Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

INIZIATIVA E COREOGRAFIA PER "TERNANA-SPAL"

Messaggi raccomandati

Grande campomicciolo smile.gif

 

clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif

 

...nei prossimi giorni andro' a radio noce e daro' il mio contributo economico...penso seriamente che tutte queste iniziative debbano essere sostenute e apprezzate...xche quando il tifo coinvolge diversi settori dello stadio, o anche della stessa curva est, per me e' solo un grand epiacere e una grande cosa...

 

P.S. ma li al secondo anello della sud giusto?

 

oh finalmente, un commento serio e non ironico. Coloramo sta curva che tra un mesetto e mezzo stamo in B.

Abbiamo fissato radio noce come punto di incontro per raccogliere i soldi e distribuire le foto (che oltretutto ho scattato io domenica scorsa e le stampero' tutte a mie spese), ma la coreografia se fa alla est.

Che annamo a fa le coreografie a la sud?

2058545[/snapback]

 

Avevo capito....chiedevo solo pe consegnare l'offerta quelli de radio noce c'hannola sede alla sud li al secondo anello come un po de tempo fa?

 

P.S. quarcuno me po spiegà senza polemica :) xche se uno fa ste cose sarebbe un bardascetto???

2058553[/snapback]

 

andrè, io la penso come te.

trovo che la partecipazione di molta gente sia una bella cosa, anche xchè coreografie e tifo non sono un monopolio degli ultras. tanto più che i nostri - x ragioni anche condivisibili - si sono astenuti dal farlo.

devo riconoscere, xò, che il suo messaggio m'ha fatto ridere, ed anche a me ha fatto pensare ad una cosa da bardascetti. x le parole e le espressioni che ha usato, mica altro!

2058662[/snapback]

 

 

A me invece m'è piaciuto...e io nn sapevo la sua età...cmq da quando avere una certa eta', soprattutto la sua, e' diventato una discriminante? :lol:

Se sta a fa lu culo pe fa le coreografia e colorare la curva est...e se le sgroppa perlo piu da solo o con un sostegno de pochi...ma il piu da solo...ce pensa, c'ha passione e ce mette pure li sordi, xche cmq mica la robba te la regalano....

 

 

PENSO IO : Regala la foto, xche secondo lui è un gesto per incentivare la gente a dare una mano alla coreografia e perche almeno se sente ripagata dalla "semplice" foto della domenica prima....a me sto discorso me sembra TANTO TANTO MATURO E ONESTO SOPRATTUTTO :)

 

passione, popolarita', impegno, colore, unione, generosita', sforntatezza , educazione , xche e' sempre educato e smanioso de colora la curva...a me me sa un grande.

 

 

e cmq, tanti de quell iche hanno fondato i FREAK BROTHERS c'avevano anche l'eta sua, e noi mattè li conoscemo e quarcuno anche bene...e quelli bardasci de allora nn credo che se facevano l iproblemi de fa lu striscione...o fa le coreografie..e pe falle facevano come lui...

Allora sti ragazzi vogliosi, vanno incentivati e sostenuti e aiutati, e tra l'altro co il taranto j'e' venuto pure molto molto bene.

 

Daje Campomicciolo sei un grande.....

 

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

2058682[/snapback]

Condivido pienamenteogni parola di entramnbe.

Ho la vaga sensazione che stamo pijanno una brutta piega ed è ora che cominciamo a sterzalla sta piega perchè tanti non se ricordano ppure fanno come quelli che na vorda fatti li sordi se scordano com'erano prima de falli (onestamente se intende).

E' giusto fare la battuta, so lu primo a falla (vedi il mio commento :D ) ma è anche giusto DARE UNA MANO a sti ragazzi che sono il frutto DE QUELLO CHE SEMO STATI.

PERCHè UN CONTO QUELLI CHE PE FASSE LI CAZZI LORO GIOCHICCHIANO CO LE PAROLE ( e chi me vole capi' capisce) UN CONTO LI BARDASCETTI CHE VOJONO COLORà LU STADIO.

Io la vedo come voi e SPERO CHE QUALCHEDUNO CHE DICO IO :D LEGGE e me LO APPOGGIA ..nel senso metaforico :lol::lol::lol::lol: ....

Daje damoje na mano ;)

 

Lunedi' sera tra l' altro I BAMBINI DELLE SCUOLE CALCIO (NON SO QUANTI) SARANNO OSPITI DELLA TERNANA (uno è mi fijo) E ANDRANNO SUGLI SPALTI A TIFARE .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chi te lo appoggia c'è l'utente giginho che è uno che se dà da fà...vedi un pò....

considera che domenica non è venuto per annà a fà 100giorni all'esami.....

l'hanno visto giù lu wischi giù lu wischi a scopà......

2058792[/snapback]

moicà dimme un pò in privato se lo sai , se campomicciolo c'ha un nome e cognome su fb dato che non vede li messaggi che je manno qui ...

 

Giginho è caruccio ? ....perchè io solo co quilli carucci ..

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho fb e non saprei.....

caruccio?,....direi simpatico!!!

2058796[/snapback]

ok FATTO !! grazie ad altro utensile ..

se è simpatico e basta ...non lu voglio ...c'ho già la moje simpatica

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho fb e non saprei.....

caruccio?,....direi simpatico!!!

2058796[/snapback]

ok FATTO !! grazie ad altro utensile ..

se è simpatico e basta ...non lu voglio ...c'ho già la moje simpatica

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2058797[/snapback]

 

 

allora ok!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campomiccioletto ben vengano ste iniziative, che in periodi come questi di solito se moltiplicano.

e quando so spontanee le apprezzo ancora di più, non sarebbe il caso però che fai un salto al sorriso e comunichi, per correttezza quello che vuoi fare?

non significa chiedere il permesso agli ultras, sia chiaro, è solo una forma di rispetto per chi vive quella curva da sempre e non organizza coreografie per scelta.

 

ps. se è la stagnola, è vecchia.... ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'accodo a chi ha detto bravo a Campomicciolo. Uno che se sbatte per una cosa è sempre meritevole di apprezzamento secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'accodo a chi ha detto bravo a Campomicciolo. Uno che se sbatte per una cosa è sempre meritevole di apprezzamento secondo me.

2058823[/snapback]

 

 

... quoto pure l'apostrofi....

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
campomiccioletto ben vengano ste iniziative, che in periodi come questi di solito se moltiplicano.

e quando so spontanee le apprezzo ancora di più, non sarebbe il caso però che fai un salto al sorriso e comunichi, per correttezza quello che vuoi fare?

non significa chiedere il permesso agli ultras, sia chiaro, è solo una forma di rispetto per chi vive quella curva da sempre e non organizza coreografie per scelta.

 

ps. se è la stagnola, è vecchia.... ;)  :)

2058820[/snapback]

Ecco questo spiegateglielo che soffre un pò de presunzione ...ma de questa malattia ne soffrono anche quelli più attempati ... figurate un ragazzetto ..che tra le altre cose ce l'ha co me perchè l'ho ripreso ..per lui sia chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le starlight pe annà pesca che stanno in offerta al Lidl centrano niente?  :D

2058838[/snapback]

 

ho già chiesto..non ho avuto risposta... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido pienamenteogni parola di entramnbe.

Ho la vaga sensazione che stamo pijanno una brutta piega ed è ora che cominciamo a sterzalla sta piega perchè tanti non se ricordano ppure fanno come quelli che na vorda fatti li sordi se scordano com'erano prima de falli (onestamente se intende).

E' giusto fare la battuta, so lu primo a falla (vedi il mio commento :D ) ma è anche giusto DARE UNA MANO a sti ragazzi che sono il frutto  DE QUELLO CHE SEMO STATI.

PERCHè UN CONTO QUELLI CHE PE FASSE LI CAZZI LORO GIOCHICCHIANO CO LE PAROLE ( e chi me vole capi' capisce) UN CONTO LI BARDASCETTI CHE VOJONO COLORà LU STADIO.

Io la vedo come voi e SPERO CHE QUALCHEDUNO CHE DICO IO  :D  LEGGE e me LO APPOGGIA ..nel senso metaforico  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ....

Daje damoje na mano  ;)

 

Lunedi' sera tra l' altro I BAMBINI DELLE SCUOLE CALCIO (NON SO QUANTI) SARANNO OSPITI DELLA TERNANA (uno è mi fijo) E ANDRANNO SUGLI SPALTI A TIFARE .....

2058789[/snapback]

Só diventato tanto pignolo da quanno stó in germania :D me la spieghi mejo , anche privatamente se vuoi , e quanno dico privatamente dico a 4 occhi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol: MP grazie :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le starlight pe annà pesca che stanno in offerta al Lidl centrano niente?  :D

2058838[/snapback]

se non te risponde mesà che l hai sgamato... :lol:

 

 

P.s. mo je l annamo a comprà tutte cosi no fa la coreografia e s attacca al cazzo... :lol::lol::lol:

 

(scherzo campomì)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'accodo a chi ha detto bravo a Campomicciolo. Uno che se sbatte per una cosa è sempre meritevole di apprezzamento secondo me.

2058823[/snapback]

 

 

... quoto pure l'apostrofi....

2058826[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se fossero le stelline fluorescenti :lol::lol:

 

campomicciolo non ci lasciare sulle spine...dacci qualche indizio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande campomicciolo smile.gif

 

clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif

 

...nei prossimi giorni andro' a radio noce e daro' il mio contributo economico...penso seriamente che tutte queste iniziative debbano essere sostenute e apprezzate...xche quando il tifo coinvolge diversi settori dello stadio, o anche della stessa curva est, per me e' solo un grand epiacere e una grande cosa...

 

P.S. ma li al secondo anello della sud giusto?

 

oh finalmente, un commento serio e non ironico. Coloramo sta curva che tra un mesetto e mezzo stamo in B.

Abbiamo fissato radio noce come punto di incontro per raccogliere i soldi e distribuire le foto (che oltretutto ho scattato io domenica scorsa e le stampero' tutte a mie spese), ma la coreografia se fa alla est.

Che annamo a fa le coreografie a la sud?

2058545[/snapback]

 

Avevo capito....chiedevo solo pe consegnare l'offerta quelli de radio noce c'hannola sede alla sud li al secondo anello come un po de tempo fa?

 

P.S. quarcuno me po spiegà senza polemica :) xche se uno fa ste cose sarebbe un bardascetto???

2058553[/snapback]

 

andrè, io la penso come te.

trovo che la partecipazione di molta gente sia una bella cosa, anche xchè coreografie e tifo non sono un monopolio degli ultras. tanto più che i nostri - x ragioni anche condivisibili - si sono astenuti dal farlo.

devo riconoscere, xò, che il suo messaggio m'ha fatto ridere, ed anche a me ha fatto pensare ad una cosa da bardascetti. x le parole e le espressioni che ha usato, mica altro!

2058662[/snapback]

 

 

A me invece m'è piaciuto...e io nn sapevo la sua età...cmq da quando avere una certa eta', soprattutto la sua, e' diventato una discriminante? :lol:

Se sta a fa lu culo pe fa le coreografia e colorare la curva est...e se le sgroppa perlo piu da solo o con un sostegno de pochi...ma il piu da solo...ce pensa, c'ha passione e ce mette pure li sordi, xche cmq mica la robba te la regalano....

 

 

PENSO IO : Regala la foto, xche secondo lui è un gesto per incentivare la gente a dare una mano alla coreografia e perche almeno se sente ripagata dalla "semplice" foto della domenica prima....a me sto discorso me sembra TANTO TANTO MATURO E ONESTO SOPRATTUTTO :)

 

passione, popolarita', impegno, colore, unione, generosita', sforntatezza , educazione , xche e' sempre educato e smanioso de colora la curva...a me me sa un grande.

 

 

e cmq, tanti de quell iche hanno fondato i FREAK BROTHERS c'avevano anche l'eta sua, e noi mattè li conoscemo e quarcuno anche bene...e quelli bardasci de allora nn credo che se facevano l iproblemi de fa lu striscione...o fa le coreografie..e pe falle facevano come lui...

Allora sti ragazzi vogliosi, vanno incentivati e sostenuti e aiutati, e tra l'altro co il taranto j'e' venuto pure molto molto bene.

 

Daje Campomicciolo sei un grande.....

 

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

2058682[/snapback]

 

Queste sono risposte serie :) la penso come te, quoto tutto ;)

 

comunque so proprio curioso... vedemo che se inventano :)

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande campomicciolo smile.gif

 

clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif

 

...nei prossimi giorni andro' a radio noce e daro' il mio contributo economico...penso seriamente che tutte queste iniziative debbano essere sostenute e apprezzate...xche quando il tifo coinvolge diversi settori dello stadio, o anche della stessa curva est, per me e' solo un grand epiacere e una grande cosa...

 

P.S. ma li al secondo anello della sud giusto?

 

oh finalmente, un commento serio e non ironico. Coloramo sta curva che tra un mesetto e mezzo stamo in B.

Abbiamo fissato radio noce come punto di incontro per raccogliere i soldi e distribuire le foto (che oltretutto ho scattato io domenica scorsa e le stampero' tutte a mie spese), ma la coreografia se fa alla est.

Che annamo a fa le coreografie a la sud?

2058545[/snapback]

 

Avevo capito....chiedevo solo pe consegnare l'offerta quelli de radio noce c'hannola sede alla sud li al secondo anello come un po de tempo fa?

 

P.S. quarcuno me po spiegà senza polemica :) xche se uno fa ste cose sarebbe un bardascetto???

2058553[/snapback]

 

andrè, io la penso come te.

trovo che la partecipazione di molta gente sia una bella cosa, anche xchè coreografie e tifo non sono un monopolio degli ultras. tanto più che i nostri - x ragioni anche condivisibili - si sono astenuti dal farlo.

devo riconoscere, xò, che il suo messaggio m'ha fatto ridere, ed anche a me ha fatto pensare ad una cosa da bardascetti. x le parole e le espressioni che ha usato, mica altro!

2058662[/snapback]

 

 

A me invece m'è piaciuto...e io nn sapevo la sua età...cmq da quando avere una certa eta', soprattutto la sua, e' diventato una discriminante? :lol:

Se sta a fa lu culo pe fa le coreografia e colorare la curva est...e se le sgroppa perlo piu da solo o con un sostegno de pochi...ma il piu da solo...ce pensa, c'ha passione e ce mette pure li sordi, xche cmq mica la robba te la regalano....

 

 

PENSO IO : Regala la foto, xche secondo lui è un gesto per incentivare la gente a dare una mano alla coreografia e perche almeno se sente ripagata dalla "semplice" foto della domenica prima....a me sto discorso me sembra TANTO TANTO MATURO E ONESTO SOPRATTUTTO :)

 

passione, popolarita', impegno, colore, unione, generosita', sforntatezza , educazione , xche e' sempre educato e smanioso de colora la curva...a me me sa un grande.

 

 

e cmq, tanti de quell iche hanno fondato i FREAK BROTHERS c'avevano anche l'eta sua, e noi mattè li conoscemo e quarcuno anche bene...e quelli bardasci de allora nn credo che se facevano l iproblemi de fa lu striscione...o fa le coreografie..e pe falle facevano come lui...

Allora sti ragazzi vogliosi, vanno incentivati e sostenuti e aiutati, e tra l'altro co il taranto j'e' venuto pure molto molto bene.

 

Daje Campomicciolo sei un grande.....

 

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

2058682[/snapback]

Condivido pienamenteogni parola di entramnbe.

Ho la vaga sensazione che stamo pijanno una brutta piega ed è ora che cominciamo a sterzalla sta piega perchè tanti non se ricordano ppure fanno come quelli che na vorda fatti li sordi se scordano com'erano prima de falli (onestamente se intende).

E' giusto fare la battuta, so lu primo a falla (vedi il mio commento :D ) ma è anche giusto DARE UNA MANO a sti ragazzi che sono il frutto DE QUELLO CHE SEMO STATI.

PERCHè UN CONTO QUELLI CHE PE FASSE LI CAZZI LORO GIOCHICCHIANO CO LE PAROLE ( e chi me vole capi' capisce) UN CONTO LI BARDASCETTI CHE VOJONO COLORà LU STADIO.

Io la vedo come voi e SPERO CHE QUALCHEDUNO CHE DICO IO :D LEGGE e me LO APPOGGIA ..nel senso metaforico :lol::lol::lol::lol: ....

Daje damoje na mano ;)

 

Lunedi' sera tra l' altro I BAMBINI DELLE SCUOLE CALCIO (NON SO QUANTI) SARANNO OSPITI DELLA TERNANA (uno è mi fijo) E ANDRANNO SUGLI SPALTI A TIFARE .....

2058789[/snapback]

 

Senti, oltre ad appoggiattelo, te lu posso pure spigne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le starlight pe annà pesca che stanno in offerta al Lidl centrano niente?  :D

2058838[/snapback]

se non te risponde mesà che l hai sgamato... :lol:

 

 

P.s. mo je l annamo a comprà tutte cosi no fa la coreografia e s attacca al cazzo... :lol::lol::lol:

 

(scherzo campomì)

2058924[/snapback]

 

Io c'avevo pensato pe Pisa quanno ho visto lu volantino del Lidl, poi so annato a fa lu biglietto e poi......... so rimasto a casa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido pienamenteogni parola di entramnbe.

Ho la vaga sensazione che stamo pijanno una brutta piega ed è ora che cominciamo a sterzalla sta piega perchè tanti non se ricordano ppure fanno come quelli che na vorda fatti li sordi se scordano com'erano prima de falli (onestamente se intende).

E' giusto fare la battuta, so lu primo a falla (vedi il mio commento :D ) ma è anche giusto DARE UNA MANO a sti ragazzi che sono il frutto  DE QUELLO CHE SEMO STATI.

PERCHè UN CONTO QUELLI CHE PE FASSE LI CAZZI LORO GIOCHICCHIANO CO LE PAROLE ( e chi me vole capi' capisce) UN CONTO LI BARDASCETTI CHE VOJONO COLORà LU STADIO.

Io la vedo come voi e SPERO CHE QUALCHEDUNO CHE DICO IO  :D  LEGGE e me LO APPOGGIA ..nel senso metaforico  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ....

Daje damoje na mano  ;)

 

Lunedi' sera tra l' altro I BAMBINI DELLE SCUOLE CALCIO (NON SO QUANTI) SARANNO OSPITI DELLA TERNANA (uno è mi fijo) E ANDRANNO SUGLI SPALTI A TIFARE .....

2058789[/snapback]

Só diventato tanto pignolo da quanno stó in germania :D me la spieghi mejo , anche privatamente se vuoi , e quanno dico privatamente dico a 4 occhi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol: MP grazie :lol:

2058915[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dicessi niente in giro sennò te bruci tutto....è dura l oso ma RESISTI smile.gif laugh.gif

 

Io lo so, ma ovviamente nn dirò nulla...Regà sto a cerca de vede'...e se è come ho capito dovrebe esse ganza ganza.

 

Andrè, pero' me confermi che è un tipo de coreografia mai fatta al liberati o sbaglio. Tu che sei un vecchio freak te ricorderai magari se è gia stata fatta una cosa cosi'.

Questo se po' di.

2058722[/snapback]

 

Mo vecchio FREAK no, c'ho 30 anni, :lol::P li vecchi FREAK stanno a lu secondo anello de la est...

 

Cmq apparte li scherzi...no mai fatta effettivamente, mai mai mai...ottima idea e se vene bene , ma credo che tu hai calcolato tutto, dimensione effetto alla distanza, e visibilita', potrebbe venire ganza...mai fatta alla est una cosa cosi'... :) almeno da quando ce anavo io dai primi anni 90.

2058725[/snapback]

 

 

...veramente stamo pure giù sotto.. :)

 

(un vecchio Freak)

2058774[/snapback]

 

Lo so, lo so ...ce stanno ce stanno anche sotto... :)

Qualcuno sta anche fuori purtroppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

precisando che non voglio entrare in nessuna diatriba, ricordo però a chi c'era già su questo forum e a chi è venuto dopo, che per un bel periodo su queste pagine si sono fatti questi appelli e queste collette per organizzare le coreografie come queste sotto, quindi tanti commentini sarcastici non li capisco proprio

post-30-1331729169_thumb.jpg

post-30-1331729275_thumb.jpg

post-30-1331729290_thumb.jpg

post-30-1331729339.jpg

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi, nel frattempo, so cambiate un po' de leggi, e chi ha messo sempre la faccia ha preso delle decisioni da rispettare (che per quanto mi riguarda condivido).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma quella non è la EST

2058991[/snapback]

 

perchè adesso una coreografia sputtana la est?

2058992[/snapback]

non lo so, prima ne parlerei con chi sta al piano di sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.