Vai al contenuto
BuFERA

aaa cercasi

Messaggi raccomandati

le tre a stanno per:

 

alcolizzato

anti-calcio

assassino

 

se questi sono i vostri requisiti siete quello che fa per noi: ci sono tre posti vacanti per una partita di calcio a 5 domani sera, giovedì 16 ottobre, ore 20.30 molto probabilmente al campetto di san carlo. non mancare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa ad esposito ed aghy: purtroppo non ero l'unico incaricato di trovare gente per questa partita e l'organizzatore ha già trovato altri due giocatori prima di me, ergo il posto a disposizione è soltanto uno. il primo a proporsi è stato cesenti e giustamente ho contattato lui in privato, ma ho notato che c'è non poca gente per cui le due sole partite al mese del torneo sono un pò pochine, e quindi se martedì sera vi sta bene posso prenotare il campo... se siamo almeno cinque (al limite si potrebbe giocare anche a sette) prenoto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo scusa ad esposito ed aghy: purtroppo non ero l'unico incaricato di trovare gente per questa partita e l'organizzatore ha già trovato altri due giocatori prima di me, ergo il posto a disposizione è soltanto uno. il primo a proporsi è stato cesenti e giustamente ho contattato lui in privato, ma ho notato che c'è non poca gente per cui le due sole partite al mese del torneo sono un pò pochine, e quindi se martedì sera vi sta bene posso prenotare il campo... se siamo almeno cinque (al limite si potrebbe giocare anche a sette) prenoto! :)

sì sì!!!

 

prenota per giocare a 5 e apri un altro topic per trovare 10 persone!!!

 

ovviamente me e te compresi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.