Vai al contenuto
sololaternana

BIGLIETTI EST TERNANA_MONZA

Messaggi raccomandati

prenotati?

e come funziona?

quello stacca il tagliando senza li sordi?????

2068085[/snapback]

 

"Sendi, te lascio li documendi e li sordi... vado a lavora'... appena scappano domadina me lu fai pe' me e pe' 'na quindicina d'amici mia?"

2068089[/snapback]

 

sci ma sta storia deve finì. Bisognerebbe informare la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prenotati?

e come funziona?

quello stacca il tagliando senza li sordi?????

2068085[/snapback]

 

"Sendi, te lascio li documendi e li sordi... vado a lavora'... appena scappano domadina me lu fai pe' me e pe' 'na quindicina d'amici mia?"

2068089[/snapback]

 

sci ma sta storia deve finì. Bisognerebbe informare la società.

2068305[/snapback]

 

contatta l'amico de SESSO PERUGIA. lui te saprà fà qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non me frega niente degli spettatori... lunedi' stavamo tutti a pensa al pubblico presente e poi eravamo quasi 8 mila ed avemo perso!

Ogni volta che c'è tanto pubblico non riuscimo a vince.... quindi:

 

Meglio in 6 mila e se vince :)

se serve anche 5000 :lol::lol:

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza dover andare là alle otto meno un quarto pè pijalli, tra abbonati, mini abbonati, lasciame un pò a me e passo quanno me pare... 'nnate affanculo va!

Premetto che l'ho preso, però se ero campo me rodeva lu culo ad annà e venì. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tristezza dover andare là alle otto meno un quarto pè pijalli, tra abbonati, mini abbonati, lasciame un pò a me e passo quanno me pare... 'nnate affanculo va!

Premetto che l'ho preso, però se ero campo me rodeva lu culo ad annà e venì. <_<

2068489[/snapback]

 

figurate... io co Taranto, Avellino e SPAL so armasto fori... e ieri l'ho presi pe miracolo! c'ho avuto talmente tanto culo de esse arrivato all'edicola de corso tacito nel minuto esatto in cui una davanti a me l'ha annullati 2! un minuto prima non ce l'avrei trovata e un minuto dopo me sarei attaccato al cazzo n'artra volta!

 

E QUASI QUASI ME CE COMINCIAVA A RODE IL CULO PURE A ME!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Armasto fori... :(  :(

2068443[/snapback]

ANCHE IO!!! FATTO ALLA NORD MA LATRI SE NON TROVANO ALLA EST NON VENGONO ALLO STADIO, URGE AUMENTARE LA CAPIENZA DELLA CURVA STORICA DI TERNI!!

2068506[/snapback]

 

la regola e' che ogni spettatore deve avere il posto a sedere... i posti sono quelli..... ne un biglietto di piu' ne un biglietto di meno...... non e' colpa della societa' ma delle nuove leggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Armasto fori... :(  :(

2068443[/snapback]

ANCHE IO!!! FATTO ALLA NORD MA LATRI SE NON TROVANO ALLA EST NON VENGONO ALLO STADIO, URGE AUMENTARE LA CAPIENZA DELLA CURVA STORICA DI TERNI!!

2068506[/snapback]

 

la regola e' che ogni spettatore deve avere il posto a sedere... i posti sono quelli..... ne un biglietto di piu' ne un biglietto di meno...... non e' colpa della societa' ma delle nuove leggi...

2068543[/snapback]

 

peccato che non vengano messi in vendita il numero dei biglietti corrispondenti ai posti a sedere disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Armasto fori... :(  :(

2068443[/snapback]

ANCHE IO!!! FATTO ALLA NORD MA LATRI SE NON TROVANO ALLA EST NON VENGONO ALLO STADIO, URGE AUMENTARE LA CAPIENZA DELLA CURVA STORICA DI TERNI!!

2068506[/snapback]

 

la regola e' che ogni spettatore deve avere il posto a sedere... i posti sono quelli..... ne un biglietto di piu' ne un biglietto di meno...... non e' colpa della societa' ma delle nuove leggi...

2068543[/snapback]

 

peccato che non vengano messi in vendita il numero dei biglietti corrispondenti ai posti a sedere disponibile

2068545[/snapback]

 

su questo non lo so.... purtroppo non lavoro ne con il comune, ne con la questura, ne con la siae, ne con la societa' ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Armasto fori... :(  :(

2068443[/snapback]

ANCHE IO!!! FATTO ALLA NORD MA LATRI SE NON TROVANO ALLA EST NON VENGONO ALLO STADIO, URGE AUMENTARE LA CAPIENZA DELLA CURVA STORICA DI TERNI!!

2068506[/snapback]

 

la regola e' che ogni spettatore deve avere il posto a sedere... i posti sono quelli..... ne un biglietto di piu' ne un biglietto di meno...... non e' colpa della societa' ma delle nuove leggi...

2068543[/snapback]

 

peccato che non vengano messi in vendita il numero dei biglietti corrispondenti ai posti a sedere disponibile

2068545[/snapback]

 

 

Questo non lo so... però devi considerare che al terzo anello ci sono sempre almeno 150 persone in piedi, senza contare che la est sotto in teoria tanti posti sarebbero da lasciare vuoti in quanto i gradini gialli sono per salire e scendere... per cui alla fine dei conti 2250 posti potrebbero essere grosso modo quelli disponibili come posti a sedere (gli unici posti realmente disponibili sono i 120 dell'anello in mezzo che ancora non ho capito perchè non li vendono). Il fatto che in Ternana-Perugia del 92 la capienza di ogni settore era di 3600/3700 è vero. Però Dio solo lo sa come stava la gente :lol::lol::lol::lol: Io mi ricordo solo che stavo alla Sud e in 2 metri eravamo in 8 cristiani!!! con gente che la partita non la vedeva neppure perchè allo scalino sottozero :lol:

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..........il problema non e' tanto quanti bijetti ce so' pe' la est..............ma chi li fa'?????e non vado oltre

 

 

ultras per sempre!!!!noi non seguiamo le mode...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..........il problema non e' tanto quanti bijetti ce so' pe' la est..............ma chi li fa'?????e non vado oltre

 

 

ultras per sempre!!!!noi non seguiamo le mode...................

2068642[/snapback]

Nient'altro da dire ha detto tutto lui...

e non lo dico perchè so rimasto fori io perchè quando è rimasto fuori Lu biondo o Sto guasto me c'è dispiaciuto un sacco

C'è gente che vene alla est per moda non sapendo cori o lamentandosi delle bandiere che gli sventolano davanti che gli impediscono di vedere la partita (testimoni Matteuccio e Blues) gente che viene per moda e che magari chiede a chi gli fa il biglietto "che me fai il biglietto per il settore do cantano i tifosi?" (è successo per Ternana-Spal al Bar Aci testimone io) non sapendo neanche che se chiama Curva est quel settore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FEREEE SIAMO CON VOI,non vi lascieremo maiiiiiii toscà me raccomanno..........facce un pensierino pe giacooo!!

:flag: :flag: :flag2::flag:

ooo e poi lasciateci np'o de biyetti pe a sud!!! almenoo :flag::

Modificato da tao rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  FEREEE SIAMO CON VOI,non vi lascieremo maiiiiiii toscà me raccomanno..........facce un pensierino pe giacooo!!

        :flag: :flag:  :flag2:  :flag:

ooo e poi lasciateci  np'o de biyetti pe a sud!!! almenoo  :flag::

2068824[/snapback]

 

 

ma cheeeeeeeeee per caso te chiami endriu???? .... no perchè scrivi proprio come lui... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  FEREEE SIAMO CON VOI,non vi lascieremo maiiiiiii toscà me raccomanno..........facce un pensierino pe giacooo!!

        :flag: :flag:  :flag2:  :flag:

ooo e poi lasciateci  np'o de biyetti pe a sud!!! almenoo  :flag::

2068824[/snapback]

 

impara a copià lu ternano, stupidu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerco un biglietto per la est.. se conoscete qualcuno che sta male.. contattateme

2068595[/snapback]

 

Matte', ne conosco parecchi che stanno male, qualcuno che c'è armasto sotto, qualcuno che pija li psicofarmaci, però dice che li biglietti nun ce l'hanno......

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..........il problema non e' tanto quanti bijetti ce so' pe' la est..............ma chi li fa'?????e non vado oltre

 

 

ultras per sempre!!!!noi non seguiamo le mode...................

2068642[/snapback]

Nient'altro da dire ha detto tutto lui...

e non lo dico perchè so rimasto fori io perchè quando è rimasto fuori Lu biondo o Sto guasto me c'è dispiaciuto un sacco

C'è gente che vene alla est per moda non sapendo cori o lamentandosi delle bandiere che gli sventolano davanti che gli impediscono di vedere la partita (testimoni Matteuccio e Blues) gente che viene per moda e che magari chiede a chi gli fa il biglietto "che me fai il biglietto per il settore do cantano i tifosi?" (è successo per Ternana-Spal al Bar Aci testimone io) non sapendo neanche che se chiama Curva est quel settore...

2068696[/snapback]

...ma questi scassacazzi perchè non vanno in altri settori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  FEREEE SIAMO CON VOI,non vi lascieremo maiiiiiii toscà me raccomanno..........facce un pensierino pe giacooo!!

        :flag: :flag:  :flag2:  :flag:

ooo e poi lasciateci  np'o de biyetti pe a sud!!! almenoo  :flag::

2068824[/snapback]

 

tuntu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.