Vai al contenuto
pedro

BIGLIETTI TERNANA - TARANTO

Messaggi raccomandati

L'utente Gozzer ha fatto i biglietti per i distinti A quindi quelli sono aperti!!

2045877[/snapback]

 

vero?

2045884[/snapback]

Semo sicuri? Niente comunicati ufficiali comunque, niente conferme o smentite, non se capisce più un cazzo!

 

Ce stà un'onta de delirio collettivo!!! :lol:

 

CHE SPETTACOLO :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I posti per i ternani sono 8.250, lo dice il giornale stamattina. La Sud, "grazie" a un sopralluogo fatto ieri, può essere sfruttata a pieno regime (e non soltanto con 1.500 persone).

 

Per quanto riguarda i posti rimasti:

Est terminata

Sud disponibile solo parterre

Distinti B disponibile solo parterre

Nord disponibile solo parterre

2045887[/snapback]

 

Sto giro annamo in overbooking! :lol::lol::lol:

 

Dopo 8 anni toccherà andà allo stadio come ai vecchi tempi per pijà posto, verso la mezza toccherà da sta dentro B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'utente Gozzer ha fatto i biglietti per i distinti A quindi quelli sono aperti!!

2045877[/snapback]

 

vero?

2045884[/snapback]

Semo sicuri? Niente comunicati ufficiali comunque, niente conferme o smentite, non se capisce più un cazzo!

 

Ce stà un'onta de delirio collettivo!!! :lol:

 

CHE SPETTACOLO :ph34r:

2045889[/snapback]

 

Veramente. Martedì venduti 5mila biglietti, nemmeno a Napoli per la Champions. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provato a fare i biglietti all'edicola di corso tacito/via camporeali ma c'era torppa gente... :(

 

speriamo che nel pomeriggio sia rimasto qualcosa disponibile

 

certo che tenere chiusa la ovest solo perchè non hanno gli stewart è veramente discutibile...

assurdo, totalmente ASSURDO, invece, tenere chiuso il terzo anello della NORD solo per gestire meglio i 1500 tifosi che potranno accedere in curva.

 

Credo seriamente che sia il caso di SOLLECITARE LA SOCIETA'  affinchè non faccia l'ennesima figuraccia coi PROPRI TIFOSI!

Allontanarli per una gara come quella di sabato equivarrebbe a perderne ancora la fiducia per diverso tempo e GETTARE ALLE ORTICHE QUANTO DI BUONO (o pseudo buono) FATTO FINO AD ORA!!!

2045857[/snapback]

La ovest é totalmente inagibile ( naturalmente la mia é un´accusa non un alibi ) perché mancano anche i tornelli agli ingressi e le vie di fuga all´interno , insomma deve stá chiusa ...... riguardo alla piccionara de la nord ebbene si é ridicolo e se loro giustificano che per adesso la capienza piú di quella non puó essera , io credo che sia un altra aggravante che ancora non sono stati finiti i lavori , come la girano ce fanno ´na figuraccia !!!

2045866[/snapback]

Ho allungato la vita aFloriano.... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu stadio LIBERATI ha fatto il suo corso..

 

urge nuovo impianto oppure nuovo impianto ristrutturando completamente questo  B-)

2045900[/snapback]

 

dice hanno iniziato prima li lavori. lo stanno a fa a maratta. per sabato dovrebbe esse pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu stadio LIBERATI ha fatto il suo corso..

 

urge nuovo impianto oppure nuovo impianto ristrutturando completamente questo  B-)

2045900[/snapback]

 

dice hanno iniziato prima li lavori. lo stanno a fa a maratta. per sabato dovrebbe esse pronto

2045902[/snapback]

 

ottimo :lol:

 

cmq pensando a una cosa seria:

 

in cina 4000 operai se non di più hanno costruito un grattacielo a tempi di record mi pare in 1-2 giorni..con infortuni pari a 0!!

 

se li chiamamo giovedi famo a tempo per fa lo stadio novo :lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu stadio LIBERATI ha fatto il suo corso..

 

urge nuovo impianto oppure nuovo impianto ristrutturando completamente questo  B-)

2045900[/snapback]

 

dice hanno iniziato prima li lavori. lo stanno a fa a maratta. per sabato dovrebbe esse pronto

2045902[/snapback]

 

ci stanno anceh quelli gonfiabili, tiri la corda e stadio pronto!!

me pare so della queqhua o coem cazzo se scrive!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu stadio LIBERATI ha fatto il suo corso..

 

urge nuovo impianto oppure nuovo impianto ristrutturando completamente questo  B-)

2045900[/snapback]

Veroooooooo???? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu stadio LIBERATI ha fatto il suo corso..

 

urge nuovo impianto oppure nuovo impianto ristrutturando completamente questo  B-)

2045900[/snapback]

 

dice hanno iniziato prima li lavori. lo stanno a fa a maratta. per sabato dovrebbe esse pronto

2045902[/snapback]

 

un comunicato ufficiale dice che i possessori di tagliandi EST e SUD posso accedere direttamente alla nuova CURVA INCENERITORE sabato!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'occhio del bambino......il montaggio analogico...lo sguardo della mamma......

il mio giudizio è.....

:lol:  :lol:  :lol:

2045888[/snapback]

perche non c'hanno messo il gol de litteri? ce stava bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voglio ride per quelli che vojono lu posto che c'hanno scritto su lu biglietto :D

2045918[/snapback]

invece alla est li canarini che cagano il cazzo se stai sulle scale gialle ... hhhh una sciccheria :lol:

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu stadio LIBERATI ha fatto il suo corso..

 

urge nuovo impianto oppure nuovo impianto ristrutturando completamente questo  B-)

2045900[/snapback]

 

:quoto: no stadietto come quello della juve ce vorrebbe.

2045919[/snapback]

 

da 20.000 posti e stamo tutti contenti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da voci di corridoio(ovviamente non attendibili) stavo sentendo stamane che ,vista l'enorme richiesta di biglietti in occasione della partita di sabato 25 febbraio ternana-taranto,la societa ternana calcio potrebbe chiedere un permesso speciale per far aprire i distinti centrali A....

sara vero,boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parterre liberi ancora... Sud, Distinti B, Nord...

2045931[/snapback]

allora per favore non mannamo in giro le cazzate che alla sud so finiti i biglietti.... :lol:

2045933[/snapback]

 

Lo scrivono tutti su Facebook ma un amico mio ha comprato Sud parterre 10 minuti fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parterre liberi ancora... Sud, Distinti B, Nord...

2045931[/snapback]

allora per favore non mannamo in giro le cazzate che alla sud so finiti i biglietti.... :lol:

2045933[/snapback]

 

Lo scrivono tutti su Facebook ma un amico mio ha comprato Sud parterre 10 minuti fa.

2045934[/snapback]

allora e' molto probabile che stanno per finire anche alla sud...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.