Vai al contenuto
forza ternana

BARDOLINO-MOZZANICA

Messaggi raccomandati

C.F. Verona Bardolino

31

Brescia Femminile

29

Torres Calcio

29

Graphistudio Tavagnacco

28

Torino

21

Calcio Chiasiellis

19

Mozzanica

18

Riviera di Romagna

13

Como 2000

12

Firenze

12

Lazio Calcio Femminile

10

Venezia 1984

10

Milan

6

Roma Calcio Femminile

3

 

 

Il Bardolino Verona viene dalla vittoria in casa per 2 - 1 contro il Como, mentre il Mozzanica ha visto rinviare il match contro il Torres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e forza bardolino

 

e forza bardolino

 

vinci dai! non ti lasciamo mai!!

 

OOOOOOOOO

 

 

OOOOOOOOOOO

 

:flag: :flag:

2038598[/snapback]

 

:lol::lol: BARDOLINOOOOOO OLEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so' perso qualcosa per cui non capisco il riferimento alla Ternana?

 

:unsure:

2038597[/snapback]

Che lunedí alle ore 15 fanno vedé questo attesissimo match di calcio femminile mentre a nojandri la sera in differita .... ( rispetto per il calcio minore peró fateme dí una cosa ,

MA ANNATE A PIJAVVELA IN CULO RAI DE MERDA , SO 9 ANNI CHE STÓ QUÁ IN GERMANIA E 9 ANNI CHE QUANDO CI STÁ UN EVENTO SPORTIVO IN TV (CHE SIA CALCIO O FORMULA 1 O QUELLO CHE CAZZO VE PARE) CHIUDETE IL COLLEGAMENTO INTERNAZIONALE (solo rai 1-2-3) MERDE , STI GIORNI PER ESEMPIO NEANCHE UNA PARTITA DE COPPA ITALIA , NON SE CAPISCE LU PERCHÉ ESATTAMENTE , PER VIA DI PUBBLICITÁ ( non po esse credo) PER VIA CHE NON SE PAGA L´ABBONAMENTO ( anche se vorrei pagalo non se pó) .... MA TANTO SE DIO VOLE STÁ PE FINÍ ST´ESILIO ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so' perso qualcosa per cui non capisco il riferimento alla Ternana?

 

:unsure:

2038597[/snapback]

Che lunedí alle ore 15 fanno vedé questo attesissimo match di calcio femminile mentre a nojandri la sera in differita ....

2038607[/snapback]

 

Grazie...questa m'era sfuggita...e forse era meglio, così evitavo de incazzammece...

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so' perso qualcosa per cui non capisco il riferimento alla Ternana?

 

:unsure:

2038597[/snapback]

Che lunedí alle ore 15 fanno vedé questo attesissimo match di calcio femminile mentre a nojandri la sera in differita .... ( rispetto per il calcio minore peró fateme dí una cosa ,

MA ANNATE A PIJAVVELA IN CULO RAI DE MERDA , SO 9 ANNI CHE STÓ QUÁ IN GERMANIA E 9 ANNI CHE QUANDO CI STÁ UN EVENTO SPORTIVO IN TV (CHE SIA CALCIO O FORMULA 1 O QUELLO CHE CAZZO VE PARE) CHIUDETE IL COLLEGAMENTO INTERNAZIONALE (solo rai 1-2-3) MERDE , STI GIORNI PER ESEMPIO NEANCHE UNA PARTITA DE COPPA ITALIA , NON SE CAPISCE LU PERCHÉ ESATTAMENTE , PER VIA DI PUBBLICITÁ ( non po esse credo) PER VIA CHE NON SE PAGA L´ABBONAMENTO ( anche se vorrei pagalo non se pó) .... MA TANTO SE DIO VOLE STÁ PE FINÍ ST´ESILIO ....

2038607[/snapback]

 

Cmq te si scordato chi cosa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so' perso qualcosa per cui non capisco il riferimento alla Ternana?

 

:unsure:

2038597[/snapback]

Che lunedí alle ore 15 fanno vedé questo attesissimo match di calcio femminile mentre a nojandri la sera in differita .... ( rispetto per il calcio minore peró fateme dí una cosa ,

MA ANNATE A PIJAVVELA IN CULO RAI DE MERDA , SO 9 ANNI CHE STÓ QUÁ IN GERMANIA E 9 ANNI CHE QUANDO CI STÁ UN EVENTO SPORTIVO IN TV (CHE SIA CALCIO O FORMULA 1 O QUELLO CHE CAZZO VE PARE) CHIUDETE IL COLLEGAMENTO INTERNAZIONALE (solo rai 1-2-3) MERDE , STI GIORNI PER ESEMPIO NEANCHE UNA PARTITA DE COPPA ITALIA , NON SE CAPISCE LU PERCHÉ ESATTAMENTE , PER VIA DI PUBBLICITÁ ( non po esse credo) PER VIA CHE NON SE PAGA L´ABBONAMENTO ( anche se vorrei pagalo non se pó) .... MA TANTO SE DIO VOLE STÁ PE FINÍ ST´ESILIO ....

2038607[/snapback]

 

Cmq te si scordato chi cosa!!

2038617[/snapback]

RAI VAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me so' perso qualcosa per cui non capisco il riferimento alla Ternana?

 

:unsure:

2038597[/snapback]

Che lunedí alle ore 15 fanno vedé questo attesissimo match di calcio femminile mentre a nojandri la sera in differita .... ( rispetto per il calcio minore peró fateme dí una cosa ,

MA ANNATE A PIJAVVELA IN CULO RAI DE MERDA , SO 9 ANNI CHE STÓ QUÁ IN GERMANIA E 9 ANNI CHE QUANDO CI STÁ UN EVENTO SPORTIVO IN TV (CHE SIA CALCIO O FORMULA 1 O QUELLO CHE CAZZO VE PARE) CHIUDETE IL COLLEGAMENTO INTERNAZIONALE (solo rai 1-2-3) MERDE , STI GIORNI PER ESEMPIO NEANCHE UNA PARTITA DE COPPA ITALIA , NON SE CAPISCE LU PERCHÉ ESATTAMENTE , PER VIA DI PUBBLICITÁ ( non po esse credo) PER VIA CHE NON SE PAGA L´ABBONAMENTO ( anche se vorrei pagalo non se pó) .... MA TANTO SE DIO VOLE STÁ PE FINÍ ST´ESILIO ....

2038607[/snapback]

 

Cmq te si scordato chi cosa!!

2038617[/snapback]

RAI VAFFANCULO

2038619[/snapback]

 

Ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Temperatura rigida, qualche centimetro de neve.

 

Forza mozzanica!!!

Daje ragazze!!

2038595[/snapback]

 

Me pizzica me mozzica ma lassalo pizzicà...so quelle de Mozzanica daje non fanno maaaleee !!

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::fumo::fumo::fumo:

post-1494-1328961242_thumb.jpg

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi son cosi cretini? Non scherziamo, incapaci si, ma cretini no.

Semplicemente non avranno i diritti per trasmettere il match nella fascia pomeridiana e si vedono costretti a dar la differita alle 20:45

Non diciamo puttanate, la RAI a me fa cagher ma qua non ha responsabilita'.

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH, TRA L'ALTRO GIOCANO OGGI POMERIGGIO.

QUINDI SUI RAISPORT1 SONO IN DIFFERITA

2038654[/snapback]

 

:o

2038666[/snapback]

 

Cambio gara Rai Sport

Verona Bardolino-Mozzanica in differita lunedì

La gara di Serie A Femminile, valida per la prima giornata di ritorno, che sarà ripresa sabato 11 febbraio alle ore 14.30 dalle telecamere Rai per essere poi trasmessa in DIFFERITA lunedì 13 febbraio alle ore 15.15 su Rai Sport 1 non sarà, come precedentemente indicato, Brescia-Chiasiellis, ma VERONA BARDOLINO-MOZZANICA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH, TRA L'ALTRO GIOCANO OGGI POMERIGGIO.

QUINDI SUI RAISPORT1 SONO IN DIFFERITA

2038654[/snapback]

 

quindi famme capi, oggi gioca la finale de li mondiali bardolino- mozzanica (lu vino de bardolino è bonu) e la fanno vede lunedi in differita de du giorni e non ce fanno vede a noi , ma ce fanno vede in differita allle 20,45??

 

differita de differita spostata pe differita!!

spingitori de differita!!

 

io la farei vede su rieducational channel!!

 

ovviamente in differita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo voi son cosi cretini? Non scherziamo, incapaci si, ma cretini no.

Semplicemente non avranno i diritti per trasmettere il match nella fascia pomeridiana e si vedono costretti a dar la differita alle 20:45

Non diciamo puttanate, la RAI a me fa cagher ma qua non ha responsabilita'.

2038661[/snapback]

Il tuo discorso non fa' una piega. Pero' mi chiedo, sono stati firmati due contratti diversi, uno per il calcio maschile ed uno per quello femminile? Perché se così non fosse, nemmeno la partita del calcio femminile potrebbe essere trasmessa lunedì pomeriggio.

Inoltre mi pare di ricordare che Foggia - Como sia stata trasmessa di pomeriggio. Ma potrei sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la settimana scorsa il Bassano giocava il posticipo alle 15 e l hanno fatto vedè alle 20 e 45...sarà per motivi di palinsesto...però ora la Rai ha due canali raisport 1 e raisport 2 non capisco perchè potevano falla vedè in diretta su uno dei due canali...io a vedè la partita sapendo già il risultato non je la faccio,non me da gusto...perciò lunedi aprirò il topic della partita e poi non entro sul forum fino alle 22 e 45...neanche su facebook me collego staccherò cellulari tutto... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche la settimana scorsa il Bassano giocava il posticipo alle 15 e l hanno fatto vedè alle 20 e 45...sarà per motivi di palinsesto...però ora la Rai ha due canali raisport 1 e raisport 2 non capisco perchè potevano falla vedè in diretta su uno dei due canali...io a vedè la partita sapendo già il risultato non je la faccio,non me da gusto...perciò lunedi aprirò il topic della partita e poi non entro sul forum fino alle 22 e 45...neanche su facebook me collego staccherò cellulari tutto... :D  :D  :D

2038740[/snapback]

 

senti se segna docente contro il benevento me la fai per davvero è!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche la settimana scorsa il Bassano giocava il posticipo alle 15 e l hanno fatto vedè alle 20 e 45...sarà per motivi di palinsesto...però ora la Rai ha due canali raisport 1 e raisport 2 non capisco perchè potevano falla vedè in diretta su uno dei due canali...io a vedè la partita sapendo già il risultato non je la faccio,non me da gusto...perciò lunedi aprirò il topic della partita e poi non entro sul forum fino alle 22 e 45...neanche su facebook me collego staccherò cellulari tutto... :D  :D  :D

2038740[/snapback]

 

senti se segna docente contro il benevento me la fai per davvero è!!

2038748[/snapback]

Meno male che è squalificato... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.