Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Lumezzane LIVE

Messaggi raccomandati

a che ora la fanno vede su tele galileo?

2029213[/snapback]

Su teleterni alle 22:30

2029235[/snapback]

 

Ora ci stava la replica delle interviste ... Niente popo' di meno che Nicola :ph34r: intervistato ho visto ...

Si vede che forse la cacarella gli e' passata ... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma su Teleterni non lo fanno vede' domani sera?

2029250[/snapback]

Anche la domenica alle 22:30!

2029252[/snapback]

 

allora stasera je tocca verso le undici e mezza... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora la fanno vede su tele galileo?

2029213[/snapback]

Su teleterni alle 22:30

2029235[/snapback]

 

Ora ci stava la replica delle interviste ... Niente popo' di meno che Nicola :ph34r: intervistato ho visto ...

Si vede che forse la cacarella gli e' passata ... :ph34r:

2029246[/snapback]

se vede che nicola sta meglio.

so' contento per lui. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la radiocronaca di ivano :D

2029097[/snapback]

 

fortunato chi stava allo stadio, ma chi ha sentito la diretta di Ivano, quasi non c'è mancato niente... :D

2029204[/snapback]

Questa partita riassume l'Italia e il paese di m... che è, conseguenza per cui seppur contrario a forme di protesta che possano sfociare in atti violenti, ritengo che il nostro Paese sia a un bivio e non credo sia la situazione calcistica e basta ma ben altro!!! E' ora di scardinare un sistema per ripartire da zero senno lo schifo non avrà mai fine!!!! Che cosa servirà per riuscirci ???? Deve essere premiata la meritocrazia sportiva, la meritocrazia in ogni settore!!! Scusate lo sfogo ma mi sembra di capire che siamo tutti d'accordo su quello che è avvenuto oggi!!! Detto questo Avanti Fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la radiocronaca di ivano :D

2029097[/snapback]

 

fortunato chi stava allo stadio, ma chi ha sentito la diretta di Ivano, quasi non c'è mancato niente... :D

2029204[/snapback]

Questa partita riassume l'Italia e il paese di m... che è, conseguenza per cui seppur contrario a forme di protesta che possano sfociare in atti violenti, ritengo che il nostro Paese sia a un bivio e non credo sia la situazione calcistica e basta ma ben altro!!! E' ora di scardinare un sistema per ripartire da zero senno lo schifo non avrà mai fine!!!! Che cosa servirà per riuscirci ???? Deve essere premiata la meritocrazia sportiva, la meritocrazia in ogni settore!!! Scusate lo sfogo ma mi sembra di capire che siamo tutti d'accordo su quello che è avvenuto oggi!!! Detto questo Avanti Fere!!!

2029274[/snapback]

ASSOLUTAMENTE OK!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curva mostruosa...

 

2029325[/snapback]

oh ma nel video se rivede uno che casca de sotto:

1- era daddy?

2- s'è fatto niente? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curva mostruosa...

 

2029325[/snapback]

oh ma nel video se rivede uno che casca de sotto:

1- era daddy?

2- s'è fatto niente? :(

2029333[/snapback]

Dandy ha già dato :lol::lol:

Era un altro e non s'è fatto niente, ha saltato quasi volontariamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curva mostruosa...

 

2029325[/snapback]

oh ma nel video se rivede uno che casca de sotto:

1- era daddy?

2- s'è fatto niente? :(

2029333[/snapback]

 

L'ho notato. Spero nulla di grave anche stavolta.

2029334[/snapback]

 

 

 

stessa dinamica mia....ma stavolta non ero io :D

 

lo conosco c'ho parlato e non si è fatto nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curva mostruosa...

 

2029325[/snapback]

oh ma nel video se rivede uno che casca de sotto:

1- era daddy?

2- s'è fatto niente? :(

2029333[/snapback]

 

L'ho notato. Spero nulla di grave anche stavolta.

2029334[/snapback]

 

 

 

stessa dinamica mia....ma stavolta non ero io :D

 

lo conosco c'ho parlato e non si è fatto nulla...

2029336[/snapback]

allora le cose so due: o è fatto d'acciaio lui o si gojo te! :P

 

PS come va? stai meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curva mostruosa...

 

2029325[/snapback]

oh ma nel video se rivede uno che casca de sotto:

1- era daddy?

2- s'è fatto niente? :(

2029333[/snapback]

 

L'ho notato. Spero nulla di grave anche stavolta.

2029334[/snapback]

 

 

 

stessa dinamica mia....ma stavolta non ero io :D

 

lo conosco c'ho parlato e non si è fatto nulla...

2029336[/snapback]

allora le cose so due: o è fatto d'acciaio lui o si gojo te! :P

 

PS come va? stai meglio?

2029337[/snapback]

 

 

 

lui è cascato in piedi io de braccio....si il braccio è ok...tolgo tutto il 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto vedendo la partita su teleterni in streaming...

sto rosicando in maniera incredibile per essermi perso questa magnifica giornata!!

tralasciando l'episodio del rigore inesistente.

sono daccordo con tosculu che la squadra è meno brillante del solito ultimamente, ma credo sia normale.

Nonostante ciò, il lumezzane ha tirato mai in porta??? e anche col foligno non abbiamo subito un tiro.

CONTRO TUTTO E TUTTI...AVANTI TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ancora non je la faccio a scrive niente, ma me ricorderò per sempre lu vecchiu vicino a me che al gol, mentre lo strattonavo se teneva lu core e me faceva "me moro!!! me moro!!!" :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2029388[/snapback]

 

E' morto poi ?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanno a fattu golle BERNARDI ho strillatu come un paciu , ho datu un cazzottu a du mano a la scrivania e la tastiera é volata via ...

CHE SPETTACOLO

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag2:  :flag:

2028967[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la radiocronaca di ivano :D

2029097[/snapback]

 

fortunato chi stava allo stadio, ma chi ha sentito la diretta di Ivano, quasi non c'è mancato niente... :D

2029204[/snapback]

 

 

meraviglioso quando Lancia gli ha ripassato la linea a fine gara e Mari gli ha detto che s'era fatto dà una sigaretta da un collega dopo che era un mese e mezzo che non fumava...ma era troppo teso!!!!!!!! :D:D:D:D sei sempre il migliore Ivano!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUFFANTI SULLA LEGA PRO: "VITTORIA SOFFERTA PER LA TERNANA MA SE UNA SQUADRA VINCE ANCHE QUESTE

PARTITE ALLORA PER LE ALTRE È DAVVERO DURA".

 

Come ora mai siamo abituati da tempo, si segna sempre tanto, e soprattutto per questa ventunesima giornata, nel girone A, dove si sono realizzate ben 21 reti e manca ancora all'appello Taranto-Sorrento che sarà il posticipo di stasera. Altro dato particolare per questo girone è che nessuna gara è terminata in parità. Nel girone B, un solo zero a zero e tredici i gol totali nelle nove gare.

Una domenica, quella che pochi avrebbero previsto, ecco perchè ritengo dare la "copertina" a quelle squadre che fortemente hanno voluto dirci "ci siamo anche noi". Nel girone A, ecco il Monza che supera 2-1 il giovane Foggia, la Reggiana che espugna il Sinigalia di Como, 1-2 e la Spal che con identico risultato supera la Tritium, con il bomber Arma che realizza una doppietta. Mentre non si può non evidenziare nel girone B il Bassano che vince, 0-1 in trasferta con il Latina, ma in particolare la vittoria esterna sempre per 0-1 del Piacenza sulla Cremonese, una delle serie candidate alla promozione.

 

Risultati a esempio che, tutti o quasi quello che spesso i "media" pensano, che sia segnato e già scontato, poi gli stessi risultati smentiscono. In questo caso, in chiave salvezza, mentre per quanto riguarda la parte alta della classifica, nel girone A , la Ternana mantiene la testa , con una vittoria non poco sofferta con il Lumezzane, 1-0, ma proprio queste gare vinte in questo modo confermano la solidità e la maturità di questa squadra, principale candidata alla vittoria diretta, vedremo come risponde in primis il Taranto, per proseguire il duello a due, ma anche il Sorrento che in caso di vittoria, potrebbe quasi chiudere le possibilità di playoff ad altri, perchè il gruppo di inseguitrici alla zona premi ha risposto con sole vittorie, il Benevento batte il Foligno, 1-0, l'Avellino con doppietta di Zigoni liquida il Viareggio, ma conferma determinante a non mollare la posizione di vantaggio la danno il Carpi che in rimonta supera il Pavia, 2-1 e la brillante ProVercelli che sbanca l'Arena Garibaldi di Pisa con un rotondo 1-4.

 

Fonte - Tutto Lega Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.