Vai al contenuto
campodestenti

Benevento-Ternana Live

Messaggi raccomandati

Fortuna che "la Ternana sta iniziando a scricchiolare" e che "le squadre di Toscano crollano al girone di ritorno"

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

 

:ciao:  :ciao:  :ciao:

2040756[/snapback]

de chi erano ste perle de saggezza? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAMMAMIA NUN CE POSSO CREDE !!

2040684[/snapback]

 

 

mamma che media 51 punti in 23 partite..che squadra ragazzi

 

:rolleyes:

2040688[/snapback]

2,21 punti in media a partita, record di tutti i campionati professionistici italiani in corso.

 

tutto ciò....per la precisione. :)

2040737[/snapback]

No no mio caro, li dati vanno interpretati!!! :D:D:D:D:D

2040741[/snapback]

INTERPRETAME QUISTU :D:D:D:D:D

2040753[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di rosicare....

Sono oroglioso della mia squadra, non devo invidiare nulla agli altri; quando questi UOMINI escono dal campo con la maglia sudata, quando questi UOMINI che non sono retribuiti vanno oltre l'ostacolo, in un mondo pallonaro fatto di farabutti che si venderebbero anche le mamme, ebbene io della mia squadra sono orgoglioso. Si può salire o no di categoria ma i miei colori sono stati onorati, e questo è il ricordo migliore che mi resta: squadra senza macchia e con un cuore... da San Valentino. Chi rosica, come dite voi, è un mediocre, se poi qualcuno ancora crede ai gufi, beh questo fa ancora parte della mediocrità. Lealmente fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna che "la Ternana sta iniziando a scricchiolare" e che "le squadre di Toscano crollano al girone di ritorno"

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

 

:ciao:  :ciao:  :ciao:

2040756[/snapback]

Si ma queste cose portano bene, lo disse anche mister Busetta l'anno di Clagluna: "la Ternana si "sfaldera'" come neve al sole" :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna che "la Ternana sta iniziando a scricchiolare" e che "le squadre di Toscano crollano al girone di ritorno"

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

 

:ciao:  :ciao:  :ciao:

2040756[/snapback]

de chi erano ste perle de saggezza? :o

2040757[/snapback]

la prima di tal MAZZARELLA dopo la vittoria in extremis con il lumezzane; l'altra di un altro giornalista di Taranto che non ricordo il nome.

 

intanto ce baciano lu culo

post-6-1329151524_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Calcio S.p.a.

Benevento : Gori; D’Anna, Siniscalchi, Pedrelli, Frascatore; La Camera (dal 22′ st Montini), De Vezze, Rajcic; Kanoutè (dal 2′ pt Mancinelli), Altinier, Pintori (dal 15′ st Sy). A disposizione: Signorini, Anaclerio, Luisi, Cia.

ALLENATORE : Sig.. Imbriani Carmelo

 

Ternana : Ambrosi; Ferraro, Pisacane, De Giosa, Fazio; Cejas, Miglietta, Gotti; Nolè (dal 15′ st Giacomelli), Litteri (dal 43′ Chianello), Danti (dal 21′ Sinigaglia). A disposizione: Virgili, Stendardo, Arrigoni, Della Penna.

ALLENATORE : Sig. Michele Napoli (Domenico Toscano squalificato).

 

ARBITRO : Sig. Abbattista Eugenio di Molfetta (Lo Cicero, Leali)

 

MARCATORI: 1' pt Nolè (Rig.) (T), 20' st Miglietta (T)

 

AMMONITI: La Camera (B), Gotti (T), Cejas (T), Rajcic (B)

 

ESPULSI: Gori (B), Gotti (T), Sy (B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' ho li brividi ... Me farei 6 ore de strada pè venì ad applaudire questi Ragazzi ... che dopo 7 anni di inferno tornano a farci vibrare il Cuore ... Tornano a farci emozionare per un Amore mai sopito ... ma troppo maltrattato , anzi calpestato !!!

Tutte le Vittorie mi hanno emozionato tantissimo ... da quassù al confine ... ma oggi non so ha un sapore ancora più particolare ... sinceramente appena arrivato dal lavoro ( stavamo già 2 a zero ) ho acceso il Pc e letto il risultato me sò commosso !!!

Quelli di oggi valgono 6 punti , inutile girarci intorno !!!

E la Gioia che riescono a donarti i colori Rossoverdi ... la possiamo capire solo Noi ... in più quest' anno è amplificata da 7 lugnhissimi anni di sofferenza inaudita ...

Non so più neanche dove voglio andare a parare con questo discorso ... so solo che mi attiverò con Tutto me stesso per cercare di esserci il 25 ... a qualsiasi costo ( dalla Svizzera non è una passeggiata ma devo organizzarmi ;) ) ... perchè è l' ora di chiudere i conti definitivamente con il passato e guadagnarci uniti il Futuro che ci meritiamo !!!

Vi voglio bene a Tutti ... Amici prima che Utenti che ogni volta mi fate sentire meno lontano :wub: Mai come oggi fiero di essere uno di Voi :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto la partita con un osservatore di una squadra di serie A. Se stropicciava l'occhi!!! Che soddisfazione!

2040748[/snapback]

 

non scocciasse li coglioni! non se toccano! :angry:

 

:D

2040750[/snapback]

Sci sci, me chiedeva informazioni...ed io: quillu? E' struppio, quill'altro? Mah, non gioca mai così!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna che "la Ternana sta iniziando a scricchiolare" e che "le squadre di Toscano crollano al girone di ritorno"

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

 

:ciao:  :ciao:  :ciao:

2040756[/snapback]

Si ma queste cose portano bene, lo disse anche mister Busetta l'anno di Clagluna: "la Ternana si "sfaldera'" come neve al sole" :lol::lol:

2040760[/snapback]

me ricordo, me ricordo... e poi CARMINE DELLA PIETRA a 3 minuti dalla fine... nel vecchio stadio di Acireali dove quando batti i falli laterali il pubblico te tocca lu pallone con le mani!!! GRANDI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'entra un cazzo ma stavo guardando la classifica della berretti....

 

TERNANA 41

V.Lanciano 31

San Marino 31

Foligno 29

Chieti 28

Fano 25

Perugia 25

Pescara 21

Rimini 17

Bellaria 17

S.Arcangelo 17

Siena 16

Giulianova 16

L'Aquila 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C' ho li brividi ... Me farei 6 ore de strada pè venì ad applaudire questi Ragazzi ... che dopo 7 anni di inferno tornano a farci vibrare il Cuore ... Tornano a farci emozionare per un Amore mai sopito ... ma troppo maltrattato , anzi calpestato !!!

Tutte le Vittorie mi hanno emozionato tantissimo ... da quassù al confine ... ma oggi non so ha un sapore ancora più particolare ... sinceramente appena arrivato dal lavoro ( stavamo già 2 a zero ) ho acceso il Pc e letto il risultato me sò commosso !!!

Quelli di oggi valgono 6 punti , inutile girarci intorno !!!

E la Gioia che riescono a donarti i colori Rossoverdi ... la possiamo capire solo Noi ... in più quest' anno è amplificata da 7 lugnhissimi anni di sofferenza inaudita ...

Non so più neanche dove voglio andare a parare con questo discorso ... so solo che mi attiverò con Tutto me stesso per cercare di esserci il 25 ... a qualsiasi costo ( dalla Svizzera non è una passeggiata ma devo organizzarmi ;) ) ... perchè è l' ora di chiudere i conti definitivamente con il passato e guadagnarci uniti il Futuro che ci meritiamo !!!

Vi voglio bene a Tutti ... Amici prima che  Utenti che ogni volta mi fate sentire meno lontano  :wub: Mai come oggi fiero di essere uno di Voi  :flag:

2040769[/snapback]

cazzo se c'hai ragione. Se penso a quello che ho dovuto sopportà per quei du gemelli di merda...ed ora l'orgoglio che provavo quando l'amico che mi stava vicino, abituato alle squadre di a, mi diceva, guarda, guarda che roba! Pressing alto in due sulla trequarti avversaria alla fine della partita e vincono 2 a zero! Guarda come occupano il campo...ed io: ce sò abituato!!!!

Cazzo cazzone che goduria immensa!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'entra un cazzo ma stavo guardando la classifica della berretti....

 

TERNANA  41 

V.Lanciano  31 

San Marino  31 

Foligno          29 

Chieti  28 

Fano  25 

Perugia  25 

Pescara  21 

Rimini  17 

Bellaria  17 

S.Arcangelo  17

Siena  16 

Giulianova  16 

L'Aquila  13

2040779[/snapback]

Unica beretti imbattuta in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna che "la Ternana sta iniziando a scricchiolare" e che "le squadre di Toscano crollano al girone di ritorno"

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

 

:ciao:  :ciao:  :ciao:

2040756[/snapback]

Si ma queste cose portano bene, lo disse anche mister Busetta l'anno di Clagluna: "la Ternana si "sfaldera'" come neve al sole" :lol::lol:

2040760[/snapback]

me ricordo, me ricordo... e poi CARMINE DELLA PIETRA a 3 minuti dalla fine... nel vecchio stadio di Acireali dove quando batti i falli laterali il pubblico te tocca lu pallone con le mani!!! GRANDI!!!

2040777[/snapback]

CARMINE DELLA PETRA E' UN MIO IDOLO!!! IMMENSO CARMINE!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel poco che ha giocato mi è piaciuto pure Danti.

Giacomelli ha dato una palla a Litteri deliziosa.

 

Nolè-Danti-Giacomelli, tre mezzepunte di altissimo livello per la lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quel poco che ha giocato mi è piaciuto pure Danti.

Giacomelli ha dato una palla a Litteri deliziosa.

 

Nolè-Danti-Giacomelli, tre mezzepunte di altissimo livello per la lega pro.

2040820[/snapback]

Se a Nolè je funzionasse bene il tasto X é piu che bono pure la B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quel poco che ha giocato mi è piaciuto pure Danti.

Giacomelli ha dato una palla a Litteri deliziosa.

 

Nolè-Danti-Giacomelli, tre mezzepunte di altissimo livello per la lega pro.

2040820[/snapback]

Se a Nolè je funzionasse bene il tasto X é piu che bono pure la B

2040822[/snapback]

M'accontenterei pure di un tasto triangolo fuori tempo o a cazzo di cane :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo i più forti...quando giochiamo tutti con la testa non c'è niente da fare per gli avversari..finalmente Pasqualì...iniziateve a prendere i meriti...hai detto no bene de più....basta nasconnese...state a fare qualcosa de mostruoso superlativo uno sburdels unico.....ve meritate tutto il nostro affetto la nostra passione.....non ce stanno parole....e oggi sei stato meraviglioso aggiungo io caro Pasqualone Fazio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu tarantino che direbbe??????

2040830[/snapback]

Per me quello che dice basta......

Non gli resta che corgasse alla superiorità della CA-PO-LIS-TA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.