Vai al contenuto
BRAVEHEART

NON E' POSSIBILE (NU' NE POSSO PIU' !!! )

Messaggi raccomandati

Io non c'ero ma mi raccontate come cazzo si fa' ....a dominare una partita in lingo e largo con non so' piu' quanti pali e gol mangiati e poi pareggiarla !!! Ma cosa ci manca per acquisire quella continuita' .... che ci permetterebbe fiinalmente di volare !!! Non so... sono un po' scoraggiato ... ci manca sempre un centesimo per fare un euro (una volta si diceva una lira !!!) Ditemi il vostro parere !!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio parere è che non ti può dire sfiga in eterno, se giochi così sempre vai lontano (cazzarola mica puoi prendere sempre tre legni!!!)

c'è anche da dire che questo venezia è talmente poca cosa che non so dove inizino i nostri meriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo un paio di cose:

sarebbe ora che la Ternana alzasse la voce (come fanno in tanti) e pretendesse arbitri capaci, ma soprattutto ONESTI;

Beretta non vede mai bene dalla panchina l'operato dell'arbitro... Compramoje un televisore almeno se lo rivede a casa e il giorno dopo ce dice cosa ne pensa!

Beretta credo non abbia ancora capito che 90 minuti si giocano meglio in 13 invece che 11 giocatori... Pure stasera ha effettuato i cambi troppo tardi, quando non c'era più tempo di riassestare la squadra che soprattutto a centrocampo, dato pure l'enorme dispendio di energie, non era più lucida!

Sono già 3 o 4 partite che il tecnico rossoverde non si accorge quando è ora di cambiare qualcosa e mettere dentro gente fresca: SVEJAMOCE!!!!

 

NON SONO DEMORALIZZATO Nè ME LA PRENDO PIù DI TANTO, resta il fatto che stasera col venezia abbiamo perso 2 punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmhh... spero ci siano stati più di 7.500 spettatori altrimenti mi sa che con tutti i colpi che sono stati mandati a chi andava a vedere "l'altra" partita avremo un pesante calo demografico... (grazie per l'informazione).

che sbagli ha fatto l'arbitro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che però a guardà la classifica co quelli du puntarelli in più... se pensate che come differenza reti stamo messi meglio del cagliari, e quindi saremmo stati primi di diritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la' che dalle immagini televisive ci e' stato tolto un rigore nettto sul tiro di zaniolo (ma quanno segna ??? ) continuo a essere un po' demoralizzato perche noi semo come quillo che lo struscia ... lo struscia ... ma quanno e' il momento de infilallo o pe' 'na cosa o pe' n' antra nun je riesce mai !!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita è stata intensa, la squadra ha giocato bene, tutti hanno giocato bene

L'unica grande pecca è stata non sbattere sto pallone in fondo alla rete, ma quando prendi 2 traverse, un palo e un paio (forse di +) di grandi parate de quel culone di soviero, te la puoi prendere pure con la sorte.

Certo che se giochiamo tutte le partite così a 50 punti ci arriviamo eccomi

Su non vi demoralizzate, ad ascoli ci rifaremo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'arbitro se possibile è stato peggio del signor Farina nella gara che tutti noi ricordiamo, spero che la sorte lo ripaghi con eguale moneta, comunque volevo dir che la ternana ieri sera, ci ha messo molto del suo per non vincere, perchè io posso capire la sfiga e l'arbitro contro, posso anche capire il deretano immenso del portiere, ma noi dovevamo vincere 700 a zero e invece abbiamo pareggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo anche alle cose meno serie : come ormai accade da anni , soviero è stato ripetutamente beccato dalle curve e come da copione lui risponde con dei gestacci .

La cosa divertente è stata che in panchina se lo inculavano intimandogli di stare zitto e di far finta di non sentire e lui allargava le braccia per discolparsi , ma loro lo conoscono bene e continuavano ad incularselo ...

A soviè , quando vieni a terni te tocca stacce , quel giorno quando venisti a terni e giocavi con la fermana ( spareggio per andare in C1 ) non dovevi fare quei gesti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.