Vai al contenuto
lu minestra

Noi ternani c'avemo che problema

Messaggi raccomandati

Noi ternai de natura semo ansiosi, al volte anche masochisti, facili all'entusiasmo e passionali fino alle viscere ma spiegateme una cosa:

.sta squadra ha perso solo tre partite.

.ce sta a fa divertiti come non accadeva da na vita

.ce soffiano da paura

.ce bastano 9 punti in sei partite per andare in serie B

.dopo ieri sera ce sta gente che già sta in depressione

.altri che non aspettavano altro per daje addosso

.per non parlare quelli che se so azzardati anche a fa un tentativo de contestazione

.per non parlare de quelli che hanno visto un tentativo di vendita della partia chiedendo a quanto davano la vittoria della Spal

. al Taranto devono levare i punti di penalizzazione ( dopo pasqua)

 

ma perchè non ce famo un piacere tutti quanti e CE NE ANNAMO A FARE N CULO

 

ZIO LEPRE, DOMENICA TUTTI ALLO STADIO E ORA PIU' CHE MAI FORZA FERE!!!!!!!!!!!!

Modificato da lu minestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi ternai de natura semo ansiosi, al volte anche masochisti, facili all'entusiasmo e passionali fino alle viscere ma spiegateme una cosa:

.sta squadra ha perso solo tre partite.

.ce sta a fa divertiti come non accadeva da na vita

.ce soffiano da paura

.ce bastano 9 punti in sei partite per andare in serie B

.dopo ieri sera ce sta gente che già sta in depressione

.altri che non aspettavano altro per daje addosso

.per non parlare quelli che se so azzardati anche a fa un tentativo de contestazione

.per non parlare  de quelli che hanno visto un tentativo di vendita della partia chiedendo a quanto davano la vittoria della Spal

. al Taranto devono levare i punti di penalizzazione ( dopo pasqua)

 

ma perchè non ce famo un piacere tutti quanti e CE NE ANNAMO A FARE N CULO

 

ZIO LEPRE, DOMENICA TUTTI ALLO STADIO E ORA PIU' CHE MAI FORZA FERE!!!!!!!!!!!!

2066462[/snapback]

 

te quoto pure quello che volevi scrive e non hai scritto.

aggiungendoce un dovere prcm :angry:

a scoccià li coglioni... annate a vedè lu barcellona <_<

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante é rimanerr umili fino alla fine, sono sicuro che questa brutta sconfitta li ha svejati un po e gli ha fatto capire che dovemo soffrire fino alla fine!! AVANTI FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te quoto ,ma la cosa che me fa rode lu culo è giocare una partita fondamentale senza cervello:

1)Se vedi che la squadra è in sofferenza per qualsiasi motivo,per una volta cambi l'assetto tattico.

2)I rigori li fiji,per quanto bravi,nelle partite che possono segnare la svolta non li devono tirà(chiami alla responsabilità quelli più maturi,a prescindere che c'azzecchino o meno)

3)Hai due partite in casa e se vedi che stai sulle gambe,tiri a non prenderle.

4)Siamo ancora primi con buon margine e facciamo tesoro di questa sconfitta che serve di monito a chi pensava che da quì alla matematica certezza, poteva essere una marcia trionfale.

5)Lavorare,lavorare e ancora lavorare,soprattutto su la capoccia de sti bardasci,perche perdere una partita è del tutto normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendemo conto che è la prima sconfitta del girone di ritorno <_< questa squadra dalla sconfitta di ieri sera prenderà la cattiveria per affrontare le ultime sei partite...FORZA RAGAZZI!!!!!!! :flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro stavano messi molto bene in campo correvano tanto, si chiudevano e ripartivano

L'unico modo per superare una squadra del genere è un episodio

Ce lo abbiamo avuto e lo abbiamo sbagliato punto

Poi ci sta che dopo aver subito un gol in casa vai in confusione

Tutto il resto secondo me sono chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Loro stavano messi molto bene in campo correvano tanto, si chiudevano e ripartivano

L'unico modo per superare una squadra del genere è un episodio

Ce lo abbiamo avuto e lo abbiamo sbagliato punto

Poi ci sta che dopo aver subito un gol in casa vai in confusione

Tutto il resto secondo me sono chiacchiere

2066480[/snapback]

E' proprio per questo che dovevamo stare più guardinghi.

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che però, a me, se me avessero detto che sta partita la avremmo anche solo pareggiata me sarei messo a ride! So annato giù convinto che era 'na passeggiata cazzo e me sarebbero girate le palle anche per uno sciapo 0 - 0. Figuramoce che avemo perso co la terz'ultima in classifica (32 punti de differenza). Lo ammetto un po' de scoramento e depressione l'ho avuti... e poi la solita domanda da un milione de euro: ma perchè a noi non ce va mai liscio un cazzo... e dovemo sempre tribbolà??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è da dire che però, a me, se me avessero detto che sta partita la avremmo anche solo pareggiata me sarei messo a ride! So annato giù convinto che era 'na passeggiata cazzo e me sarebbero girate le palle anche per uno sciapo 0 - 0. Figuramoce che avemo perso co la terz'ultima in classifica (32 punti de differenza). Lo ammetto un po' de scoramento e depressione l'ho avuti... e poi la solita domanda da un milione de euro: ma perchè a noi non ce va mai liscio un cazzo... e dovemo sempre tribbolà??????

2066494[/snapback]

perchè semo nati pe tribbolà......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi ternai de natura semo ansiosi, al volte anche masochisti, facili all'entusiasmo e passionali fino alle viscere ma spiegateme una cosa:

.sta squadra ha perso solo tre partite.

.ce sta a fa divertiti come non accadeva da na vita

.ce soffiano da paura

.ce bastano 9 punti in sei partite per andare in serie B

.dopo ieri sera ce sta gente che già sta in depressione

.altri che non aspettavano altro per daje addosso

.per non parlare quelli che se so azzardati anche a fa un tentativo de contestazione

.per non parlare  de quelli che hanno visto un tentativo di vendita della partia chiedendo a quanto davano la vittoria della Spal

. al Taranto devono levare i punti di penalizzazione ( dopo pasqua)

 

ma perchè non ce famo un piacere tutti quanti e CE NE ANNAMO A FARE N CULO

 

2066462[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è da dire che però, a me, se me avessero detto che sta partita la avremmo anche solo pareggiata me sarei messo a ride! So annato giù convinto che era 'na passeggiata cazzo e me sarebbero girate le palle anche per uno sciapo 0 - 0. Figuramoce che avemo perso co la terz'ultima in classifica (32 punti de differenza). Lo ammetto un po' de scoramento e depressione l'ho avuti... e poi la solita domanda da un milione de euro: ma perchè a noi non ce va mai liscio un cazzo... e dovemo sempre tribbolà??????

2066494[/snapback]

perchè semo nati pe tribbolà......

2066509[/snapback]

Si però dio cristo... ma che ce l'emo scritto nella genetica? Che cazzo è annato a fa Darwin fino giù le Galapagos, veniva Terni e studiava lu ternano cucì armaneva scioccato!

Stavo a di a 'n amico mio ieri sera: "tanto se ce compra uno sceicco e ce porta li peggio giocatori tipo Drogbà, Tevez, Balotelli, Snajder e cazzi vari... tanto anche se così fosse, noi dovemo tribbolà, è scritto e nessuno je po' fa niente"

 

SI CHE SEGA! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è da dire che però, a me, se me avessero detto che sta partita la avremmo anche solo pareggiata me sarei messo a ride! So annato giù convinto che era 'na passeggiata cazzo e me sarebbero girate le palle anche per uno sciapo 0 - 0. Figuramoce che avemo perso co la terz'ultima in classifica (32 punti de differenza). Lo ammetto un po' de scoramento e depressione l'ho avuti... e poi la solita domanda da un milione de euro: ma perchè a noi non ce va mai liscio un cazzo... e dovemo sempre tribbolà??????

2066494[/snapback]

...se ripenso a ternana- foligno (play-out)de poco meno de un anno fa' ...altro che tribbolazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però chiariamo una cosa

 

al netto dei complimenti che vanno fatti a tecnico e squadra per come stanno dominando questo campionato finora , trovo sbagliato dire che , dato questo, allora non si può più fare una critica , e chi critica deve stare a casa o peggio

 

eh no , io critico (possibilmente con argomenti se ce li ho) perchè se c'è da applaudire si applaude e se c'è da criticare si critica

 

e ciò non esclude affatto l'applauso a fine gara di incoraggiamento , anzi

proprio perchè voglio che tu vinca ti critico , ma il tifo e l'attaccamento ai colori non sono in discussione!!!

 

chi dice agli altri "statevene a casa" si pone sullo stesso piano di chi viene allo stadio con la puzza sotto il naso e alla prima occasione sputa veleno

 

ieri sera la Ternana mi ha molto deluso e lo dico

ma nello stesso tempo starò lì a incoraggiarli e tifare fino alla fine

 

così si fa

secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che volemo criticà?!

che volemo vince tutte le partite?!

non ce so bastati sti 7 anni?!

non perdevamo da 4 mesi.. è la terza partita che perdemo. per forza se avemo perso sarà andato qualcosa storto

 

ma io non c'ho niente da criticà

 

è logico che volevo vince, e la sconfitta non me va giu, io c'ho solo d'applaudi e incita sta squadra

 

 

forza fere

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui penso nessuno vuole crocifigge qualcuno per una partita, ci mancherebbe..ma come dice me pizzica è anche giusto far notare quello he non è andato bene..

sennò semo tutti mammoccetti che fanno con la capoccia su e giù come qurlli canetti de una volta che mettevano sopra lu sedile dietro della macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ancora ce l'ho lu mammoccetto co la capoccia che fa su e giù.

e pure li coniglietti che se inculano

2066642[/snapback]

me li ricordo i coniglietti tui .. erano addirittura tre.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ancora ce l'ho lu mammoccetto co la capoccia che fa su e giù.

e pure li coniglietti che se inculano

2066642[/snapback]

 

Io c'avevo Elvis. Però s'è rotto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però chiariamo una cosa

 

al netto dei complimenti che vanno fatti a tecnico e squadra per come stanno dominando questo campionato finora , trovo sbagliato dire che , dato questo, allora non si può più fare una critica , e chi critica deve stare a casa o peggio

 

eh no , io critico (possibilmente con argomenti se ce li ho) perchè se c'è da applaudire si applaude e se c'è da criticare si critica

 

e ciò non esclude affatto l'applauso a fine gara di incoraggiamento , anzi

proprio perchè voglio che tu vinca ti critico , ma il tifo e l'attaccamento ai colori non sono in discussione!!!

 

chi dice agli altri "statevene a casa" si pone sullo stesso piano di chi viene allo stadio con la puzza sotto il naso e alla prima occasione sputa veleno

 

ieri sera la Ternana mi ha molto deluso e lo dico

ma nello stesso tempo starò lì a incoraggiarli e tifare fino alla fine

 

così si fa

secondo me

2066585[/snapback]

 

PERFETTO :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordamoce poi che c'avemo 8 punti sulle seconde considerando gli scontri diretti... E su, quella di ieri sera è una sconfitta che se metabolizzata nel verso giusto te ricarica a mille...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una giornata storta ci può stare e, complici anche gli episodi, perfino una sconfitta interna che rode e parecchio.

 

Personalmente non avrei mai rinunciato in partenza a Sinigaglia, che nelle ultime partite è stato tatticamente fondamentale negli equilibri tra centrocampo e attacco, ma finora Toscano ha sbagliato pochissimo e soprattutto ha dato un'anima e un volto a questa squadra: criticarlo per un possibile errore mi sembra proprio ingeneroso.

 

Stay calm :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te quoto ,ma la cosa che me fa rode lu culo è giocare una partita fondamentale senza cervello:

1)Se vedi che la squadra è in sofferenza per qualsiasi motivo,per una volta cambi l'assetto tattico.

2)I rigori li fiji,per quanto bravi,nelle partite che possono segnare la svolta non li devono tirà(chiami alla responsabilità quelli più maturi,a prescindere che c'azzecchino o meno)

3)Hai due partite in casa e se vedi che stai sulle gambe,tiri a non prenderle.

4)Siamo ancora primi con buon margine e facciamo tesoro di questa sconfitta che serve di monito a chi pensava che da quì alla matematica certezza, poteva essere una marcia trionfale.

5)Lavorare,lavorare e ancora lavorare,soprattutto su la capoccia de sti bardasci,perche perdere una partita è del tutto normale.

2066473[/snapback]

 

 

Faccio una PICCOLISSIMA critica a quello che scrivi, se posso:

 

1) Toscano, a parte la discutibile sostituzione di Giacomelli con Danti, ha azzeccato sia nel tempismo sia che cambio modulo ( da 3-4-3 a 4-24 ) durante il secondo tempo;

 

2) Giacomelli non è assolutamente un fijo, visto che militava in una categoria superiore, e che sia tutt'ora un giocatore di categoria superiore e capace di prendersi queste responsabilità. Diciamo che può succedere di sbagliare;

 

3) Delle partite in casa e di essere a corto di fiato ci può stare come osservazione, ma

abbiamo subito gol solo sul classico tiro della domenica. I giocatori sono mancati in qualcosa, tranne in grinta e determinazione.

 

....sul resto diciamo condivido!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però chiariamo una cosa

 

al netto dei complimenti che vanno fatti a tecnico e squadra per come stanno dominando questo campionato finora , trovo sbagliato dire che , dato questo, allora non si può più fare una critica , e chi critica deve stare a casa o peggio

 

eh no , io critico (possibilmente con argomenti se ce li ho) perchè se c'è da applaudire si applaude e se c'è da criticare si critica

 

e ciò non esclude affatto l'applauso a fine gara di incoraggiamento , anzi

proprio perchè voglio che tu vinca ti critico , ma il tifo e l'attaccamento ai colori non sono in discussione!!!

 

chi dice agli altri "statevene a casa" si pone sullo stesso piano di chi viene allo stadio con la puzza sotto il naso e alla prima occasione sputa veleno

 

ieri sera la Ternana mi ha molto deluso e lo dico

ma nello stesso tempo starò lì a incoraggiarli e tifare fino alla fine

 

così si fa

secondo me

2066585[/snapback]

in effetti c'è una bella differenza tra una critica e una contestazione. ieri tanto core e tanta voglia de vince, ma de tiri nello specchio ne so stati fatti due e nemmeno pericolosi. secondo tempo poi calo di concentrazione e confusa la reazione al gol. i cross quasi tutti sbagliati: troppo spesso s'è cercato il cross alto per una squadra che li davanti alta non è. pazienza, sbagliando si impara e comunque per l'impegno la squadra s'è comunque meritata l'applauso a fine partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ancora ce l'ho lu mammoccetto co la capoccia che fa su e giù.

e pure li coniglietti che se inculano

2066642[/snapback]

 

Io c'ho un'istrice co una giacchetta rossa che tiene in mano un coso de vetro, uguale a quei campioni per le analisi delle urine.

 

[attachmentid=81358]

post-31-1332858415_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te quoto ,ma la cosa che me fa rode lu culo è giocare una partita fondamentale senza cervello:

1)Se vedi che la squadra è in sofferenza per qualsiasi motivo,per una volta cambi l'assetto tattico.

2)I rigori li fiji,per quanto bravi,nelle partite che possono segnare la svolta non li devono tirà(chiami alla responsabilità quelli più maturi,a prescindere che c'azzecchino o meno)

3)Hai due partite in casa e se vedi che stai sulle gambe,tiri a non prenderle.

4)Siamo ancora primi con buon margine e facciamo tesoro di questa sconfitta che serve di monito a chi pensava che da quì alla matematica certezza, poteva essere una marcia trionfale.

5)Lavorare,lavorare e ancora lavorare,soprattutto su la capoccia de sti bardasci,perche perdere una partita è del tutto normale.

2066473[/snapback]

 

 

Faccio una PICCOLISSIMA critica a quello che scrivi, se posso:

 

1) Toscano, a parte la discutibile sostituzione di Giacomelli con Danti, ha azzeccato sia nel tempismo sia che cambio modulo ( da 3-4-3 a 4-24 ) durante il secondo tempo;

 

2) Giacomelli non è assolutamente un fijo, visto che militava in una categoria superiore, e che sia tutt'ora un giocatore di categoria superiore e capace di prendersi queste responsabilità. Diciamo che può succedere di sbagliare;

 

3) Delle partite in casa e di essere a corto di fiato ci può stare come osservazione, ma

abbiamo subito gol solo sul classico tiro della domenica. I giocatori sono mancati in qualcosa, tranne in grinta e determinazione.

 

....sul resto diciamo condivido!!!

2066699[/snapback]

Senza polemica perche ognuno la vede a modo suo (il calcio non è scienza).Premetto che lungi da me fare il processo a Toscano(dioceneguardi),ma i cambi sono stati tuttaltro che tempistici ed efficaci.

Giacomelli.

Fortissimo,bravo con tutti e due i piedi,scattante e dribblomane,ma deve inserirsi bene sia quando si alterna con Dianda sulla mediana che quando dall'esterno rifornisce le palle ai due compagni di reparto.Se era maturo ,Zeman non lo faceva partire,ma ribadisco; per noi è un ottiimo acquisto ,soprattutto in questo momento con i campi asciutti e sono contentissimo di averlo.Ciò non toglie che al momento del rigore non ha avuto la freddezza necessaria di un veterano che ,ripeto,poteva anche fallire come ha fatto lui.Detto questo avanti col Monza e che la sconfitta di ieri sia salutare. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh regà, nella normalità che stamo a riassume... me pare anche ovvio che se possa criticà una partita no? E' bello parlà de calcio giocato e no de madonne societarie me sbajo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giudico solo e soltanto la partita di ieri sera.....  per vincere tocca tira  a porta!!!!!!!!!!!!

2066870[/snapback]

 

sono d'accordo.

ho visto un paio di lezionismi di Litteri che m'hanno fatto stranì parecchio. Mo ho detto Litteri perchè me so rimasti in mente, ma durante l'arco del campionato quella dei tocchi di palla di troppo ha caratterizzato un pò tutti, in fase offensiva.

Ma santo di un Dio, te ne vai verso porta con il difensore attaccato, ma perchè non provi a tirà de sinistro subito, anzichè fermarti e rientrare.....

 

a calcio vince chi segna, non serve entrà dentro la porta co tutto lu pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.