Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riesce a urtammo quasi quanto colorado zelig i soliti idioti de laurentiis  mammuccari papi e amadeus...

2220388[/snapback]

quoto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me sò più ridicoli quelli/e che vengono giù la est e non cantano, giocano cò lu smart phone e chiacchierano de Inter e Juventus anzichè sputà le corde vocali x sostenere i nostri colori....

RICORDO CHE VIA FRATINI E' SEMPRE APERTA X FA' LE SFILATE!!!! Quindi invito a focalizzare i pensieri su problemi più consistenti....

2220373[/snapback]

 

Scusa

ma adesso che c'entrano i problemi della est qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riesce a urtammo quasi quanto colorado zelig i soliti idioti de laurentiis  mammuccari papi e amadeus...

2220388[/snapback]

quoto tutto.

2220391[/snapback]

 

ps stavo a scrive co l'ipod, non so diventato improvvisamente feregol! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me sò più ridicoli quelli/e che vengono giù la est e non cantano, giocano cò lu smart phone e chiacchierano de Inter e Juventus anzichè sputà le corde vocali x sostenere i nostri colori....

RICORDO CHE VIA FRATINI E' SEMPRE APERTA X FA' LE SFILATE!!!! Quindi invito a focalizzare i pensieri su problemi più consistenti....

2220373[/snapback]

ma che c'entra<?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riesce a urtammo quasi quanto colorado zelig i soliti idioti de laurentiis  mammuccari papi e amadeus...

2220388[/snapback]

 

Ahahahahahahahah e ce vole a esse peggio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me sò più ridicoli quelli/e che vengono giù la est e non cantano, giocano cò lu smart phone e chiacchierano de Inter e Juventus anzichè sputà le corde vocali x sostenere i nostri colori....

RICORDO CHE VIA FRATINI E' SEMPRE APERTA X FA' LE SFILATE!!!! Quindi invito a focalizzare i pensieri su problemi più consistenti....

2220373[/snapback]

 

 

 

....... :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basterebbe che Dicesse il nome e noi il cognome.....

 

Ci rende veramente ridicoli.......ma qualcuno non puo comunicarglielo?!?!

2220193[/snapback]

gli è stato comunicato in tutte le lingue. Ma ce se diverte così.

2220293[/snapback]

 

 

 

Da chi...?? la società, o qualche PRETE mancato come voi...??

Nò perchè se è la società è un conto, se è qualche SACERDOTE mancato, e bene che il sabato andiate alla messa del pomeriggio........ORA...PRONOPIS...!!

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore per di le formazioni...sopranomi de merda (se io ero Brignoli la prima volta che me diceva colibrì uscivo dagli spogliatoi,annavo su in quei container je davo un biscotto e me ne tornavo de sotto) se la deve finì...ridicolo dio cane!

2220390[/snapback]

 

 

 

Non se bestemmia...!!...e li ridicoli sò andri, specialmente chi scrive le cose contro le persone e non è capace dè annajelle a dì in faccia..!!

Se c'avete le palle aspettatelo fuori ai cancelli dello stadio e diteje quello che pensate DAVANTI ALLA FACCIA...!!

Io al DS, che non posso scerne, quello che scrivo quì glie l'ho detto anche in faccia fuori dalla stadio..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basterebbe che Dicesse il nome e noi il cognome.....

 

Ci rende veramente ridicoli.......ma qualcuno non puo comunicarglielo?!?!

2220193[/snapback]

gli è stato comunicato in tutte le lingue. Ma ce se diverte così.

2220293[/snapback]

 

 

 

Da chi...?? la società, o qualche PRETE mancato come voi...??

Nò perchè se è la società è un conto, se è qualche SACERDOTE mancato, e bene che il sabato andiate alla messa del pomeriggio........ORA...PRONOPIS...!!

2220426[/snapback]

prete ce sarai tu lè. lu sabato pomeriggio io vado a vede la ternana, come ce annavo tutte le domeniche 2-3 anni fà, quanno annavi predicanno come fanno li preti d'armane là casa.

 

PRO NOBIS per la cronaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che è "pronopis"?

2220428[/snapback]

 

 

2220431[/snapback]

Mesà che l'hai sentita male :D

Pro e ablativo, pro nobis.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore per di le formazioni...sopranomi de merda (se io ero Brignoli la prima volta che me diceva colibrì uscivo dagli spogliatoi,annavo su in quei container je davo un biscotto e me ne tornavo de sotto) se la deve finì...ridicolo dio cane!

2220390[/snapback]

 

 

 

Non se bestemmia...!!...e li ridicoli sò andri, specialmente chi scrive le cose contro le persone e non è capace dè annajelle a dì in faccia..!!

Se c'avete le palle aspettatelo fuori ai cancelli dello stadio e diteje quello che pensate DAVANTI ALLA FACCIA...!!

Io al DS, che non posso scerne, quello che scrivo quì glie l'ho detto anche in faccia fuori dalla stadio..!!

2220430[/snapback]

SI DOVREBBE RENDERE CONTO DA SOLO CHE è RIDICOLO.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me sò più ridicoli quelli/e che vengono giù la est e non cantano, giocano cò lu smart phone e chiacchierano de Inter e Juventus anzichè sputà le corde vocali x sostenere i nostri colori....

RICORDO CHE VIA FRATINI E' SEMPRE APERTA X FA' LE SFILATE!!!! Quindi invito a focalizzare i pensieri su problemi più consistenti....

2220373[/snapback]

ma che c'entra<?

2220401[/snapback]

C'entra eccome... Chi fà sti discorsi me fà pensà a quilli cristiani che se ne ciecano pure de sentí me pizzica me mozzica.... RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA ESSENZA E DELLE NOSTRE RADICI E PIANTAMOLA DE FÀ LI BORGHESI RIFATTI, SCHIFIGNOSI E VERGOGNOSI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole professionalità.

 

Se gli piace fare il Gabibbo può andare a Striscia.

 

Io non ho niente contro Racioppa (che non conosco), vorrei solo che usasse uno stile un po' meno cafone.

 

Credo che questo appello rimarrà inascoltato come tanti altri.

 

Continuerò a vergognarmi per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque certe cose non le capisco.Ormai tutti gli stadi i palazzetti, in tutte dico tutte le manifestazioni sportive si usa fare così. E' altresì bello rimanere con le nostre tradizioni vedi Me Pizzica Me Mozzica o i nostri inni tipo Cuori Rossoverdi, Vai Ternana, Magica Ternana etc, però è altrettanto vero che dappertutto lo speaker è diventato quasi uno show vocal man e deve sapecce fare anche con la musica. Tutte ste critiche non le capisco...poi per carità non tutti i nomignoli so ganzi tipo quello de Masi oggettivamente non è il massimo, ma so pure soggettive le critiche, magari a chedun andro gli sarà piaciuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci vuole professionalità.

 

Se gli piace fare il Gabibbo può andare a Striscia.

 

Io non ho niente contro Racioppa (che non conosco), vorrei solo che usasse uno stile un po' meno cafone.

 

Credo che questo appello rimarrà inascoltato come tanti altri.

 

Continuerò a vergognarmi per lui.

2220474[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io comunque certe cose non le capisco.Ormai tutti gli stadi i palazzetti, in tutte dico tutte le manifestazioni sportive si usa fare così. E' altresì bello rimanere con le nostre tradizioni vedi Me Pizzica Me Mozzica o i nostri inni tipo Cuori Rossoverdi, Vai Ternana, Magica Ternana etc, però è altrettanto vero che dappertutto lo speaker è diventato quasi uno show vocal man e deve sapecce fare anche con la musica. Tutte ste critiche non le capisco...poi per carità non tutti i nomignoli so ganzi tipo quello de Masi oggettivamente non è il massimo, ma so pure soggettive le critiche, magari a chedun andro gli sarà piaciuto :)

2220475[/snapback]

 

Lui non ce sa fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore per di le formazioni...sopranomi de merda (se io ero Brignoli la prima volta che me diceva colibrì uscivo dagli spogliatoi,annavo su in quei container je davo un biscotto e me ne tornavo de sotto) se la deve finì...ridicolo dio cane!

2220390[/snapback]

 

 

 

Non se bestemmia...!!...e li ridicoli sò andri, specialmente chi scrive le cose contro le persone e non è capace dè annajelle a dì in faccia..!!

Se c'avete le palle aspettatelo fuori ai cancelli dello stadio e diteje quello che pensate DAVANTI ALLA FACCIA...!!

Io al DS, che non posso scerne, quello che scrivo quì glie l'ho detto anche in faccia fuori dalla stadio..!!

2220430[/snapback]

Uno co lu nick LU CAFONE che me vene a di "non se bestemmia"...

 

 

Ora pronopis... Dopo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore per di le formazioni...sopranomi de merda (se io ero Brignoli la prima volta che me diceva colibrì uscivo dagli spogliatoi,annavo su in quei container je davo un biscotto e me ne tornavo de sotto) se la deve finì...ridicolo dio cane!

2220390[/snapback]

 

 

 

Non se bestemmia...!!...e li ridicoli sò andri, specialmente chi scrive le cose contro le persone e non è capace dè annajelle a dì in faccia..!!

Se c'avete le palle aspettatelo fuori ai cancelli dello stadio e diteje quello che pensate DAVANTI ALLA FACCIA...!!

Io al DS, che non posso scerne, quello che scrivo quì glie l'ho detto anche in faccia fuori dalla stadio..!!

2220430[/snapback]

Uno co lu nick LU CAFONE che me vene a di "non se bestemmia"...

 

 

Ora pronopis... Dopo???

2220547[/snapback]

 

 

Lu Cafone , dirà anche le peggio parolaccie, ma non BESTEMMIA, almeno a le fije chiccosa dè bonu je lu devo imparà, anche se non posso scerne li preti, non bestemmio, ma sò convinto che vomita anche gesù cristo, quanno vede li preti quello che sò e che fanno oggi.. ;) ...Detto questo che non centra un cazzo col topic, sembra che qui dentro cè scrive chi vene da lu palazzo reale n'dò stanno tutti li frocioni dè corte....e lu speaker è cafone...e lu speaker è burino, e lu speaker cè fà vergognà......ecc...ecc...lu speaker, è goliardico è ternano, non è un cadavere che parla come lo erano quelli che l'hanno preceduto, anche se qualche soprannome sarà eccessivo, almeno rende il prepartiva vivo, e goliardico, poi se se non ve và bene quello che dice annatelo ad aspettà fori li cancelli dè lu stadio, e diteje in faccia quello che invece me sembra, sete capaci solo dè scrive...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore per di le formazioni...sopranomi de merda (se io ero Brignoli la prima volta che me diceva colibrì uscivo dagli spogliatoi,annavo su in quei container je davo un biscotto e me ne tornavo de sotto) se la deve finì...ridicolo dio cane!

2220390[/snapback]

 

 

 

Non se bestemmia...!!...e li ridicoli sò andri, specialmente chi scrive le cose contro le persone e non è capace dè annajelle a dì in faccia..!!

Se c'avete le palle aspettatelo fuori ai cancelli dello stadio e diteje quello che pensate DAVANTI ALLA FACCIA...!!

Io al DS, che non posso scerne, quello che scrivo quì glie l'ho detto anche in faccia fuori dalla stadio..!!

2220430[/snapback]

Uno co lu nick LU CAFONE che me vene a di "non se bestemmia"...

 

 

Ora pronopis... Dopo???

2220547[/snapback]

 

 

Lu Cafone , dirà anche le peggio parolaccie, ma non BESTEMMIA, almeno a le fije chiccosa dè bonu je lu devo imparà, anche se non posso scerne li preti, non bestemmio, ma sò convinto che vomita anche gesù cristo, quanno vede li preti quello che sò e che fanno oggi.. ;) ...Detto questo che non centra un cazzo col topic, sembra che qui dentro cè scrive chi vene da lu palazzo reale n'dò stanno tutti li frocioni dè corte....e lu speaker è cafone...e lu speaker è burino, e lu speaker cè fà vergognà......ecc...ecc...lu speaker, è goliardico è ternano, non è un cadavere che parla come lo erano quelli che l'hanno preceduto, anche se qualche soprannome sarà eccessivo, almeno rende il prepartiva vivo, e goliardico, poi se se non ve và bene quello che dice annatelo ad aspettà fori li cancelli dè lu stadio, e diteje in faccia quello che invece me sembra, sete capaci solo dè scrive...!!

2220560[/snapback]

Te straquoto Cafó!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei ridicolooooooooooo!!!!!!!!

 

Tra l'alto il massimo l'ha toccata quando ha messo la sigla del cartone animato di bug's bunny mentre i giocatori portavano un mazzo di fiori in curva est per ricordare un tifoso morto.

 

RITIRATI!!!

 

SEI RIDICOLOOOOOOO!!!

2220192[/snapback]

dei nomi soprannomi ne farei a meno, ma se li dice comunque non mi da fastidio. questa però non la volevo sentì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che bucchino che sete non ve sta mai bene un cazzo... Ma Carlo Zampa della Roma ce sete mai andati a sentirlo? Ma perché dico io dovremo sempre scoccia li cojoni su tutto! E basta vaffanculo!

2220197[/snapback]

Mi riquoto! E aggiungo, visto che racioppa è grezzo levamo anche "Me pizzica me mozzica" perché è volgare e non se po' senti prima della partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me sò più ridicoli quelli/e che vengono giù la est e non cantano, giocano cò lu smart phone e chiacchierano de Inter e Juventus anzichè sputà le corde vocali x sostenere i nostri colori....

RICORDO CHE VIA FRATINI E' SEMPRE APERTA X FA' LE SFILATE!!!! Quindi invito a focalizzare i pensieri su problemi più consistenti....

2220373[/snapback]

ma che c'entra<?

2220401[/snapback]

C'entra eccome... Chi fà sti discorsi me fà pensà a quilli cristiani che se ne ciecano pure de sentí me pizzica me mozzica.... RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA ESSENZA E DELLE NOSTRE RADICI E PIANTAMOLA DE FÀ LI BORGHESI RIFATTI, SCHIFIGNOSI E VERGOGNOSI...

2220458[/snapback]

frasi a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che bucchino che sete non ve sta mai bene un cazzo... Ma Carlo Zampa della Roma ce sete mai andati a sentirlo? Ma perché dico io dovremo sempre scoccia li cojoni su tutto! E basta vaffanculo!

2220197[/snapback]

Mi riquoto! E aggiungo, visto che racioppa è grezzo levamo anche "Me pizzica me mozzica" perché è volgare e non se po' senti prima della partita...

2220595[/snapback]

Appunto, tanto, come ho già scritto prima, ce sta qualche fighettina/o dell'ultim'ora che storce la bocca perfino de quella.... Sanno un cazzo....

Modificato da Intifada rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che bucchino che sete non ve sta mai bene un cazzo... Ma Carlo Zampa della Roma ce sete mai andati a sentirlo? Ma perché dico io dovremo sempre scoccia li cojoni su tutto! E basta vaffanculo!

2220197[/snapback]

Mi riquoto! E aggiungo, visto che racioppa è grezzo levamo anche "Me pizzica me mozzica" perché è volgare e non se po' senti prima della partita...

2220595[/snapback]

Appunto, tanto, come ho già scritto prima, ce sta qualche fighettina/o dell'ultim'ora che storce la bocca perfino de quella.... Sanno un cazzo....

2220597[/snapback]

:ph34r: spero che stai a scherzà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.