Vai al contenuto
francesco

Promozioni gia decise a tavolino

Messaggi raccomandati

http://www.sorrentocalcio.net/stampa-e-mul...ambardella.html

 

Una bella letterina così, non servirà a nulla, ma almeno fa capire che si sono rotti le palle...Io proporrei alla Ternana una cosa analoga, tanto per mettere i puntini sulle i. Certo è meglio che la faccia il presidente perchè credo che la nostra area marketing e comunicazione metta proprio paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... purtroppo l'orientamento del palazzo è evidente e mi pare che la Ternana non rientri nel club degli eletti (o elette)....

c'è solo una cosa da fare..... METTEMOJELO AL CULO!!!! :angry:

TUTTA LA CITTA' DEVE ESSERE COMPATTA AL FIANCO DE STI RAGAZZI CHE SO STATI SPLENDIDI NEL REGALARCI SODDISFAZIONI ENORMI QUEST'ANNO!!!

 

POSSIAMO VINCERLO STO CAMPIONATO... PERCHE' SIAMO I PIU' FORTI E L'ABBIAMO DIMOSTRATO!!!!!

 

unica cosa che possiamo fare noi come tifosi: andare allo stadio, in casa e trasferta se possibile, e tifare come se deve!!!!

 

AVANTI FERE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando lo scorso anno a Terni hanno pagato li stipendi in ritardo de due giorni, la settimana dopo ci hanno levato 1 punto.... e questi so 3 mesi...................... ma il regolamento c'è o cambia a seconda delle squadre???

Stasera il Taranto meritava di PERDERE. Il secondo tempo sono stati penosi. Anche in 11 contro 10 non hanno saputo creare uno straccio di azione. Se il Taranto è quello di stasera bene: a Terni vediamo chi è il più forte. Stasera come tante altre volte hanno vinto giocando male. A noi ce capita raramente.... ma va bene così... ci sarà ancora più gusto...

2030270[/snapback]

 

 

Questo è l'unico discorso che me interessa, l'unico a cui dobbiamo pensare.

Motivato o no, il vittimismo non serve a un cazzo. Serve de fa un punto più de loro alla fine.

 

Famolo e basta pugnette.

2030281[/snapback]

Tra l'altro stasera non e' nemmeno motivato, secondo me. Gol regolare, giustamente da convalidare. Ma ormai s'è diffusa a Terni sta sindrome da accerchiamento e guai a sostenere il contrario.

2030315[/snapback]

non potresti un attimino pensare non al fatto se era regolare o meno(e' palese che era regolare,anche mi nonna che c'ha la cataratta lo vedeva..) ma in che modo e' stato convalidato?

e' quello che mi fa incazzare,come mi fa incazzare il fatto che l'arbitro si e' messo a fare salotto un quarto d'ora con il guardalinee per giudicare valido un gol........

malafede?mediocrita' arbitrale in questa categoria?secondo me hanno inciso tutti i due i fattori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... purtroppo l'orientamento del palazzo è evidente e mi pare che la Ternana non rientri nel club degli eletti (o elette)....

c'è solo una cosa da fare..... METTEMOJELO AL CULO!!!!  :angry:

TUTTA LA CITTA' DEVE ESSERE COMPATTA AL FIANCO DE STI RAGAZZI CHE SO STATI SPLENDIDI NEL REGALARCI SODDISFAZIONI ENORMI QUEST'ANNO!!!

 

POSSIAMO VINCERLO STO CAMPIONATO... PERCHE' SIAMO I PIU' FORTI E L'ABBIAMO DIMOSTRATO!!!!!

 

unica cosa che possiamo fare noi come tifosi: andare allo stadio, in casa e trasferta se possibile, e tifare come se deve!!!!

 

AVANTI FERE!!!!!!!

2031252[/snapback]

ma in trasferta con l'accredito o con la tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sorrentocalcio.net/stampa-e-mul...ambardella.html

 

Una bella letterina così, non servirà a nulla, ma almeno fa capire che si sono rotti le palle...Io proporrei alla Ternana una cosa analoga, tanto per mettere i puntini sulle i. Certo è meglio che la faccia il presidente perchè credo che la nostra area marketing e comunicazione metta proprio paura

2031237[/snapback]

al Presidente del Sorrento ricordo che era inadeguato anche l'arbitro di Ternana-Sorrento.

Gravemente inadeguato, anzi.

Gli hanno tolto il punto che gli avevano regalato contro di noi.

Alla fine in culo la prendiamo sempre noi.

Ma anche queste sono coincidenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.sorrentocalcio.net/stampa-e-mul...ambardella.html

 

Una bella letterina così, non servirà a nulla, ma almeno fa capire che si sono rotti le palle...Io proporrei alla Ternana una cosa analoga, tanto per mettere i puntini sulle i. Certo è meglio che la faccia il presidente perchè credo che la nostra area marketing e comunicazione metta proprio paura

2031237[/snapback]

al Presidente del Sorrento ricordo che era inadeguato anche l'arbitro di Ternana-Sorrento.

Gravemente inadeguato, anzi.

Gli hanno tolto il punto che gli avevano regalato contro di noi.

Alla fine in culo la prendiamo sempre noi.

Ma anche queste sono coincidenze.

2031334[/snapback]

 

secondo me non sono coincidenze... anzi... tuttavia so d'accordo sul fatto che non tocca eccedere nel commiserarsi (pur giustificatissimo) perchè la squadra ha una sua convinzione di essere forte, forse la più forte.... non vorrei che i giocatori percepissero un senso di scoramento nella tifoseria che li circonda.... NOI DOBBIAMO FACCE SENTì PIù CONVINTI CHE MAI!!!!

 

stavo a vede bernardi su una trasmissione in cui hanno parlato a lungo, forse troppo, de quanto gli arbitri ci stanno sfavorendo (taranto aiutato, benevento ari-puntato ecc..)..... cioè ma a quistu secondo voi che je frullerà dopo dentro la capoccia???? se potrebbe convince pure lui che ce devono anna andri in serie B....

 

e invece NOOOOOO-OOOOO.....anche perkè, parlo per me ovviamente, io sto campionato so convinto che lo potemo vince' cazzo!!!!!!!! LO POTEMO VINCEEEEEEEEE!!!!! SEMO FORTI PORCAMADORO!!!! C'EMO GIOCATORI CO LI CONTROCOIONI E UN TECNICO STRA-PREPARATO!!!!!

 

unico grosso rammarico sinceramente.... squadra prima in classifica che va alla grande, una squadra de guerrieri... a Terni, domenica..... 4300 spettatori........................ boh...... dopo tutti li discorsi fatti su quanto semo da serie B rispetto a tante altre squadre....

 

immaginate se fossimo sempre 10000 (cosa normale qualche anno fa a terni) e se durante la settimana se parlasse solo de sti bardasci, de come se allenano, della partita passata e de quella futura..... anzichè sta sempre a parla de arbitri e taranto..... a quello ci deve pensare la società, che attualmente non lo sta facendo, unico neo di una gestione ottimale di quest'anno...

 

mia modesta opinione ovviamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso capire incazzarsi fino a 3 ore dopo taranto sorrento.

 

ma stò piagnisteo continuo tipico de chi rosica sinceramente ha un pò rotto le palle. parere mio personalissimo.

2031351[/snapback]

 

appunto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo primi da 15 giornate nonostante tutto.

 

Emo vinto al novantesimo. dovremmo stà a parlà de come stanno li giocatori, de quanti biglietti sò stati venduti ( :lol: ), de quanto stamo a cazzo dritto e

 

ADDIRITTURA SEMO ANNATI A CONTA QUANTI CHILOMETRI DISTA' LA CITTA' DELL'ARBITRO DA TARANTO. E SE LU BRINDISI E' GEMELLATO COL TARANTO.

 

ma ce rendemo conto? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... purtroppo l'orientamento del palazzo è evidente e mi pare che la Ternana non rientri nel club degli eletti (o elette)....

c'è solo una cosa da fare..... METTEMOJELO AL CULO!!!!  :angry:

TUTTA LA CITTA' DEVE ESSERE COMPATTA AL FIANCO DE STI RAGAZZI CHE SO STATI SPLENDIDI NEL REGALARCI SODDISFAZIONI ENORMI QUEST'ANNO!!!

 

POSSIAMO VINCERLO STO CAMPIONATO... PERCHE' SIAMO I PIU' FORTI E L'ABBIAMO DIMOSTRATO!!!!!

 

unica cosa che possiamo fare noi come tifosi: andare allo stadio, in casa e trasferta se possibile, e tifare come se deve!!!!

 

AVANTI FERE!!!!!!!

2031252[/snapback]

ma in trasferta con l'accredito o con la tessera?

2031326[/snapback]

 

 

non lo so fungarò... io personalmente ho fatto la tessera (a grosso malincuore) perchè le fere le vojo andà a vede, come sempre.... ti chiedo solo una cosa, tralasciando le modalità: quanto sarebbe bello vedere domenica a Reggio Emilia, circa 2000 ternani che si assiepano dietro la porta.... ?? come ai bei tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo primi da 15 giornate nonostante tutto.

 

Emo vinto al novantesimo. dovremmo stà a parlà de come stanno li giocatori, de quanti biglietti sò stati venduti (  :lol:  ), de quanto stamo a cazzo dritto e

 

ADDIRITTURA SEMO ANNATI A CONTA QUANTI CHILOMETRI DISTA' LA CITTA' DELL'ARBITRO DA TARANTO. E SE LU BRINDISI E' GEMELLATO COL TARANTO.

 

ma ce rendemo conto? :lol:

2031353[/snapback]

 

 

aggiungo: la ternana ha vinto 4 delle ultime 5 partite ed una l'ha pareggiata al 94-esimo come tutti sappiamo....

(fermi non ricominciamo co foligno pe favore!!!! :lol::lol: )

 

dico solo: AVANTI FERE!!!! EKKEKKAZZO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso capire incazzarsi fino a 3 ore dopo taranto sorrento.

 

ma stò piagnisteo continuo tipico de chi rosica sinceramente ha un pò rotto le palle. parere mio personalissimo.

2031351[/snapback]

 

 

Soldato Biancaneve !!!!!!......Si si tu mi piaci.......

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come minimo mi aspetto che nella partita di Benevento ci riempono di ammonizioni per poi squalificare almeno 2-3 giocatori (guarda caso quelli in diffida) per la partita successiva con il Taranto.... quanto ce scommettemo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come minimo mi aspetto che nella partita di Benevento ci riempono di ammonizioni per poi squalificare almeno 2-3 giocatori (guarda caso quelli in diffida) per la partita successiva con il Taranto.... quanto ce scommettemo????

2031468[/snapback]

io c'ho paura per pisacane :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come minimo mi aspetto che nella partita di Benevento ci riempono di ammonizioni per poi squalificare almeno 2-3 giocatori (guarda caso quelli in diffida) per la partita successiva con il Taranto.... quanto ce scommettemo????

2031468[/snapback]

io c'ho paura per pisacane :(

2031589[/snapback]

sta in diffida già?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come minimo mi aspetto che nella partita di Benevento ci riempono di ammonizioni per poi squalificare almeno 2-3 giocatori (guarda caso quelli in diffida) per la partita successiva con il Taranto.... quanto ce scommettemo????

2031468[/snapback]

io c'ho paura per pisacane :(

2031589[/snapback]

sta in diffida già?

2031597[/snapback]

me pare de si..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come minimo mi aspetto che nella partita di Benevento ci riempono di ammonizioni per poi squalificare almeno 2-3 giocatori (guarda caso quelli in diffida) per la partita successiva con il Taranto.... quanto ce scommettemo????

2031468[/snapback]

io c'ho paura per pisacane :(

2031589[/snapback]

sta in diffida già?

2031597[/snapback]

me pare de si..

2031620[/snapback]

mesà te sbagli... Pisacane sta a due ammonizioni dalla partita contro la pro vercelli

 

http://www.lega-pro.com/images/stories/pdf.../1112-79div.pdf

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come minimo mi aspetto che nella partita di Benevento ci riempono di ammonizioni per poi squalificare almeno 2-3 giocatori (guarda caso quelli in diffida) per la partita successiva con il Taranto.... quanto ce scommettemo????

2031468[/snapback]

io c'ho paura per pisacane :(

2031589[/snapback]

sta in diffida già?

2031597[/snapback]

me pare de si..

2031620[/snapback]

mesà te sbagli... Pisacane sta a due ammonizioni dalla partita contro la pro vercelli

 

http://www.lega-pro.com/images/stories/pdf.../1112-79div.pdf

2031652[/snapback]

meglio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.