Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

che avete fatto

Messaggi raccomandati

Come dimenticare quei fatidici 5 minuti dove chi stava fori Terni non c'ha capito un cazzo di niente ...

2029171[/snapback]

 

con Purinum che ha sbobbato solo a metà... :lol:

2029181[/snapback]

 

E continuava a dire ma e' giusto o sbagliato ?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando Bernardi ha segnato stavo ancora a insultà lo pseudodirettore di gara dicendo "te pozza pija la S.L.A." non ho fatto a tempo a vedè gonfiasse la rete che quello vicino a me m'era già zompato addosso e quello dietro pure quindi so corso giù la ringhiera e più che esultà continuavo a tirà le paraculate allo pseudoarbitro dicendo:"a tubbercoloso, cerebroleso, spastico, lebbroso annullace il gol se c'hai coraggio!!"

 

P.S. A fine gara cantavo: volevi farli vincere ma l'hai presa nel culo!!!oh Maresca vaffanculo!!!oh Maresca vaffanculo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO OGGI SO ARMASTO A CASA CO L'INFLUENZA...E GIA  QUESTO ME RODEVA...L'HO SEGUITA SU LU FORUM E GALILEO....ALLA NOTIZIA DEL RIGORE SO DIVENTATO PACIU DE MADONNE DENTRO CASA....POI.....MI MOJE VENE LA E ME FA....MA NON CE SE CREDE!!!!...VEDRAI CHE LO PARA....(NON JO DATO CREDITO, STAVO TROPPO GUASTO CON MARESCA)....APPENA L'HA PARATU HO INIZIATO AD URLA COME UN PACIO E MI MOJE ME FA...QUESTA E' GIUSTIZIA....MO VEDRAI CHE JE SEGNAMO.....AHO  DA QUANNO A SEGNATO BERNARDI....VE GIURO CHE SO TANTU PREOCCUPATO...STA CRISTIANA LA GUARDO CON UN PO DE PREOCCUPAZIONE!!!!!

2029187[/snapback]

:girl::kiss2::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dimenticare quei fatidici 5 minuti dove chi stava fori Terni non c'ha capito un cazzo di niente ...

2029171[/snapback]

 

con Purinum che ha sbobbato solo a metà... :lol:

2029181[/snapback]

 

E continuava a dire ma e' giusto o sbagliato ?? :lol::lol:

2029189[/snapback]

 

secondo me tocca apri' un topic con le sensazioni di Purinum da quando se ncazzava contro chi parlava male dell'arbitro alla fine. Un quarto d'ora de mar de capoccia... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dimenticare quei fatidici 5 minuti dove chi stava fori Terni non c'ha capito un cazzo di niente ...

2029171[/snapback]

 

con Purinum che ha sbobbato solo a metà... :lol:

2029181[/snapback]

 

E continuava a dire ma e' giusto o sbagliato ?? :lol::lol:

2029189[/snapback]

 

secondo me tocca apri' un topic con le sensazioni di Purinum da quando se ncazzava contro chi parlava male dell'arbitro alla fine. Un quarto d'ora de mar de capoccia... :lol::lol::lol:

2029209[/snapback]

 

Se vai a chiederglielo secondo me ancora non sa se e' giusto o sbagliato o che e' successo sai .. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dimenticare quei fatidici 5 minuti dove chi stava fori Terni non c'ha capito un cazzo di niente ...

2029171[/snapback]

 

con Purinum che ha sbobbato solo a metà... :lol:

2029181[/snapback]

 

E continuava a dire ma e' giusto o sbagliato ?? :lol::lol:

2029189[/snapback]

 

secondo me tocca apri' un topic con le sensazioni di Purinum da quando se ncazzava contro chi parlava male dell'arbitro alla fine. Un quarto d'ora de mar de capoccia... :lol::lol::lol:

2029209[/snapback]

 

Se vai a chiederglielo secondo me ancora non sa se e' giusto o sbagliato o che e' successo sai .. :lol::lol:

2029211[/snapback]

 

sssssshhhhh!

 

dovessimo scappa' bannati sa sta storia... :ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO OGGI SO ARMASTO A CASA CO L'INFLUENZA...E GIA  QUESTO ME RODEVA...L'HO SEGUITA SU LU FORUM E GALILEO....ALLA NOTIZIA DEL RIGORE SO DIVENTATO PACIU DE MADONNE DENTRO CASA....POI.....MI MOJE VENE LA E ME FA....MA NON CE SE CREDE!!!!...VEDRAI CHE LO PARA....(NON JO DATO CREDITO, STAVO TROPPO GUASTO CON MARESCA)....APPENA L'HA PARATU HO INIZIATO AD URLA COME UN PACIO E MI MOJE ME FA...QUESTA E' GIUSTIZIA....MO VEDRAI CHE JE SEGNAMO.....AHO  DA QUANNO A SEGNATO BERNARDI....VE GIURO CHE SO TANTU PREOCCUPATO...STA CRISTIANA LA GUARDO CON UN PO DE PREOCCUPAZIONE!!!!!

2029187[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'ho capito un cazzo,gente impazzita,abbracciavo tutti,strillavo co tutti,l'unica cosa che ho capito che me ritrovo sempre da un'altra parte....ma lu deve fà

MARESCA MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'ho capito un cazzo
,gente impazzita,abbracciavo tutti,strillavo co tutti,l'unica cosa che ho capito che me ritrovo sempre da un'altra parte....ma lu deve fà

MARESCA MERDA.

2029234[/snapback]

 

STRANO ......

Sta frase non l'ho mai sentita oggi .... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'ho capito un cazzo
,gente impazzita,abbracciavo tutti,strillavo co tutti,l'unica cosa che ho capito che me ritrovo sempre da un'altra parte....ma lu deve fà

MARESCA MERDA.

2029234[/snapback]

 

STRANO ......

Sta frase non l'ho mai sentita oggi .... :D

2029237[/snapback]

tu dici? :lol::lol:

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il rigore parato già sono partito con urla disumane era paleolitica , seguite da gesti a braccia tese dall'alto verso il basso in direzione diagonale fino a paortarle ripetutamente verso l'inguine , seguito dal coro CIUCCIA QUI BASTARDO !!! .

Dopo il gol ho ripetuto il rito con maggiore intensità , aumentando la frquenza e sono andato dietro ai cori dello stadio FATTE D'ANCULO , MARESCA FATTE D'ANCULO ... FATTE D'ANCULO ... MARESCA FATTE D'ANCULO !!!!

 

Erano molti anni che non provavo più emozioni così

 

Grazie farina

 

Grazie maresca , ma soprattutto

 

Grazie ragazzi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve sto a scrive da li gradoni della est...sto corgo e non je la faccio a ripijamme...dal rigore parato do me so sturbato al gol de Bernardi un minuto dopo tutti a spigneme come se avessi segnato io io a corre a destra sinistra me buttavo sopra la gente che stava sdraiata su li gradoni (che non conoscevo) spintoni a destra e sinistra me so abbracciato su titti anche chi non conoscevo...poi è arrivato Matteuccio de gran carriera che m ha finito del tutto e mo sto qui su li gradoni non je la faccio ad arzamme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io regà tra un pò schiatto.....tutti addossu, strattonate, spinte, bandierette sulla capoccia......lu core a tremila e lu mar de capoccia sò esplosi quasi subito....

me sò girato attorno e vedevo la mischia, la confusione , il trepidio della folla......ma la gente era impacita!!!!!!!!

regà non se pò raccontà....ce dovevate stà!!!!

 

FARINA CIUCCIACELO!!!!!

2029108[/snapback]

Il trepidio della folla???!!! :o:blink: E che robbba è???!!! :o:blink:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

2029111[/snapback]

 

 

che cazzo ne sò?

l'ho sentito dì un sacco de vorde.....credo che sia quando la gente trema per le emozioni.....TREPIDIO!

2029121[/snapback]

 

TRIPUDIO me sà che sona mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non ci sono parole per descrivere le emozioni de oggi.... sto ancora sotto shock!!!!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

SIKKE' FEREEEEEEEE!!!!!

 

quantu avrà rosicato maresca...?????? :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io regà tra un pò schiatto.....tutti addossu, strattonate, spinte, bandierette sulla capoccia......lu core a tremila e lu mar de capoccia sò esplosi quasi subito....

me sò girato attorno e vedevo la mischia, la confusione , il trepidio della folla......ma la gente era impacita!!!!!!!!

regà non se pò raccontà....ce dovevate stà!!!!

 

FARINA CIUCCIACELO!!!!!

2029108[/snapback]

Il trepidio della folla???!!! :o:blink: E che robbba è???!!! :o:blink:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

2029111[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

primoooooo.....che te guasti....tra un pò moro oggi!!!!

 

 

primooooooo...........che te guasti!!!!!!!!

tra un pò credo!!!!

 

 

che cazzo ne sò?

l'ho sentito dì un sacco de vorde.....credo che sia quando la gente trema per le emozioni.....TREPIDIO!

2029121[/snapback]

 

TRIPUDIO me sà che sona mejo

2029259[/snapback]

 

primooooo......che te guasti.....tra un pò moro!!!!!

Modificato da L'ultimo dei Mohicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO OGGI SO ARMASTO A CASA CO L'INFLUENZA...E GIA  QUESTO ME RODEVA...L'HO SEGUITA SU LU FORUM E GALILEO....ALLA NOTIZIA DEL RIGORE SO DIVENTATO PACIU DE MADONNE DENTRO CASA....POI.....MI MOJE VENE LA E ME FA....MA NON CE SE CREDE!!!!...VEDRAI CHE LO PARA....(NON JO DATO CREDITO, STAVO TROPPO GUASTO CON MARESCA)....APPENA L'HA PARATU HO INIZIATO AD URLA COME UN PACIO E MI MOJE ME FA...QUESTA E' GIUSTIZIA....MO VEDRAI CHE JE SEGNAMO.....AHO  DA QUANNO A SEGNATO BERNARDI....VE GIURO CHE SO TANTU PREOCCUPATO...STA CRISTIANA LA GUARDO CON UN PO DE PREOCCUPAZIONE!!!!!

2029187[/snapback]

 

MA CHE PREOCCUPAZIONE!

FATTE DA QUALCHE DRITTA PER DOMENICA PROSSIMA.

( buona guarigione ma vedrai she ste soddisfazioni fanno bene! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto bernardi co la palla tra i piedi guardo lu guardialinee che teneva giu la bandierina... mano appoggiata sulla spalla de quello vicino a me... li s'è bloccato il tempo... quelle cose da film, quando se fa tutto al rallentatore. lu core ha smesso de batte... fino al tiro de bernardi è stato tutto un lento passare de attimi che non finivano... sta entra? è uscita? ha alzato quella cazzo de bandierina?

poi vedo bernardi corre verso li distinti, guardo la panchina e vedo che stanno tutti in mezzo al campo. è gol quindi? co la mano sinistra appoggiata sulla spalla dell'amico mio comincio a strattonallo e je zompo addosso. bestemmie liberatorie intervallate da un GOL. poi me giro, cerco de non esse scaraventato a terra come me succede ultimamente ad ogni gol della ternana in casa :lol: e comincio a zompa, un po' addosso a questo, poi me giro e m'abbraccio co una mai vista, poi co un altro...

e intanto me guardo intorno e vedo gente sdraiata per terra co una marea de persona che je saltano addosso e s'abbracciano... poi me ricompongo... una comincia a strilla: "de chi so ste chiavi?" "so le mie" e le rimetto in saccoccia... "de chi so st'altre chiavi?" "so sempre le mie"... giaccone strappato, ma vaffanculo. in principio a Maresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena visto bernardi co la palla tra i piedi guardo lu guardialinee che teneva giu la bandierina... mano appoggiata sulla spalla de quello vicino a me... li s'è bloccato il tempo... quelle cose da film, quando se fa tutto al rallentatore. lu core ha smesso de batte... fino al tiro de bernardi è stato tutto un lento passare de attimi che non finivano... sta entra? è uscita? ha alzato quella cazzo de bandierina?

poi vedo bernardi corre verso li distinti, guardo la panchina e vedo che stanno tutti in mezzo al campo. è gol quindi? co la mano sinistra appoggiata sulla spalla dell'amico mio comincio a strattonallo e je zompo addosso. bestemmie liberatorie intervallate da un GOL. poi me giro, cerco de non esse scaraventato a terra come me succede ultimamente ad ogni gol della ternana in casa :lol: e comincio a zompa, un po' addosso a questo, poi me giro e m'abbraccio co una mai vista, poi co un altro...

e intanto me guardo intorno e vedo gente sdraiata per terra co una marea de persona che je saltano addosso e s'abbracciano... poi me ricompongo... una comincia a strilla: "de chi so ste chiavi?" "so le mie" e le rimetto in saccoccia... "de chi so st'altre chiavi?" "so sempre le mie"... giaccone strappato, ma vaffanculo. in principio a Maresca.

2029294[/snapback]

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono guardato intorno con circospezione, poi ho accennato un leggero sorriso e ho dato la mano al mio vicino di posto.

traducendolo in Ternano, ho guardato che lu segnalinee non sbandierasse fuorigioco, ho cominciato a smadonnà in tutte le lingue conosciute e sconosciute, l'occhi me so scappati fori dalle orbite e con mi mojie che me stava la vicino emo fatto tre scalini abbraccicati senza accorgecene, per fortuna che ce stava la ringhiera sennò erimo annati a finì de sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi sono guardato intorno con circospezione, poi ho accennato un leggero sorriso e ho dato la mano al mio vicino di posto.

traducendolo in Ternano, ho guardato che lu segnalinee non sbandierasse fuorigioco, ho cominciato a smadonnà in tutte le lingue conosciute e sconosciute, l'occhi me so scappati fori dalle orbite e con mi mojie che me stava la vicino emo fatto tre scalini abbraccicati senza accorgecene, per fortuna che ce stava la ringhiera sennò erimo annati a finì de sotto

2029306[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON C'AGO CAPITO PROPRIO UN CAZZO...SOLO CHI C'ERA PUO' VERAMENTE COGLIERE IL SENSO DEL DELIRIO CHE HA INVASO LA CURVA AL GOL.. :)

 

STAVO CO LA BANDIERA ARGIRATA DALLA PARTE DELL'ASTA A TIRA' LE MADONNE A MARESCA CO LI CRAMPI A LI MUSCOLI DE LU COLLU POI ME SO GIRATO HO TIRATO NA MADONNA VERSO N'AMICO MIO, M'ARGIRO VERSO LU CAMPO VEDO BERNARDI CO LU PALLONE E POI.......APNEA TOTALE E SUBITO DOPO LIBERAZIONE.......MAMMA MIA REGA' NA COSA COSI NON L'AVEVO MAI VISTA O FORSE DOPO TUTTI ST'ANNI DE INCULATE ME LE SO DIMENTICATE...

 

CHE SPETTACOLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se non incontro qualcuno che me lo racconta rischio de di una bucia.

Tutto e' stato così rapido, dalla disperazione a .... sentimme trent'anni de meno!

Lo dicono gli altoforno me pare : ' SO GIOIE CHE VALGONO UNA VITA....'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO OGGI SO ARMASTO A CASA CO L'INFLUENZA...E GIA  QUESTO ME RODEVA...L'HO SEGUITA SU LU FORUM E GALILEO....ALLA NOTIZIA DEL RIGORE SO DIVENTATO PACIU DE MADONNE DENTRO CASA....POI.....MI MOJE VENE LA E ME FA....MA NON CE SE CREDE!!!!...VEDRAI CHE LO PARA....(NON JO DATO CREDITO, STAVO TROPPO GUASTO CON MARESCA)....APPENA L'HA PARATU HO INIZIATO AD URLA COME UN PACIO E MI MOJE ME FA...QUESTA E' GIUSTIZIA....MO VEDRAI CHE JE SEGNAMO.....AHO  DA QUANNO A SEGNATO BERNARDI....VE GIURO CHE SO TANTU PREOCCUPATO...STA CRISTIANA LA GUARDO CON UN PO DE PREOCCUPAZIONE!!!!!

2029187[/snapback]

Per me una pelle extra se la merita la signora...daje babylon, daje addosso!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so messo a strilla GOOOOOOOOOL ripetutamente co mi fratello che faceva la stessa cosa a braccia levate e pugni chiusi. C'ho avuto le palpitazioni per circa dieci minuti. Ho lasciato un par d'anni de la mia vita in questi ultimi 5 minuti de partita...invece le corde vocali le ho fumate tutte.

MARESCA....tanta tanta diarrea a fischio fino a che un grappolo di emorroidi non ti fuoriescano da lu bucio de lu culo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla parata de ambrosi ho attaccato a urlà "PORCODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"...passa un minuto, segna bernardi e attacco a strillà mentre me spintono co un sacco de gente "PORCODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla parata de ambrosi ho attaccato a urlà "PORCODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"...passa un minuto, segna bernardi e attacco a strillà mentre me spintono co un sacco de gente "PORCODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

:lol:  :lol:  :lol:

2029347[/snapback]

una sobria esultanza. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.