Vai al contenuto
SIMBOLI E COLORI

ASTA MAGLIE TERNANA E NARNESE

Messaggi raccomandati

scusate io avevo offerto 110 o 115,non mi ricordo,per la maglia di miglietta,la mia offerta e' sempre valida?come si fa a vedere le quotazioni aggiornate?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate io avevo offerto 110 o 115,non mi ricordo,per la maglia di miglietta,la mia offerta e' sempre valida?come si fa a vedere le quotazioni aggiornate?grazie

2068112[/snapback]

le quotazioni aggiornate sono in prima pagina dopo il messaggio dell'admin "quotazioni aggiornate" altrimenti scorri in alto fino all'ultimo aggiornamento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASTA FINALE MAGLIE “UNA GIORNATA PER AGATINO”

 

 

5 Miglietta/Cejias                  €. 110,00 offerte da dragonball      (offerta iniziale euro 50 da Tonino Sabatini)

 

 

2064516[/snapback]

 

 

110 Miglietta

2064856[/snapback]

 

 

scusate io avevo offerto 110 o 115,non mi ricordo,per la maglia di miglietta,la mia offerta e' sempre valida?come si fa a vedere le quotazioni aggiornate?grazie

2068112[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE

 

Le maglie vanno ritirate ENTRO E NON OLTRE il giorno 10 Aprile 2012 presso l'agenzia immobiliare "Via del Rivo" in via del rivo 185 (zona centro commerciale BILLA/IL POLO).

 

Se i vincitori delle maglie non si presenteranno entro tale data, le maglie verranno automaticamente assegnate al secondo miglior offerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUOTAZIONI AGGIORNATE

 

IMPORTANTE

 

Le maglie vanno ritirate ENTRO E NON OLTRE il giorno 10 Aprile 2012 presso l'agenzia immobiliare "Via del Rivo" in via del rivo 185 (zona centro commerciale BILLA/IL POLO).

 

Se i vincitori delle maglie non si presenteranno entro tale data, le maglie verranno automaticamente assegnate al secondo miglior offerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani sera alle 18.00 finisce l'asta!!!!!

 

p.s.: da sabato mattina chi se le aggiudicherà potrà passare a ritirarle.

Vi ricordo che mercoledì 11 aprile consegneremo il ricavato dell'intera manifestazione alla

famiglia, insieme al servoscala con seggiolino!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miglietta/Cejas 120€

2073386[/snapback]

 

non ho capito se ancora la mia offerta per la maglia di miglietta e' valida,se non e' piu' valida offro euro 125,fatemi sapere che eventualmente passo domani a prenderla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per essere chiari in anticipo, l'ultima data utile per l'invio dei messaggi sono le 17:59 (fa fede l'ora in alto a sinistra sul messaggio). I messaggi alle 18:00 non sono più validi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricevuto offerta di 140 euro per la maglia di nolè da gino via email alle 17.58. Purtroppo è arrivata qualche minuto dopo l'invio quindi non ho potuto aggiornare, sorry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sera alle 18.00 finisce l'asta!!!!!

 

p.s.: da sabato mattina chi se le aggiudicherà potrà passare a ritirarle.

        Vi ricordo che mercoledì 11 aprile consegneremo il ricavato dell'intera manifestazione alla 

        famiglia, insieme al servoscala con seggiolino!!!!

2073125[/snapback]

Va bene qualsiasi orario della mattinata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.