Vai al contenuto
pedro

BIGLIETTI TERNANA - TARANTO

Messaggi raccomandati

piccola novita' tolti 400 posti della curva s. martino ai possessori della t.d.t. poi volevo chiedervi. arrivando in treno a terni lo stadio è lontano? c'è qualche autobus che mi puo' portare allo stadio? grazie.

2046226[/snapback]

Dalla stazione vai sempre dritto e alla rotatoria di via dello stadio giri a destra .Poi c'è l'indicazione tutto a destraDal cavalcavia te lo vedi sulla sinistra:

2046234[/snapback]

grazie crazy. mi faro' un giro per la citta'!

2046250[/snapback]

Tu pero si ghiotto taranti :lol::lol:

2046252[/snapback]

E' giusta l'indicazione strunculì? :lol::lol::lol:

2046258[/snapback]

È giusta... ma dije pure che se portasse li fiori :lol:

2046262[/snapback]

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccola novita' tolti 400 posti della curva s. martino ai possessori della t.d.t. poi volevo chiedervi. arrivando in treno a terni lo stadio è lontano? c'è qualche autobus che mi puo' portare allo stadio? grazie.

2046226[/snapback]

 

dalla stazione te la puoi fa a piedi... sara un km e mezzo ;)

te fai viale della stazione, via battisti, via damiano chiesa, piazza dalmazia, via botticelli, quella che prosegue che non me ricordo che via è ( :lol: ) sulla sinistra c'è un distributore erg, poi arrivi a un semaforo. quella è viale dello stadio, giri a dx e vai sempre dritto. quando arrivi all'autolavaggio attraversi che ce sta l'ingresso per il settore ospiti ;)

 

facce sape a che ora arrivi e che t'accompagnamo :lol:

2046254[/snapback]

grazie ryoga. ho scritto tutti i nomi delle vie compresa quella che non ti ricordavi via carducci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccola novita' tolti 400 posti della curva s. martino ai possessori della t.d.t. poi volevo chiedervi. arrivando in treno a terni lo stadio è lontano? c'è qualche autobus che mi puo' portare allo stadio? grazie.

2046226[/snapback]

 

dalla stazione te la puoi fa a piedi... sara un km e mezzo ;)

te fai viale della stazione, via battisti, via damiano chiesa, piazza dalmazia, via botticelli, quella che prosegue che non me ricordo che via è ( :lol: ) sulla sinistra c'è un distributore erg, poi arrivi a un semaforo. quella è viale dello stadio, giri a dx e vai sempre dritto. quando arrivi all'autolavaggio attraversi che ce sta l'ingresso per il settore ospiti ;)

 

facce sape a che ora arrivi e che t'accompagnamo :lol:

2046254[/snapback]

grazie ryoga. ho scritto tutti i nomi delle vie compresa quella che non ti ricordavi via carducci!

2046264[/snapback]

Scherzi a parte alla fine di via Carducci , al semaforo, gira a destra me raccomando , dopo 200 metri ci sta un monumento orrendo li si arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: 7000 biglietti venduti, verso il tutto esaurito

di ms, 22/02/2012 17:59

 

Si va verso il tutto esaurito per la sfida del Liberati di sabato tra Ternana e Taranto. I cinque punti che effettuano la prevendita continuano a smaltire file anche di 20-25 persone da questa mattina. Alla fine è facile prevedere che la capienza attuale di 8.250 non sarà sufficente a soddisfare la crescente richiesta di una città che torna a sognare un importante obiettivo calcistico come la serie B. La società ha anche deciso di iniziare la vendita dei biglietti ai botteghini dello stadio da domani mattina. A questo punto diventa più che un'ipotesi la possibilità di aprire, se le condizioni di agibilità lo permetteranno, anche i Distinti A.

 

La Ternana Calcio comunica che sono stati venduti erroneamente presso il bar "Natalini" in vocabolo Rivo, 56 biglietti di "Distinti A" (settore invece chiuso al pubblico). I possessori dei tagliandi sono pregati di recarsi prima possibile presso la ricevitoria in questione per cambiarli con un settore disponibile. La Ternana Calcio si scusa per il disagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da sito del taranto. l'ubicazione dei tarantini la decidono probabilmente giovedi pomeriggio.

 

Ternana-Taranto: per i fuorisede biglietti in vendita al botteghino

 

Autore: Marco Sebastio

 

Il Gruppo Operativo per la Sicurezza di Terni ha determinato che, in occasione dell’incontro Ternana-Taranto del 25 febbraio, per i tifosi ospiti non residenti nella regione Puglia, anche non fidelizzati, che vorranno assistere alla gara da settori diversi della curva San Martino, sarà riservato un settore di una curva dello stadio diversa dalla curva ospiti, comunque promiscua con i tifosi ternani, ed i relativi biglietti saranno disponibili solo presso i botteghini dello stadio, sia in prevendita nella giornata di venerdì’ 24 febbraio, che in vendita il giorno della partita fino alle ore 14.30

2046117[/snapback]

 

 

Saro' de coccio ma voglio sapere il perchè di questa malsana decisione

2046122[/snapback]

A regà questi so matti!

 

STAMOCE CO LA BROCCA CHE A ME DA TUTTA L'ARIA DE ESSE UNA TRAPPOLA!!!!

 

L'ENNESIMA TRAPPOLA!

 

OCCHIO

2046142[/snapback]

 

Quando l'ho scritto io due giorni fa, c'era anche qualcuno che mi prendeva in giro, che scriveva che parlavo per arruffianarmi la tifoseria. Ragazzi, con noi ci provano da inizio campionato.. e prima ce le vietavano tutte, e poi ci autorizzano ad andare anche nella curva di casa... Chissà come mai... è uno schifo. Pensano che siamo animali, ma grazie a dio fino ad ora gli abbiamo dimostrato il contrario. Vi chiedo solo, per favore, di fare molta attenzione anche voi.

 

E non credete sia finita qua.. spunta sempre qualche sorpresa, il giorno della partita.

 

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che Toscano abbia ceduto il proprio posto in panchina a Ryoga per farlo assistere all'incontro.

 

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:

2046279[/snapback]

 

:lol::lol:

 

c'erano anche possibilità che ce entravo veramente. stupidu lì :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccola novita' tolti 400 posti della curva s. martino ai possessori della t.d.t. poi volevo chiedervi. arrivando in treno a terni lo stadio è lontano? c'è qualche autobus che mi puo' portare allo stadio? grazie.

2046226[/snapback]

La strada più semplice e breve senza tanti giri e argiri:

Esci dalla stazione e giri a dx in via

Tito Oro Nobili la fai tutta e alla fine ti tieni sulla sx, prosegui in via Giosuè Borsi fino alla fine e sei arrivato su una rotonda .

Lì sulla sx c'è il parcheggio ospiti e la curva San Martino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccola novita' tolti 400 posti della curva s. martino ai possessori della t.d.t. poi volevo chiedervi. arrivando in treno a terni lo stadio è lontano? c'è qualche autobus che mi puo' portare allo stadio? grazie.

2046226[/snapback]

 

dalla stazione te la puoi fa a piedi... sara un km e mezzo ;)

te fai viale della stazione, via battisti, via damiano chiesa, piazza dalmazia, via botticelli, quella che prosegue che non me ricordo che via è ( :lol: ) sulla sinistra c'è un distributore erg, poi arrivi a un semaforo. quella è viale dello stadio, giri a dx e vai sempre dritto. quando arrivi all'autolavaggio attraversi che ce sta l'ingresso per il settore ospiti ;)

 

facce sape a che ora arrivi e che t'accompagnamo :lol:

2046254[/snapback]

 

Secondo me fai prima con un altro percorso: uscito dalla stazione prendi via nobili a destra e te la fai tutta. Alla fine sempre dritto imbocchi via borsi. Alla fine di questa via c'è una rotonda (una delle tante a terni!), subito dopo inizia via dello stadio. All'inizio di via dello stadio sulla destra c'è un piazzale dove di solito si incontrano i tifosi ospiti, da lì andate direttamente alla curva san martino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccola novita' tolti 400 posti della curva s. martino ai possessori della t.d.t. poi volevo chiedervi. arrivando in treno a terni lo stadio è lontano? c'è qualche autobus che mi puo' portare allo stadio? grazie.

2046226[/snapback]

 

dalla stazione te la puoi fa a piedi... sara un km e mezzo ;)

te fai viale della stazione, via battisti, via damiano chiesa, piazza dalmazia, via botticelli, quella che prosegue che non me ricordo che via è ( :lol: ) sulla sinistra c'è un distributore erg, poi arrivi a un semaforo. quella è viale dello stadio, giri a dx e vai sempre dritto. quando arrivi all'autolavaggio attraversi che ce sta l'ingresso per il settore ospiti ;)

 

facce sape a che ora arrivi e che t'accompagnamo :lol:

2046254[/snapback]

rettifico sulla DESTRA della rotonda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccola novita' tolti 400 posti della curva s. martino ai possessori della t.d.t. poi volevo chiedervi. arrivando in treno a terni lo stadio è lontano? c'è qualche autobus che mi puo' portare allo stadio? grazie.

2046226[/snapback]

La strada più semplice e breve senza tanti giri e argiri:

Esci dalla stazione e giri a dx in via

Tito Oro Nobili la fai tutta e alla fine ti tieni sulla sx, prosegui in via Giosuè Borsi fino alla fine e sei arrivato su una rotonda .

Lì sulla sx c'è il parcheggio ospiti e la curva San Martino.

2046285[/snapback]

 

Io non lo volevo di' ma me pareva più corta de quella postata da Ryoga. :P

Però lu tarantino dice che vole vede' la città, allora vada per quella de Ryoga! :D

 

Taranti' scenni a Narni-Amelia, il quartiere dello stadio è quello. :lol:

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TLP: di Mario Struccapreti, articolo letto 954 volte

 

Dionigi:"Il gesto di Toscano è encomiabile"

22-02-2012 18.15

 

E' un Dionigi commosso quello che parla ai microfoni di "Radio Cozzamara", un mister emozionato dal gesto di generosità del suo collega.

 

"Sono pronto a fare lo stesso per Endriu lu cieco", ammette poi,"Non si tratta di emulazione, ma di semplice bontà d'animo, Endriu è cambiato da quando gli è apparso in sogno San Tosculu da Prato e la vergine Maria Stroncolina. Prima era cieco, ora può vedere."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TLP: di Mario Struccapreti, articolo letto 954 volte

 

Dionigi:"Il gesto di Toscano è encomiabile"

22-02-2012 18.15

 

E' un Dionigi commosso quello che parla ai microfoni di "Radio Cozzamara", un mister emozionato dal gesto di generosità del suo collega.

 

"Sono pronto a fare lo stesso per Endriu lu cieco", ammette poi,"Non si tratta di emulazione, ma di semplice bontà d'animo, Endriu è cambiato da quando gli è apparso in sogno San Tosculu da Prato e la vergine Maria Stroncolina. Prima era cieco, ora può vedere."

2046290[/snapback]

 

ecco .... allora vedesse de anna a fanculo!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TLP: di Mario Struccapreti, articolo letto 954 volte

 

Dionigi:"Il gesto di Toscano è encomiabile"

22-02-2012 18.15

 

E' un Dionigi commosso quello che parla ai microfoni di "Radio Cozzamara", un mister emozionato dal gesto di generosità del suo collega.

 

"Sono pronto a fare lo stesso per Endriu lu cieco", ammette poi,"Non si tratta di emulazione, ma di semplice bontà d'animo, Endriu è cambiato da quando gli è apparso in sogno San Tosculu da Prato e la vergine Maria Stroncolina. Prima era cieco, ora può vedere."

2046290[/snapback]

 

ecco .... allora vedesse de anna a fanculo!!! :lol:

2046295[/snapback]

 

Dovresti scrive più spesso... metti sempre e solo allegria. Non scherzo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TLP: di Mario Struccapreti, articolo letto 954 volte

 

Dionigi:"Il gesto di Toscano è encomiabile"

22-02-2012 18.15

 

E' un Dionigi commosso quello che parla ai microfoni di "Radio Cozzamara", un mister emozionato dal gesto di generosità del suo collega.

 

"Sono pronto a fare lo stesso per Endriu lu cieco", ammette poi,"Non si tratta di emulazione, ma di semplice bontà d'animo, Endriu è cambiato da quando gli è apparso in sogno San Tosculu da Prato e la vergine Maria Stroncolina. Prima era cieco, ora può vedere."

2046290[/snapback]

Me faccio fori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccola novita' tolti 400 posti della curva s. martino ai possessori della t.d.t. poi volevo chiedervi. arrivando in treno a terni lo stadio è lontano? c'è qualche autobus che mi puo' portare allo stadio? grazie.

2046226[/snapback]

Ma non avevi detto che non ce venivi?? <_<

 

P.s.

Mo guarda che aprono la nord sopra e io che ho dovuto fa i biglietti per la sud m'attacco al cazzo...

2046251[/snapback]

 

 

 

Porca madonna io pure..... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la strada piu corta è quella per anna avvafanculo...  :ph34r:

 

frangy te frego il lavoro

 

TARANTO VAFFANCULO   :ph34r:

2046287[/snapback]

prego prego ......a proposito mo che ci stó

 

 

TARANTO MERDA VAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taranti', a proposito, dalle parti tue dicono che tocca ringrazia' Maroni sennò ve dovevamo lascia' lo stadio... capace pure che toccava nasconnece dentro casa serranno le finestre!

Grazie Robertino che c'hai salvato da li spartani... ho avuto tanta paura... se non era per te... :sigh::paura2:

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ammesso comunque che li trovano li bijetti.. <_<

2046140[/snapback]

sono sicuro che all'80% apriranno anche i distinti centrali A.....

2046145[/snapback]

 

ho letto che oggi c'era un incontro per decidere sulla ovest...in quanto sono presenti i tornelli ma non funzionanti..e oggi avrebbero dovuto verificare questo...i distinti A non hanno i bagni...

2046149[/snapback]

 

ma sti cazzi delli bagni... li facessero prima i bisognini :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana: 7000 biglietti venduti, verso il tutto esaurito

di ms, 22/02/2012 17:59

 

Si va verso il tutto esaurito per la sfida del Liberati di sabato tra Ternana e Taranto. I cinque punti che effettuano la prevendita continuano a smaltire file anche di 20-25 persone da questa mattina. Alla fine è facile prevedere che la capienza attuale di 8.250 non sarà sufficente a soddisfare la crescente richiesta di una città che torna a sognare un importante obiettivo calcistico come la serie B. La società ha anche deciso di iniziare la vendita dei biglietti ai botteghini dello stadio da domani mattina. A questo punto diventa più che un'ipotesi la possibilità di aprire, se le condizioni di agibilità lo permetteranno, anche i Distinti A.

 

La Ternana Calcio comunica che sono stati venduti erroneamente presso il bar "Natalini" in vocabolo Rivo, 56 biglietti di "Distinti A" (settore invece chiuso al pubblico). I possessori dei tagliandi sono pregati di recarsi prima possibile presso la ricevitoria in questione per cambiarli con un settore disponibile. La Ternana Calcio si scusa per il disagio.

2046271[/snapback]

E' da più de na settimana che lo sto dicendo.Nessuno ci credeva e adesso aprire i distinti A e' più che doveroso.Ripeto che tanti tifosi rossoverdi,verranno da fuori Terni,non vengono solo li tarantini.

Perchè dovemo rinuncià a riempì lo stadio se il problema è limitato all'inagibilità dei bagni? Li bagni se chiudono e le sorche non scappano! :D

Zadò,parlace tu co li capoccioni,riaprimo sti cazzo de distinti A.C'avemo ancora un margine ampiissimo di spettatori che possono venì.

Possiamo tranquillamente arrivare a 12000(capienza omologata a parte).

DAJEMBO'!!!!ZADO' :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccola novita' tolti 400 posti della curva s. martino ai possessori della t.d.t. poi volevo chiedervi. arrivando in treno a terni lo stadio è lontano? c'è qualche autobus che mi puo' portare allo stadio? grazie.

2046226[/snapback]

Dimme a che ora arrivi te faccio da taxi

2046228[/snapback]

io sò lo shoffer de tosculu posso passa a pija anghi lui

2046230[/snapback]

Bardí so 2 giorni che vedo li messaggi in chat su rossoverdi , ma m´hanno bannato e non pozzo scrive :( dije a quillu mattu de Tosculu che ormai é troppu tardi , l´auto é stata ritirata dal mercato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la strada piu corta è quella per anna avvafanculo...  :ph34r:

 

frangy te frego il lavoro

 

TARANTO VAFFANCULO   :ph34r:

2046287[/snapback]

prego prego ......a proposito mo che ci stó

 

 

TARANTO MERDA VAFFANCULO

2046302[/snapback]

 

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccola novita' tolti 400 posti della curva s. martino ai possessori della t.d.t. poi volevo chiedervi. arrivando in treno a terni lo stadio è lontano? c'è qualche autobus che mi puo' portare allo stadio? grazie.

2046226[/snapback]

 

dalla stazione te la puoi fa a piedi... sara un km e mezzo ;)

te fai viale della stazione, via battisti, via damiano chiesa, piazza dalmazia, via botticelli, quella che prosegue che non me ricordo che via è ( :lol: ) sulla sinistra c'è un distributore erg, poi arrivi a un semaforo. quella è viale dello stadio, giri a dx e vai sempre dritto. quando arrivi all'autolavaggio attraversi che ce sta l'ingresso per il settore ospiti ;)

 

facce sape a che ora arrivi e che t'accompagnamo :lol:

2046254[/snapback]

rettifico sulla DESTRA della rotonda

2046288[/snapback]

grazie l'era della fera ho preso anche questo appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
taranti',se passi davanti all'aci ricordame che devo fa' lu bollu dello scooterone......

2046292[/snapback]

 

 

 

Tarantì....levate la sciarpetta se cammini a piedi pè terni..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.