Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Monza Live

Messaggi raccomandati

Non si può presentare un attacco danti e docente e soprattutto e' inutile giocare sulle fasce se in area di rigore non c'è nessuno. Qui purtroppo il nostro destino dipende ora dai risultati anche degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si può presentare un attacco danti e docente e soprattutto e' inutile giocare sulle fasce se in area di rigore non c'è nessuno. Qui purtroppo il nostro destino dipende ora dai risultati anche degli altri

2069322[/snapback]

...famme capi'...5 punti piu' del carpi,7 piu del vercelli,lasciamo sta' il taranto,5 gare alla fine...e dipendemo dagli altri ?...nun te capisco...ma su via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si può presentare un attacco danti e docente e soprattutto e' inutile giocare sulle fasce se in area di rigore non c'è nessuno. Qui purtroppo il nostro destino dipende ora dai risultati anche degli altri

2069322[/snapback]

 

qui so d'accordo, docente non pervenuto come tutta la stagione, levà sinigaglia che stava a gioca alla grande e mette litteri..bò vabbè ormai è andata..

 

cmq a sfiga siamo messi bene..

 

nolè che cazzo se sarà fatto :(

 

sarà ora da fa gioca giacomelli ora tutte e 5 le partite??'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si può presentare un attacco danti e docente e soprattutto e' inutile giocare sulle fasce se in area di rigore non c'è nessuno. Qui purtroppo il nostro destino dipende ora dai risultati anche degli altri

2069322[/snapback]

secondo me docente lo ha fatto giocare per dare maggiore ampiezza al reparto e infatti nel primo tempo siamo scesi bene occupando il perimetro e dando profondità orizzontale e verticale alla nostra manovra. Siamo stati sfigati co due cambi costretti mentre il terzo io me sarei giocato giacomelli e non danti...ma se fa per parlare non certo per criticare il mister....per ciò che concerne docente è un giocatore che la porta non la vede, è di un altruismo spaventoso ma essendo attaccante non ti garantisce il peso specifico sotto porta...mettemoce in capoccia che sto campionato lo possiamo solo che perdere e noi non lo vogliamo perdere..sosteniamoli damoje gas e auspicamoce che si inverti subito la tendenza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo posso di che Danti è scandaloso o se offende qualcuno? Toscano mio, te voglio tanto bene ma per favore non me lo facessi vedè più....  :(

2069297[/snapback]

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Se non sei dei nostri ti puoi anche ritirare"...

NON UN PASSO INDIETRO!

2069344[/snapback]

 

spero di non doverlo cominciare a dire a qualche giocatore

2069350[/snapback]

 

senti, qui non se lanciano i sassi e se nascondono le mani.

 

Se dici ste cose fai anche il nome del "qualche giocatore". Se no è meglio non scrivere nulla.

 

PS: non ve difendete dicendo che siete liberi di criticare. E' vero, ci mancherebbe. Ma questa non era una critica. Era una velata accusa.

 

da distinti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Se non sei dei nostri ti puoi anche ritirare"...

NON UN PASSO INDIETRO!

2069344[/snapback]

 

spero di non doverlo cominciare a dire a qualche giocatore

2069350[/snapback]

 

senti, qui non se lanciano i sassi e se nascondono le mani.

 

Se dici ste cose fai anche il nome del "qualche giocatore". Se no è meglio non scrivere nulla.

 

PS: non ve difendete dicendo che siete liberi di criticare. E' vero, ci mancherebbe. Ma questa non era una critica. Era una velata accusa.

 

da distinti

2069403[/snapback]

oggi non c ero allo stadio quindi n posso giudicà la partita visto che nn ho visto neanche le immagini dico solo che li giocatori se dovrebbero sveglia perchè 1 pt in 2 partite a casa so un po pochi a mio parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il gol preso....anzi rivisto :D

mannaggia la storia della chiesa...punizione inventata vabbè...ma era da 40 metri 40..difesa schierata...Ambrosi fa tre passi..scoperchia la porta...il difensore solo appoggia in posta e pareggia...mica pè cattiveria ma è una cappella clamorosa...o scappi o armani dentro..in mezzo no Stefano mio..co tutto lu bene che posso volè.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della domenica, la cosa che m'ha sfastidiato di più è stato torna' a sentì quel critino di Dionigi fare i conti

 

"se vinciamo a como saremmo primi sul campo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si può presentare un attacco danti e docente e soprattutto e' inutile giocare sulle fasce se in area di rigore non c'è nessuno. Qui purtroppo il nostro destino dipende ora dai risultati anche degli altri

2069322[/snapback]

secondo me docente lo ha fatto giocare per dare maggiore ampiezza al reparto e infatti nel primo tempo siamo scesi bene occupando il perimetro e dando profondità orizzontale e verticale alla nostra manovra. Siamo stati sfigati co due cambi costretti mentre il terzo io me sarei giocato giacomelli e non danti...ma se fa per parlare non certo per criticare il mister....per ciò che concerne docente è un giocatore che la porta non la vede, è di un altruismo spaventoso ma essendo attaccante non ti garantisce il peso specifico sotto porta...mettemoce in capoccia che sto campionato lo possiamo solo che perdere e noi non lo vogliamo perdere..sosteniamoli damoje gas e auspicamoce che si inverti subito la tendenza :)

2069336[/snapback]

Ma che te voli ampia scoppea mio .. Non devi occupa il perimetro , quello se fa a risiko, a pallone tocca fa li gol quando hai le occasioni e docente non li fa . Ci sta poco da discute

Sul cambio di danti non me pronuncio , lo sa toscano quello che deve fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorrento arriva in un momento brutto, che peggiore non si poteva.

Bisogna resistere coi denti e poi riorganizzare le idee per l' importante gara contro la Reggiana del 15 aprile.

Certo è che le partite che sulla carta erano più semplici si sono rivelate una Solferino.

Però guardiamo il calendario: dopo Sorrento, avremo tre delle quattro gare restanti contro squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato (Reggiana, Foggia e Como).

Il che mi fa ben sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si può presentare un attacco danti e docente e soprattutto e' inutile giocare sulle fasce se in area di rigore non c'è nessuno. Qui purtroppo il nostro destino dipende ora dai risultati anche degli altri

2069322[/snapback]

secondo me docente lo ha fatto giocare per dare maggiore ampiezza al reparto e infatti nel primo tempo siamo scesi bene occupando il perimetro e dando profondità orizzontale e verticale alla nostra manovra. Siamo stati sfigati co due cambi costretti mentre il terzo io me sarei giocato giacomelli e non danti...ma se fa per parlare non certo per criticare il mister....per ciò che concerne docente è un giocatore che la porta non la vede, è di un altruismo spaventoso ma essendo attaccante non ti garantisce il peso specifico sotto porta...mettemoce in capoccia che sto campionato lo possiamo solo che perdere e noi non lo vogliamo perdere..sosteniamoli damoje gas e auspicamoce che si inverti subito la tendenza :)

2069336[/snapback]

Ma che te voli ampia scoppea mio .. Non devi occupa il perimetro , quello se fa a risiko, a pallone tocca fa li gol quando hai le occasioni e docente non li fa . Ci sta poco da discute

Sul cambio di danti non me pronuncio , lo sa toscano quello che deve fa

2069412[/snapback]

sci stroncolì ma le occasioni pè fa li gol vanno create...mica cascano dal cielo...docente li golle non li fa e lu sapevamo dall'inizio io ho solo detto che forse toscano l'ha preferito oggi a litteri pè quel motivo...che poi non becca porta è appurato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E FORZA LA TERNANA.. E FORZA LA TERNANA..

VINCI DAI! NON TI LASCIAMO MAI..

 

Sotto col Sorrento! Pijamoce quello che ce spetta.. FORZA FERE!!!

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sorrento arriva in un momento brutto, che peggiore non si poteva.

Bisogna resistere coi denti e poi riorganizzare le idee per l' importante gara contro la Reggiana del 15 aprile.

Certo è che le partite che sulla carta erano più semplici si sono rivelate una Solferino.

Però guardiamo il calendario: dopo Sorrento, avremo tre delle quattro gare restanti contro squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato (Reggiana, Foggia e Como).

Il che mi fa ben sperare.

2069416[/snapback]

sara' dura anche a casa della Pro Vercelli......

comunque firmerei carte false per un buon punto a Sorrento,vista la situazione psicologica e fisica in cui versa la ternana,a patto che domenica 15 cominciamo a fare bottino pieno con la Reggiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per dire del nostro periodo nero...la spal ha puntualmente perso in casa con la reggiana...

2069432[/snapback]

 

e quindi?

 

era una sfida play off/derby.

tu hai perso subendo UNO tiro in porta. Ripeto UNO!

Modificato da Ryoga_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per dire del nostro periodo nero...la spal ha puntualmente perso in casa con la reggiana...

2069432[/snapback]

Cosa che puntualmente fara' il Monza con il carpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per dire del nostro periodo nero...la spal ha puntualmente perso in casa con la reggiana...

2069432[/snapback]

 

e quindi?

 

era una sfida play off/derby.

tu hai perso subendo UNO tiro in porta. Ripeto UNO!

2069435[/snapback]

Niente, la Spal con noi ha sculato e de che tinta .. Il primo tempo je ne dovevamo fa 3 . Pur non giocando bene nel secondo tempo poteva fini 0-0 tranquillamente

Invece tiro della domenica e hanno portato a casa 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per dire del nostro periodo nero...la spal ha puntualmente perso in casa con la reggiana...

2069432[/snapback]

 

e quindi?

 

era una sfida play off/derby.

tu hai perso subendo UNO tiro in porta. Ripeto UNO!

2069435[/snapback]

Niente, la Spal con noi ha sculato e de che tinta .. Il primo tempo je ne dovevamo fa 3 . Pur non giocando bene nel secondo tempo poteva fini 0-0 tranquillamente

Invece tiro della domenica e hanno portato a casa 3 punti

2069438[/snapback]

 

 

non capisco se sei ironico o meno. perche negli ultimi 7 giorni ne sto a legge de cotte e de crude :lol:

 

su oggi non m'esprimo. ero a lavoro e so solo il risultato.

io mi soffermerei su: altro gol da calcio da fermo se ho ben capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per dire del nostro periodo nero...la spal ha puntualmente perso in casa con la reggiana...

2069432[/snapback]

 

e quindi?

 

era una sfida play off/derby.

tu hai perso subendo UNO tiro in porta. Ripeto UNO!

2069435[/snapback]

Niente, la Spal con noi ha sculato e de che tinta .. Il primo tempo je ne dovevamo fa 3 . Pur non giocando bene nel secondo tempo poteva fini 0-0 tranquillamente

Invece tiro della domenica e hanno portato a casa 3 punti

2069438[/snapback]

 

 

non capisco se sei ironico o meno. perche negli ultimi 7 giorni ne sto a legge de cotte e de crude :lol:

 

su oggi non m'esprimo. ero a lavoro e so solo il risultato.

io mi soffermerei su: altro gol da calcio da fermo se ho ben capito.

2069439[/snapback]

Ironico? Io l'ho vista così la partita con la Spal, primo tempo macinati, oltre al rigore almeno 3 occasioni da gol pulite con belle parate del portiere .. E qui se vede che non semo cinici , poi rigore sbagliato e tracollo

Ma se quello non scula quel tiro, unico in 90 minuti, finisce 0-0

Oggi uguale primo tempo con diverse occasioni non concretizzate o comunque non sfruttate a dovere , bella parata di ambrosi sotto la nord e poi al 40 punizione da 30 metri abbondanti , giocatore loro solo soletto, ambrosi scappella in uscita e gol

Per carità giocheremo solo un tempo ma quei 45 minuti con un bomber chiudevamo tutte le partite, solo che litteri sta giù , docente lasciamo sta, danti non te dico , tocca tenesse stretto Sinigallia

denti stretti e tocca soffia ce fino alla fine

Tutto questo non giustifica minimamente i fischi e i lamenti di oggi allo stadio da parte di qualche genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.