Vai al contenuto
park

Longarini ....

Messaggi raccomandati

Le radio romane parlano di riunione già fatta e danno quasi per certo che comprerà il 40% dagli americani... così mi dice un amico di Roma.

 

Quante chiacchiere... chissà che c'è di vero...

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Plateroti, giornalista de “Il Sole 24 Ore”, è intervenuto alla trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo” e ha parlato della notizia riportata oggi dal quotidiano economico in merito all’ingresso di Edoardo Longarini nell’azionariato dell’As Roma

 

E’ uscita oggi la notizia di un interessamento di Longarini per la Roma

 

“Quello che possiamo dire è che ci sono stati una serie di incontri concreti tra Longarini e i vertici Unicredit, è un negoziato diretto tra loro due, non tra la Roma e Longarini. Se l’operazione si concretizzerà non dovrebbe avvenire in sede di aumento di capitale, il cda della Roma ha deciso di portarlo a 80 milioni ed è un segnale incoraggiante”.

 

Come può avvenire l’entrata di Longarini?

 

“Si tratta di due segnali, confermare la volontà di Unicredit di uscire dalla Roma, post aumento di capitale, e secondo motivo cosa significa e cosa ruota intorno al centro sportivo della Borghesiana, considerata un’ accademia del calcio tra le più importanti, con 1800 allievi iscritti, è probabile che la Roma abbia bisogno di un nuovo vivaio, avere un centro alternativo a Trigoria e di avere 1800 giovani in più per la squadra”.

 

Chi ha cercato chi? Quale è la reale consistenza economica di Longarini?

 

“Unicredit non ha mai nascosto di voler uscire dalla Roma, dalla parte dei suoi advisor credo che sia stato un incontro reciproco, Longarini ha relazioni già in essere con Unicredit e poi attraverso colloqui che presumo con Paolo Fiorentino che si è fatto portabandiera del salvataggio della Roma. La situazione di Longarini, lui ha un passato un po’ burrascoso, ha risolto gran parte dei suoi problemi anche finanziari, credo che se fa un passo del genere in una piazza come Roma, anche lui ha fatto bene i suoi conti”.

 

I tempi?

 

“Credo che ci sia una forte volontà di chiudere l’operazione, tutto dipenderà da Longarini, molto dipenderà dai tempi tecnici dell’aumento di capitale. Anche il mercato ha apprezzato la mossa”.

 

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come cantava lu poro Rino Gaetano "Chi vivrà vedrà..." però se è vero che entra a fa parte della Roma voglio Verre per pronuncià la famosa frase "20 euro pè vedè Verre...ma chi cazzo è?" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "lodo" Purinum mi pare plausibile ...è pur sempre un costruttore ..forse gli avranno chiesto di entrare nel capitale della Roma per poter partecipare ai lavori dello stadio

 

 

..comunque basta che non diventiamo un sottoscala della Roma (che a me darebbe doppio fastidio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pijamo greco, corvia, rosi, piscitella, curci e annamo in serie a  :D  :D  :D

2067221[/snapback]

 

mi accontenterei di Florenzi ;)

longarini cia' li sordi,e' un costruttore edilie,e' amico e anche socio dei Sensi e dei Mezzaroma che hanno costriuto meta' capitale,si era parlato tempo fa'di un interessamento di Rosella Sensi per la Ternana,ecco la quadratura del cerchio:Longarini alla Roma e l'amica Sensi alla ternana

se poi lo scrive il sole 24 ore,e' tutto logico :rolleyes:

2067241[/snapback]

 

 

Scusami ma non mi risulta

Modificato da elfo79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
notizia peggiore in questo momento non poteva uscire.

una bella destabilizzata all'ambiente era quella che ci voleva porcaccio  d..!!!!!

2067166[/snapback]

 

Addirittura? A me l'unica cosa che me destabilizza è l'aver riletto il nome.

2067180[/snapback]

 

quello che ho pensato io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dov'è il problema?

longarini senior alla roma e longarini junior alla ternana.

e unicredit che comanda.

2067170[/snapback]

 

 

 

Quoto.

 

Sarà il "personaggio" che sarà...ma c' ha i soldi pe' fa' 'na guerra o, almeno, la Champions League.

 

Zadotti ed il figlio del padre a Terni e qualcun' altro alla Roma.

 

Tranquillo Park, tranquilli Lupi...so' finiti i tempi cupi !!!! :lol::lol::lol:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia confermata ora da SKY tg24...al cafone ha offerto quella cifra per rilevare il 40 % da unicredit...quindi quest'ultima uscirebbe dalla gestione della Roma...e mi viene a mancare il collegamento con noi.... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notizia confermata ora da SKY tg24...al cafone ha offerto quella cifra per rilevare il 40 % da unicredit...quindi quest'ultima uscirebbe dalla gestione della Roma...e mi viene a mancare il collegamento con noi.... <_<  <_<

2067413[/snapback]

A noi ce compra di benedetto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notizia confermata ora da SKY tg24...al cafone ha offerto quella cifra per rilevare il 40 % da unicredit...quindi quest'ultima uscirebbe dalla gestione della Roma...e mi viene a mancare il collegamento con noi.... <_<  <_<

2067413[/snapback]

l'esposizione con la stessa banca da parte di Longarini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zio lepre...aiutatemi a capire se sta succedendo!

ci deve essere qualcosa di logico che non prevede necessariamente una cosa lunga e grossa che passi vicino al nostro culo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno come Di Benedetto col cazzo che se mette in società gente come Longarini  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

Non credemo a tutto, suvvia.... E in ogni caso è evidente che Longarini stia cercando di entrare nell'affare della costruzione dello stadio....

2067244[/snapback]

 

se poi je fanno costruì anche il Porto de TERNI....è serie A!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zio lepre...aiutatemi a capire se sta succedendo!

ci deve essere qualcosa di logico che non prevede necessariamente una cosa lunga e grossa che passi vicino al nostro culo!!

2067418[/snapback]

Ah! Guarda! Io non sento più gnente ormai! :lol: Più che altro me dispiacerebbe pe sti bardasci che c'hanno soffiato alla grande!Anche se,ovviamente,mi auguro che si verifichi l'ipotesi del Mincia.

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alessandro Plateroti, giornalista de “Il Sole 24 Ore”, è intervenuto alla trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo” e ha parlato della notizia riportata oggi dal quotidiano economico in merito all’ingresso di Edoardo Longarini nell’azionariato dell’As Roma

 

E’ uscita oggi la notizia di un interessamento di Longarini per la Roma

 

“Quello che possiamo dire è che ci sono stati una serie di incontri concreti tra Longarini e i vertici Unicredit, è un negoziato diretto tra loro due, non tra la Roma e Longarini. Se l’operazione si concretizzerà non dovrebbe avvenire in sede di aumento di capitale, il cda della Roma ha deciso di portarlo a 80 milioni ed è un segnale incoraggiante”.

 

Come può avvenire l’entrata di Longarini?

 

“Si tratta di due segnali, confermare la volontà di Unicredit di uscire dalla Roma, post aumento di capitale, e secondo motivo cosa significa e cosa ruota intorno al centro sportivo della Borghesiana, considerata un’ accademia del calcio tra le più importanti, con 1800 allievi iscritti, è probabile che la Roma abbia bisogno di un nuovo vivaio, avere un centro alternativo a Trigoria e di avere 1800 giovani in più per la squadra”.

 

Chi ha cercato chi? Quale è la reale consistenza economica di Longarini?

 

“Unicredit non ha mai nascosto di voler uscire dalla Roma, dalla parte dei suoi advisor credo che sia stato un incontro reciproco, Longarini ha relazioni già in essere con Unicredit e poi attraverso colloqui che presumo con Paolo Fiorentino che si è fatto portabandiera del salvataggio della Roma. La situazione di Longarini, lui ha un passato un po’ burrascoso, ha risolto gran parte dei suoi problemi anche finanziari, credo che se fa un passo del genere in una piazza come Roma, anche lui ha fatto bene i suoi conti”.

 

I tempi?

 

“Credo che ci sia una forte volontà di chiudere l’operazione, tutto dipenderà da Longarini, molto dipenderà dai tempi tecnici dell’aumento di capitale. Anche il mercato ha apprezzato la mossa”.

 

 

<_<

2067285[/snapback]

diteie un pò che fine demo fà co ste quote sequestrate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Notizia confermata ora da SKY tg24...al cafone ha offerto quella cifra per rilevare il 40 % da unicredit...quindi quest'ultima uscirebbe dalla gestione della Roma...e mi viene a mancare il collegamento con noi.... <_<  <_<

2067413[/snapback]

l'esposizione con la stessa banca da parte di Longarini?

2067416[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per una società come unicredit il 40% delle azioni della roma equivalgono al caffè per i dipendenti domattina...se il mercato addirittura ha dato segnali positivi, o de finanza non c''ho capito un cazzo, o unicredit sta messa peggio de quanto sembri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché ancora no' ce artorno (Taranto a parte perché volevo vede' lu Taranto perde sul campo, ma m'è annata male :( ) a vede la Ternana come 'na vorda.... pecché de Longarini no' me fido pe' gnende., ma proprio pe' gnende gnende!!! Capitu come? GNENDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'avventura rossoverde (dei giocatori, del mister,dei tifosi) è straordinaria ed inaspettata ma come già espresso da altri il futuro è alquanto nebuloso con contratti in scadenzai sia dei giocatori che del tecnico.

di longarini non bisogna fidarsi è sempre quello che ha permesso lo scempio dei colori delle Fere negli ultimi anni e la proggettualità del calcio a Terni non credo gli sfiori l'anticamera del cervello (purtroppo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longaarini ha smentito ,sul corriere dello sport di oggi,un eventuale interessamento del suo gruppo per l 'a s Roma,confermando la sua concentrazione sulle sorti della Ternana.Ha ribadito la volontà di portare a termine la missione per tornare nel calcio che conta e di impegnarsi nel futuro per la realizzazione di progetti importanti.

Ogni vorda che leggo queste cose me pija l'attacco de panico. :(:paura::paura:

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.