Vai al contenuto
campodestenti

Pavia-Ternana Live

Messaggi raccomandati

Chiedere una vittoria al Pavia era chiedere troppo visto che voi siete una bella squadretta (mai come il mio Taranto) mi tengo questo pareggio che mi da ancora qualche speranza per il primo posto

Una cosa è certa,se voi andrete in B non credo che durerete moltissimo (farete un campionato come quello della Nocerina a mio avviso) mentre se noi riusciremo a salire di categoria saremmo la rivelazione del campionato (un pò come i vari Novara lo scorso anno o Verona quest'anno)ci si vede in settimana su questo forum distinti saluti

 

DAVIDE

2061607[/snapback]

Tu tieniti il tuo Taranto (facciamo finta che sei quillu vero e non un misero bimbomignhia impostore del cazzo), col quale se te va bene arriverai quarto, noi ce tenemo la squadretta e ce n'annamo dritti in serie B. Se, grazie al bucio di culo che avete vincerete poi li play-off sarete la RIVELAZIONE DE 'STO CAZZO!!!!

Ciao ciao BAMBOCCIO'!!! :ciao::ciao::ciao:

A dimenticavo: BACIACE LU :culo::burt:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate non ci ago capito una mazza da golf...ma ternana-spal se disputa de venerdì o de lunedì? :huh:

2061720[/snapback]

 

Lunedi sera :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER L'AMORE DELLA MAGLIA.. DAI TERNANA FACCI UN GOL!!!

2061274[/snapback]

 

Bella firma U/T.

 

L'ho fregata dal sito ufficiale, la parte a sinistra. :ph34r:B-)

2061286[/snapback]

 

Non avevo visto lu papero

:lol::lol::lol:

2061287[/snapback]

L'ho aggiunto dopo. ;):lol:

2061640[/snapback]

una cosa,ma a lu papero che j'e' pijata,na paralisi su un braccio? :lol:

2061641[/snapback]

E' la mia situazione da quel mercoledì di Taranto, non me sò ancora fermato, consiji? :(

2061647[/snapback]

una settimana di relax in agriturismo con massaggi termali :lol:

pero',per la bocca paralizzata non so' che faje...

2061650[/snapback]

No no, solo dalla vita in giù assomijo a Duffy Duck, la bocca tutt'apposto, mica sò lu fijo de Bossi!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedere una vittoria al Pavia era chiedere troppo visto che voi siete una bella squadretta (mai come il mio Taranto) mi tengo questo pareggio che mi da ancora qualche speranza per il primo posto

Una cosa è certa,se voi andrete in B non credo che durerete moltissimo (farete un campionato come quello della Nocerina a mio avviso) mentre se noi riusciremo a salire di categoria saremmo la rivelazione del campionato (un pò come i vari Novara lo scorso anno o Verona quest'anno)ci si vede in settimana su questo forum distinti saluti

 

DAVIDE

2061607[/snapback]

non fa niente se non dureremo molto,piuttosto pensa a guardarti le spalle che c'hai la pro vercelli a 2 punti e il carpi a 3.....

fossi in te mi preoccuperei e non poco...

ciao bello

2061614[/snapback]

E' TORNATO!!!

2061616[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in breve,tre considerazioni:7 partite al termine e distanza dalle seconde invariata,a questo punto se giochi contro l'ultima o contro la prima la difficolta' non cambia e comunque te la devi sudare,in una partita che potevi vincere ma anche perdere un pareggio ci sta piu' che bene anche perche' le altre non hanno fatto di meglio

conclusione:un risultato importante che ti permette di far rimanere il distacco invariato con una partita in meno.

domenica prossima partita difficile con la spal,come difficili sono gli impegni della pro (contro lo stesso pavia) e del taranto a como che si e' fatto risucchiare in zona play out,avanti cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi è sto Dionigi?? Che ha fatto ???

2061679[/snapback]

è uno stupido come quello vero. E c'avemo da fa noi che non lo bannamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto d' oro, guardando i risultati di Foligno e Taranto.

Sette partite alla fine (=21 punti) e +7 dalla seconda (diciamo +9 dalle seconde vista la penalizzazione).

 

Alla fine anche questa giornata si chiude in modo positivo per noi, nonostante il Pavia ci abbia fatto sudare un pò più di quello che pensavo.

Va ultra - bene così.

Mettiamoci anche che lunedì sera giocheremo conoscendo i risultati delle altre, e questo per noi è un altro vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedere una vittoria al Pavia era chiedere troppo visto che voi siete una bella squadretta (mai come il mio Taranto) mi tengo questo pareggio che mi da ancora qualche speranza per il primo posto

Una cosa è certa,se voi andrete in B non credo che durerete moltissimo (farete un campionato come quello della Nocerina a mio avviso) mentre se noi riusciremo a salire di categoria saremmo la rivelazione del campionato (un pò come i vari Novara lo scorso anno o Verona quest'anno)ci si vede in settimana su questo forum distinti saluti

 

DAVIDE

2061607[/snapback]

Tu tieniti il tuo Taranto (facciamo finta che sei quillu vero e non un misero bimbomignhia impostore del cazzo), col quale se te va bene arriverai quarto, noi ce tenemo la squadretta e ce n'annamo dritti in serie B. Se, grazie al bucio di culo che avete vincerete poi li play-off sarete la RIVELAZIONE DE 'STO CAZZO!!!!

Ciao ciao BAMBOCCIO'!!! :ciao::ciao::ciao:

A dimenticavo: BACIACE LU :culo::burt:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

2061687[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedere una vittoria al Pavia era chiedere troppo visto che voi siete una bella squadretta (mai come il mio Taranto) mi tengo questo pareggio che mi da ancora qualche speranza per il primo posto

Una cosa è certa,se voi andrete in B non credo che durerete moltissimo (farete un campionato come quello della Nocerina a mio avviso) mentre se noi riusciremo a salire di categoria saremmo la rivelazione del campionato (un pò come i vari Novara lo scorso anno o Verona quest'anno)ci si vede in settimana su questo forum distinti saluti

 

DAVIDE

2061607[/snapback]

sci, ma co quali sordi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, non volevo aprire apposta un topic allora l'ho scritto quì...

 

ma quelli deficenti de rai 3 perchè non vanno a fanculo?

 

premessa nessun servizio da pavia... poi esordiscono con "deludente pareggio della Ternana a pavia"

infatti foligno e peggio ancora merdugia hanno fatto meglio di noi !!

 

andate a cagare MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, non volevo aprire apposta un topic allora l'ho scritto quì...

 

ma quelli deficenti de rai 3 perchè non vanno a fanculo?

 

premessa nessun servizio da pavia... poi esordiscono con "deludente pareggio della Ternana a pavia"

infatti foligno e peggio ancora merdugia hanno fatto meglio di noi !!

 

andate a cagare MERDE

2061762[/snapback]

MERDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagini della partita

 

http://www.telepaviaweb.tv/webtv/news/DTVn...990&utez=0#home

2061765[/snapback]

grazie mille spolets

lu forum 1000 passi avanti a tutti..pure a quelli mammalucchi de Rai 3 che dicono..siamo in attesa delle immagini.... :lol::lol::lol: ho sempre creduto agli asini che volano :)

2061803[/snapback]

telepaviaweb mejo de rai 3

 

faccio bene io che non gli pago l'abbonamento :ph34r:

 

MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedere una vittoria al Pavia era chiedere troppo visto che voi siete una bella squadretta (mai come il mio Taranto) mi tengo questo pareggio che mi da ancora qualche speranza per il primo posto

Una cosa è certa,se voi andrete in B non credo che durerete moltissimo (farete un campionato come quello della Nocerina a mio avviso) mentre se noi riusciremo a salire di categoria saremmo la rivelazione del campionato (un pò come i vari Novara lo scorso anno o Verona quest'anno)ci si vede in settimana su questo forum distinti saluti

 

DAVIDE

2061607[/snapback]

Qualche problema con congiuntivi e condizionali, a parte questo, puoi continuare a correre! Corri! Corri Dionigi corri, corri, corri, corri!

Se tu sei tu... beh lasciamo perde via, ricordati solo che il mondo è fatto di UOMINI, MEZZI UOMINI, QUAQUARAQUA e DONNE, il primo e il secondo non ti rispecchia, il quarto non credo che ce rientri... beh, il cerchio si restringe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.