Vai al contenuto
ternano_84

TIFOSI DELLA SPAL....

Messaggi raccomandati

Me permetto de apricce un topic perchè la settimana scorsa un ragazzo dei nostri è rimasto fori in quel di pavia e questi(che stimo perchè so partiti de lunedi e senza tessera)fatti entrare nell'angolino in fondo dei distinti b secondo anello.

Sinceramente vedevo li striscioni,ma loro nun ce stavano :lol::lol: ,dopo un pò me so annati l'occhi pe traversu e ho visto che l'hanno fatti metti li,dove de sotto se po di ci stavano quel bel gruppetto alla nord.(bella provocazione).

Du pesi e du misure...questo non è calcio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le solite leggi all'italiana.... in ogni città vengono applicate in modo diverso.... è uno schifo

 

spero solo che tolgono del tutto sta tessera de merda

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me permetto de apricce un topic perchè la settimana scorsa un ragazzo dei nostri è rimasto fori in quel di pavia e questi(che stimo perchè so partiti de lunedi e senza tessera)fatti entrare nell'angolino in fondo dei distinti b secondo anello.

Sinceramente vedevo li striscioni,ma loro nun ce stavano :lol:  :lol: ,dopo un pò me so annati l'occhi pe traversu e ho visto che l'hanno fatti metti li,dove de sotto se po di ci stavano quel bel gruppetto alla nord.(bella provocazione).

Du pesi e du misure...questo non è calcio... ;)

2066291[/snapback]

 

 

è vero.. :quoto:

 

ma forse erano tutti accreditati.. erano pochi poi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah senza tessera?! :blink:

 

ma se?!?! :o

 

facessero un vomito prcm...

a me per un errore loro m'hanno fatto armanè fori, e manco scusa m'hanno chiesto

vanno premianno le famiglie

ma a me non me serve un cazzu capimoce bene :D

 

eppoi fanno entra questi senza tessera?! :o

 

spero che c'avevano la tessera io :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non erano tesserati....avevano anche lo stendardo "non tesserati".....

dalle immagini di galileo quarcuno teneva pure la mano troppo tesa....

detto questo saranno entrati con gli accrediti

 

ricordo anche che con loro non mi sembra ci siano stati problemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra l'altro..a fine partita ero nella parte centrale dei distinti B e ho sentito urla e biastime contro i ferraresi ..che è successo?

2066294[/snapback]

 

 

ero io.

 

li ho invitati a scendere per farsi lanciare le magliette dai giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra l'altro..a fine partita ero nella parte centrale dei distinti B e ho sentito urla e biastime contro i ferraresi ..che è successo?

2066294[/snapback]

 

 

ero io.

 

li ho invitati a scendere per farsi lanciare le magliette dai giocatori

2066319[/snapback]

 

un'offerta che non si può rifiutare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah senza tessera?!  :blink:

 

ma se?!?!  :o

 

facessero un vomito prcm...

a me per un errore loro m'hanno fatto armanè fori, e manco scusa m'hanno chiesto

vanno premianno le famiglie

ma a me non me serve un cazzu capimoce bene :D

 

eppoi fanno entra questi senza tessera?!  :o

 

spero che c'avevano la tessera io  :angry:

2066300[/snapback]

 

C'hai ragione, Dio perugino!!!

 

 

RESISTENZA MATTEUCCIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho incontrati adesso insieme ai miei amici alla tamoil ad acquasparta, sono stati gentilissimi ed abbiamo parlato per mezzora del campionato e della partita. Ci hanno augurato di andare in B ed erano sicuri di vincere oggi perché secondo loro era accomodata in quanto il 2 era dato a 6,50 e oggi pomeriggio hanno bloccato le scommesse, ovviamente ho cercato in ogni modo di confutare la loro teoria, ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ripeto accrediti o non accrediti,è stata una provocazione grossa metterli li,e non è giusto che uno dei nostri non è potuto entrà perchè una tizia ha fatto la mazinga di turno.

SCHIFATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li ho incontrati adesso insieme ai miei amici alla tamoil ad acquasparta, sono stati gentilissimi ed abbiamo parlato per mezzora del campionato e della partita. Ci hanno augurato di andare in B ed erano sicuri di vincere oggi perché secondo loro era accomodata in quanto il 2 era dato a 6,50 e oggi pomeriggio hanno bloccato le scommesse, ovviamente ho cercato in ogni modo di confutare la loro teoria, ma tant'è.

2066329[/snapback]

 

ah

na cazzata :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq non ci vedo nulla di male....

sono venuti.... hanno appeso quei 4 stracci... hanno fatto 2 cori.... naturalemente hanno esultato al loro gol e al rigore nostro sbagliato ( come giusto sia (a parte inverse era successo lo stesso) )

se ne sono andati senza creare problemi....

sono stati li tutti insieme senza dare fastidio loro tifavano spal.... noi ternana....

complimenti anche a chi stava vedendo la partita ai distinti B che si e' comportato civilmente.....

 

QUESTO SI CHIAMA SPORT E DIVERTIMENTO....... :):)

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh certo, l'hanno detto i tifosi della spal, mica stocazzo!

2066338[/snapback]

conoscendo la squadra loro non se capacitano come possono avè vinto e l'unica spiegazione che se possono da è questa.

2066415[/snapback]

 

hanno fatto un gol che nemmeno messi nell'ultimo campionato.... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per loro solo rispetto. si sono presentati senza tessera ed ai primi dissapori tra nord e la loro parte subito si è arrivati la compromesso, è normale che esultano ad un nostro rigore sbagliato...

quando hanno cantato reggiana reggiana vaffanculo che a molti è sembrato ternana subito loro hanno cercato di spiegare la situazione, poi a fine partita è dilagato il nostro sconforto che si è catapultato contro di loro mentre stavano festeggiando (giustamente) la loro squadra che ha vinto in trasferta contro la capolista, cmq dopo tutto cio massimo rispetto per loro, questo è essere ultras, stop

 

NIENTE TESSERE NIENTE AUTORIZZAZIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io ero li a 5 metri da loro in tribuna B, secondo me è il solito schifo all'italiana, per 15-20 tifosi c'erano 40 tra polizia, carabinieri e forestale (che poi che cazzo c'entra la forestale, boh sarà perchè so dei boscaioli loro? mah) comunque in sintesi co tutto sto viavai non ho visto un cazzo de partita me saranno passato davanti li poliziotti 100 volte, senza considerare che per 20 persone avemo pagato li straordinari a 40 sbirri e sto scherzetto a 150 euro a caschetto ce sarà costato 5-6000 euro, è questo che me fa incazzà più de tutto.

Pe li fischi e le paraculate che sentivate era perchè loro facevano un coro che suonava così " Rezzana, Rezzana vaffancuolo!" e in tribuna capivano Ternana anzichè Reggiana....

che amarezza :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ripeto accrediti o non accrediti,è stata una provocazione grossa metterli li,e non è giusto che uno dei nostri non è potuto entrà perchè una tizia ha fatto la mazinga di turno.

SCHIFATO.

2066331[/snapback]

 

 

La colpa non è dei tifosi della Spal che hanno fatto il loro, anche se in maniera "pittoresca"

 

Lo SCANDALO è che sono stati mandati nei DISTINTI A a stretto contatto con i tifosi della Ternana !!!!

 

Chi ce li ha mandati??????

 

 

Siamo forse alle solite...????

 

 

Zadotti: VIGILA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto di cappello, noi li abbiamo incontrati in autogrill ed abbiamo parlato un pò, tutta gente de 40 anni, pure una signora de 50 e passa credo

 

è ipocrita dire che abbiamo mentalità ultras e poi vedere tirare borghetti ad una tifoseria che s'è fatta li cazzi sua per tutta la partita solo perchè te rode il culo che hai perso

 

e per chi se lamenta de do stavano, anche noi a ravenna semo annati in tribuna e avemo fatto anche molto ma molto più zingarume de loro che si e no avranno fatto 5 cori e esultato al rigore e al gol......a ma allora s'annava in giro in 15....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto di cappello, noi li abbiamo incontrati in autogrill ed abbiamo parlato un pò, tutta gente de 40 anni, pure una signora de 50 e passa credo

 

è ipocrita dire che abbiamo mentalità ultras e poi vedere tirare borghetti ad una tifoseria che s'è fatta li cazzi sua per tutta la partita solo perchè te rode il culo che hai perso

e per chi se lamenta de do stavano, anche noi a ravenna semo annati in tribuna e avemo fatto anche molto ma molto più zingarume de loro che si e no avranno fatto 5 cori e esultato al rigore e al gol......a ma allora s'annava in giro in 15....

2066483[/snapback]

 

io so stato a Ferrara a settembre 2009, quando parecchi de quelli che mo se so riscoperti tifosi me dicevano "ma ancora vai a vedè la Ternana?" a me a Ferrara non m'ha rotto li cojoni nessuno so annato in giro pe la città , ho incrociato anche gente co la maglia della Spal, se non ricordo male ci applaudirono anche i cori contro Maroni e il calcio moderno

 

ce sta gente che vene allo stadio che manco capisce che li cori quelli della spal li facevano contro cesena e reggiana...

 

quasi quasi era mejo quanno se annava in giro in 15....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto di cappello, noi li abbiamo incontrati in autogrill ed abbiamo parlato un pò, tutta gente de 40 anni, pure una signora de 50 e passa credo

 

è ipocrita dire che abbiamo mentalità ultras e poi vedere tirare borghetti ad una tifoseria che s'è fatta li cazzi sua per tutta la partita solo perchè te rode il culo che hai perso

e per chi se lamenta de do stavano, anche noi a ravenna semo annati in tribuna e avemo fatto anche molto ma molto più zingarume de loro che si e no avranno fatto 5 cori e esultato al rigore e al gol......a ma allora s'annava in giro in 15....

2066483[/snapback]

 

io so stato a Ferrara a settembre 2009, quando parecchi de quelli che mo se so riscoperti tifosi me dicevano "ma ancora vai a vedè la Ternana?" a me a Ferrara non m'ha rotto li cojoni nessuno so annato in giro pe la città , ho incrociato anche gente co la maglia della Spal, se non ricordo male ci applaudirono anche i cori contro Maroni e il calcio moderno

 

ce sta gente che vene allo stadio che manco capisce che li cori quelli della spal li facevano contro cesena e reggiana...

 

quasi quasi era mejo quanno se annava in giro in 15....

2066534[/snapback]

a ferrara nel 2009 è stata una festa prima dopo e durante la partita!!! onore a loro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io cmq non ci vedo nulla di male....

sono venuti.... hanno appeso quei 4 stracci... hanno fatto 2 cori.... naturalemente hanno esultato al loro gol e al rigore nostro sbagliato ( come giusto sia  (a parte inverse era successo lo stesso) )

se ne sono andati senza creare problemi....

sono stati li tutti insieme senza dare fastidio  loro tifavano spal.... noi ternana....

complimenti anche a chi stava vedendo la partita ai distinti B che si e' comportato civilmente.....

 

QUESTO SI CHIAMA SPORT E DIVERTIMENTO.......  :)  :)

2066419[/snapback]

QUOTO PERCHE' SE TRATTAVA DELLA SPAL.....SE C' EANO MESSO LI LI BENEVENTANI , SORRENTINI, FOGGIANI O QUALCHE ALTRA TIFOSERIA MENO CIVILE ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.