Vai al contenuto
Crastabecco

CACCIATELU VIA, NON SE NE POLE PIU'

Messaggi raccomandati

Anche stasera il fenomeno ha fatto il suo show, ha detto le sue frescacciate....lo hanno mortificato tutti e tanto continuato.......... mi sorge una domanda:

 

MA IL CIRCO ORFEI SE LO è DIMENTICATO?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D se si parla di circo penso al porco dell'alta umbria...

 

cmq...

 

ieri sera è stato stupendo vedere come soffriva alla vista dei 3 missili rifilati al bastardo di cejas!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi era quillu? A perché mo' è un ospite fisso? Siccome era un po' di tempo che non seguivo la trasmissione ieri me so' vistu stu gnefro in trasmissione, ma chi cazzu è??? Ma possibile che tutti voi li trovate li peggio gniummeri? Altro che Tom Roma!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe il senso della sua presenza????

 

 

Fantastico quando Park motenti scapoccia dicendo: "aho, mo però non parlamo tutta la serata de Riganò!!". Si stava aprendo un dibattito sul suo peso (di Riganò, non di Park!!). :D:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una trasmissione che secondo me ha perso molto nell'ultimo periodo, la seguivo molto fino a quest'anno, ora la mia preferenza va a Rotocalcio visto che vanno in onda insieme, nel Barbiere personalmente condivido l'analisi e la lettura che danno delle partite sia Fausti che Maggiolini.....ma quello li se nn ci stasse sarebbe meglio (il toscano) e poi Elisa visto che è molto brava dovrebbe fare la conduttrice come l'anno scorso e non seduta lì come ospite (opinione personale).Ovviamente, pur vedendo Rotocalcio ogni tanto facendo zapping qualcosa della trasmissione la vedo.......... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non ho visto la trasmissione, però m'è bastato vedere la faccia de lu fenomeno mentre scenneva le scale della tribuna dopo i 3 fischioni presi, UNO SPETTACOLO! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo non ho visto la trasmissione, però m'è bastato vedere la faccia de lu fenomeno mentre scenneva le scale della tribuna dopo i 3 fischioni presi, UNO SPETTACOLO! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

aahahahahah, l'ho vista anche io

 

quanto stava abbacchiato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente condivido l'analisi e la lettura che danno delle partite sia Fausti che Maggiolini.....

Fausti ??? :blink::blink::blink::blink: Ma che letture fa quello? Al massimo leggerà li tarocchi!!!!! Hauaaaaaaahauaaaaaaaaa!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo non ho visto la trasmissione, però m'è bastato vedere la faccia de lu fenomeno mentre scenneva le scale della tribuna dopo i 3 fischioni presi, UNO SPETTACOLO! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

MA PERCHè LUI PENSAVA DE VENI A TERNI E VINCE PURE???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo non ho visto la trasmissione, però m'è bastato vedere la faccia de lu fenomeno mentre scenneva le scale della tribuna dopo i 3 fischioni presi, UNO SPETTACOLO! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

MA PERCHè LUI PENSAVA DE VENI A TERNI E VINCE PURE???????

SI!

Lo aveva già dichiarato circa un mese fa quando fu ospite la prima volta del "barbiere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.