Vai al contenuto
pedro

BIGLIETTI TERNANA - TARANTO

Messaggi raccomandati

Ufficiale!!!!!! la società mette in vendita 2000 biglietti pe lu fossatu!!!!!....so riservati pe li fori sede....finita la partita....lu chiudemu su co na gettata de cemento una vorda pe tutte!!!!!!

2046421[/snapback]

dice che per ogni biglietto regalano una balla de juta pe barricasse......

2046423[/snapback]

AMMAZZITE STUPIDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se i bijetti de la nord so' finiti, io me sa che vado llà la sud co li vecchi....

2046607[/snapback]

Guarda che ......so finiti da un pezzu anche alla sud!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
est finiti sud finiti nord finiti :lol:  se non aprono la ovest in parecchi perdono la bussola sabato.

2046622[/snapback]

c'ho la sensazione che......sabato prima della partita non sarà tutto rose e fiori alle biglietterie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se i bijetti de la nord so' finiti, io me sa che vado llà la sud co li vecchi....

2046607[/snapback]

benvenuto!

2046625[/snapback]

aho.....l'hanno scambiata pe lu geriatrico sta pora curva!!!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se i bijetti de la nord so' finiti, io me sa che vado llà la sud co li vecchi....

2046607[/snapback]

benvenuto!

2046625[/snapback]

aho.....l'hanno scambiata pe lu geriatrico sta pora curva!!!!!! :D:D:D:D

2046629[/snapback]

:lol:

infatti manco io ce vojo anna'!!!!!!!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se i bijetti de la nord so' finiti, io me sa che vado llà la sud co li vecchi....

2046607[/snapback]

benvenuto!

2046625[/snapback]

aho.....l'hanno scambiata pe lu geriatrico sta pora curva!!!!!! :D:D:D:D

2046629[/snapback]

:lol:

infatti manco io ce vojo anna'!!!!!!!

:lol:

2046632[/snapback]

Però dice che alla sud co lu bigliettu forniscono anche una badante rumena o ucraina...a scerda!!!!!!

Invece alla tribuna A ...se la aprono forniscono un pannolone (nun se po caca!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se i bijetti de la nord so' finiti, io me sa che vado llà la sud co li vecchi....

2046607[/snapback]

benvenuto!

2046625[/snapback]

aho.....l'hanno scambiata pe lu geriatrico sta pora curva!!!!!! :D:D:D:D

2046629[/snapback]

:lol:

infatti manco io ce vojo anna'!!!!!!!

:lol:

2046632[/snapback]

Però dice che alla sud co lu bigliettu forniscono anche una badante rumena o ucraina...a scerda!!!!!!

Invece alla tribuna A ...se la aprono forniscono un pannolone (nun se po caca!!!!)

2046640[/snapback]

 

Vada per la badante allora... E la madonna, finita anche la sud! E se annamo in champions league che famo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora intanto ve do na dritta che secondo me conferma quello che paventavamo....a Taranto ai fuorisede gli hanno gia comunicato che sabato riserveranno una parte di una curva.......(come si diceva,,,,je danno il terzo piano della nord!!!!!!)...che scienziati!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tratta da FB

IMPORTANTE

Tutti i biglietti in vendita ( circa 7.000 ) sono esauriti. Al momento, quindi, per soddisfare le innumerevoli richieste dei tifosi della Ternana non resta altro da fare che aprire Distinti A e Tribuna A. A tal proposito domani mattina, intorno alle 10, è stato convocato un tavolo tecnico a cui parteciperanno i rappresentanti degli organismi interessati ( Questura, Gos, Digos, Vigili del Fuoco, 118 ecc ) per valutare l'opportunità e se esistono le condizioni di sicurezza per l'apertura al pubblico di tali settori. In considerazione che fino all'anno scorso sia Distinti A che Tribuna A erano agibili ed hanno ospitato il pubblico per l'intero campionato non dovrebbero sussistere particolari problematiche ostative all'apertura dei suddetti settori!

2046445[/snapback]

 

abbiamo 3 tribune, unici nel mondo :lol:

2046446[/snapback]

Quali so le 3 tribune? :blink:

caso mai 5 curve ( questo sci é record :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora la situazione dovrebbe essere questa, distinti A senza servizi igienici e ovest senza tornelli funzionanti.

Soluzione?

Bagni chimici da posizionare sotto i distinti e aprirla ai nostri tifosi.

Infine "unire" la ovest alla san martino, cosi che il tornello della san martino possa essere utilizzato anche per la ovest. Il tutto destinato agli ospiti.

A questo punto si eviterebbe di dover mettere i fuori sede alla nord, evitando non pochi problemi.

Speriamo che almeno stavolta chi deve decidere la usi la testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora la situazione dovrebbe essere questa, distinti A senza servizi igienici e  ovest senza tornelli funzionanti.

Soluzione?

Bagni chimici da posizionare sotto i distinti e aprirla ai nostri tifosi.

Infine "unire" la ovest alla san martino, cosi che il tornello della san martino possa essere utilizzato anche per la ovest. Il tutto destinato agli ospiti.

A questo punto si eviterebbe di dover mettere i fuori sede alla nord, evitando non pochi problemi.

Speriamo che almeno stavolta chi deve decidere la usi la testa...

2046676[/snapback]

possiamo prová co un ponte , chissá :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora la situazione dovrebbe essere questa, distinti A senza servizi igienici e  ovest senza tornelli funzionanti.

Soluzione?

Bagni chimici da posizionare sotto i distinti e aprirla ai nostri tifosi.

Infine "unire" la ovest alla san martino, cosi che il tornello della san martino possa essere utilizzato anche per la ovest. Il tutto destinato agli ospiti.

A questo punto si eviterebbe di dover mettere i fuori sede alla nord, evitando non pochi problemi.

Speriamo che almeno stavolta chi deve decidere la usi la testa...

2046676[/snapback]

possiamo prová co un ponte , chissá :lol:

2046680[/snapback]

tibetano però, co li cuccudrilli dentro lu fossato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto là, ho letto mo dei biglietti ai tarantini che so 625 tdt + ipotetici 500 della 5? curva del Libertit (totale 1125 come prima)...me sembra la soluzioncina all'italiana. Curva nord sopra chiusa x ordine pubblico, ai fuorisede loro je stampano 500 biglietti curva Nord, poi x ordine pubblico li mandano in s.Martino, e giustificano così il non rispetto delle regole della tdt, in fondo ce sta scritto Nord sul biglietto.

Potrebbe creà un precedente per sta cazzata de tessera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tratta da FB

IMPORTANTE

Tutti i biglietti in vendita ( circa 7.000 ) sono esauriti. Al momento, quindi, per soddisfare le innumerevoli richieste dei tifosi della Ternana non resta altro da fare che aprire Distinti A e Tribuna A. A tal proposito domani mattina, intorno alle 10, è stato convocato un tavolo tecnico a cui parteciperanno i rappresentanti degli organismi interessati ( Questura, Gos, Digos, Vigili del Fuoco, 118 ecc ) per valutare l'opportunità e se esistono le condizioni di sicurezza per l'apertura al pubblico di tali settori. In considerazione che fino all'anno scorso sia Distinti A che Tribuna A erano agibili ed hanno ospitato il pubblico per l'intero campionato non dovrebbero sussistere particolari problematiche ostative all'apertura dei suddetti settori!

2046445[/snapback]

 

abbiamo 3 tribune, unici nel mondo :lol:

2046446[/snapback]

Quali so le 3 tribune? :blink:

caso mai 5 curve ( questo sci é record :lol: )

2046672[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La butto là, ho letto mo dei biglietti ai tarantini che so 625 tdt + ipotetici 500 della 5? curva del Libertit (totale 1125 come prima)...me sembra la soluzioncina all'italiana. Curva nord sopra chiusa x ordine pubblico, ai fuorisede loro je stampano 500 biglietti curva Nord, poi x ordine pubblico li mandano in s.Martino, e giustificano così il non rispetto delle regole della tdt, in fondo ce sta scritto Nord sul biglietto.

Potrebbe creà un precedente per sta cazzata de tessera...

2046687[/snapback]

Io leggo sempre puntigliosamente tutti i post e quanno non capisco me dovete scusá che ve chiedo..... che hai scritto de preciso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La butto là, ho letto mo dei biglietti ai tarantini che so 625 tdt + ipotetici 500 della 5? curva del Libertit (totale 1125 come prima)...me sembra la soluzioncina all'italiana. Curva nord sopra chiusa x ordine pubblico, ai fuorisede loro je stampano 500 biglietti curva Nord, poi x ordine pubblico li mandano in s.Martino, e giustificano così il non rispetto delle regole della tdt, in fondo ce sta scritto Nord sul biglietto.

Potrebbe creà un precedente per sta cazzata de tessera...

2046687[/snapback]

Io leggo sempre puntigliosamente tutti i post e quanno non capisco me dovete scusá che ve chiedo..... che hai scritto de preciso???

2046692[/snapback]

 

....stu topic è diventato micidiale... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La butto là, ho letto mo dei biglietti ai tarantini che so 625 tdt + ipotetici 500 della 5? curva del Libertit (totale 1125 come prima)...me sembra la soluzioncina all'italiana. Curva nord sopra chiusa x ordine pubblico, ai fuorisede loro je stampano 500 biglietti curva Nord, poi x ordine pubblico li mandano in s.Martino, e giustificano così il non rispetto delle regole della tdt, in fondo ce sta scritto Nord sul biglietto.

Potrebbe creà un precedente per sta cazzata de tessera...

2046687[/snapback]

Io leggo sempre puntigliosamente tutti i post e quanno non capisco me dovete scusá che ve chiedo..... che hai scritto de preciso???

2046692[/snapback]

 

....stu topic è diventato micidiale... :lol::lol::lol:

2046693[/snapback]

:lol: sicchémacellu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccola disavventura per l'utensile scoppea

Circa due minuti fa stavo facendo zapping con la tv digitale, mentre me magnavo un pezzo de pane...nzomma me soffermo un secondo sulle immagini de foligno-ternana e sento che stanno a parlare della partita...sentite che ha detto quistu (non je la faccio a chiamllo giornalista)....lo stadio va verso il tutto esaurito con la città solitamente estanea agli eventi sportivi che parteciperà all'incontro contro il taranto..naturalmente è una tv perugina... :Danche se fanno cercano de parlà pure della provincia de terni :D

ciao amigos...dai che ce capisci..dai dai....daiiiiiiiiiiii....dai magna du carote :D

2046337[/snapback]

Scoppé so diventato tanto puntiglioso da quanno stó quassú .... me ripeti bene stó discorso che ho evidenziato in rosso? :)

2046418[/snapback]

E non pensi Scoppea de cavassela cucí sensa risponneme :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La butto là, ho letto mo dei biglietti ai tarantini che so 625 tdt + ipotetici 500 della 5? curva del Libertit (totale 1125 come prima)...me sembra la soluzioncina all'italiana. Curva nord sopra chiusa x ordine pubblico, ai fuorisede loro je stampano 500 biglietti curva Nord, poi x ordine pubblico li mandano in s.Martino, e giustificano così il non rispetto delle regole della tdt, in fondo ce sta scritto Nord sul biglietto.

Potrebbe creà un precedente per sta cazzata de tessera...

2046687[/snapback]

Io leggo sempre puntigliosamente tutti i post e quanno non capisco me dovete scusá che ve chiedo..... che hai scritto de preciso???

2046692[/snapback]

de preciso ha scritto: della 5? curva del Libertit

 

più chiaru de cucì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.