Vai al contenuto
Gagarin

Di quale utente sentireste di piú la mancanza

Di quale utente sentireste di piú la mancanza, nel Forum?  

95 utenti hanno votato

  1. 1. Di quale utente sentireste di piú la mancanza, nel Forum?

    • Borgobellooooo!!!
      17
    • cesenticerqua
      3
    • lupoeta
      1
    • Kabubi
      2
    • park
      3
    • Stasi
      0
    • LU FUNGAROLO
      7
    • bartolelli
      2
    • Andrea82
      1
    • Me pizzica me mozzica
      3
    • emanuelecarioti
      1
    • CCTC
      1
    • The Punisher
      7
    • Purinum
      4
    • feregol
      4
    • lubiondo
      4
    • tosculu
      2
    • passaparola
      3
    • callea
      16
    • altro (specificare)
      21


Messaggi raccomandati

Borgobello per sua esplicita ammissione è stato bannato varie volte e attualmente ha un warning del 40%.

 

Credo che per una questione di etica e decoro, i soggetti che più volte abbiano evidenziato comportamenti indisciplinati e sprezzanti delle regole, non dovrebbero essere ammessi a votazioni e sondaggi.  B-)

 

.ciaps

 

 

Ma io solo sto a 2 o 3 bannaggi (non ricordo) + al 40% de warning???!!!  :o  :blink:

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2061156[/snapback]

2061185[/snapback]

 

 

Se è per questo nemmeno in parlamento ci dovrebbero sta li carcerati o quelli con condanne in prescrizione o cmq senza assoluzione, ma tant'è....

 

Quindi se tanto mi da tanto, sto giro perdi, vincerà Borgobello il pluripreforumgiudicato.

2061665[/snapback]

 

Ma io speravo che questo forum moralmente ed eticamente fosse superiore alla moralità e all'etica del parlamento.....

 

Non che ci voglia molto... Bo :unsure:

 

.ciaps

 

Lu Fra', guarda che anche il Borgo c'ha un Mac...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messa la tacca su callea.

solo quella del coccodrillo merita il voto, senza parlare di pappagalli ed altre cose incredibili.

 

ancora non c'è nessuno che ha creato un account Altro Specificare?

sta li a rischio vittoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato ALIEN autentica colonna del forum :)

 

ALIEN DO CAZZO STAI????????????????????????????? :P

 

 

 

p.s. :azz::azz::azz: ti ho visto pure stamattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non voto, ma sto propendendo per Borgo.

Callè caccia sta app "Ipilu" altrimenti.....te dò 48H...oppure se non si bonu a fà sta applicazione sganciame li sordi pe lu pilu, che ha dittu spada che mò lu pozzu artrovà pure de giornu.

Posso mandare Borgo a quota 14 con il mio voto e oltre i 17 con quello di altri... :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca zozza (notare come la paternità ha smussato il mio essere involgarito per definizione)... un tempo ce sarei stato pure io su sto sondaggio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto Borgo. le 48H concesse a Callea scadono in questi minuti. Non m'hai fatto l'app "Ipilu" e non me l'hai neanche trovata, nè tantomeno pagata.

E nelle prossime ore almeno tre utenti faranno lo stesso... :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è 'na casualità, però, dopo l'apertura de 'sto topic, alcuni utenti di cui se sentiva la mancanza so' tornati a scrive...

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, chi ha dovuto votare ha votato, le votazioni non possono mica andare avanti all'infinito.

 

Ringrazio tutti coloro che hanno decretato la mia vittoria nonostante fossi stato inserito all'ultimo della lista.

Quindi la vittoria vale doppio. È troppo facile prendere voti stando al primo della lista.

 

Si può chiudere grazie.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, chi ha dovuto votare ha votato, le votazioni non possono mica andare avanti all'infinito.

 

Ringrazio tutti coloro che hanno decretato la mia vittoria nonostante fossi stato inserito all'ultimo della lista.

Quindi la vittoria vale doppio. È troppo facile prendere voti stando al primo della lista.

 

Si può chiudere grazie.

 

.Ciaps

2064215[/snapback]

 

 

:nono::nono::nono:

E che lo decidi tu quando chiudere il sondaggio?. "Chi ha dovuto votare ha votato".....MA DOVEEEE???.

Te si dato la coppa da solo :D

Siamo appena agli inizi.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Elenco vergognoso, e risultato abominevole.

 

 

 

:D

2064216[/snapback]

 

Grazie!

:lol::lol::lol:

 

 

Vabbè, chi ha dovuto votare ha votato, le votazioni non possono mica andare avanti all'infinito.

 

Ringrazio tutti coloro che hanno decretato la mia vittoria nonostante fossi stato inserito all'ultimo della lista.

Quindi la vittoria vale doppio. È troppo facile prendere voti stando al primo della lista.

 

Si può chiudere grazie.

 

.Ciaps

2064215[/snapback]

 

 

:nono::nono::nono:

E che lo decidi tu quando chiudere il sondaggio?. "Chi ha dovuto votare ha votato".....MA DOVEEEE???.

Te si dato la coppa da solo :D

Siamo appena agli inizi.... :lol:

2064219[/snapback]

 

Infatti, se deve iscrive Carlo "lampada" Conti e decretà la fine al televoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè non hai vinto un cazzo!. Borgo c'ha le tue stesse preferenze....

E' la paura di non farcela Callè...te brucia all'urdimo, me dispiace... :(:lol:

Li voti se comprano Callè....caccia li sordi- o lu pilu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti credo che il sondaggio andasse gestito meglio. (Non ne faccio una colpa a Gagarin)

 

Andava indicato il termine ultimo per la votazione (o il numero di voti minimo) e l'eventualità di un ballottaggio nel caso in cui nessuno dei candidati raggiungesse la maggioranza assoluta.

 

La mia proposta è quella di arrivare a un numero di voti pari a 250 o in alternativa chiudere la votazione dopo 100 giorni dall'apertuta del topic. E di procedere al ballottaggio (con le medesime valutazioni numeriche di chiusura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti credo che il sondaggio andasse gestito meglio. (Non ne faccio una colpa a Gagarin)

 

Andava indicato il termine ultimo per la votazione (o il numero di voti minimo) e l'eventualità di un ballottaggio nel caso in cui nessuno dei candidati raggiungesse la maggioranza assoluta.

 

La mia proposta è quella di arrivare a un numero di voti pari a 250 o in alternativa chiudere la votazione dopo 100 giorni dall'apertuta del topic. E di procedere al ballottaggio (con le medesime valutazioni numeriche di chiusura)

2064224[/snapback]

 

D'accordo, ma con recupero del terzo classificato e secondo turno alla francese, con sbarramento per l'ultimo dei tre ed eventuale spareggio finale, a parità di voti, da decidersi con la cosiddetta "sculacciata co' lu mozzico":chi strilla de più a lu mozzico perde.

Me candido ufficialmente come mozzicatore, previa accuratissima pulizia de le chiappe, buciu de culu annessu, dei candidati finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, chi ha dovuto votare ha votato, le votazioni non possono mica andare avanti all'infinito.

 

Ringrazio tutti coloro che hanno decretato la mia vittoria nonostante fossi stato inserito all'ultimo della lista.

Quindi la vittoria vale doppio. È troppo facile prendere voti stando al primo della lista.

 

Si può chiudere grazie.

 

.Ciaps

2064215[/snapback]

cunzidera che mi sono deciso a votare borgobello dopo questo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti credo che il sondaggio andasse gestito meglio. (Non ne faccio una colpa a Gagarin)

 

Andava indicato il termine ultimo per la votazione (o il numero di voti minimo) e l'eventualità di un ballottaggio nel caso in cui nessuno dei candidati raggiungesse la maggioranza assoluta.

 

La mia proposta è quella di arrivare a un numero di voti pari a 250 o in alternativa chiudere la votazione dopo 100 giorni dall'apertuta del topic. E di procedere al ballottaggio (con le medesime valutazioni numeriche di chiusura)

2064224[/snapback]

 

D'accordo, ma con recupero del terzo classificato e secondo turno alla francese, con sbarramento per l'ultimo dei tre ed eventuale spareggio finale, a parità di voti, da decidersi con la cosiddetta "sculacciata co' lu mozzico":chi strilla de più a lu mozzico perde.

Me candido ufficialmente come mozzicatore, previa accuratissima pulizia de le chiappe, buciu de culu annessu, dei candidati finali.

2064227[/snapback]

 

No no, non ci siamo.

Qui ci vuole il sistema uninominale a voto alternativo con maggioranza assoluta! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti credo che il sondaggio andasse gestito meglio. (Non ne faccio una colpa a Gagarin)

 

Andava indicato il termine ultimo per la votazione (o il numero di voti minimo) e l'eventualità di un ballottaggio nel caso in cui nessuno dei candidati raggiungesse la maggioranza assoluta.

 

La mia proposta è quella di arrivare a un numero di voti pari a 250 o in alternativa chiudere la votazione dopo 100 giorni dall'apertuta del topic. E di procedere al ballottaggio (con le medesime valutazioni numeriche di chiusura)

2064224[/snapback]

 

D'accordo, ma con recupero del terzo classificato e secondo turno alla francese, con sbarramento per l'ultimo dei tre ed eventuale spareggio finale, a parità di voti, da decidersi con la cosiddetta "sculacciata co' lu mozzico":chi strilla de più a lu mozzico perde.

Me candido ufficialmente come mozzicatore, previa accuratissima pulizia de le chiappe, buciu de culu annessu, dei candidati finali.

2064227[/snapback]

Allora avremmo potuto fare anche i collegi uninominali su base geografica, ovviamente con scorporo del 25% sul proporzionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dionigi

2061655[/snapback]

:lol:

P.s non sapevamo che fa volevamo venì a pijà l aperitivo a Civita ma ce stamo a dirige a Orte ... :(

2061672[/snapback]

 

letto ora, meno male che non sete venuti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, chi ha dovuto votare ha votato, le votazioni non possono mica andare avanti all'infinito.

 

Ringrazio tutti coloro che hanno decretato la mia vittoria nonostante fossi stato inserito all'ultimo della lista.

Quindi la vittoria vale doppio. È troppo facile prendere voti stando al primo della lista.

 

Si può chiudere grazie.

 

.Ciaps

2064215[/snapback]

 

 

Borgobello 18,28% voti 17

 

Callè.....mutismo e rassegnazione !!!!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più giusta da fare comunque è fa prima de tutto un sondaggio pe stabilì quali utenti devono esse inseriti nel sondaggio...

e poi..... MA COME CAZZO VE POLE MANCA' CALLEA?!??!?!?!?

 

Callè.... me si mancato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stai sotto "altro" :lol:

2063538[/snapback]

 

 

risalirò la china..... tanto c'è la possibilità che mi aspetti qualche notte insonne....

2064123[/snapback]

 

 

ecco, te tieni allenato, babbo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stai sotto "altro" :lol:

2063538[/snapback]

 

 

risalirò la china..... tanto c'è la possibilità che mi aspetti qualche notte insonne....

2064123[/snapback]

 

 

ecco, te tieni allenato, babbo :D

2064664[/snapback]

 

Me limito a non esclude alcuna possibilità..... tanto lo so che sarà un angioletto... CORE DE PAPA'!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stai sotto "altro" :lol:

2063538[/snapback]

 

 

risalirò la china..... tanto c'è la possibilità che mi aspetti qualche notte insonne....

2064123[/snapback]

 

 

ecco, te tieni allenato, babbo :D

2064664[/snapback]

 

Me limito a non esclude alcuna possibilità..... tanto lo so che sarà un angioletto... CORE DE PAPA'!!!! :D

2064668[/snapback]

 

 

se ripija da te me sa che dura poco :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stai sotto "altro" :lol:

2063538[/snapback]

 

 

risalirò la china..... tanto c'è la possibilità che mi aspetti qualche notte insonne....

2064123[/snapback]

dici? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.