Vai al contenuto
LU GRI

Ma benzina e Diesel

Messaggi raccomandati

un'informazione...

sapere per caso se quuando i benzinai fanno lo sciopero, la benzina sul self service si puo mettere o bloccano pure quelli?

la settimana prox rifanno lo sciopero che sega, volevamo parti due giorni... ma se è tutto bloccato.... <_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'informazione...

sapere per caso se quuando i benzinai fanno lo sciopero, la benzina sul self service si puo mettere o bloccano pure quelli?

la settimana prox rifanno lo sciopero che sega, volevamo parti due giorni... ma se è tutto bloccato....  <_<  :angry:

2125830[/snapback]

 

Se fanno sciopero bloccano anche i self service, sennò è tutto un cazzo, ahah :lol:

 

.ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiusura di tutti gli impianti, sia su rete ordinaria che autostradale (per quest'ultima nelle modalità che verranno prossimamente comunicate)

 

importante sapere bene l'ultima riga.

speriamo che se smovono a fa usci sta modalità <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sabato prossimo o domenica venite su da me(all' eni alla fine de b.bovio)  la fila  non ci sta visto che c'ho 2 macchinette self service.

2112768[/snapback]

ah, è tuo?

considera che fin'ora ho fatto sempre rifornimento da te, hai più macchine self e la fila non l'ho mai trovata :)

2123153[/snapback]

in piu' sponsor ufficiale roccarossoverde :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'informazione...

sapere per caso se quuando i benzinai fanno lo sciopero, la benzina sul self service si puo mettere o bloccano pure quelli?

la settimana prox rifanno lo sciopero che sega, volevamo parti due giorni... ma se è tutto bloccato....  <_<  :angry:

2125830[/snapback]

 

Ma se fanno sciopero mica te mettono le ganasce alla macchina ahah :lol:

 

Basta che fai il pieno la sera prima e da Terni se fai un pieno raggiungi ogni angolo d'Italia. ;)

 

.ciaps :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fino a quando dura lo sciopero? Sono in turchia e non vorrei tornà e rimanere a piedi! Grazir

2125853[/snapback]

 

Ma armani pure in Turchia se non voi rischià, che tanto qua tra poco andremo tutti a piedi con o senza scioperi de li benzinai... ahah :lol:

 

.Ciaps :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'informazione...

sapere per caso se quuando i benzinai fanno lo sciopero, la benzina sul self service si puo mettere o bloccano pure quelli?

la settimana prox rifanno lo sciopero che sega, volevamo parti due giorni... ma se è tutto bloccato....  <_<  :angry:

2125830[/snapback]

 

Ma se fanno sciopero mica te mettono le ganasce alla macchina ahah :lol:

 

Basta che fai il pieno la sera prima e da Terni se fai un pieno raggiungi ogni angolo d'Italia. ;)

 

.ciaps :lol:

2125841[/snapback]

 

si ma c'è pure il ritorno... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sabato prossimo o domenica venite su da me(all' eni alla fine de b.bovio)  la fila  non ci sta visto che c'ho 2 macchinette self service.

2112768[/snapback]

ah, è tuo?

considera che fin'ora ho fatto sempre rifornimento da te, hai più macchine self e la fila non l'ho mai trovata :)

2123153[/snapback]

in piu' sponsor ufficiale roccarossoverde :)

2125840[/snapback]

bene a sapersi.

la prossima volta invece de lu bancomat ce metto la tessera del club :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà se qua da noi c'è compreso qualcuno???!!

 

articolo Repubblica su contatori benzina

2310468[/snapback]

dal il messaggero

11 controlli in umbria

2 denuncie per irregolarità rilevanti (erogavano meno benzina)

3 distributori con accertamenti da finire per irregolarità minori

Modificato da lu giani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.