVO.......

2025803[/snapback]

 

 

niente ban, si diventato un bravo fijo e se vede perchè te lo si pure appuntato in firma!

 

bravo!

 

continua cosi, e vedrai che de soddisfazioni ne avrai non poche!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brià, damme du dritte pe la snai

2025814[/snapback]

niente da fare....lo scandalo scommesse truccate, è stato un macigno che ha seppellito la motivazione-scommessa....non mi viene neppure di riflettere, il mio neurone specializzato in previsioni-snai è stato ricoverato per vomito continuo-riluttante e non ne vuole piu' sapere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo, sì diventato un vegetale.

non te riconosco più.

che t'hanno fatto?

quale esperimento?

2025822[/snapback]

semplicemente non sono portato per le scommesse,cioè mi faccio prendere la mano e le decine di euro poi finisco di trattarli come i centesimi; ho un equilibrio che si squilibria non difficilmente, quindi devo mantenere il mio fragile equilibrio, scusa il gioco di parole ma è quello che devo fare concretamente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo, sì diventato un vegetale.

non te riconosco più.

che t'hanno fatto?

quale esperimento?

2025822[/snapback]

semplicemente non sono portato per le scommesse,cioè mi faccio prendere la mano e le decine di euro poi finisco di trattarli come i centesimi; ho un equilibrio che si squilibria non difficilmente, quindi devo mantenere il mio fragile equilibrio, scusa il gioco di parole ma è quello che devo fare concretamente.....

2026415[/snapback]

me pare un discosro equilibrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo, sì diventato un vegetale.

non te riconosco più.

che t'hanno fatto?

quale esperimento?

2025822[/snapback]

semplicemente non sono portato per le scommesse,cioè mi faccio prendere la mano e le decine di euro poi finisco di trattarli come i centesimi; ho un equilibrio che si squilibria non difficilmente, quindi devo mantenere il mio fragile equilibrio, scusa il gioco di parole ma è quello che devo fare concretamente.....

2026415[/snapback]

ti capisco, però così a naso, su Udinese-Juventus e Milan-Cagliari che giocheresti te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo, sì diventato un vegetale.

non te riconosco più.

che t'hanno fatto?

quale esperimento?

2025822[/snapback]

semplicemente non sono portato per le scommesse,cioè mi faccio prendere la mano e le decine di euro poi finisco di trattarli come i centesimi; ho un equilibrio che si squilibria non difficilmente, quindi devo mantenere il mio fragile equilibrio, scusa il gioco di parole ma è quello che devo fare concretamente.....

2026415[/snapback]

me pare un discosro equilibrato

2026458[/snapback]

 

anche la tua risposta mi pare alquanto equilibrata, soprattutto in virtù del fatto che è rivolta ad una persona che ha un fragile equilibrio e cerca appunto, evitando lo squilibrio, di equilibralo quanto più possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo, sì diventato un vegetale.

non te riconosco più.

che t'hanno fatto?

quale esperimento?

2025822[/snapback]

semplicemente non sono portato per le scommesse,cioè mi faccio prendere la mano e le decine di euro poi finisco di trattarli come i centesimi; ho un equilibrio che si squilibria non difficilmente, quindi devo mantenere il mio fragile equilibrio, scusa il gioco di parole ma è quello che devo fare concretamente.....

2026415[/snapback]

ti capisco, però così a naso, su Udinese-Juventus e Milan-Cagliari che giocheresti te?

2026460[/snapback]

VITTORIA DI JUVENTUS E MILAN !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie Brià me ce gioco casa

2026484[/snapback]

BENE, ALLORA MI CANDIDO COME ASSUNZIONE DEL GIARDINERIE CHE CURERA' IL TUO GRANDE GIARDINO DELLA TUA NUOVA VILLA!!!! :)

2026487[/snapback]

solo se lavori in costume :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.