Vai al contenuto
civitarossoverde

Ternana- Spal

Messaggi raccomandati

Sarà l'ennesima partita del cazzo con una squadra che si deve salvare,che si difenderà in 10 davanti al portiere con catenaccio mostruoso ed in piu....davanti c'ha quella bestioletta di Arma,capocannonoere della lega pro con 15 gol....come al solito si soffrirà ma.....daje fere....è arrivata l'ora di azzannare l'avversario!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FEREFERE FERE FERE FERE FERE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà l'ennesima partita del cazzo con una squadra che si deve salvare,che si difenderà in 10 davanti al portiere con catenaccio mostruoso ed in piu....davanti c'ha quella bestioletta di Arma,capocannonoere della lega pro con 15 gol....come al solito si soffrirà ma.....daje fere....è arrivata l'ora di azzannare l'avversario!!!!!

2062396[/snapback]

:unsure: ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà l'ennesima partita del cazzo con una squadra che si deve salvare,che si difenderà in 10 davanti al portiere con catenaccio mostruoso ed in piu....davanti c'ha quella bestioletta di Arma,capocannonoere della lega pro con 15 gol....come al solito si soffrirà ma.....daje fere....è arrivata l'ora di azzannare l'avversario!!!!!

2062396[/snapback]

:unsure: ??

2062399[/snapback]

....si soffrirà nel senso che contro ste catenacciare non ti fanno giocare per come sappiamo fare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome ce vengo giù da Parigi per vedé sta partita, mi confermate che mio padre o mio fratello possono tranquillamente comprarmi il biglietto anche se non ho la tessera del tifoso e sono residente a Parigi? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me stanno sul cazzo li spallini.... non sò perchè poi visto che a ferrara 2 anni fa se girava tranquillamente a pija perculo tutti dopo una vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome ce vengo giù da Parigi per vedé sta partita, mi confermate che mio padre o mio fratello possono tranquillamente comprarmi il biglietto anche se non ho la tessera del tifoso e sono residente a Parigi? Grazie!

2062444[/snapback]

si , ma serve la fotocopia di un tuo documento , comunque il biglietto lo puoi fare anche tu quando arrivi , visto che hai la residenza a paris lo puoi fare per qualunque settore tranne per il settore ospiti .

 

 

un´altra anomalia é il fatto che nel documento di riconoscimento , quando si va a fare il biglietto , guardano la residenza , mentre ignorano il paese di nascita ....es: se gioca merdugia -Ternana , chi é di Terni ma sul documento di riconoscimento risulta residente da un´altra parte puó entrare allo stadio , mentre chi c´ha scritto che é residente a Terni se fa d´anculo , che macellu.

 

 

pps: comunque passano l´anni e ancore non emo capito come cazzo funziona stá merda de tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo di un ternana-spal 0-1 arbitro riccardo lattanzi di roma

 

 

vediamo se i miei coetanei si ricordano cosa successe in quella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TU MAI SOLA RESTERAI, IN OGNI STADIO, OVUNQUE ANDREMO . . . .

2062607[/snapback]

tutti in coro canteremo, e alla fine vinceremo.....

 

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prevendita dei biglietti per Ternana-Spal del 26 Marzo 2012 inizierà da domani 21 !

2062634[/snapback]

sul sito ufficiale non c'è niente però... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prevendita dei biglietti per Ternana-Spal del 26 Marzo 2012 inizierà da domani 21 !

2062634[/snapback]

sul sito ufficiale non c'è niente però... <_<

2062640[/snapback]

 

l'ho letto su FB

(Ternana Calcio Magazine) POPOLO ROSSOVERDE, viste le numerose vostre domande vi ricordiamo che la prevendita per la partita di lunedì 26 Marzo saranno messi in vendita da domani mattina.

Scritto 36 minuti fa tramite Facebook per iPhone 20/03/12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricordo di un ternana-spal 0-1 arbitro riccardo lattanzi di roma

 

 

vediamo se i miei coetanei si ricordano cosa successe in quella partita

2062590[/snapback]

 

papà mi ha detto un'autorete clamorosa... è vero? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me stanno sul cazzo li spallini.... non sò perchè poi visto che a ferrara 2 anni fa se girava tranquillamente a pija perculo tutti dopo una vittoria

2062453[/snapback]

 

Che t'hanno fatto? So tanto gentli, poi co quella parlata non fanno effetto manco l'insulti. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arbitra bindoni di Venezia qualche cosa mi dice ma non ricordo ha mai arbitrato le fere?

2062677[/snapback]

da terninrete.it:

ha incrociato due volte i colori rossoverdi: nella stagione 2009/2010 ha, infatti, diretto Ternana-Pescina, gara conclusasi con il successo degli abruzzesi per 2-0 mentre quest'anno ha ottimamente arbitrato Ternana-Pro Vercelli, incontro vinto dai ragazzi di Mimmo Toscano per 1-0.

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=324387

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.