Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Spal

Messaggi raccomandati

io stamattina sono andato giu' alle 9.40 e so riuscito ad accaparrarmi il biglietto alle 10.30 :):):) pero' bisogna pure contare che a ogni curva solo stati levati 1000/1500 posti... che poi e' da ridere..., levano posti a uno stadio come terni.... poi mettono 1200 ternani su quella piccionaia a foligno fatta de ferro e sputo.... mannateafanculova...... :angry::angry::angry:

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stamattina sono andato giu' alle 9.40  e so riuscito ad accaparrarmi il biglietto alle 10.30  :)  :)  :)  pero' bisogna pure contare che a ogni curva solo stati levati 1000/1500 posti... che poi e' da ridere..., levano posti a uno stadio come terni.... poi mettono 1200 ternani su quella piccionaia a foligno fatta de ferro e sputo.... mannateafanculova...... :angry:  :angry:  :angry:

2063933[/snapback]

Io alle 11:40 so arrivato, alle 11:50 c'avevo i bijetti.. Boh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stamattina sono andato giu' alle 9.40  e so riuscito ad accaparrarmi il biglietto alle 10.30  :)  :)  :)  pero' bisogna pure contare che a ogni curva solo stati levati 1000/1500 posti... che poi e' da ridere..., levano posti a uno stadio come terni.... poi mettono 1200 ternani su quella piccionaia a foligno fatta de ferro e sputo.... mannateafanculova...... :angry:  :angry:  :angry:

2063933[/snapback]

Io alle 11:40 so arrivato, alle 11:50 c'avevo i bijetti.. Boh :D

2063941[/snapback]

eccheccazzo io avevo avanti un 12 persone ma quasi tutti hanno fatto 2/3 biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq me dovete spiegà qual'è la differenza di interesse tra un Ternana-Avellino e Ternana - Spal. Io questo non capisco.

Cmq io riandrò alla Sud e anche stavolta i tifosi occasionali spezzeranno la cabala.

P.S. col cazzo che ve presento le badanti ucraine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse che si ritorna a giocare di sera dopo un anno e mezzo, di più se si considera che quella non era TERNANA. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non possono chiedere di alzare la capienza delle curve... mi pare che i tornelli ci sono... lo stadio e' stato sistemato da poco almeno est e distinti b.. abbiamo il fossato... ci sono le telecamere.... i servizi ci sono.... non capisco... questa riduzione di posti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno fa il biglietto dove vuole, e se al posto mio lunedì sera dovesse esserci uno che è venuto solo perche' non gioca la serie A, per me non è un problema.

 

Il problema vero è un altro: non è possibile che in uno stadio dove ci sono entrati 45mila spettatori (Ternana-Roma) oggi la Curva Est ha mille e cinquecento tagliandi (più 600-700 abbonati e 700-800 SPAZI VUOTI per la fantomatica sicurezza).

 

Non è possibile.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno fa il biglietto dove vuole, e se al posto mio lunedì sera dovesse esserci uno che è venuto solo perche' non gioca la serie A, per me non è un problema.

 

Il problema vero è un altro: non è possibile che in uno stadio dove ci sono entrati 45mila spettatori (Ternana-Roma) oggi la Curva Est ha mille e cinquecento tagliandi (più 600-700 abbonati e 700-800 SPAZI VUOTI per la fantomatica sicurezza).

 

Non è possibile.

2063988[/snapback]

ANNASSERO AFFANCULO 'STI SCIENZIATI DI MERDA!!!!! :ph34r::ph34r::angry::angry:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo chi lu sente campodestenti? :o

2063893[/snapback]

Non ha l'accredito?

2063894[/snapback]

Quello ce l'ha matteuccio :lol:

2063895[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno fa il biglietto dove vuole, e se al posto mio lunedì sera dovesse esserci uno che è venuto solo perche' non gioca la serie A, per me non è un problema.

 

Il problema vero è un altro: non è possibile che in uno stadio dove ci sono entrati 45mila spettatori (Ternana-Roma) oggi la Curva Est ha mille e cinquecento tagliandi (più 600-700 abbonati e 700-800 SPAZI VUOTI per la fantomatica sicurezza).

 

Non è possibile.

2063988[/snapback]

impeccabile :)

lo scopo loro (non parlo naturalmente della Ternana nel caso specifico) è far diventare gli stadi come quello di Trieste dove comparsero tifosi di cartone....mah :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno fa il biglietto dove vuole, e se al posto mio lunedì sera dovesse esserci uno che è venuto solo perche' non gioca la serie A, per me non è un problema.

 

Il problema vero è un altro: non è possibile che in uno stadio dove ci sono entrati 45mila spettatori (Ternana-Roma) oggi la Curva Est ha mille e cinquecento tagliandi (più 600-700 abbonati e 700-800 SPAZI VUOTI per la fantomatica sicurezza).

 

Non è possibile.

2063988[/snapback]

ti quoto , anche se vorrei esse piú preciso ... per Ternana - Roma erano 42.000 , prima i posti non erano segnati ed un posto di oggi una volta erano 2 perché stavi in piedi , ecco perché lo stadio IN TEORIA , stá scritto sul sito ufficiale pure , oggi contiene 21.000 spettatori ..... tornando ai giorni nostri é veramente inaccettabile che possono entrarci solo 11.000 persone :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La capienza attuale è la seguente:

 

2250 est

2250 distinti B

1500 nord (manca qualcosa, me sembra uscite de sicurezza? bo?)

2250 sud

1500 distinti A (che lunedi saranno chiusi salvo afflusso record)

1100 san martino

 

In sostanza alla est potrebbero tranquillamente andarci altre 7/800 persone <_<

il problema non sono i tornelli. Al massimo si potrebbero avere 2500 posti, il problema è che non sono più ammessi i posti in piedi, per cui solo posti seduti. Se togliete tutta le gente che al terzo anello sta in piedi, quelli sotto alla est che stanno sulle strisce gialle (che sarebbero in teoria per far defluire la gente) ecco qua che si spiegano i posti in meno... ;)

Cmq la Ternana a fine campionato potrebbe cercare di allargare almeno la capienza a 2500 e ovviamente portare nord e dist. A ad almeno 2250.

 

 

DAJE che lunedi sera semo in 7 mila ;)

 

 

p.s. con il Taranto infatti i numeri artornano perfettamente (2250 est + 2250 dist.b +2250 sud + 1500 nord + 1500 distinti A che fanno un totale di 9750. Il resto per arrivare ai 10.300 circa erano quelli del taranto)

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La capienza attuale è la seguente:

 

2250 est

2250 distinti B

1500 nord (manca qualcosa, me sembra uscite de sicurezza? bo?)

2250 sud

1500 distinti A (che lunedi saranno chiusi salvo afflusso record)

1100 san martino

 

In sostanza alla est potrebbero tranquillamente andarci altre 7/800 persone  <_<

il problema non sono i tornelli. Al massimo si potrebbero avere 2500 posti, il problema è che non sono più ammessi i posti in piedi, per cui solo posti seduti. Se togliete tutta le gente che al terzo anello sta in piedi, quelli sotto alla est che stanno sulle strisce gialle (che sarebbero in teoria per far defluire la gente) ecco qua che si spiegano i posti in meno...  ;)

Cmq la Ternana a fine campionato potrebbe cercare di allargare almeno la capienza a 2500 e ovviamente portare nord e dist. A ad almeno 2250.

 

 

DAJE che lunedi sera semo in 7 mila  ;)

 

 

p.s. con il Taranto infatti i numeri artornano perfettamente (2250 est + 2250 dist.b +2250 sud + 1500 nord + 1500 distinti A che fanno un totale di 9750. Il resto per arrivare ai 10.300 circa erano quelli del taranto)

2064033[/snapback]

 

 

pare una cazzata ma allora...una volta per tutte..PERCHE CAZZO NON APRIMO QUELLO SPICCHIO DE SETTORE AL SECONDO PIANO DELLA EST LATO DESTRO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq me dovete spiegà qual'è la differenza di interesse tra un Ternana-Avellino e Ternana - Spal. Io questo non capisco.

E' che ce stamo a avvicinà...

:sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno fa il biglietto dove vuole, e se al posto mio lunedì sera dovesse esserci uno che è venuto solo perche' non gioca la serie A, per me non è un problema.

 

Il problema vero è un altro: non è possibile che in uno stadio dove ci sono entrati 45mila spettatori (Ternana-Roma) oggi la Curva Est ha mille e cinquecento tagliandi (più 600-700 abbonati e 700-800 SPAZI VUOTI per la fantomatica sicurezza).

 

Non è possibile.

2063988[/snapback]

impeccabile :)

lo scopo loro (non parlo naturalmente della Ternana nel caso specifico) è far diventare gli stadi come quello di Trieste dove comparsero tifosi di cartone....mah :(

2063998[/snapback]

 

sei sicuro che comparsero?!!?!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La capienza attuale è la seguente:

 

2250 est

2250 distinti B

1500 nord (manca qualcosa, me sembra uscite de sicurezza? bo?)

2250 sud

1500 distinti A (che lunedi saranno chiusi salvo afflusso record)

1100 san martino

 

In sostanza alla est potrebbero tranquillamente andarci altre 7/800 persone  <_<

il problema non sono i tornelli. Al massimo si potrebbero avere 2500 posti, il problema è che non sono più ammessi i posti in piedi, per cui solo posti seduti. Se togliete tutta le gente che al terzo anello sta in piedi, quelli sotto alla est che stanno sulle strisce gialle (che sarebbero in teoria per far defluire la gente) ecco qua che si spiegano i posti in meno...  ;)

Cmq la Ternana a fine campionato potrebbe cercare di allargare almeno la capienza a 2500 e ovviamente portare nord e dist. A ad almeno 2250.

 

 

DAJE che lunedi sera semo in 7 mila  ;)

 

 

p.s. con il Taranto infatti i numeri artornano perfettamente (2250 est + 2250 dist.b +2250 sud + 1500 nord + 1500 distinti A che fanno un totale di 9750. Il resto per arrivare ai 10.300 circa erano quelli del taranto)

2064033[/snapback]

 

 

pare una cazzata ma allora...una volta per tutte..PERCHE CAZZO NON APRIMO QUELLO SPICCHIO DE SETTORE AL SECONDO PIANO DELLA EST LATO DESTRO?

2064063[/snapback]

 

 

QUESTA E' UNA BELLA DOMANDA anche perchè negli altri settori è aperta... chissà chi può dare risposte ufficiali? si può mandare una mail alla Ternana Calcio??? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La capienza attuale è la seguente:

 

2250 est

2250 distinti B

1500 nord (manca qualcosa, me sembra uscite de sicurezza? bo?)

2250 sud

1500 distinti A (che lunedi saranno chiusi salvo afflusso record)

1100 san martino

 

...

 

 

DAJE che lunedi sera semo in 7 mila  ;)

 

 

...

 

2064033[/snapback]

 

 

pare una cazzata ma allora...una volta per tutte..PERCHE CAZZO NON APRIMO QUELLO SPICCHIO DE SETTORE AL SECONDO PIANO DELLA EST LATO DESTRO?

2064063[/snapback]

 

Domenica scorsa a un certo punto l'hanno miracolosamente aperto... se ne so accorti in una decina per il secondo tempo :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.