Vai al contenuto
doginho

Max Cejas

Messaggi raccomandati

come squadre Latina e Pisa per me pari sono (non il massimo, diciamo... :D ).

certo, dopo la goduria di ieri, e soprattutto dopo le interviste di Dino Pagliari pre e post-partita un bel po' di simpatia va al Ternano di Magerada.... :D

scusaci Max....se vinci tu (e De Giosa) saremo contenti lo stesso, ma ieri Dino è stato grande....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come squadre Latina e Pisa per me pari sono (non il massimo, diciamo... :D ).

certo, dopo la goduria di ieri, e soprattutto dopo le interviste di Dino Pagliari pre e post-partita un bel po' di simpatia va al Ternano di Magerada.... :D

scusaci Max....se vinci tu (e De Giosa) saremo contenti lo stesso, ma ieri Dino è stato grande....

2275787[/snapback]

Festeggiamo comunque... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come squadre Latina e Pisa per me pari sono (non il massimo, diciamo... :D ).

certo, dopo la goduria di ieri, e soprattutto dopo le interviste di Dino Pagliari pre e post-partita un bel po' di simpatia va al Ternano di Magerada.... :D

scusaci Max....se vinci tu (e De Giosa) saremo contenti lo stesso, ma ieri Dino è stato grande....

2275787[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Però scusa ma Dino merita un posto d'onore in serie B, non fosse altro per quello che ha detto ieri.

Credo e spero che se salirà, il Pisa, lo confermerà alla guida e sarebbe il giusto e meritato traguardo per l'uomo che ha dimostrato di essere.

:wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come squadre Latina e Pisa per me pari sono (non il massimo, diciamo... :D ).

certo, dopo la goduria di ieri, e soprattutto dopo le interviste di Dino Pagliari pre e post-partita un bel po' di simpatia va al Ternano di Magerada.... :D

scusaci Max....se vinci tu (e De Giosa) saremo contenti lo stesso, ma ieri Dino è stato grande....

2275787[/snapback]

Festeggiamo comunque... :D

2275801[/snapback]

A me basta che sia rimasta in lega pro la conigliera poi salga chi gli pare. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che passa il Perugia in caso di differenza reti? come stanno co li scontri diretti?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2276049[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche quest'anno un altro campionato vinto. Tra l'altro oggi anche in gol su rigore(poi ne ha fallito un'altro). Resto dempre dell'idea che secondo me avrebbe fatto molto molto comodo quest'anno... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, visto l'incommensurabile ed inimmaginabile regalo che c'ea fattu Pagliari avrei preferito avesse vinto lu Pisa, però.... vabbè accetto lu verdetto de lu campo, fiji!!! Anche perché BRINI BRINI miu ha vintooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi ricapitolando perugia e latina in serie B

2282170[/snapback]

credo ci sia un errore.... <_<

2282173[/snapback]

 

Lecce e perugia

2282190[/snapback]

no, una delle due e' il Carpi.

Ne sono sicuro.

L'altra deve essere il Perugia....per forza. Ha la tifoseria migliore d'europa ed è la ventiseiesima squadra più titolata del mondo ( se la gioca con l'Arsenal ed è un gradino sopra al Manchester city che è di recente nobilta'...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi ricapitolando perugia e latina in serie B

2282170[/snapback]

credo ci sia un errore.... <_<

2282173[/snapback]

 

Lecce e perugia

2282190[/snapback]

no, una delle due e' il Carpi.

Ne sono sicuro.

L'altra deve essere il Perugia....per forza. Ha la tifoseria migliore d'europa ed è la ventiseiesima squadra più titolata del mondo ( se la gioca con l'Arsenal ed è un gradino sopra al Manchester city che è di recente nobilta'...)

2282198[/snapback]

 

guarda che domenica guardavo una partita senza audio e quelli rossi e bianchi prima vincevano e poi perdevano boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi ricapitolando perugia e latina in serie B

2282170[/snapback]

credo ci sia un errore.... <_<

2282173[/snapback]

 

Lecce e perugia

2282190[/snapback]

no, una delle due e' il Carpi.

Ne sono sicuro.

L'altra deve essere il Perugia....per forza. Ha la tifoseria migliore d'europa ed è la ventiseiesima squadra più titolata del mondo ( se la gioca con l'Arsenal ed è un gradino sopra al Manchester city che è di recente nobilta'...)

2282198[/snapback]

 

guarda che domenica guardavo una partita senza audio e quelli rossi e bianchi prima vincevano e poi perdevano boh

2282205[/snapback]

sara' stato il Bari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvistato stasera in centro...Lunedi sta alla est a tifare con noi!!

L ultime due volte che l ho visto a terni stava in tribuna a con gli accrediti, non alla est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cejas su facebook ha condiviso alcune foto dei manifestanti della ast feriti a roma, sempre un grande uomo!!!

 

Grande Max !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cejas ci incoraggia su FB:

 

Nn sono uno che scrive tanto su i social , ma leggendo tanti post che scrivono sulla ternana mi dispiace tanto , tanti bimbi tristi , tanti che dicono nn vado più allo stadio , sono convinto che però tutti quelli che scrivono , lo fanno per rabbia in questo momento .
Io credo che è per questo che nn dovete mollare , nn abbandonare la vostra passione che portate nel cuore .. dimostrate che nonostante tutto starete a fianco di quei unici colori ... UNITEVI TUTTI , aiutate la squadra , FINO ALLA FINE .. !!!...
voi siete d'acciaio , ricordatelo ...
FORZA FERE DAJEEEEE ....1f62c.png1f62c.png1f62c.png1f62c.png

 

Sono sincero. Non me fa né callo né freddo. Forse è anche colpa degli incoraggiamenti di questa gente (seppur con le palle quelle vere) che abbiamo allungato l'agonia. Basta tutto e basta la difesa della categoria. La nostra non è rabbia del momento, suvvia Max... Ce sta gente de 50 e passa anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.