Vai al contenuto
francesco

Promozioni gia decise a tavolino

Messaggi raccomandati

certo che e' strano che al Benevento tolgono quasi tutta la penalizzazione, al Taranto non riescono proprio a dare i punti di penalizzazione e a noi mandano due volte Maresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tutti sti gran disegni da nostradamus non li vedo...però se volete favve rode lu fegato fate pure.

2029671[/snapback]

vediamo stasera come va la partita degli amici tarantini.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tutti sti gran disegni da nostradamus non li vedo...però se volete favve rode lu fegato fate pure.

2029671[/snapback]

vediamo stasera come va la partita degli amici tarantini.... <_<

2029674[/snapback]

 

Ho capito, ma partiamo dal presupposto che il Taranto è cmq una squadra alla pari della Ternana, che ci porteremo avanti sto duello fino alla fine e che sarà un campionato combattutissimo. State facendo una pippa per sti due punti di penalizzazione, quando non c'è motivo...state calmi e boni che je li levano e non fateve pijà dalle fantigliole per questo. C'è cmq un percorso giuridico/sportivo.

A me quello che preoccupa, più che il complotto, è la scarsezza di certi arbitri e io dico che la società Ternana deve sbattere un attimino i pugni in lega....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cominciamo a esse un'anticchia ridicoli...

2029654[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

2029678[/snapback]

ma quanto siete bacchettoni.

ma lasciatece un po' de sano vittimismo e lamentazione.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Collegio arbitrale (Avv. Guido Cecinelli, Presidente; Prof. Avv. Maurizio Benincasa e Avv. Enrico De Giovanni) del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, in merito alla controversia U.S. Cremonese Calcio Spa contro FIGC, ha respinto l'eccezione di inammissibilità e rigettato l'istanza di arbitrato.

 

In merito alla controversia Benevento Calcio SpA / Federazione Italiana Giuoco Calcio lo stesso Collegio Arbitrale ha accolto l'istanza presentata dal Benevento Calcio Spa e, per l'effetto, ha ridotto a 2 punti la penalizzazione in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Collegio arbitrale (Avv. Guido Cecinelli, Presidente; Prof. Avv. Maurizio Benincasa e Avv. Enrico De Giovanni) del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, in merito alla controversia U.S. Cremonese Calcio Spa contro FIGC, ha respinto l'eccezione di inammissibilità e rigettato l'istanza di arbitrato.

 

In merito alla controversia Benevento Calcio SpA / Federazione Italiana Giuoco Calcio lo stesso Collegio Arbitrale ha accolto l'istanza presentata dal Benevento Calcio Spa e, per l'effetto, ha ridotto a 2 punti la penalizzazione in classifica.

2029684[/snapback]

ora questo e' vero. Bisognerebbe leggere integralmente le decisioni per vedere le motivazioni che hanno portato a queste decisioni cosi' diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cominciamo a esse un'anticchia ridicoli...

2029654[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

2029678[/snapback]

 

Mah io non direi proprio, saranno piccole coincidenze, ma è da settembre che riceviamo solamente inculate... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ho trovato su forum...

 

La liena difensiva dell'avvocato chiacchio è stata chiara, e si è basata su tre punti:

1) Il Benevento aveva pagato per 4 partite, due nelle quali nn figurava (inter-lecce e sassuolo siena). Un punto a partita. L'appello è stato accolto, restituiti i primi due punti.

2) Il Benevento aveva il prestito di paoloni da soli sei mesi, e l'attività del portere era iniziata tantissimo tempo prima. L'appello è stato accolto, restituito un punto.

3) Il Benevento è stato vittima, perchè la cremonese ha ceduto il portiere in malafede, a gennaio, dopo aver denunciato. L'appello è stato accolto, restituito un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo ho trovato su forum...

 

La liena difensiva dell'avvocato chiacchio è stata chiara, e si è basata su tre punti:

1) Il Benevento aveva pagato per 4 partite, due nelle quali nn figurava (inter-lecce e sassuolo siena). Un punto a partita. L'appello è stato accolto, restituiti i primi due punti.

2) Il Benevento aveva il prestito di paoloni da soli sei mesi, e l'attività del portere era iniziata tantissimo tempo prima. L'appello è stato accolto, restituito un punto.

3) Il Benevento è stato vittima, perchè la cremonese ha ceduto il portiere in malafede, a gennaio, dopo aver denunciato. L'appello è stato accolto, restituito un punto.

2029700[/snapback]

il punto 2 non mi sembra molto convincente ma al massimo ballerebbe un punto.

ma tant'e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno scandalo dietro l altro. Benevento Da 14 punti a 6 ora ridotti a 2. Decisioni che si commentano da sole

2029624[/snapback]

rilassate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, dai.Io sò sempre più convinto che ci stà gente talmente sola che non vede l'ora di vedere certi topic per dare del ridicolo a chi scrive, palesando così la netta superiorità intellettuale che risolverà un pochino in meglio la triste giornata che resta

 

Altrimenti se potrebbe dì "per me non è così", "ci potrebbero essere delle ragioni" o nostradamus ecc.., se ne parla, insomma,ma dare del ridicolo a chi si chieda se non ci sia qualcosa di quantomeno strano intorno a questi giochetti,soprattutto dopo gli arbitraggi indegni a cui siamo costretti ogni domenica, è da paci

 

Poi sempre de pallone parlamo, non penso che se ipotizzo una certa cosa passo tutto lu gionro a piagne ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno scandalo dietro l altro. Benevento Da 14 punti a 6 ora ridotti a 2. Decisioni che si commentano da sole

2029624[/snapback]

rilassate ;)

2029702[/snapback]

 

ma rilassate tu che non ha detto niente de che stai a parlà de calcio fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto che per me se dai una penalizzazioen quella deve essere definitiva e non puoi restituire i punti a campionato quasi finito

posto che potrebbe pure essece qualcosa de strano, ma molti qui dentro insultavano li tarantini perhce j' avevano creato un campionato ad hoc, senza le retrocesse dalla serie b e co il sorrento penalizzato e il benevento penalizzato, mo j' hanno ridati li punti e chi dovrebbero favori??

insomma stamo calmi, famoce li cazzi nostri e cercamo de vince sul campo, poi se vedra!!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il benevento ha ancora 12 punti di svantaggio dalla ternana, non capisco tutte ste cazzate  <_<

2029699[/snapback]

 

 

secondo te se, grattiamoci i coglioni, la ternana dovesse fare i play off li vince o meglio glieli fanno vincere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.