Vai al contenuto
lupoeta

aiuto SCHERMO PC esperiti compratori della rete

Messaggi raccomandati

vediamo se potete darmi una mano...

 

STO CERCANDO 10 MONITOR PER PC PER SOSTITUIRE 10 MONITOR DI QUELLO GIGANTESCHI E SUPER PROFONDI DELL'ANTE GUERRA.

 

MI BASTANO SCHERMI PICCOLI non voglio 30 pollice heheh sono per postazioni a terminale solo per controllare gli step di avanzamento di un processo di produzione ergo il monitor deve essere piccolo ed elementare....

 

dove e qquale posso cercare... inutile dire che vorrei spendere POCHISSIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerca degli lcd da 15 usati su ebay. Intorno ai 20 euro li prendi. Se vuoi ce ne ho qualcuno usato pure io.

2031265[/snapback]

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il tuostesso problema e l'ho risolto spendendo ZERO EURI.

 

 

Prendi i monitor in tuo possesso, adagiane uno alla volta su una morsa da carpenteria e PIALLALI in profondità. Scoprirai, incredibilmente che i suddetti monitor funzioneranno lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho avuto il tuostesso problema e l'ho risolto spendendo ZERO EURI.

 

 

Prendi i monitor in tuo possesso, adagiane uno alla volta su una morsa da carpenteria e PIALLALI in profondità. Scoprirai, incredibilmente che i suddetti monitor funzioneranno lo stesso!

2031937[/snapback]

 

e me pare de avè sentito di che cè guadagni anche dal punto de vista de risparmio energetico vero?

 

però te correggo, io sapevo che du spicci almeno per l'affitto della morsa li dovevi spende, per cui ZERO EURI non è realistico manco per il cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per pochissimo che intendi? monitor lcd nuovi non li troverai facilmente a meno di 100 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dicevo usati . Stanno sui 20 euro gli lcd 15 samtron o samsung

2032095[/snapback]

 

 

 

visto che ne deve comprare 10, per la medesima funzione, ipotizzavo che devono essere tutti uguali..... è difficile trovarne 10 uguali usati.....

 

quindi li deve comprare nuovi ergo meno di 100 euro l'uno è molto difficile trovarli...

 

se invece gli vanno bene tutti diversi può tranquillamente comprarne 10 usati.... anch'io tempo fà ne comprai uno usato a trenta euro.... un 19 pollici.... con i monitor usati si fanno dei grandi affari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovati..... dismissioni di HW grandi aziende, ottimi 19 a 38 euri+ iva 6 mesi garanzia.

 

tutti uguali... :-)

 

 

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.