Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Questa poi ...stonato, fori tempo e strafottente

2060970[/snapback]

questo contenuto non é al momento disponibile :(

ps: ma che era quella specie de poesia ?

2061023[/snapback]

A ME LO FA VEDE ....SE CE CLICCO SOPRA ME SE APRE ......S INTITOLA L UOMO IN CRACK ( dedicata a D ADDARIO ) PARODIA DELL UOMO IN FRACK DE MODUGNO

2061026[/snapback]

si si ho capito , l´ho letta su fb questa mattina ..... a dire la veritá anche io ho pensato ad una forzatura .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO APPENA RICEVUTO GLI APPREZZAMENTI E L ' ESORTAZIONE A CONTINUARE COSI' DAL PRESIDENTE ZADOTTI....ERGO , ORA PIU' CHE MAI, SE A QUALCUNO NON PIACE IL MIO MODO DI PRESENTARE ALLO STADIO ...PAZIENZA !!!!!

 

 

Dal suo profilo FB

 

RESISTENZA LU SPEAKER :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO APPENA RICEVUTO GLI APPREZZAMENTI E L ' ESORTAZIONE A CONTINUARE COSI' DAL PRESIDENTE ZADOTTI....ERGO , ORA PIU' CHE MAI, SE A QUALCUNO NON PIACE IL MIO MODO DI PRESENTARE ALLO STADIO ...PAZIENZA !!!!!

 

 

Dal suo profilo FB

 

RESISTENZA LU SPEAKER :flag:

2062061[/snapback]

 

me mandi il nome in mp? almeno lo aggiungo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO APPENA RICEVUTO GLI APPREZZAMENTI E L ' ESORTAZIONE A CONTINUARE COSI' DAL PRESIDENTE ZADOTTI....ERGO , ORA PIU' CHE MAI, SE A QUALCUNO NON PIACE IL MIO MODO DI PRESENTARE ALLO STADIO ...PAZIENZA !!!!!

 

 

Dal suo profilo FB

 

RESISTENZA LU SPEAKER :flag:

2062061[/snapback]

 

peccato che ti dobbiamo sentire tutti

non c'è l'opzione "escludi audio"

 

vai alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo avè scoperto che è interista penso che passerò al partito avverso allo speaker XD Pensasse alla ternana diocaro

2063005[/snapback]

Sembra che t'ha letto visto che stamattina ha pubblicato su fb una risposta al tuo pensiero.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro speaker, te dico subito che de personale con te non c'ho niente, anche perchè non te conosco.

Accetta le critiche e vai avanti per la tua strada. Il tuo lavoro è apprezzato da un sacco di gente.

Un perbenista.

 

P.S. però piccate de meno se je la fai.

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro speaker, te dico subito che de personale con te non c'ho niente, anche perchè non te conosco.

Accetta le critiche e vai avanti per la tua strada. Il tuo lavoro è apprezzato da un sacco di gente.

Un perbenista.

 

P.S. però piccate de meno se je la fai.

2063970[/snapback]

Hai scatenato un putiferio co sto topic... :lol::lol::lol:

 

 

te sta bene cosi te impari a non damme piu du dritte sulle giocate <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

P.S. però piccate de meno se je la fai.

2063970[/snapback]

Infatti s'e' piccato un po' troppo. Se gli dicevano quello che alcuni hanno detto a me dopo uno degli interventi su DJ del "birrocchiu" (un birrocchio su youtube m'ha anche augurato de mori' :lol::lol: ), che faceva?

Dai speaker che sei bravo, ci metti passione e ti vogliamo tutti bene (anche se metti l'inno dei marchigiani e questo non mi va giu') :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

P.S. però piccate de meno se je la fai.

2063970[/snapback]

Infatti s'e' piccato un po' troppo. Se gli dicevano quello che alcuni hanno detto a me dopo uno degli interventi su DJ del "birrocchiu" (un birrocchio su youtube m'ha anche augurato de mori' :lol::lol: ), che faceva?

Dai speaker che sei bravo, ci metti passione e ti vogliamo tutti bene (anche se metti l'inno dei marchigiani e questo non mi va giu') :D

2063989[/snapback]

 

anche io gli ho espresso su facebook pubblicamente la mia stima per la passione che ci mette

e non è minimamente in discussione lo speaker come persona

 

spero solo che ascolti e tenga conto di alcune critiche

la maggioranza vince ma anche la minoranza ha le sue buone ragioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni ha bisogno di uno speaker legatoro ...

 

Vai avanti così e fregatene della minoranza

 

M'hai fatto cappottà quando , verso la fine di Ternana -Pisa , credo ( arbitro maresca di napoli merda ...) dicesti " Il direttore di gara ha concesso SOLO 6 minuti di recupero ..."

 

M'hai fatto morì ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terni ha bisogno di uno speaker legatoro ...

 

Vai avanti così e fregatene della minoranza

 

M'hai fatto cappottà quando , verso la fine di Ternana -Pisa , credo ( arbitro maresca di napoli merda ...) dicesti " Il direttore di gara ha concesso SOLO 6 minuti di recupero ..."

 

M'hai fatto morì ...

2064074[/snapback]

Concordo!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi compariva cio' sulla sua pagina di FB : ....UN GRANDE SALUTO ,PERMETTETEMELO ,AGLI UTENTI DI ROSSOVERDI.COM , ANCHE A CHI MI CRITICA ...LE CRITICHE AIUTANO A MIGLIORARSI ED A CRESCERE ....SPERO POSSA FARLO ANCH ' IO .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi compariva cio' sulla sua pagina di FB  : ....UN GRANDE SALUTO ,PERMETTETEMELO ,AGLI UTENTI DI ROSSOVERDI.COM , ANCHE A CHI MI CRITICA ...LE CRITICHE AIUTANO A MIGLIORARSI ED A CRESCERE ....SPERO POSSA FARLO ANCH ' IO .

2064107[/snapback]

e li commenti sotto? :ph34r:

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto quattro pagine...... fateme un riassunto che non è che uno torna a scrive su lu forum e se deve confrontà subito co sti topic kilometrici.... comunque dico la mia....

 

partimo dal presupposto che li gusti so gusti, come disse lu gatto leccannose lu culo.... fatta sta premessa... a me sinceramente lo speaker me fa divertì.... poi qualcosa può sicuramente essere migliorata o apparire un po' troppo "pesante", ma alla fine sto Vincenzo se applica... e tanto me basta!!!! mo se parla de trovà un giusto compromesso... vedremo... però forse il punto fondamentale sta proprio in quelle due parole scritte in diversi post... e cioè ZUZZUMAJA E ZINGARUME!!!!!!! magari tralasciare la ricercatezza di alcune cose, come la canzone de jovanotti che in qualche parte è un po' forzata, e buttasse più su roba da zingarume, appunto... tipo dale boca o similari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto quattro pagine...... fateme un riassunto che non è che uno torna a scrive su lu forum e se deve confrontà subito co sti topic kilometrici.... comunque dico la mia....

 

partimo dal presupposto che li gusti so gusti, come disse lu gatto leccannose lu culo.... fatta sta premessa... a me sinceramente lo speaker me fa divertì.... poi qualcosa può sicuramente essere migliorata o apparire un po' troppo "pesante", ma alla fine sto Vincenzo se applica... e tanto me basta!!!! mo se parla de trovà un giusto compromesso... vedremo... però forse il punto fondamentale sta proprio in quelle due parole scritte in diversi post... e cioè ZUZZUMAJA E ZINGARUME!!!!!!! magari tralasciare la ricercatezza di alcune cose, come la canzone de jovanotti che in qualche parte è un po' forzata, e buttasse più su roba da zingarume, appunto... tipo dale boca o similari.

2064114[/snapback]

 

DALE BOCA DALEBOCA

:fumo: :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enzì, ce semo conosciuti giù la SNAI .......si na persona ganza in mezzo a tanta mucillagine...

quanno te vedo me vene spontaneo d'abbracciatte....datte na pacca sulle spalle .....na tretticata affettiva insomma ....

m'hai dato pure du dritte da giocamme a li cavalli e sicuramente la prossima vorda ce pijamo n'aperitivo insieme.

quanno metti dale dale fere vado fori de capoccia

 

con simpatia e gratitudine te dedico stu coru:

 

 

Sarà capitato anche a voi ...di avere una curva in festa ....lo speaker fori de testa ......che canta alè Ternana alè...

 

PS: per quelli che non je vai bene, ci stà Nicoletta Orsomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Enzì, ce semo conosciuti giù la SNAI .......si na persona ganza in mezzo a tanta mucillagine...

quanno te vedo me vene spontaneo d'abbracciatte....datte na pacca sulle spalle .....na tretticata affettiva insomma ....

m'hai dato pure du dritte da giocamme a li cavalli e sicuramente la prossima vorda ce pijamo n'aperitivo insieme.

quanno metti dale dale fere vado fori de capoccia

 

con simpatia e gratitudine te dedico stu coru:

 

 

Sarà capitato anche a voi ...di avere una curva in festa ....lo speaker fori de testa ......che canta alè Ternana alè...

 

PS: per quelli che non je vai bene, ci stà Nicoletta Orsomando.

2064353[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enzì, ce semo conosciuti giù la SNAI .......si na persona ganza in mezzo a tanta mucillagine...

quanno te vedo me vene spontaneo d'abbracciatte....datte na pacca sulle spalle .....na tretticata affettiva insomma ....

m'hai dato pure du dritte da giocamme a li cavalli e sicuramente la prossima vorda ce pijamo n'aperitivo insieme.

quanno metti dale dale fere vado fori de capoccia

 

con simpatia e gratitudine te dedico stu coru:

 

 

Sarà capitato anche a voi ...di avere una curva in festa ....lo speaker fori de testa ......che canta alè Ternana alè...

 

PS: per quelli che non je vai bene, ci stà Nicoletta Orsomando.

2064353[/snapback]

2064355[/snapback]

AAAAHH AAAHH o GABRIELLA FARINON ...............CMQ OGGI E' VENUTO A LU BAR SORRISO E S' E' MESSO A DISPOSIZIONE DELL ULTRAS PE CONCORDA' LA COREOGRAFIA .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enzì, ce semo conosciuti giù la SNAI .......si na persona ganza in mezzo a tanta mucillagine...

quanno te vedo me vene spontaneo d'abbracciatte....datte na pacca sulle spalle .....na tretticata affettiva insomma ....

m'hai dato pure du dritte da giocamme a li cavalli e sicuramente la prossima vorda ce pijamo n'aperitivo insieme.

quanno metti dale dale fere vado fori de capoccia

 

con simpatia e gratitudine te dedico stu coru:

 

 

Sarà capitato anche a voi ...di avere una curva in festa ....lo speaker fori de testa ......che canta alè Ternana alè...

 

PS: per quelli che non je vai bene, ci stà Nicoletta Orsomando.

2064353[/snapback]

2064355[/snapback]

AAAAHH AAAHH o GABRIELLA FARINON ...............CMQ OGGI E' VENUTO A LU BAR SORRISO E S' E' MESSO A DISPOSIZIONE DELL ULTRAS PE CONCORDA' LA COREOGRAFIA .

2064666[/snapback]

 

Che grande....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Enzì, ce semo conosciuti giù la SNAI .......si na persona ganza in mezzo a tanta mucillagine...

quanno te vedo me vene spontaneo d'abbracciatte....datte na pacca sulle spalle .....na tretticata affettiva insomma ....

m'hai dato pure du dritte da giocamme a li cavalli e sicuramente la prossima vorda ce pijamo n'aperitivo insieme.

quanno metti dale dale fere vado fori de capoccia

 

con simpatia e gratitudine te dedico stu coru:

 

 

Sarà capitato anche a voi ...di avere una curva in festa ....lo speaker fori de testa ......che canta alè Ternana alè...

 

PS: per quelli che non je vai bene, ci stà Nicoletta Orsomando.

2064353[/snapback]

FFFFFFFIIIIIIIIIJJJJJJJUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESISTENZA LU SPEAKER!!

 

 

DALE DALE TERNANA

 

 

 

Daje Enzì a tutta callara.......trasforma il Liberati in una bolgia dantesca....che la torcida abbia inizio!!!!!!!!Vamos...Daje mo'....asfartamoli.....

 

 

I TARANTINI SONO GLI ABITANTI DEL GOLFO: SONO INGOLFATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO LETTO ORA SU FB CHE LU SPEAKER C HA LA  FEBBRE ...GNENDE GNENDE QUALCHE MACUMBA ? AAAHH AAAHH

2065882[/snapback]

ciao vincè! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.