Vai al contenuto
pedro

BIGLIETTI TERNANA - TARANTO

Messaggi raccomandati

a fungarò, ma xchè non te metti na mazza de tamburo l'an culo....

2046035[/snapback]

 

 

Dopo non lo fanno passa a li Tornelli.... :lol:

2046056[/snapback]

io sapevo che non me facevano passa' per altri motivi.......

2046057[/snapback]

Io non capisco perchè te devi sempre sentì tirato in ballo! Ma che c'hai la coda de paja? Non c'ho niente contro de te per carità però datte una regolata e da retta a lu Moicano, scherza co chi poi scherzà che è mejo, che dietro 'na tastiera so boni tutti a fa quello che fai tu dai su!

 

E' solo un consiglio poi pijala come te pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana Calcio S.p.a.

La Ternana Calcio comunica che sono stati venduti erroneamente presso il bar "Natalini" in vocabolo Rivo, 56 biglietti di "Distinti A" (settore invece chiuso al pubblico). I possessori dei tagliandi sono pregati di recarsi prima possibile presso la ricevitoria in questione per cambiarli con un settore disponibile.

Ci scusiamo per il disagio.

 

gozzer va a cambià lu biglietto!!!

2046043[/snapback]

 

succede solo da lu ciarco !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appostu...a giro ste coppie!!!!!!!!!!!

2046048[/snapback]

a conferma di quanto sto dicendo da diverso tempo........

prima che intervengono i super tifosi pluritrentennali,dico che le gerarchei tra tifosi purtroppo esistono.......

2046053[/snapback]

 

 

a fungarò è sù.......non provocassi non me sembra il momento.....lascia stà perchè nessuno s'è ritenuto super tifoso........se voli capì bene sennò te ripeto non provocà che non ce stà bisogno vista la situazione già pesante

2046060[/snapback]

mohica' ,non e' il tuo caso ma c'e' ancora qualche fenomeno che si crede "sto cazzo" per tanti motivi..

premesso che secondo me siamo tutti uguali,dall'ultras piu' accanito al pensionato-pantofolaro che ci viene sabato solo dopo 8 anni di astinenza non vedo il motivo per cui dovemo sta a litiga' tra noi...

i biglietti alla est sono finiti?prendetevela con chi fa queste leggi assurde del cazzo perche' la colpa e' soltanto la loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a fungarò, ma xchè non te metti na mazza de tamburo l'an culo....

2046035[/snapback]

 

 

Dopo non lo fanno passa a li Tornelli.... :lol:

2046056[/snapback]

io sapevo che non me facevano passa' per altri motivi.......

2046057[/snapback]

Io non capisco perchè te devi sempre sentì tirato in ballo! Ma che c'hai la coda de paja? Non c'ho niente contro de te per carità però datte una regolata e da retta a lu Moicano, scherza co chi poi scherzà che è mejo, che dietro 'na tastiera so boni tutti a fa quello che fai tu dai su!

 

E' solo un consiglio poi pijala come te pare.

2046063[/snapback]

a fare che cosa?

perche' dico quello che penso?io so fatto cosi' e chi mi conosce di persona sa come sono fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGA' 120 ospiti e 75 utenti!!!!

 

E' TORNATO L'ENTUSIASMOOOOOO!!!!

 

SU LE MANOOOOOOOO!

 

:lol:

2046067[/snapback]

:ola::ola:

2046068[/snapback]

 

120 ospiti so quelli che hanno preso lu bijettu per la trasferta? :lol:

2046071[/snapback]

tarantini :ph34r::ph34r::ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a fungarò, ma xchè non te metti na mazza de tamburo l'an culo....

2046035[/snapback]

 

 

Dopo non lo fanno passa a li Tornelli.... :lol:

2046056[/snapback]

io sapevo che non me facevano passa' per altri motivi.......

2046057[/snapback]

Beato te fiju!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2046059[/snapback]

allora ce si arrivatu....... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appostu...a giro ste coppie!!!!!!!!!!!

2046048[/snapback]

a conferma di quanto sto dicendo da diverso tempo........

prima che intervengono i super tifosi pluritrentennali,dico che le gerarchei tra tifosi purtroppo esistono.......

2046053[/snapback]

 

 

a fungarò è sù.......non provocassi non me sembra il momento.....lascia stà perchè nessuno s'è ritenuto super tifoso........se voli capì bene sennò te ripeto non provocà che non ce stà bisogno vista la situazione già pesante

2046060[/snapback]

mohica' ,non e' il tuo caso ma c'e' ancora qualche fenomeno che si crede "sto cazzo" per tanti motivi..

premesso che secondo me siamo tutti uguali,dall'ultras piu' accanito al pensionato-pantofolaro che ci viene sabato solo dopo 8 anni di astinenza non vedo il motivo per cui dovemo sta a litiga' tra noi...

i biglietti alla est sono finiti?prendetevela con chi fa queste leggi assurde del cazzo perche' la colpa e' soltanto la loro...

2046066[/snapback]

 

anche per me siamo tutti uguali...non credo però che il punto sia questo....gli interventi fatti da qualcuno mettono in risalto solo il disagio di che domenica dovrà annà da un'altra parte perchè non troverà il biglietto....e visto che questo qualcuno è chi in questi anni faceva parte dei 1.000 armasti dentro uno stadio vuoto OGGI C'HA LE PALLE GIRATE....questo è comprensibile o no?...e non significa essere supertifosi....detto questo esco da questa discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGA' 120 ospiti e 75 utenti!!!!

 

E' TORNATO L'ENTUSIASMOOOOOO!!!!

 

SU LE MANOOOOOOOO!

 

:lol:

2046067[/snapback]

:ola::ola:

2046068[/snapback]

 

120 ospiti so quelli che hanno preso lu bijettu per la trasferta? :lol:

2046071[/snapback]

tarantini :ph34r::ph34r::ph34r::lol:

2046073[/snapback]

Beh se so tarantini allora...

 

 

:dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito:

 

MERDE!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appostu...a giro ste coppie!!!!!!!!!!!

2046048[/snapback]

a conferma di quanto sto dicendo da diverso tempo........

prima che intervengono i super tifosi pluritrentennali,dico che le gerarchei tra tifosi purtroppo esistono.......

2046053[/snapback]

 

 

a fungarò è sù.......non provocassi non me sembra il momento.....lascia stà perchè nessuno s'è ritenuto super tifoso........se voli capì bene sennò te ripeto non provocà che non ce stà bisogno vista la situazione già pesante

2046060[/snapback]

mohica' ,non e' il tuo caso ma c'e' ancora qualche fenomeno che si crede "sto cazzo" per tanti motivi..

premesso che secondo me siamo tutti uguali,dall'ultras piu' accanito al pensionato-pantofolaro che ci viene sabato solo dopo 8 anni di astinenza non vedo il motivo per cui dovemo sta a litiga' tra noi...

i biglietti alla est sono finiti?prendetevela con chi fa queste leggi assurde del cazzo perche' la colpa e' soltanto la loro...

2046066[/snapback]

 

anche per me siamo tutti uguali...non credo però che il punto sia questo....gli interventi fatti da qualcuno mettono in risalto solo il disagio di che domenica dovrà annà da un'altra parte perchè non troverà il biglietto....e visto che questo qualcuno è chi in questi anni faceva parte dei 1.000 armasti dentro uno stadio vuoto OGGI C'HA LE PALLE GIRATE....questo è comprensibile o no?...e non significa essere supertifosi....detto questo esco da questa discussione

2046075[/snapback]

questo e giustissimo ,per carita',nessuno lo sta mettendo in dubbio........

ma permettimi una cosa se posso,quando c'e' gente che dice "siete solo tifosi occasionali","servite soltanto da arredamento","dove stavate 5 anni fa","li gufi se so svejati dopo 7 anni" mi rompe un po' le palle ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fungarò vedi qual'è il fatto io i cazzacci miei me li faccio da sempre e se non avessi avuto quell'uscita infelice chiamandomi "capiscione" io non t'avrei manco calcolato in quanto uno che scrive 200 messaggi a lu giorno su un forum non lo calcolo più de tanto perchè me da l'idea de quello che vive la vita solo su interenet...detto questo ti saluto e spero de non avecce più niente a che fa con te...ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è mai venuto in mente a qualcuno che NON andare allo stadio in questi 7 anni era la cosa migliore da fare? secondo me non è opportunista chi ci viene adesso ma sbagliava chi ci andava prima...adesso sembra che stanno facendo le cose come vanno fatte e con un minimo di passione e di serietà..prima era il circo barnum...e andare alllo stadio per farsi prendere per il culo da quei buffoni secondo me non era la cosa più intelligente....e poi dopo lo scippo di 7 anni fa a serie A praticamente conquistata mi sento in credito e de che tinta...

 

scritto da uno che ha nel portafogli il biglietto di ternana-ponsacco, prima gara di C2 del campionato 95-96 se non erro...tanto per fare un esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e un'altra cosa io non s'ho uguale a te manco x il cazzo...come non s'ho uguale a tutti quill'andri che sono andati a fa lu biglietto pè la est senza manco sapè quale curva è e da do se passa...tanto pè mette le cose in chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fungarò vedi qual'è il fatto io i cazzacci miei me li faccio da sempre e se non avessi avuto quell'uscita infelice chiamandomi "capiscione" io non t'avrei manco calcolato in quanto uno che scrive 200 messaggi a lu giorno su un forum non lo calcolo più de tanto perchè me da l'idea de quello che vive la vita solo su interenet...detto questo ti saluto e spero de non avecce più niente a che fa con te...ciao

2046080[/snapback]

sai che perdita',mi sto strappando i capelli.....

terni ultras ,ognuno fa quel che gli pare.....

ti faccio una domada scienzia':

tu te arzi alle 4 e mezza della mattina a scarica' la frutta e a stacca' su le casette de patate da 25 kg?

 

io alle 12,00 ho finito e trovo in questo forum un luogo di sfogo dalla dura realta' quotidiana che permettimi e' molto dura e amara dal momento che con 2 stipendi non si arriva a fine mese..

ma da come ragioni,non sembra che hai famiglia,quando ce l'avrai ti rederai conto de quello che e'....

un ciao anche a te,senza cattiveria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora riposate un pochetto dopo pranzo, così magari ragioni de più co la capoccia e scrivi meno cazzate....

2046084[/snapback]

l'importante e' che le scrivete voi le cose esatte...

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è mai venuto in mente a qualcuno che NON andare allo stadio in questi 7 anni era la cosa migliore da fare? secondo me non è opportunista chi ci viene adesso ma sbagliava chi ci andava prima...adesso sembra che stanno facendo le cose come vanno fatte e con un minimo di passione e di serietà..prima era il circo barnum...e andare alllo stadio per farsi prendere per il culo da quei buffoni secondo me non era la cosa più intelligente....e poi dopo lo scippo di 7 anni fa a serie A praticamente conquistata mi sento in credito e de che tinta...

 

scritto da uno che ha nel portafogli il biglietto di ternana-ponsacco, prima gara di C2 del campionato 95-96 se non erro...tanto per fare un esempio...

2046081[/snapback]

 

 

Quoto. Il troppo amore per questi colori mi aveva allontanato dallo stadio.

Non ce la facevo a vederli umiliati e sbeffeggiati , i giorni seguenti ce stavo troppo male.

Le trasferte in interregionale non erano un problema, perchè la categoria non conta ma solo i colori. Ma questi devono essere rappresentati da gente che come questa squadra ci si identifica.

In tanti ritornano adesso allo stadio non per oppurtunismo ma solo perchè pensano che adesso la maglia sia portata con dignita e rispetto.

Poi ognuno la pensi a modo suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che me dicono, confermo la presenza del sottoscritto, de cesenticerqua e dellu poro larvone alla Nord. Me auguro che lu baretto se premunisca de una adeguata scorta de borghetti.  :lol:  :lol:  :lol:

2045929[/snapback]

dije a lu poro larvone che a na certa età tocca sta a casa! :lol::lol:

2045952[/snapback]

larvone è un'istituzione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

o una restituzione?, non ricordo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGA' 120 ospiti e 75 utenti!!!!

 

E' TORNATO L'ENTUSIASMOOOOOO!!!!

 

SU LE MANOOOOOOOO!

 

:lol:

2046067[/snapback]

:ola::ola:

2046068[/snapback]

 

120 ospiti so quelli che hanno preso lu bijettu per la trasferta? :lol:

2046071[/snapback]

tarantini :ph34r::ph34r::ph34r::lol:

2046073[/snapback]

Per me so' anche li merdugini che rosicando a morte cercano de fa' macumbe e gufamenti vari!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGA' 120 ospiti e 75 utenti!!!!

 

E' TORNATO L'ENTUSIASMOOOOOO!!!!

 

SU LE MANOOOOOOOO!

 

:lol:

2046067[/snapback]

:ola::ola:

2046068[/snapback]

 

120 ospiti so quelli che hanno preso lu bijettu per la trasferta? :lol:

2046071[/snapback]

tarantini :ph34r::ph34r::ph34r::lol:

2046073[/snapback]

Per me so' anche li merdugini che rosicando a morte cercano de fa' macumbe e gufamenti vari!!!

:lol::lol::lol:

2046101[/snapback]

 

 

:ph34r::lol: io direi ai grandi moderatori che vicino all indirizzo IP che viene da perugia da matterci una bella carota vicino almeno si distinguono dal resto della popolazione italiana B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a fungarò, ma xchè non te metti na mazza de tamburo l'an culo....

2046035[/snapback]

 

 

Dopo non lo fanno passa a li Tornelli.... :lol:

2046056[/snapback]

io sapevo che non me facevano passa' per altri motivi.......

2046057[/snapback]

Beato te fiju!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2046059[/snapback]

allora ce si arrivatu....... :lol::lol:

2046074[/snapback]

E sci, lo sai che io c'ago un neurone solu, ma siccome me consuma quasi gnende a differenza de chi ce n'ha tanti è molto più efficiente de quist'urdimi!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a fungarò, ma xchè non te metti na mazza de tamburo l'an culo....

2046035[/snapback]

 

 

Dopo non lo fanno passa a li Tornelli.... :lol:

2046056[/snapback]

io sapevo che non me facevano passa' per altri motivi.......

2046057[/snapback]

Beato te fiju!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2046059[/snapback]

allora ce si arrivatu....... :lol::lol:

2046074[/snapback]

E sci, lo sai che io c'ago un neurone solu, ma siccome me consuma quasi gnende a differenza de chi ce n'ha tanti è molto più efficiente de quist'urdimi!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2046103[/snapback]

grande borgo!!!!!

ma come se fa a litiga' co te'

praticamente impossibile,dai che un giorno ce incontramo e ce pijamo un caffe'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appostu...a giro ste coppie!!!!!!!!!!!

2046048[/snapback]

a conferma di quanto sto dicendo da diverso tempo........

prima che intervengono i super tifosi pluritrentennali,dico che le gerarchei tra tifosi purtroppo esistono.......

2046053[/snapback]

 

 

a fungarò è sù.......non provocassi non me sembra il momento.....lascia stà perchè nessuno s'è ritenuto super tifoso........se voli capì bene sennò te ripeto non provocà che non ce stà bisogno vista la situazione già pesante

2046060[/snapback]

mohica' ,non e' il tuo caso ma c'e' ancora qualche fenomeno che si crede "sto cazzo" per tanti motivi..

premesso che secondo me siamo tutti uguali,dall'ultras piu' accanito al pensionato-pantofolaro che ci viene sabato solo dopo 8 anni di astinenza non vedo il motivo per cui dovemo sta a litiga' tra noi...

i biglietti alla est sono finiti?prendetevela con chi fa queste leggi assurde del cazzo perche' la colpa e' soltanto la loro...

2046066[/snapback]

 

what?

tu (o chi per te) sei stato a casa per 7 anni e mezzo per la legge maroni?

sei stato a casa perche la ternana perdeva nascondendote dietro lo specchio longarini. te come la maggior parte del ternano che sabato ce starà.

Longarini ce sta? si. bene stattene a casa, perche lo slogan era: "con longarini manco in A me ce vedono".

pur'io vorrei il liberati pieno dei 20.000 e rotti posti che c'ha. ma me piacerebbe anche che chi ce sta domenica ammettesse che quella de li marchiciani era na scusa.

poi non ce inculamo come prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.