Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mamma mia che bucchino che sete non ve sta mai bene un cazzo... Ma Carlo Zampa della Roma ce sete mai andati a sentirlo? Ma perché dico io dovremo sempre scoccia li cojoni su tutto! E basta vaffanculo!

2220197[/snapback]

Mi riquoto! E aggiungo, visto che racioppa è grezzo levamo anche "Me pizzica me mozzica" perché è volgare e non se po' senti prima della partita...

2220595[/snapback]

Appunto, tanto, come ho già scritto prima, ce sta qualche fighettina/o dell'ultim'ora che storce la bocca perfino de quella.... Sanno un cazzo....

2220597[/snapback]

Amico mio è diventato un mondo di fighette! Penso che la metà della gente che oggi vene allo stadio lo fa per moda non per passione! La stessa gente che storce la bocca sullo speaker! È proprio vero non ce accontentiamo mai di un emerito cazzo, deve sempre esserci qualcosa per cui il ternano medio deve scoccia li cojoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si , anche io credo che il Liberati sia pieno di fighette, specialmente sabato che diluviava e lu vento tajava.

me ve rendete conto che cazzo scrivete?

imho,non ce sta niente più ''popolare'' dello stadio di Terni.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sò una de quelle fighette che sabato s'è preso 2 ore d'acqua al parterre, come l'anno scorso a Pisa. So uno de quelli che ce stava anche quando, in tutta la curva, non coprivamo li scalini gialli. Uno de quelli insomma, che per ragioni anagrafiche, s'è innamorato della Ternana negli anni peggiori, dove ce pijavano per culo anche li pecorari de Pescina. La goliardia dello Speaker, all'inizio dell'anno scorso stava simpatica anche a me, adesso però so più le vorde che se ne passa. Ho girato decine e decine di stadi in Italia e il nostro è uno dei più passoni. Io la penso così, stop. Se poi volemo tirà fori questioni di tifo o altro, famolo, le facce che piagnevano dopo Ternana-Foligno me le ricordo quasi tutte.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuamo ancora stò bocchino de chi è più tifoso chi meno......daje via!!

 

intanto ve vorrei ricordà che c'avemo uno stadio dell'antiguerra e che sabato quanno due vecchie (le solite due grandissime anzianotte) se sò presentate come sempre in piccionara gli avemo trovato posto a sedè perchè a lu secondo piano sabato ce stava più gente che all'ikea de domenica e gli avevano inculato lu posto....diteme un pò come uno de 50 anni magari 60 deve venì allo stadio quanno piove visto che l'ombrelli non entrano e due piani su tre sò scoperti....ditemelo un pò???......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh si , anche io credo che il Liberati sia pieno di fighette, specialmente sabato che diluviava e lu vento tajava.

me ve rendete conto che cazzo scrivete?

imho,non ce sta niente più ''popolare'' dello stadio di Terni.

2220625[/snapback]

 

 

Io sò una de quelle fighette che sabato s'è preso 2 ore d'acqua al parterre, come l'anno scorso a Pisa. So uno de quelli che ce stava anche quando, in tutta la curva, non coprivamo li scalini gialli. Uno de quelli insomma, che per ragioni anagrafiche, s'è innamorato della Ternana negli anni peggiori, dove ce pijavano per culo anche li pecorari de Pescina. La goliardia dello Speaker, all'inizio dell'anno scorso stava simpatica anche a me, adesso però so più le vorde che se ne passa. Ho girato decine e decine di stadi in Italia e il nostro è uno dei più passoni. Io la penso così, stop. Se poi volemo tirà fori questioni di tifo, o altro famolo, le facce che piagnevano dopo Ternana-Foligno me le ricordo quasi tutte.

2220630[/snapback]

Chiedete a chi è stato a Modena quello che ha detto e fatto lo speker al gol de Ardemagni contro de noi, poi ne riparlamo, io ce stavo e in 212 tra le madonne del momentaneo pareggio ce semo sgarrati li denti da lu ride, una ridicolaggine assurda, speaker con accento modenese e r moscia che strillava, ululava e incitava...

Comunque non capisco che volete comunicamme, ce stavo anche io sotto l'acqua domenica, come ce so sempre stato anche quando perdevamo in casa col Foligno ed eravamo si e no 400 allo stadio e allora? State a vede che mo lu problema è lu speaker... de tutti li problemi che ce stanno a Terni, de tutti li problemi che c'ha lu stadio... de convenzioni che non se sà che fine hanno fatto, de progetti più o meno plausibili, lu problema adesso è lo speaker... 13 pagine di problema speaker... io non ve capisco proprio, ce sta sempre da dovè da addosso a qualcuno a Terni...

Se permettete me tengo Racioppa che rispecchia appieno lo "stile" del Liberati: goliardia e passione. Ste cose le faceva anche Gianni Nannini, con più sobrietà magari è vero, ma venivano fatte ugualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuamo ancora stò bocchino de chi è più tifoso chi meno......daje via!!

 

intanto ve vorrei ricordà che c'avemo uno stadio dell'antiguerra e che sabato quanno due vecchie (le solite due grandissime anzianotte) se sò presentate come sempre in piccionara gli avemo trovato posto a sedè perchè a lu secondo piano sabato ce stava più gente che all'ikea de domenica e gli avevano inculato lu posto....diteme un pò come uno de 50 anni magari 60 deve venì allo stadio quanno piove visto che l'ombrelli non entrano e due piani su tre sò scoperti....ditemelo un pò???......

2220635[/snapback]

Purtroppo stamo in Italia, Terni è solo una delle tante città con uno stadio scoperto e fatiscente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuamo ancora stò bocchino de chi è più tifoso chi meno......daje via!!

 

intanto ve vorrei ricordà che c'avemo uno stadio dell'antiguerra e che sabato quanno due vecchie (le solite due grandissime anzianotte) se sò presentate come sempre in piccionara gli avemo trovato posto a sedè perchè a lu secondo piano sabato ce stava più gente che all'ikea de domenica e gli avevano inculato lu posto....diteme un pò come uno de 50 anni magari 60 deve venì allo stadio quanno piove visto che l'ombrelli non entrano e due piani su tre sò scoperti....ditemelo un pò???......

2220635[/snapback]

 

 

Bastava rivolgersi agli "st(ua)eward(e)" piuttosto che a te...saranno state du MILF.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuamo ancora stò bocchino de chi è più tifoso chi meno......daje via!!

 

intanto ve vorrei ricordà che c'avemo uno stadio dell'antiguerra e che sabato quanno due vecchie (le solite due grandissime anzianotte) se sò presentate come sempre in piccionara gli avemo trovato posto a sedè perchè a lu secondo piano sabato ce stava più gente che all'ikea de domenica e gli avevano inculato lu posto....diteme un pò come uno de 50 anni magari 60 deve venì allo stadio quanno piove visto che l'ombrelli non entrano e due piani su tre sò scoperti....ditemelo un pò???......

2220635[/snapback]

Purtroppo stamo in Italia, Terni è solo una delle tante città con uno stadio scoperto e fatiscente.

2220638[/snapback]

No no, ma lu problema so li soprannomi... chissà in altri tempi Pedotti e Bizzarri come li avrebbe soprannominati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuamo ancora stò bocchino de chi è più tifoso chi meno......daje via!!

 

intanto ve vorrei ricordà che c'avemo uno stadio dell'antiguerra e che sabato quanno due vecchie (le solite due grandissime anzianotte) se sò presentate come sempre in piccionara gli avemo trovato posto a sedè perchè a lu secondo piano sabato ce stava più gente che all'ikea de domenica e gli avevano inculato lu posto....diteme un pò come uno de 50 anni magari 60 deve venì allo stadio quanno piove visto che l'ombrelli non entrano e due piani su tre sò scoperti....ditemelo un pò???......

2220635[/snapback]

Purtroppo stamo in Italia, Terni è solo una delle tante città con uno stadio scoperto e fatiscente.

2220638[/snapback]

 

Fatiscentemente scoperto, direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me fate cappottà

 

si parla dello speaker e tutto a un tratto tirate fuori la pioggia , i problemi dello stadio e la ormai noiosa gara a chi ha sofferto di più per le Fere

 

niente una discussione un pò equilibrata non si può fare ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh si , anche io credo che il Liberati sia pieno di fighette, specialmente sabato che diluviava e lu vento tajava.

me ve rendete conto che cazzo scrivete?

imho,non ce sta niente più ''popolare'' dello stadio di Terni.

2220625[/snapback]

 

 

Io sò una de quelle fighette che sabato s'è preso 2 ore d'acqua al parterre, come l'anno scorso a Pisa. So uno de quelli che ce stava anche quando, in tutta la curva, non coprivamo li scalini gialli. Uno de quelli insomma, che per ragioni anagrafiche, s'è innamorato della Ternana negli anni peggiori, dove ce pijavano per culo anche li pecorari de Pescina. La goliardia dello Speaker, all'inizio dell'anno scorso stava simpatica anche a me, adesso però so più le vorde che se ne passa. Ho girato decine e decine di stadi in Italia e il nostro è uno dei più passoni. Io la penso così, stop. Se poi volemo tirà fori questioni di tifo, o altro famolo, le facce che piagnevano dopo Ternana-Foligno me le ricordo quasi tutte.

2220630[/snapback]

Chiedete a chi è stato a Modena quello che ha detto e fatto lo speker al gol de Ardemagni contro de noi, poi ne riparlamo, io ce stavo e in 212 tra le madonne del momentaneo pareggio ce semo sgarrati li denti da lu ride, una ridicolaggine assurda, speaker con accento modenese e r moscia che strillava, ululava e incitava...

Comunque non capisco che volete comunicamme, ce stavo anche io sotto l'acqua domenica, come ce so sempre stato anche quando perdevamo in casa col Foligno ed eravamo si e no 400 allo stadio e allora? State a vede che mo lu problema è lu speaker... de tutti li problemi che ce stanno a Terni, de tutti li problemi che c'ha lu stadio... de convenzioni che non se sà che fine hanno fatto, de progetti più o meno plausibili, lu problema adesso è lo speaker... 13 pagine di problema speaker... io non ve capisco proprio, ce sta sempre da dovè da addosso a qualcuno a Terni...

Se permettete me tengo Racioppa che rispecchia appieno lo "stile" del Liberati: goliardia e passione. Ste cose le faceva anche Gianni Nannini, con più sobrietà magari è vero, ma venivano fatte ugualmente.

2220637[/snapback]

Ma chi ha scritto che il problema è lu Speaker? Per me quest'anno non ce stanno proprio problemi legati alla Ternana, una bella squadretta, un allenatore che tra qualche anno vincerà lo scudetto, un pubblico tornato quantitativamente a livelli accettabili. Io godo, altro che problemi. Se poi in un topic di 13 pagine aperto un anno e mezzo fa, dove all'inizio c'erano soprattutto elogi ( anche da parte mia), non se pò dì che se ne sta passando, senza tirà fori fighette, me pizzica me mozzica (che poi mi cugino che c'ha 12 anni ce l'ha come suonerial del cellulare, non so che gente conoscete che se vergogna), ecc... Allora pace. Io continuo a gode uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi ha scritto che il problema è lu Speaker?

2220648[/snapback]

ma infatti.

è permesso dire che non piace?

o sennò si è etichettati non se sa come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che prima o poi (più prima che poi) sul forum rimarranno a scrivere solo quei pochi che hanno un concetto di democrazia e di educazione del tutto personale.

ma come state messi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto un'email molto cortese dallo speaker del liberati in cui si sottolinea il fatto che non era stato assolutamente avvertito del fatto che ci sarebbe stata la deposizione del mazzo di fiori sotto la est, che quando se n'è accorto la musica era già partita in sottofondo, e che comunque ovviamente non si trattava della musica di bugs bunny come scritto da qualcuno.

Evitate di fare polemiche almeno su questa cosa per favore, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi ha scritto che il problema è lu Speaker?

2220648[/snapback]

ma infatti.

è permesso dire che non piace?

o sennò si è etichettati non se sa come?

2220652[/snapback]

Il fatto che se ne parli così male implica che esiste una problematica, poi se volemo sempre interpretà a cazzo di cane interpretiamo pure!

Trovo imbarazzante lamentasse dello speaker tutto qua. Democrazia? Parlatene, frega un cazzo a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi ha scritto che il problema è lu Speaker?

2220648[/snapback]

ma infatti.

è permesso dire che non piace?

o sennò si è etichettati non se sa come?

2220652[/snapback]

Il fatto che se ne parli così male implica che esiste una problematica, poi se volemo sempre interpretà a cazzo di cane interpretiamo pure!

Trovo imbarazzante lamentasse dello speaker tutto qua. Democrazia? Parlatene, frega un cazzo a me...

2220666[/snapback]

imbarazzante per chi di grazia?

dato che me fa ride piú lu monologo de greggio.

poi se dovete fa quipli che quanno ce sta un film che hanno scelto loro ridono pe forza fate come cazzo ve pare. ma borghese ce sarà lu cane vostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedete a chi è stato a Modena quello che ha detto e fatto lo speker al gol de Ardemagni contro de noi, poi ne riparlamo, io ce stavo e in 212 tra le madonne del momentaneo pareggio ce semo sgarrati li denti da lu ride, una ridicolaggine assurda, speaker con accento modenese e r moscia che strillava, ululava e incitava...

Comunque non capisco che volete comunicamme, ce stavo anche io sotto l'acqua domenica, come ce so sempre stato anche quando perdevamo in casa col Foligno ed eravamo si e no 400 allo stadio e allora? State a vede che mo lu problema è lu speaker... de tutti li problemi che ce stanno a Terni, de tutti li problemi che c'ha lu stadio... de convenzioni che non se sà che fine hanno fatto, de progetti più o meno plausibili, lu problema adesso è lo speaker... 13 pagine di problema speaker... io non ve capisco proprio, ce sta sempre da dovè da addosso a qualcuno a Terni...

Se permettete me tengo Racioppa che rispecchia appieno lo "stile" del Liberati: goliardia e passione. Ste cose le faceva anche Gianni Nannini, con più sobrietà magari è vero, ma venivano fatte ugualmente.

2220637[/snapback]

 

 

Primo: fighettina lo dici a tua sorella o fratello.

 

Secondo : tu stesso ammetti che questi fenomeni da baraccone sono per l'appunto qualcosa di ridicolo.

 

Si è liberi di dirlo pubblicamento o si puo' parlare solo se prima mi dai il tuo accordo?

 

A me questo tipo di animatori da strapazzo da villaggio turistico messi dentro uno stadio mi fanno cagare. Ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ricevuto un'email molto cortese dallo speaker del liberati in cui si sottolinea il fatto che non era stato assolutamente avvertito del fatto che ci sarebbe stata la deposizione del mazzo di fiori sotto la est, che quando se n'è accorto la musica era già partita in sottofondo, e che comunque ovviamente non si trattava della musica di bugs bunny come scritto da qualcuno.

Evitate di fare polemiche almeno su questa cosa per favore, grazie.

2220660[/snapback]

 

 

Ok, quindi avevo ragione e si scusa. La musica era quella di bip bip, c'ho la registazione a casa.

 

Scuse da parte mia accettate, onde evitare che questi spiacevoli episodi si ripropongano in futuro mi permetto di dargli il consiglio di fare più attenzione a cio' che avviene in campo perché lo spettacolo avviene li'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo posso dire pure io che forse forse ce ne stiamo passando co sti soprannomi e ste musichette? e non parlo degli inni, o di me pizzica me mozzica, ci mancherebbe! parlo della storia della maledizione dei crociati, delle canzoni doppiate, dei soprannomi sparati a casaccio... mo diteme pure che so una fighetta, borghese, co la puzza sotto il naso o quello che de peggio ve vene in mente! mi piace uno stadio "vivo" e divertente, ma non diventiamo fenomeni da baraccone, ve prego!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me fate cappottà

 

si parla dello speaker e tutto a un tratto tirate fuori la pioggia , i problemi dello stadio e la ormai noiosa gara a chi ha sofferto di più per le Fere

 

niente una discussione un pò equilibrata non si può fare ho capito

2220645[/snapback]

mo arriva anche la punta da doppia cifra. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema non è lo speaker, ma so' le solite capocce....! ;)

 

Fateve un giretto pe' tutta Italia, almeno dalla serie A, fino alla serie D e poi vedemo come se comportano quell' antri speakers...

 

Annate per esempio a Catania e sentite gli strepiti offensivi che fa quella sgallettata...!

 

Annate a Napoli e sentite bene quello che dice lo speaker e, se ancora non ve sta bene, annate alla "civilissima" Torino, sponda gobbi, allo "giuvetustadium" e sentite bene quello che dice il "correttissimo" speaker, che pe' poco non se mette a strillà MERDA insime alla curva quanno il portiere avversario rinvia...

 

E suuuuu...! I problemi so' andri che lo speaker del Liberati...!!!! Che, tra l'andro, è una persona CIVILISSIMA !!! e "CORRETTISSIMA" ! ;)

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero problema non è lo speaker, ma so' le solite capocce....! ;)

 

Fateve un giretto pe' tutta Italia, almeno dalla serie A, fino alla serie D e poi vedemo come se comportano quell' antri speakers...

 

Annate per esempio a Catania e sentite gli strepiti offensivi che fa quella sgallettata...!

 

Annate a Napoli e sentite bene quello che dice lo speaker e, se ancora non ve sta bene, annate alla "civilissima" Torino, sponda gobbi, allo "giuvetustadium" e sentite bene quello che dice il "correttissimo" speaker, che pe' poco non se mette a strillà MERDA insime alla curva quanno il portiere avversario rinvia...

 

E suuuuu...! I problemi so' andri che lo speaker del Liberati...!!!! Che, tra l'andro, è una persona CIVILISSIMA !!! e "CORRETTISSIMA" !  ;)

2220677[/snapback]

 

Il fatto che gli altri siano merde non mi autorizza a essere una merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero problema non è lo speaker, ma so' le solite capocce....! ;)

 

Fateve un giretto pe' tutta Italia, almeno dalla serie A, fino alla serie D e poi vedemo come se comportano quell' antri speakers...

 

Annate per esempio a Catania e sentite gli strepiti offensivi che fa quella sgallettata...!

 

Annate a Napoli e sentite bene quello che dice lo speaker e, se ancora non ve sta bene, annate alla "civilissima" Torino, sponda gobbi, allo "giuvetustadium" e sentite bene quello che dice il "correttissimo" speaker, che pe' poco non se mette a strillà MERDA insime alla curva quanno il portiere avversario rinvia...

 

E suuuuu...! I problemi so' andri che lo speaker del Liberati...!!!! Che, tra l'andro, è una persona CIVILISSIMA !!! e "CORRETTISSIMA" !  ;)

2220677[/snapback]

Hai detto una marea de cazzate tranne su quella de Catania.

 

Quello della juve dice le formazioni, il benvenuto agli ospiti, mette l'inno, e in qualche partita fa partì il primo coro. Stop.

 

"Merda" quando l'avversario rinvia lo fanno partì quelli della sud e della nord a seconda di dove si trova il portiere.

 

Di stadi ne giro parecchi, e lo Speaker nostro è come quello de Grosseto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero problema non è lo speaker, ma so' le solite capocce....! ;)

 

Fateve un giretto pe' tutta Italia, almeno dalla serie A, fino alla serie D e poi vedemo come se comportano quell' antri speakers...

 

Annate per esempio a Catania e sentite gli strepiti offensivi che fa quella sgallettata...!

 

Annate a Napoli e sentite bene quello che dice lo speaker e, se ancora non ve sta bene, annate alla "civilissima" Torino, sponda gobbi, allo "giuvetustadium" e sentite bene quello che dice il "correttissimo" speaker, che pe' poco non se mette a strillà MERDA insime alla curva quanno il portiere avversario rinvia...

 

E suuuuu...! I problemi so' andri che lo speaker del Liberati...!!!! Che, tra l'andro, è una persona CIVILISSIMA !!! e "CORRETTISSIMA" !  ;)

2220677[/snapback]

nessuno mette in dubbio che sia una persona corretta e civile.........e nessuno dice che debba dire la formazione come se fossimo a messa .....BASTA SOLO NON ESAGERARE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero problema non è lo speaker, ma so' le solite capocce....! ;)

 

Fateve un giretto pe' tutta Italia, almeno dalla serie A, fino alla serie D e poi vedemo come se comportano quell' antri speakers...

 

Annate per esempio a Catania e sentite gli strepiti offensivi che fa quella sgallettata...!

 

Annate a Napoli e sentite bene quello che dice lo speaker e, se ancora non ve sta bene, annate alla "civilissima" Torino, sponda gobbi, allo "giuvetustadium" e sentite bene quello che dice il "correttissimo" speaker, che pe' poco non se mette a strillà MERDA insime alla curva quanno il portiere avversario rinvia...

 

E suuuuu...! I problemi so' andri che lo speaker del Liberati...!!!! Che, tra l'andro, è una persona CIVILISSIMA !!! e "CORRETTISSIMA" !  ;)

2220677[/snapback]

 

Il fatto che gli altri siano merde non mi autorizza a essere una merda.

2220678[/snapback]

 

 

Ma nessuno pensa che tu sia una merda! :lol:

 

Nè, credo, ti ci consideri lo speaker del Liberati!

 

Nè, penso, le sue "uscite" ti ci possano far sentire...! :lol:

 

Solo che a noi ternani non ci sta mai bene niente!

 

Preferiresti uno speaker che si limita ad annunciare soltanto formazioni e sostituzioni...? :ph34r:

 

In fondo allo stadio ci si va ancora per divertirs (si spera) ed anche per ridere, da soli e con gli amici.

 

Non mi sembra un posto per "educande"...o un convento francescano... ;)

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai detto una marea de cazzate tranne su quella de Catania.

 

Quello della juve dice le formazioni, il benvenuto agli ospiti, mette l'inno, e in qualche partita fa partì il primo coro. Stop.

 

"Merda" quando l'avversario rinvia lo fanno partì quelli della sud e della nord a seconda di dove si trova il portiere.

 

Di stadi ne giro parecchi, e lo Speaker nostro è come quello de Grosseto.

2220680[/snapback]

 

 

Beh...allora vallo a fa' tu lo speaker al Liberati... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shi ma un conto divertisse ( cosa che sa fa quando fa le formazioni e mette la musica, lì nishiuno je pole di un cazzo anzi ) un conto è fa battute FORZATISSIME che non fanno ride e che a volte sfociano nel ridicolo.

 

ho mediato bene? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai detto una marea de cazzate tranne su quella de Catania.

 

Quello della juve dice le formazioni, il benvenuto agli ospiti, mette l'inno, e in qualche partita fa partì il primo coro. Stop.

 

"Merda" quando l'avversario rinvia lo fanno partì quelli della sud e della nord a seconda di dove si trova il portiere.

 

Di stadi ne giro parecchi, e lo Speaker nostro è come quello de Grosseto.

2220680[/snapback]

 

 

Beh...allora vallo a fa' tu lo speaker al Liberati... ;)

2220683[/snapback]

Non te devi piccà, hai scritto una cazzata e te l'ho fatta notà. Ognuno per il proprio lavoro è criticabile, l'anno scorso lo elogiavo, quest'anno ho solamente detto che se ne sta passando.

 

Democrazia.

 

Il fatto che non sono il solo a pensarlo dovrebbe far riflettere. Può fare quello che vuole, a me non cambia nulla, si sta discutendo normalmente su un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.