Vai al contenuto
Esposito

winning eleven e pro evolution soccer 3

Messaggi raccomandati

Se hai la Ps2 originale WE non lo puoi utilizzare in quanto la tua ps2 ha lo standard PAL (standard occidentale) , mentre WE essendo un gioco giapponese (PES3 sarebbe la versione per i mercati occidentali di WE) è in

formato NTSC (lo standard giapponese).

Dal punto di vista tecnico,invece, la realese europea della Konami nell'ultima versione non si differenzia molto da quella giapponese.

La velocità di esecuzione del gioco(50 frame) è uguale per tutti e due ed anche altre differenze che si evidenziavano nelle precedenti versioni sono state limate. I giochi sembrano praticamente uguali.

Il nuovo PES ha il solito problema delle licenze sui giocatori e sulle squadre(nomi falsi per entrambi abbastanzi diffusi) e le rose non sono aggiornate al mercato del 2003(ad esempio nel Milan non c'è Kaka).

La forza di WE è quella di gruppi(in particolare i WEDOIT ed i WEFRIENDS) che fanno uscire patch sempre nuove per tenere il gioco aggiornato ed inserendo alcune migliorie come magliette con lo sponsor e scarpini personalizzati.

Ultima differenza WE7 è su CD mentre PES3 è su DVD.

Sperando che non debba attuare un piano triennale per l'acquisto del

gioco le porgo i miei più cordiali ,

distinti saluti

 

TERNI 12/11/2003

 

LU BIDELLO

 

;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se hai la Ps2 originale WE non lo puoi utilizzare in quanto la tua ps2 ha lo standard PAL (standard occidentale) , mentre WE essendo un gioco giapponese (PES3 sarebbe la versione per i mercati occidentali di WE) è in

formato NTSC (lo standard giapponese).

Dal punto di vista tecnico,invece, la realese europea della Konami nell'ultima versione non si differenzia molto da quella giapponese.

La velocità di esecuzione del gioco(50 frame) è uguale per tutti e due ed anche altre differenze che si evidenziavano nelle precedenti versioni sono state limate. I giochi sembrano praticamente uguali.

Il nuovo PES ha il solito problema delle licenze sui giocatori e sulle squadre(nomi falsi per entrambi abbastanzi diffusi) e le rose non sono aggiornate al mercato del 2003(ad esempio nel Milan non c'è Kaka).

La forza di WE è quella di gruppi(in particolare i WEDOIT ed i WEFRIENDS) che fanno uscire patch sempre nuove per tenere il gioco aggiornato ed inserendo alcune migliorie come magliette con lo sponsor e scarpini personalizzati.

Ultima differenza WE7 è su CD mentre PES3 è su DVD.

Sperando che non debba attuare un piano triennale per l'acquisto del

gioco le porgo i miei più cordiali ,

                                                                              distinti saluti

 

TERNI  12/11/2003

 

                                                                              LU BIDELLO

 

;)  ;)  ;)  ;)

M'hai convinto scendo giù e vado a comprare PES 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla pausa pranzo ho giocato a PES3 per pc sul computeraccio de mi fratello. Bellino...

 

Anche se l'inter se chiama "Lombardia" e nel medrugia, Umbria e ce gioca miccoli :angry:

Il brescia, Longobardi (chissà se l'allena O. Canà?) e l'Arsenal, Londra nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a che livello de stellette giocate?

io ho provato con 2 e a parità de squadre se vince agevolmente...

 

stasera o domani provero' con 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a che livello de stellette giocate?

io ho provato con 2 e a parità de squadre se vince agevolmente...

 

stasera o domani provero' con 3...

io ormai gioco a 5 stelle. Ma ci gioco da settembre.

Da 2 a 3 stelle c'è un notevole incremento di difficoltà, che poi è meno evidente aumentando la difficoltà.

Io però gioco a WE7 con il computer che me sembra un pò + catenacciaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho preso da una settimana (PES 3) e devo dire che sono rimasto come sempre soddisfatto... Come tutti i giochi giocati fino a consumare il DVD (PES 2 e ancora prima PES) ci mettero' un po' ad abituarmi ma devo dire che l'impressione "a pelle" e' stata migliore di quella che ho avuto quando usci' il secondo... Ricordo che eravamo in due e ci sembrava di giocare ad un arcade qualsiasi... "Troppo facile", "La palla si illumina? Ma che e', un cartone animato???" e al livello piu' difficile era troppo facile... E poi e' diventata una droga.

 

Questo mi sembra ancora piu' realistico per quello che riguarda le situazioni standard (controllo di palla dopo uno stop, "fagiolade" a centro area dopo un angolo o una punizione, passaggi filtranti non piu' decisivi come prima) anche se alcune cose le devo rivedere bene (Recoba che per due volte consecutive da solo al limite dell'area non becca lo specchio mi sembra un po' strano...).

 

Modificata anche la precisione dei tiri (come detto due righe sopra) e la calibrazione della potenza (basta poco per mandare un tiro direttamente nel parcheggio); devo ancora vedere la Master League (che dal manuale pare macchinosa come quella del 2) e i vari campionati e tornei.

 

C'e' il replay durante le azioni! Solo che se c'e' un fallo o al palla esce dal campo non lo fa vedere...

 

Buh, per ora finisco qua, fra qualche giorno vi sapro' dire meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Winning Eleven 7 senz'altro! i giochi ntsc per ps2 sono nettamente superiori delle loro versioni pal!

we7 è completamente editabilie, è più veloce, i giocatori sono più reattivi.

pes 3 non ha le licenze (non le ha neanche we7, ma si può editare e mettere qualche patch)

ahh quante partite le sere d'estate a we7

:)

un giardino di casa, un televisore, 4 amici, alcool e tanta passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.