Vai al contenuto
pedro

BIGLIETTI TERNANA - TARANTO

Messaggi raccomandati

Ma se domani finiscono tutti li biglietti, tutti li tarantini fori sede devono anna' per forza alla San Martino anche senza la tessera del tifoso.

O no?

2045675[/snapback]

oppure restano a casa loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.....perchè la san martino è solo per tesserati...a meno che (e sarebbe logico) si decidesse di metterli tutti lì ugualmente....

 

detto ciò mi chiedo come si farà a sistemare tutti?

se tanto mi dà tanto i posti non basteranno....siamo già a più di 5.000 tifosi dopo il primo giorno e si evince che non si faticherà ad andare oltre i 10.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle lo tv private i fori sede intervengono dicendo che vengono da varie localita' del centro nord solo che non hanno capito bene in che settori possono anda'.In teoria senza tessera non potrebbero anda' alla San Martino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE SBRIGASSERO A VENNE IL TERZO ANELLO DELLA NORD AI TERNANI!!!!

Non è che per fa un piacere agli ospiti tocca rimettece noi de TERNI???

Ma non scherzamo!!!

 

ZADOTTI: MOVETE AD APRI' LI DISTINTI A che mesà che ce vojono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE SBRIGASSERO A VENNE IL TERZO ANELLO DELLA NORD AI TERNANI!!!!

Non è che per fa un piacere agli ospiti tocca rimettece noi de TERNI???

Ma non scherzamo!!!

 

ZADOTTI: MOVETE AD APRI' LI DISTINTI A che mesà che ce vojono!!!

2045685[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE SBRIGASSERO A VENNE IL TERZO ANELLO DELLA NORD AI TERNANI!!!!

Non è che per fa un piacere agli ospiti tocca rimettece noi de TERNI???

Ma non scherzamo!!!

 

ZADOTTI: MOVETE AD APRI' LI DISTINTI A che mesà che ce vojono!!!

2045685[/snapback]

 

Ma non capisco perché devono sta chiusi li distinti a....c'hanno problemi strutturali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE SBRIGASSERO A VENNE IL TERZO ANELLO DELLA NORD AI TERNANI!!!!

Non è che per fa un piacere agli ospiti tocca rimettece noi de TERNI???

Ma non scherzamo!!!

 

ZADOTTI: MOVETE AD APRI' LI DISTINTI A che mesà che ce vojono!!!

2045685[/snapback]

 

Ma non capisco perché devono sta chiusi li distinti a....c'hanno problemi strutturali?

2045694[/snapback]

 

ci dovrebbero essere dei filmati di agosto dell'associazione simboli e colori che fanno vedere la situazione.

però li nuovi supertifosi dicevano che non era vero che era inagibile.

infatti mo ancora stanno chiusi distinti A e curva ovest....la sud invece c'ha più nastri addosso che lu sindaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE SBRIGASSERO A VENNE IL TERZO ANELLO DELLA NORD AI TERNANI!!!!

Non è che per fa un piacere agli ospiti tocca rimettece noi de TERNI???

Ma non scherzamo!!!

 

ZADOTTI: MOVETE AD APRI' LI DISTINTI A che mesà che ce vojono!!!

2045685[/snapback]

 

Ma non capisco perché devono sta chiusi li distinti a....c'hanno problemi strutturali?

2045694[/snapback]

 

ci dovrebbero essere dei filmati di agosto dell'associazione simboli e colori che fanno vedere la situazione.

però li nuovi supertifosi dicevano che non era vero che era inagibile.

infatti mo ancora stanno chiusi distinti A e curva ovest....la sud invece c'ha più nastri addosso che lu sindaco

2045696[/snapback]

Si si ho visto i filmati...dai post sopra avevo capito che la scelta di non aprire i distinti A, a differenza della ovest, era della societa'...me ricordo de un'inaugurazione all'inizio del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi dico la verità. Ho tentennato parecchio ad acquistare il biglietto per la Sud.

Il fatto che non possa essere alla Est insieme ai miei amici mi ha tolto l'entusiasmo e parecchio pure.

2045730[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'alto numero di madonne che si alzano in cielo e' intervenuto San Valendinu in persona

E' ufficiale :

2000 operai de na ditta de Bergamo hanno iniziato li lavori pe uni' la Est a la Sud. Curvone unico da paura.

Daje mogio.... :D:D

Vi dico la verità. Ho tentennato parecchio ad acquistare il biglietto per la Sud.

Il fatto che non possa essere alla Est insieme ai miei amici mi ha tolto l'entusiasmo e parecchio pure.

2045730[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3.812 biglietti venduti in una sola giornata di prevendita!

 

Questo è quanto dal sito terninrete.it

 

Ecco l'articolo di Ivano:

 

Prevendita Boom

 

Con gli abbonati siamo intorno ai 5200 dopo una sola giornata di prevendita!!!

 

 

MA QUANTI POSTI CI SONO? Perchè a questo punto 7500 posti per i ternani non basterebbero!!

2045674[/snapback]

 

Sicuramente dirò na stronzata, ma non è che tra i 3.812 biglietti venduti ce ne stanno anche diversi comprati dai tarantini non residenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3.812 biglietti venduti in una sola giornata di prevendita!

 

Questo è quanto dal sito terninrete.it

 

Ecco l'articolo di Ivano:

 

Prevendita Boom

 

Con gli abbonati siamo intorno ai 5200 dopo una sola giornata di prevendita!!!

 

 

MA QUANTI POSTI CI SONO? Perchè a questo punto 7500 posti per i ternani non basterebbero!!

2045674[/snapback]

 

Sicuramente dirò na stronzata, ma non è che tra i 3.812 biglietti venduti ce ne stanno anche diversi comprati dai tarantini non residenti?

 

2045736[/snapback]

Secondo me è impossibile dato che è finita le est e quasi i distinti, e non magari la nord o la sud..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3.812 biglietti venduti in una sola giornata di prevendita!

 

Questo è quanto dal sito terninrete.it

 

Ecco l'articolo di Ivano:

 

Prevendita Boom

 

Con gli abbonati siamo intorno ai 5200 dopo una sola giornata di prevendita!!!

 

 

MA QUANTI POSTI CI SONO? Perchè a questo punto 7500 posti per i ternani non basterebbero!!

2045674[/snapback]

 

Sicuramente dirò na stronzata, ma non è che tra i 3.812 biglietti venduti ce ne stanno anche diversi comprati dai tarantini non residenti?

2045736[/snapback]

 

Possibile, certo saranno al massimo un centinaio ma è possibile (fonte lu ciarcio che ieri mattina de ha venduti 4 a dei tarantini che lavorano quà)

Modificato da pablito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto adesso da lu Ciarcio (Natalini). So tornato mo in ufficio, numeretto preso alle 14:55, tagliando preso alle 16:22!!!!!!!

 

FATTO PER LA CURVA EST! Alle 16:30 almeno da Natalini ancora li vendevano solo per il parterre!!!!

 

:flag:

2045271[/snapback]

 

Natalini non fa testo, mesà che c'ha lu pc a carburo :lol:

stamatina sò entrato e m'hanno dato lu numeretto.

ce n'avevo 7-8 davanti per afnne uno c'ha messo un quarto d'ora e ancora non aveva finito, spignenno un tasto per vorda.

so annato da macellari, ce n'avevo due davanti e dopo 5 minuti sò scappato co li biglietti in saccoccia.

detto questo: te voglio bene Natalì :)

2045273[/snapback]

ma la volete smette da chiamallo natalini??

2045274[/snapback]

Beh pe chi non conoscesse lu Ciarcio, anche se giustamente me pare strano che ce possa sta qualcuno che non sappia che è lu Ciarcio!

 

Comunque cazzate a parte ce stavano li fiji a fa li bijetti e te dico che alle 3 ho preso lu numero 64 e stavano a fa il 14! So tornato dopo quasi un ora e stavano a fa ancora lu 56!!!! DA PAURA!

2045277[/snapback]

Aooooo io no' lu saccio chi è e manco so' riuscito a capi' do' starebbe 'stu barrittu!!! :):):)

2045484[/snapback]

MIO... DIO... Borgo! Ma che cazzo dici?!?!? Da te non me lo aspettavo proprio... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boni....boni.....ma ve rendete conto dopo sti 7 anni quello che stamo a vive?....curva est esurita dopo il primo giorno di prevendita.....per un attimo fermamoce e....ricordamoce fino a 10 mesi fa quello che stavamo a vive!!!!!!!

2045598[/snapback]

ahahahah l'anno scorso la curva est era per pochi intimi ,sui gradoni te ce potevi mette anche sdraiato..........

 

...........adesso invece non te poi nemmeno allontanà a pija un borghetti che non trovi più manco lu posto in piedi che c'avevi :lol:

 

 

p.s. 7 annise vede che la maledizione dello specchio rotto è finita :lol:

2045634[/snapback]

Porca Madò e chi l'ha scocciato! Se lu becco je spacco lu chiccherone! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo rassicurazioni sul fatto dei biglietti, che io sono residente a Pomezia(rm) lavorando tutti li santi giorni.....e nn avendo possibilita di acquistarli con la prevendita....se eventualmente come da articolo riportato sul sito della ternana.... i botteghini rimarrano aperti pure sabato a mattina alle ore 10.00 per l'acquisto dei sopra indicati biglietti un saluto e speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo rassicurazioni sul fatto dei biglietti, che io sono residente a Pomezia(rm) lavorando  tutti li santi giorni.....e nn avendo possibilita di acquistarli con la prevendita....se eventualmente come da articolo riportato sul sito della ternana.... i botteghini rimarrano aperti pure sabato a mattina alle ore 10.00 per l'acquisto dei sopra indicati biglietti un saluto e speramo bene

2045791[/snapback]

Speriamo che tu te la cavi.... :D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto adesso da lu Ciarcio (Natalini). So tornato mo in ufficio, numeretto preso alle 14:55, tagliando preso alle 16:22!!!!!!!

 

FATTO PER LA CURVA EST! Alle 16:30 almeno da Natalini ancora li vendevano solo per il parterre!!!!

 

:flag:

2045271[/snapback]

 

Natalini non fa testo, mesà che c'ha lu pc a carburo :lol:

stamatina sò entrato e m'hanno dato lu numeretto.

ce n'avevo 7-8 davanti per afnne uno c'ha messo un quarto d'ora e ancora non aveva finito, spignenno un tasto per vorda.

so annato da macellari, ce n'avevo due davanti e dopo 5 minuti sò scappato co li biglietti in saccoccia.

detto questo: te voglio bene Natalì :)

2045273[/snapback]

ma la volete smette da chiamallo natalini??

2045274[/snapback]

Beh pe chi non conoscesse lu Ciarcio, anche se giustamente me pare strano che ce possa sta qualcuno che non sappia che è lu Ciarcio!

 

Comunque cazzate a parte ce stavano li fiji a fa li bijetti e te dico che alle 3 ho preso lu numero 64 e stavano a fa il 14! So tornato dopo quasi un ora e stavano a fa ancora lu 56!!!! DA PAURA!

2045277[/snapback]

Aooooo io no' lu saccio chi è e manco so' riuscito a capi' do' starebbe 'stu barrittu!!! :):):)

2045484[/snapback]

MIO... DIO... Borgo! Ma che cazzo dici?!?!? Da te non me lo aspettavo proprio... :(

2045763[/snapback]

BORGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAZZO LU CIARCIU, LU BARRE PIU' TRASH DE TERNI, MADE IN BORGO RIVO.... :lol::lol::lol:

Il compianto Floriano :( , ed il redivivo Alfiero.... :D:D:lol::lol:

La tastiera questa sconosciuta, co na mano regge lu documento, con quell'altra, monodito su la tastiera,che se acchiappa chi gli sposta li tasti....

Me ricordo tanti anni fa, na leccata a lu ditu, sfogliava il bglietto, stack.... ed il gioco era fatto....

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando perchè io ancora non c'ho capito un cazzo.

 

I settori sicuramente aperti sono:

 

1. Curva EST (tutti e tre i livelli)

2. Distindi B (tutti e tre i livelli)

3. Curva SUD (tutti e tre i livelli)

4. Curva NORD (primo e secondo livello)

 

Basta così????? Che pena... questa era una partita almeno da 18.000, allora che cazzo l'hanno fatti a fa tutti quelli lavori? Li percorsi "gabbia" de fori, li tornelli, li prefiltraggi e un corbo che je geli?

 

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.