Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io c'ho ripensato, non me stanno bene manco i nomi normali  :angry:  :angry:  :angry:

voglio solo i numeri, tipo:

 

"ternana calcio schiera: l'1, il 3, il 4, il 7, l'8, il 10, il 14, il 17, il 18, il 24 e il 27. a disposizione del mister: il 2, il 5..."  :D

2314534[/snapback]

in tal caso facevamo legge la formazione a Gigi Vitale...lui si che ce ricordava li numeri!!!!!

2314539[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

lui l'avrebbe letta così:

 

"signori, quisss'... sono 'e fere!" "olèèèèè"

"cooooo oooo nummmerrrrr ventiddue, OOOOOO PAZZZ', ALBERTOOO" "BRIGNOLI!!!"

"cooooo oooo nummmerrrrr ventiquattr', GGGGGUARDIEEEEEE, DAMIANO" "FERRONETTIIIII!!!"

"cooooo oooo nummmerrrrr ddue, PICCERELLA, ALBERTOOOO" "MASI!!!"

"cooooo oooo nummmerrrrr ventisei, NANNINELLA, PAOLOOOOO" "?? farkas...??"

"cooooo oooo nummmerrrrr MAGGICCCC' CHE HA SHCRITT' A SHTORIA DA TERNANA, LU NUMER' TRE CHE FU DEL MAGGIC' GIGGI VITALE, CHILLLLL' CA FECE DIECI GOL E DIECI ASSIST, CHILL' CH'HA GIOCAT' MEJ' DE TUTT', CHILL' TERZINO CA MANCH MARADONA, CHILL...'" "EH ZITTO!!!!!" "zito! zito, no zitto, cum cazz' parlate mannaggi'a sant'anna, yamm, allora dicevamo... coooo ooo numerrrr... :sgrat2: diciassette :sgrat2: , TIE'!!!, AAAAAA DISHGRAZZIAAAAA :sgrat2: , RAFFAELEEEEEE" "MAIELLO!!!"

"poi, coooo ooooo nummmerrrr quattr', O PUORCO, NICOLAAAAAAA" "....VIOLA..!!!"

"coooo oooo nummmerrr diciott', SANGHE, FABBIOOOOOOO..." "SCIACCA!!!"

"coooo oooo nummmerrr vendun', FEMMENA ANNURA, GIGGI, MARIAAAAAA" "ALFAGEME (dalla sud: leveluuuuuu)"

"cooooo oooo nummmerrr de maradona, FASULE, ANGELO, RAFFAELEEEEE" "NOLE'!!!"

"e nfine, cooo oooo nummmerrr sette, O VASETT', MIRCOOOO" "ANTENUCCI!!!"

"a dishposizione del mishter, o condottier, mimmo toshcan', o nummer uno, italia, o nummer sei, chella ca guarda n'terra, o nummmer otto maronn', o nummer nove, figliat', o nummer undici surice i o nummmer ventinove: CACCHIO!!!" " :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: (dai distinti: tombola!!)"

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tanto dovevo

2314444[/snapback]

Caro Andrea, Ti informo che dopo decenni di avvocatura, ho potuto constatare che questa tua frase finale appartiene al vocabolario di avvocatesse isteriche isteriche o di avvocati ricchioni.

Tanto dovevo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onore al buon Enzo per essersi dimostrato di altra pasta rispetto ad altri personaggi della società che invece delle richieste del pubblico se ne fottono altamente :)

2314379[/snapback]

 

...ma non se po' mette zadotti a legge le formazioni e racioppa come presidente?

2314393[/snapback]

come non citare. con la formazione che s'è fatta quest'anno basterebbero veramente pochi accorgimenti per partì col piede giusto. racioppa anche solo con sto comunicato ha dimostrato una gran maturità.

2314530[/snapback]

L'anno scorso sono stato uno dei pochi (per la verità) a criticarlo, poi visto che s' era piccato ho smesso perché comunque la ritengo una brava persona e non mi piace infierire su chi in quello che fa mette tanta passione, anche se quello che fa coinvolge altre persone.

Oggi quoto tutto perché oltre alla passione ha dimostrato anche intelligenza

Aspettiamo anche qualche altro passettino "indietro" però :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tanto dovevo

2314444[/snapback]

Caro Andrea, Ti informo che dopo decenni di avvocatura, ho potuto constatare che questa tua frase finale appartiene al vocabolario di avvocatesse isteriche isteriche o di avvocati ricchioni.

Tanto dovevo :lol:

2314702[/snapback]

:lol:

concordo e aggiungo che oltre alle categorie suddette dell'avvocatura, in genere è usato da Geometri e periti vari a conclusione di lettere e/o elaborati peritali di basso lignaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare leggera pure la formazione in ordine de ruolo e non de numero de maglia perche , dice , Ferronetti e Farkas col 24 e 26 detti per ultimo sembrano du punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho parlato adesso con Enzo che mi prega di scrivervi che sabato sera la formazione sarà letta SENZA soprannomi. Dirà numero e nome e lo stadio dovrebbe urlare il cognome.

 

Ci tende a precisare due cose:

 

1- la musica viene sempre tolta al momento del "torneremo..." e non da sabato ma da tutto il campionato scorso.

 

2- commenti, critiche e suggerimenti sono SEMPRE letti (sia qui che su FB) e nel caso siano largamente condivisi anche RACCOLTI (vd soprannomi). Prega altresì di evitare insulti, offese e rompimenti di coglioni ad personam in quanto non si pone come "io so io e voi non sete un cazzo" ma al contrario è sempre disponibile al confronto (civile) e a modificare gli atteggiamenti quando giusto farlo (vd lo spegnimento della musica al torneremo).

 

Tanto dovevo.

 

PS

Adesso non scrivete a me come fossi il portavoce perché no lo sono e differenza di Enzo a mannavve affanculo ce metto un attimo :lol:  :lol:  :lol:

Se volete, continuate a scrivere qui suggerimenti, consigli, critice e quant altro a LUI che tanto vi legge.

 

SALUTI

2314376[/snapback]

quello in grassetto lo considero un grande passo avanti e complimenti sinceri al sig. Racioppa per aver raccolto la vox populi :D (che notoriamente è vox Dei).

bene così...a me la formazione letta in quel modo, senza soprannomi, piace e spero che il tutto venga bene.

sul Torneremo in serie B il consiglio è di stare un po' più attento ai tempi: magari lui ha intenzione di togliere la musica prima, ma almeno contro il Lecce quando il coro è partito la musica si sentiva ancora e lo ha sovrastato.

per prudenza, sarebbe giusto toglierla un paio di minuti prima e così siamo tutti contenti...

2314395[/snapback]

 

siccome avevo saputo che zito lo avrebbe chiamato mohicano io de questa decisione sò felice!!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tanto dovevo

2314444[/snapback]

Caro Andrea, Ti informo che dopo decenni di avvocatura, ho potuto constatare che questa tua frase finale appartiene al vocabolario di avvocatesse isteriche isteriche o di avvocati ricchioni.

Tanto dovevo :lol:

2314702[/snapback]

:lol:

concordo e aggiungo che oltre alle categorie suddette dell'avvocatura, in genere è usato da Geometri e periti vari a conclusione di lettere e/o elaborati peritali di basso lignaggio.

2314727[/snapback]

 

fortuna che non faccio né l'avvocato né il perito né il geometra :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha detto che sta bene alla società e lui non fa un passo indietro.

 

Ne pijo atto.

2313457[/snapback]

e me pare giusto, è la società che glie da da magnà mica noi...

Non è così.

Alla società Racioppa costa 0 euro.

Lui si autofinanzia con alcuni sponsor.

FONTE: l'ha detto lui ospite alla Testa nel Pallone

2313483[/snapback]

 

Sempre peggio allora.

2314005[/snapback]

 

Allora so li sponsor che spignono sta birrocchiata :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tanto dovevo

2314444[/snapback]

Caro Andrea, Ti informo che dopo decenni di avvocatura, ho potuto constatare che questa tua frase finale appartiene al vocabolario di avvocatesse isteriche isteriche o di avvocati ricchioni.

Tanto dovevo :lol:

2314702[/snapback]

:lol:

concordo e aggiungo che oltre alle categorie suddette dell'avvocatura, in genere è usato da Geometri e periti vari a conclusione di lettere e/o elaborati peritali di basso lignaggio.

2314727[/snapback]

Mo' che ci penso anche i birrocchi, categoria pidocchio arfatto, quando rispondono da soli per non pagarsi l'avvocato, usano TANTO DOVEVO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tanto dovevo

2314444[/snapback]

Caro Andrea, Ti informo che dopo decenni di avvocatura, ho potuto constatare che questa tua frase finale appartiene al vocabolario di avvocatesse isteriche isteriche o di avvocati ricchioni.

Tanto dovevo :lol:

2314702[/snapback]

:lol:

concordo e aggiungo che oltre alle categorie suddette dell'avvocatura, in genere è usato da Geometri e periti vari a conclusione di lettere e/o elaborati peritali di basso lignaggio.

2314727[/snapback]

Mo' che ci penso anche i birrocchi, categoria pidocchio arfatto, quando rispondono da soli per non pagarsi l'avvocato, usano TANTO DOVEVO :lol:

2315349[/snapback]

:lol: ariconcordo e ariaggiungo che sempre più spesso rispondono via mail, sempre concludendo con il famigerato TANTO DOVEVO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottima l'eliminazione dei nomignoli.

In tema musica a tutto volume com'è andata?

2315304[/snapback]

Non ce quasi mai stata la musica ieri . Solo spot pubblicitari , comunicati , 2 o 3 canzoni le solite e la formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottima l'eliminazione dei nomignoli.

In tema musica a tutto volume com'è andata?

2315304[/snapback]

Non ce quasi mai stata la musica ieri . Solo spot pubblicitari , comunicati , 2 o 3 canzoni le solite e la formazione

2315484[/snapback]

 

 

direi meglio....

sul torneremo iniziale c'era ancora o la musica o lo spot ma l'ha tolta subito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottima l'eliminazione dei nomignoli.

In tema musica a tutto volume com'è andata?

2315304[/snapback]

Non ce quasi mai stata la musica ieri . Solo spot pubblicitari , comunicati , 2 o 3 canzoni le solite e la formazione

2315484[/snapback]

 

 

direi meglio....

sul torneremo iniziale c'era ancora o la musica o lo spot ma l'ha tolta subito!!

2315487[/snapback]

c'era "attenzione signori, entrano in campo le fere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se trova il tempismo all'entrata delle squadre senza coprire il "torneremo in serie A" della est è semplicemente perfetto. Non è facilissimo comunque con i tempi :)

2315507[/snapback]

 

 

appena le squadre entrano deve staccà tutto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato bravissimo!! a me è piaciuto perchè ha caricato a modo giusto e soprattutto dato modo di farci dire i nomi ai ragazzi e lasciar cantare il torneremo in serie A

bravo davvero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stato bravissimo!! a me è piaciuto perchè ha caricato a modo giusto e soprattutto dato modo di farci dire i nomi ai ragazzi e lasciar cantare il torneremo in serie A

bravo davvero :)

2315517[/snapback]

Concordo , e poi gli ac dc invece del tunz tunz é tutta un altra storia B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti abbiamo criticato ed hai avuto il coraggio di cambiare,oggi non possiamo che farti i complimenti. Due volte. ;)

Bravo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.