Vai al contenuto
^iZtian^

Pisa-Ternana in posticipo

Messaggi raccomandati

VENI PURE TU BORGO, SEI OSPITE AL VILLAGGIO OLIMPICO DI SESTRIERE.

 

 

 

organizziamo una cosa del genere

 

 

 

 

"ADUNATA DI MAIALE BRADE"

2050164[/snapback]

 

ma so li stessi filmati

2050207[/snapback]

Sci pecché io so' molto scordarello ed issu lu sa quinni me arpete le cose più volte pe' cerca' de inculcammele su pe' 'sta pora capoccetta!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VENI PURE TU BORGO, SEI OSPITE AL VILLAGGIO OLIMPICO DI SESTRIERE.

 

 

 

organizziamo una cosa del genere

 

 

 

 

"ADUNATA DI MAIALE BRADE"

2050164[/snapback]

 

ma so li stessi filmati

2050207[/snapback]

Sci pecché io so' molto scordarello ed issu lu sa quinni me arpete le cose più volte pe' cerca' de inculcammele su pe' 'sta pora capoccetta!!! :lol::lol::lol:

2050209[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nooooo

 

 

me so sbagliato....

 

 

 

 

dovevo copià  quisto..

 

 

 

 

:azz:  :azz:  :azz:  :azz:

2050226[/snapback]

Che spettacolo 'sti filmetti!!! Aooooo.... a me me so' sempre piaciuti no' ce sta gnende da di'!!! Li capiscioni li snobbavenu e diceano che erassimo stupidelli nojandri che c'annavamo. E 'sti cazzi no' je lo volemo di'? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nooooo

 

 

me so sbagliato....

 

 

 

 

dovevo copià  quisto..

 

 

 

 

:azz:  :azz:  :azz:  :azz:

2050226[/snapback]

Che spettacolo 'sti filmetti!!! Aooooo.... a me me so' sempre piaciuti no' ce sta gnende da di'!!! Li capiscioni li snobbavenu e diceano che erassimo stupidelli nojandri che c'annavamo. E 'sti cazzi no' je lo volemo di'? :lol::lol::lol:

2050228[/snapback]

 

 

SONO CAPOLAVORI BORGO.

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da Sestriere seguirò la mia Ternana!  :D  mi dispiace un pò... anche perchè me la sarei fatta volentieri la trasfertaaa... ma ... finalmente arrivano le santissime e meritate vacanze invernali..  B-)  B-)  :sbavo:

2050140[/snapback]

Buone vacanze ed armedia pure per me!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2050146[/snapback]

 

Tutti armediamo pure pe te!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da Sestriere seguirò la mia Ternana!  :D  mi dispiace un pò... anche perchè me la sarei fatta volentieri la trasfertaaa... ma ... finalmente arrivano le santissime e meritate vacanze invernali..  B-)  B-)  :sbavo:

2050140[/snapback]

 

vai al villaggio olimpico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da Sestriere seguirò la mia Ternana!  :D  mi dispiace un pò... anche perchè me la sarei fatta volentieri la trasfertaaa... ma ... finalmente arrivano le santissime e meritate vacanze invernali..  B-)  B-)  :sbavo:

2050140[/snapback]

 

vai al villaggio olimpico?

2050382[/snapback]

 

YEAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo te stavo a pensà....qui a seefeld piste da fondo stupende!!!!!!!!!!

2050731[/snapback]

 

me l'immagino cazzo!

 

Invece io sto a pensà che se continua così....a terminillo sciamo sto cazzo..... domenica per poco non scio senza maglietta!

 

speramo che la prima di marzo porti neve...altrimenti so cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo te stavo a pensà....qui a seefeld piste da fondo stupende!!!!!!!!!!

2050731[/snapback]

 

me l'immagino cazzo!

 

Invece io sto a pensà che se continua così....a terminillo sciamo sto cazzo..... domenica per poco non scio senza maglietta!

 

speramo che la prima di marzo porti neve...altrimenti so cazzi

2050733[/snapback]

in abruzzo so battute bene(fonte webcam) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti dovrei fa na capatina o a pescasseroli o, un pò più giù, a Capracotta ( molise ). Dobbiamo decidere.

 

Tornamo a parlà de ternana se no qui ce bussano! :D

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da Sestriere seguirò la mia Ternana!  :D  mi dispiace un pò... anche perchè me la sarei fatta volentieri la trasfertaaa... ma ... finalmente arrivano le santissime e meritate vacanze invernali..  B-)  B-)  :sbavo:

2050140[/snapback]

Buone vacanze ed armedia pure per me!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2050146[/snapback]

 

Tutti armediamo pure pe te!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D

2050378[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti dovrei fa na capatina o a pescasseroli o, un pò più giù, a Capracotta ( molise ). Dobbiamo decidere.

 

Tornamo a parlà de ternana se no qui ce bussano! :D

2050737[/snapback]

Un mio carissimo amico, nonchè collega, di Campobasso, sciatore anche lui, ha casa a Capracotta, e mi ha sempre parlato bene di quei posti dal punto di vista sciistico.

Certo che non credo tu ci vada per un giorno...da Terni non credo bastino più di 3 ore di macchina, o me sbajio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti dovrei fa na capatina o a pescasseroli o, un pò più giù, a Capracotta ( molise ). Dobbiamo decidere.

 

Tornamo a parlà de ternana se no qui ce bussano! :D

2050737[/snapback]

Un mio carissimo amico, nonchè collega, di Campobasso, sciatore anche lui, ha casa a Capracotta, e mi ha sempre parlato bene di quei posti dal punto di vista sciistico.

Certo che non credo tu ci vada per un giorno...da Terni non credo bastino più di 3 ore di macchina, o me sbajio?

2050829[/snapback]

 

non sbagli :)

Ci sono stato due anni fa a Capracotta ( in pulman, organizzato dalla commissione sci di fondo della sezione cai di terni ) e, premetto che parlo per quel che concerne il fondo, le piste sono divertentissime.

Ovviamente siamo partiti il sabato pomeriggio, cena e pernottamento in albergo, sciata, doccia sempre in albergo e poi ripartenza.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Ternana e Taranto il Pisa ha il miglior pubblico del nostro girone come media presenze nonostante la classifica non sia un gran chè.

Penso che lunedi' sera ci saranno più di 4 mila tifosi.

Per cui sarà un ambiente difficile, considerando anche il cambio allenatore che c'è stato è una partita da prendere con le molle.

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano e i ragazzi lo sanno bene...sarà un'altra battaglia e noi non ci tireremo indietro...se ci attaccano ben venga,ci daranno gli spazzi che ci servono.....noi soffriamo solo le squadre chiuse a riccio l'abbiamo visto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti dovrei fa na capatina o a pescasseroli o, un pò più giù, a Capracotta ( molise ). Dobbiamo decidere.

 

Tornamo a parlà de ternana se no qui ce bussano! :D

2050737[/snapback]

Un mio carissimo amico, nonchè collega, di Campobasso, sciatore anche lui, ha casa a Capracotta, e mi ha sempre parlato bene di quei posti dal punto di vista sciistico.

Certo che non credo tu ci vada per un giorno...da Terni non credo bastino più di 3 ore di macchina, o me sbajio?

2050829[/snapback]

 

non sbagli :)

Ci sono stato due anni fa a Capracotta ( in pulman, organizzato dalla commissione sci di fondo della sezione cai di terni ) e, premetto che parlo per quel che concerne il fondo, le piste sono divertentissime.

Ovviamente siamo partiti il sabato pomeriggio, cena e pernottamento in albergo, sciata, doccia sempre in albergo e poi ripartenza.

2050832[/snapback]

A Livata ci sei mai stato?

sopra Subiaco....passando dal Lago del Turano ci metti un'oretta e mezza credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti dovrei fa na capatina o a pescasseroli o, un pò più giù, a Capracotta ( molise ). Dobbiamo decidere.

 

Tornamo a parlà de ternana se no qui ce bussano! :D

2050737[/snapback]

Un mio carissimo amico, nonchè collega, di Campobasso, sciatore anche lui, ha casa a Capracotta, e mi ha sempre parlato bene di quei posti dal punto di vista sciistico.

Certo che non credo tu ci vada per un giorno...da Terni non credo bastino più di 3 ore di macchina, o me sbajio?

2050829[/snapback]

 

non sbagli :)

Ci sono stato due anni fa a Capracotta ( in pulman, organizzato dalla commissione sci di fondo della sezione cai di terni ) e, premetto che parlo per quel che concerne il fondo, le piste sono divertentissime.

Ovviamente siamo partiti il sabato pomeriggio, cena e pernottamento in albergo, sciata, doccia sempre in albergo e poi ripartenza.

2050832[/snapback]

A Livata ci sei mai stato?

sopra Subiaco....passando dal Lago del Turano ci metti un'oretta e mezza credo...

2050954[/snapback]

 

no! mo guardo su internet! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al bar Sorriso stiamo allestendo un Maxischermo per la partita Pisa-Ternana di lunedi sera...siete tutti invitati tifiamo la Ternana tutti insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.