Vai al contenuto
civitarossoverde

Matteuccio fuori dallo stadio

Messaggi raccomandati

qui me pare non è solo citta che vai usanze che trovi...

ma le usanze cambiano pure da persona a persona

 

Senza tornelli potevano farmi anche entrare lo stesso alla fine, sarebbe bastato solo un po di buon senso. tutto tranquillo era, tifosi mischiati pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo brutte notizie per Matteuccio daspo in arrivo. Perche' durante lo svolgimento di una manifestazione sportiva urinava sul prato adiacente allo stadio e chiedeva compensi non dovuti per il controllo delle macchine posteggiate nel settore ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno, pe' capicce, c'è il divieto dei residenti ospiti in ogni partita. La regola è questa ed è

implicita, non più specificata. Poi da qualche parte chiudono un occhio e fai il biglietto per la tribuna.

 

A vede' Roma-Palermo, invece, entri in Tribuna Tevere per il semplice fatto che sulla carta d'identità tua non c'è scritto Palermo.

 

Credo di non aver scritto fesserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
matteuccio in galera olèèè matteuccio in galera olèèè  :lol:  :lol:  :lol:

2062018[/snapback]

2062070[/snapback]

 

A matteu' non je dessi retta!

Io non me so accorto che UNO DI NOI era armasto fuori a Pavia ( se non altro te venivo a porta' li brustulini ! )

A parte li scherzi se lunedì prima della partita veni al bar Sorriso... TE PREMIAMO!!!!! ( co un coro e la birra che te pare, ma dopo la seconda paghi tu!!!!) ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Matteu', sei il mio nuovo idolo!!!! :fumo:

 

 

PS: il calcio moderno che cazzo c'entra, però? se un accredito non risulta, poteva succede anche prima delle carta di credito del tifoso.  ;)

2061916[/snapback]

ma anche no , prima poteva fa il biglietto per un settore a caso , se non addirittura per quello ospite

2061918[/snapback]

 

certe volte penso male di me stesso... :D:D:D

 

io pensavo solo al fatto dell'accredito, mica al fatto che non era entrato... :(

 

era troppo presto quando ho scritto il post... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje mattè....

 

http://www.settecalcio.it/DettaglioNews.aspx?ID=8284

2062199[/snapback]

Matteo, fuori dallo stadio a tifare le Fere!

Il caso del tifoso rossoverde che non ha potuto assistere alla partita Pavia - Ternana!

19/03/2012

 

 

Alessandro Madolini

 

TERNI - Le nuove norme sulla tessera del tifoso purtroppo costringono molte persone a non assistere alle trasferte della propria squadra. Matteo Romani (nella foto) è un grande tifoso della Ternana e ieri appena finito di lavorare si è recato con il pullman insieme ad altri sostenitori rossoverdi a Pavia.

 

Il ragazzo non ha la tessera del tifoso, ma per questa occasione aveva a disposizione un accredito che gli avrebbe permesso di assistere alla partita Pavia - Ternana in tribuna.

 

La sorte vuole però che al momento della riscossione dell'accredito ai botteghini, il suo nome non compare alla ragazza dietro lo sportello e Matteo non può entrare allo stadio.

"Tutto molto strano, visto che io ed un altro mio amico l'accredito l'abbiamo fatto insieme, sul fax i nostri nomi risultavano, però io non sono entrato e lui si" - ci spiega il tifoso rossoverde - "sta di fatto che mi sono girato 15 volte su e giù botteghini - curva e all'ingresso mi dicono di fare almeno un biglietto per un altro settore e che con un po’ di buon senso m'avrebbero fatto entrare! Vado a fare un biglietto per un settore locale ma mi chiedono la tessera del tifoso, che non ho! Davanti a me c'è un signore residente a Terni con la tessera, a lui fanno il biglietto per un settore ospite, torno sotto la curva ospiti, ma senza niente non mi fanno entrare. Cosi resto tutto il tempo di fuori, a cantare sentendo i miei amici di curva, perchè la Ternana non si abbandona e anche fuori lo stadio e da solo, la si sostiene sempre!"

 

Matteo però muove anche una critica contro questo sistema:

"Senza tessera non puoi entrare in trasferta nella curva ospite, però se non c'è la restrizione della residenza posso fare un biglietto per la curva locale perchè chi come me residente a Terni aveva la tessera gli hanno fatto il biglietto per un settore locale. Questa restrizione infatti non c'è e molti tifosi di tutta l'Italia seguono la loro squadra in tribuna ospite!"

 

Matteo è rimasto molto dispiaciuto per non aver assistito alla partita della propria squadra del cuore. La sua passione per i colori rossoverdi è sfrenata, sostenere da solo, da fuori lo stadio, la squadra del cuore è comunque un gesto da apprezzare, da sottolineare, anche pubblicamente, come facciamo noi in questo caso.

 

Magari la società rossoverde riterrà opportuno un gesto di profonda riconoscenza per questo ragazzo che anche domenica ha sostenuto con un amore infinito la sua squadra del cuore.

 

 

I D O L O O O O O O O O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje mattè....

 

http://www.settecalcio.it/DettaglioNews.aspx?ID=8284

2062199[/snapback]

Matteo, fuori dallo stadio a tifare le Fere!

Il caso del tifoso rossoverde che non ha potuto assistere alla partita Pavia - Ternana!

19/03/2012

 

 

Alessandro Madolini

 

TERNI - Le nuove norme sulla tessera del tifoso purtroppo costringono molte persone a non assistere alle trasferte della propria squadra. Matteo Romani (nella foto) è un grande tifoso della Ternana e ieri appena finito di lavorare si è recato con il pullman insieme ad altri sostenitori rossoverdi a Pavia.

 

Il ragazzo non ha la tessera del tifoso, ma per questa occasione aveva a disposizione un accredito che gli avrebbe permesso di assistere alla partita Pavia - Ternana in tribuna.

 

La sorte vuole però che al momento della riscossione dell'accredito ai botteghini, il suo nome non compare alla ragazza dietro lo sportello e Matteo non può entrare allo stadio.

"Tutto molto strano, visto che io ed un altro mio amico l'accredito l'abbiamo fatto insieme, sul fax i nostri nomi risultavano, però io non sono entrato e lui si" - ci spiega il tifoso rossoverde - "sta di fatto che mi sono girato 15 volte su e giù botteghini - curva e all'ingresso mi dicono di fare almeno un biglietto per un altro settore e che con un po’ di buon senso m'avrebbero fatto entrare! Vado a fare un biglietto per un settore locale ma mi chiedono la tessera del tifoso, che non ho! Davanti a me c'è un signore residente a Terni con la tessera, a lui fanno il biglietto per un settore ospite, torno sotto la curva ospiti, ma senza niente non mi fanno entrare. Cosi resto tutto il tempo di fuori, a cantare sentendo i miei amici di curva, perchè la Ternana non si abbandona e anche fuori lo stadio e da solo, la si sostiene sempre!"

 

Matteo però muove anche una critica contro questo sistema:

"Senza tessera non puoi entrare in trasferta nella curva ospite, però se non c'è la restrizione della residenza posso fare un biglietto per la curva locale perchè chi come me residente a Terni aveva la tessera gli hanno fatto il biglietto per un settore locale. Questa restrizione infatti non c'è e molti tifosi di tutta l'Italia seguono la loro squadra in tribuna ospite!"

 

Matteo è rimasto molto dispiaciuto per non aver assistito alla partita della propria squadra del cuore. La sua passione per i colori rossoverdi è sfrenata, sostenere da solo, da fuori lo stadio, la squadra del cuore è comunque un gesto da apprezzare, da sottolineare, anche pubblicamente, come facciamo noi in questo caso.

 

Magari la società rossoverde riterrà opportuno un gesto di profonda riconoscenza per questo ragazzo che anche domenica ha sostenuto con un amore infinito la sua squadra del cuore.

 

 

I D O L O O O O O O O O

2062253[/snapback]

 

gran pezzo ale! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje mattè....

 

http://www.settecalcio.it/DettaglioNews.aspx?ID=8284

2062199[/snapback]

Matteo, fuori dallo stadio a tifare le Fere!

Il caso del tifoso rossoverde che non ha potuto assistere alla partita Pavia - Ternana!

19/03/2012

 

 

Alessandro Madolini

 

TERNI - Le nuove norme sulla tessera del tifoso purtroppo costringono molte persone a non assistere alle trasferte della propria squadra. Matteo Romani (nella foto) è un grande tifoso della Ternana e ieri appena finito di lavorare si è recato con il pullman insieme ad altri sostenitori rossoverdi a Pavia.

 

Il ragazzo non ha la tessera del tifoso, ma per questa occasione aveva a disposizione un accredito che gli avrebbe permesso di assistere alla partita Pavia - Ternana in tribuna.

 

La sorte vuole però che al momento della riscossione dell'accredito ai botteghini, il suo nome non compare alla ragazza dietro lo sportello e Matteo non può entrare allo stadio.

"Tutto molto strano, visto che io ed un altro mio amico l'accredito l'abbiamo fatto insieme, sul fax i nostri nomi risultavano, però io non sono entrato e lui si" - ci spiega il tifoso rossoverde - "sta di fatto che mi sono girato 15 volte su e giù botteghini - curva e all'ingresso mi dicono di fare almeno un biglietto per un altro settore e che con un po’ di buon senso m'avrebbero fatto entrare! Vado a fare un biglietto per un settore locale ma mi chiedono la tessera del tifoso, che non ho! Davanti a me c'è un signore residente a Terni con la tessera, a lui fanno il biglietto per un settore ospite, torno sotto la curva ospiti, ma senza niente non mi fanno entrare. Cosi resto tutto il tempo di fuori, a cantare sentendo i miei amici di curva, perchè la Ternana non si abbandona e anche fuori lo stadio e da solo, la si sostiene sempre!"

 

Matteo però muove anche una critica contro questo sistema:

"Senza tessera non puoi entrare in trasferta nella curva ospite, però se non c'è la restrizione della residenza posso fare un biglietto per la curva locale perchè chi come me residente a Terni aveva la tessera gli hanno fatto il biglietto per un settore locale. Questa restrizione infatti non c'è e molti tifosi di tutta l'Italia seguono la loro squadra in tribuna ospite!"

 

Matteo è rimasto molto dispiaciuto per non aver assistito alla partita della propria squadra del cuore. La sua passione per i colori rossoverdi è sfrenata, sostenere da solo, da fuori lo stadio, la squadra del cuore è comunque un gesto da apprezzare, da sottolineare, anche pubblicamente, come facciamo noi in questo caso.

 

Magari la società rossoverde riterrà opportuno un gesto di profonda riconoscenza per questo ragazzo che anche domenica ha sostenuto con un amore infinito la sua squadra del cuore.

 

 

I D O L O O O O O O O O

2062253[/snapback]

 

gran pezzo ale! B-)

2062295[/snapback]

grazie collega ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Mattè che è la volta bona che qualche tifosa te se smutanna per riconoscenza :lol:

Grandissimo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje Mattè che è la volta bona che qualche tifosa te se smutanna per riconoscenza :lol:

Grandissimo :lol:

2062302[/snapback]

 

fino a mo 4/5 richieste d'amicizia su facebook.. tutti maschi, tra cui uno otap :(:(:lol:

 

IVANO MARI HA LETTO UN MIO POST IN DIRETTA SU NOTTE GOL, SULLA SUA BACHECA...CHE PARLA DI MATTEUCCIO XD

2062359[/snapback]

 

:clap::clap::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultimi 5 minuti di gloria per matteuccio su notte gol... hanno fatto vedè l'articolo e la sua foto! ;)

2062410[/snapback]

 

Matteuccio Libero Matteuccio Libero Matteuccio Libero Matteuccio Libero Matteuccio Libero Matteuccio Libero !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultimi 5 minuti di gloria per matteuccio su notte gol... hanno fatto vedè l'articolo e la sua foto! ;)

2062410[/snapback]

:flag:

daje matteù... da oggi in poi PICCHIA A JUMMELLE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccome!

Da venerdì non dormo, visto che ieri notte ho lavorato fino alle 5 e il pullman partiva alle 6.

So stato tutto il primo tempo sdraiato lungo la strada, ovviamente con la maglietta rossoverde, la gente che passava me guardava come di "ma che sta a fa questo?!, ai stewart facevo pena, ma quella bastxrda della poliziotta non ne voluto sapere niente. E' proprio vero che le femmine so le peggio!

Il st l'ho vista da sopra un ponte, se vedeva la meta campo dove attaccava la ternana.

Per l'accredito chi me l'ha dovuto fa ha detto che ha comunicato tutto, eravamo in due, l'altro ce l'aveva e io no, ha detto che non è colpa sua.

 

Me so divertito uguale, esperienza nuova  :D  :ph34r:

 

Sto da solo fuori dallo stadio alè, sto da fuori dallo stadio alè... solo per te solo per te

 

 

No al calcio moderno sbocco:  :sbocco:

 

 

Salutate la capolista :flag:  :flag:  :flag2:  :flag2:

 

 

 

ps il calendario l'ho sfogliato 8 volte.. l'ho imparati a tutti

2061897[/snapback]

Dopo dice che il calcio moderno e tutto ciò che gli ruota intorno non è merda!?

2061913[/snapback]

 

 

Collegio difensivo?

non mi sembra il caso di continuare a sopportare supini se si fammi uno squillo o un mp!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.