Vai al contenuto
Scoppea

AVETE ROTTO LU CAZZO

Messaggi raccomandati

Non è tollerabile concepibile davero non c'ho parole. Annate a vedere lu Barcellona ma non ce venite al Liberati...insultare i giocatori della Ternana è ridicolo....ridicolo...me chiedo ma che fedeli pedotti fasciocco ricca danotti etc etc ve li siete dimenticati? o magari manco sapete chi so? Ecco fatece lu piacere armanete a casa..io capisco che roppe li cojoni pigliare il quarto gol in quel modo dopo pavia taranto e foligno però basta....sti ragazzi c'hannod ato  la possibilità di tornare a sognare dopo otto anni de incubi calcistici. Annateve a ripone riccamente

:(

2069271[/snapback]

SCOPPE...scrivo tutto maiuscolo... MI HAI LETTO NEL PENSIERO, AVETE ROTTO IL CAZZO PD STATEVENE A CASA NON VENITE ALLO STADIO, NON SI PUO' SENTIRE GENTE CHE FISCHIA QUESTI RAGAZZI, GENTE CHE DALL'INIZIO DELLA PARTITA PARLA DI MANCANZA DI VOLONTA' DI ANDARE IN SERIE B, GENTE CHE PARLA DI PARTITE VENDUTE, RIBADISCO AVETE ROTTO IL CAZZO NON SI PUO' RIMPROVERARE NIENTE A QUESTI RAGAZZI, SONO IN DIFFICOLTA' ATLETICA E BASTA. OGNI SQUADRA IN UN CAMPIONATO PASSA DEI MOMENTI DIFFICILI, NOI PURTROPPO LO STIAMO AFFRONTANDO ADESSO. SE POI CI METTIAMO GLI INFORTUNI E LE FISIME CHE OGNI MISTER HA LA FRITTATA E' FATTA.

DANTI E' SUPER EVANESCENTE E DOCENTE E' IL PIU' GROSSO PISTAMINTUCCIA CHE IL LIBERATI RICORDI, MA PER IL RESTO NON SI PUO' IMPUTARE UN CAZZO A QUESTO GRUPPO. INDI PER CUI SE DOVETE CRITICARE E FISCHIARE STATEVENE A CASA E ACCIACCATEVE LE DITA CO LU MARTELLU PD

AGGIUNGO TANTO PER CONCLUDERE CHE QUESTI NON GIOCANO MALE PERCHE' ANCORA NON HANNO RINNOVATO I CONTRATTI, NO PERCHE' HO SENTITO ANCHE QUESTA... ME VENIVA DA DIRGLI, MA SAPETE UN CAZZO VOI PD N'ANDRA VORDA <_<<_<:angry::angry:

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DANTI E' SUPER EVANESCENTE E DOCENTE E' IL PIU' GROSSO PISTAMINTUCCIA CHE IL LIBERATI RICORDI,

:lol::lol::lol: ammetto che m'hai fatto ride....(anche se di sicuro non volevi farlo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON UN PASSO INDIETRO.

INSIEME FINO ALL'ULTIMA BATTAGLIA!

AVANTI TERNANA AVANTI RAGAZZI

SIAMO SEMPRE CON VOI NON VI LASCEREMO MAI!

2069479[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DANTI E' SUPER EVANESCENTE E DOCENTE E' IL PIU' GROSSO PISTAMINTUCCIA CHE IL LIBERATI RICORDI,

:lol::lol::lol: ammetto che m'hai fatto ride....(anche se di sicuro non volevi farlo...)

2069617[/snapback]

perchè non è vero??? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DANTI E' SUPER EVANESCENTE E DOCENTE E' IL PIU' GROSSO PISTAMINTUCCIA CHE IL LIBERATI RICORDI,

:lol::lol::lol: ammetto che m'hai fatto ride....(anche se di sicuro non volevi farlo...)

2069617[/snapback]

perchè non è vero??? :unsure:

2069621[/snapback]

non discutevo sulla veridicita' dell'affermazione....e' che m'hai strappato un sorriso per la frase messa li' in mezzo....m'e' sembrata simpatica...tipo la voce che esce dal cuore a causa dell'esasperazione del tifoso medio... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DANTI E' SUPER EVANESCENTE E DOCENTE E' IL PIU' GROSSO PISTAMINTUCCIA CHE IL LIBERATI RICORDI,

:lol::lol::lol: ammetto che m'hai fatto ride....(anche se di sicuro non volevi farlo...)

2069617[/snapback]

perchè non è vero??? :unsure:

2069621[/snapback]

non discutevo sulla veridicita' dell'affermazione....e' che m'hai strappato un sorriso per la frase messa li' in mezzo....m'e' sembrata simpatica...tipo la voce che esce dal cuore a causa dell'esasperazione del tifoso medio... :D

2069625[/snapback]

infatti hai detto bene esasperazione nel vedere questi due in campo :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè na tizia ha pure gridato che ce semo giocati la B. Te pare a una che dice così uno je va a risponne? speri solo che la domenica dopo se ne va a li prati de stroncone, che secondo me sta gente porta pure sfiga.

 

Ora e più che mai, forza ragazzi, siamo con voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci stà l'inter che mò ha preso uno che ha fatto 5 gol. daje almeno li ve divertite.

Fra 2 domeniche poi me sà mette brutto.

2069675[/snapback]

contento adesso che hai fatto la tua battuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci stà l'inter che mò ha preso uno che ha fatto 5 gol. daje almeno li ve divertite.

Fra 2 domeniche poi me sà mette brutto.

2069675[/snapback]

contento adesso che hai fatto la tua battuta?

2069682[/snapback]

sapessi quanto cazzo me ne frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci stà l'inter che mò ha preso uno che ha fatto 5 gol. daje almeno li ve divertite.

Fra 2 domeniche poi me sà mette brutto.

2069675[/snapback]

contento adesso che hai fatto la tua battuta?

2069682[/snapback]

sapessi quanto cazzo me ne frega

2069685[/snapback]

me sembri acidino.

rilassate che il campionato ancora ce l'abbiamo in pugno.

baci. :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece mi auguro che la gente non stia a casa, ma sia sempre in numero massiccio a seguire le fere e tutti uniti a incitare sti ragazzi! Quelli che rompono i cojoni ce so sempre stati e stanno dappertutto, basta non sentilli o mannalli affanculo se serve. Se giocamo bene e vincemo stanno zitti e so' i "primi" a festeggia'.

Non ce famo magna' il cazzo dalle mosche con sterili e controproducenti polemiche. Siamo sempre primi e con un buon margine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci stà l'inter che mò ha preso uno che ha fatto 5 gol. daje almeno li ve divertite.

Fra 2 domeniche poi me sà mette brutto.

2069675[/snapback]

contento adesso che hai fatto la tua battuta?

2069682[/snapback]

sapessi quanto cazzo me ne frega

2069685[/snapback]

me sembri acidino.

rilassate che il campionato ancora ce l'abbiamo in pugno.

baci. :wub:

2069690[/snapback]

Sete voi che dite il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci stà l'inter che mò ha preso uno che ha fatto 5 gol. daje almeno li ve divertite.

Fra 2 domeniche poi me sà mette brutto.

2069675[/snapback]

contento adesso che hai fatto la tua battuta?

2069682[/snapback]

sapessi quanto cazzo me ne frega

2069685[/snapback]

me sembri acidino.

rilassate che il campionato ancora ce l'abbiamo in pugno.

baci. :wub:

2069690[/snapback]

Sete voi che dite il contrario.

2069694[/snapback]

io non lo dico, dico solo che c'ho paura, come tanti qua dentro.

de inculate ne abbiamo prese un mucchio e il culo ancora me fa male.

Danti e Docente li ho SEMPRE difesi, e continuero' a farlo.

pero' ieri non abbiamo avuto un attacco efficace, soprattutto dopo l'uscita di Nole'.

mo se Danti e Docente segnano tutte le prossime partite so' contento, ma fino adesso hanno fatto 2 gol in due...e questo e' un dato di fatto.

mo' damoce tutti una calmata, senza bolla' nessuno per scienziato, perche' dopo due partite andate cosi' ce sta che qualcuno sia un po' deluso.

poi magari qualcuno esagera ma c'e' anche ci esagera a non voler vedere che qualcosa non va.

la colpa del tracollo di questi 2 punti in 3 partite non e' di nessuno in particolare.

potrebbe essere, per esempio, in parte del mio idolo assoluto Dianda che non acchiappa la porta manco per sbaglio; e dico lui per dire uno che ieri non ha giocato cosi' non se risente nessuno...

pero' se Danti e Docente in questo momento non vanno bene, vanno in panchina, come e' stato in panchina Litteri ieri senza fiatare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene

2069718[/snapback]

ok :lol:

non te incazza' su...se fa pe' di' qualcosa de lunedi' mattina..

essibbono... :D

2069725[/snapback]

Infatti. contestazione fino a fine campionato. partimo mò? :D

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene

2069718[/snapback]

ok :lol:

non te incazza' su...se fa pe' di' qualcosa de lunedi' mattina..

essibbono... :D

2069725[/snapback]

Infatti. contestazione fino a fine campionato. partimo mò? :D

2069726[/snapback]

ovvio.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esasperazione nel vedere 2 giocatori che hanno cnotribuito anche se poco a essere primi con 5 punti sulla seconda.

 

MA VE LEGGETE?

2069670[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
annate a vedè lu barcellona a scoccià li coglioni porca maxxonna

2069870[/snapback]

come no...me lo vedo domani in tv.

comunque a me il barcellona non piace.

c'ha un gioco troppo lento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esasperazione nel vedere 2 giocatori che hanno cnotribuito anche se poco a essere primi con 5 punti sulla seconda.

 

MA VE LEGGETE?

2069670[/snapback]

Ascolta, io non voglio essere maleducato, perchè me stai anche simpatico, ma che cazzo stai a di?

Ma lo leggi quello che scrivo o fai come faceva fede co lu telegiornale de rete4?

Hai ragione tu hanno contribuito a portarci dove siamo, sono daccordo anche io, non ho mai criticato nessuno allo stadio, ma se permetti io espongo e dico quello che penso e non cerco assolutamente consensi da nessuno.

Sono inadeguati al modulo, sono fuori dagli schemi, sono sfortunati, leggilo come cazzo te pare, ma non fare lezioni di morale, perchè onestamente io non ne do ma nemmeno ne voglio.

Tanto per chiarire, amici come prima. ;)

PS dell'inter come del barcellona o come della juve a me non me ne frega un cazzo, io amo solo la mia Ternana.

Tanto pe esse ancora più chiari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi diteme che non c'avevo in parte ragione nel mio post di inizio stagione......

2069950[/snapback]

bentornato.

in questi momenti fa piacere sentire la voce della societa'.

dobbiamo essere uniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi diteme che non c'avevo in parte ragione nel mio post di inizio stagione......

2069950[/snapback]

bentornato.

in questi momenti fa piacere sentire la voce della societa'.

dobbiamo essere uniti.

2069954[/snapback]

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esasperazione nel vedere 2 giocatori che hanno cnotribuito anche se poco a essere primi con 5 punti sulla seconda.

 

MA VE LEGGETE?

2069670[/snapback]

Ascolta, io non voglio essere maleducato, perchè me stai anche simpatico, ma che cazzo stai a di?

Ma lo leggi quello che scrivo o fai come faceva fede co lu telegiornale de rete4?

Hai ragione tu hanno contribuito a portarci dove siamo, sono daccordo anche io, non ho mai criticato nessuno allo stadio, ma se permetti io espongo e dico quello che penso e non cerco assolutamente consensi da nessuno.

Sono inadeguati al modulo, sono fuori dagli schemi, sono sfortunati, leggilo come cazzo te pare, ma non fare lezioni di morale, perchè onestamente io non ne do ma nemmeno ne voglio.

Tanto per chiarire, amici come prima. ;)

PS dell'inter come del barcellona o come della juve a me non me ne frega un cazzo, io amo solo la mia Ternana.

Tanto pe esse ancora più chiari.

2069947[/snapback]

Fa come te pare va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esasperazione nel vedere 2 giocatori che hanno cnotribuito anche se poco a essere primi con 5 punti sulla seconda.

 

MA VE LEGGETE?

2069670[/snapback]

Ascolta, io non voglio essere maleducato, perchè me stai anche simpatico, ma che cazzo stai a di?

Ma lo leggi quello che scrivo o fai come faceva fede co lu telegiornale de rete4?

Hai ragione tu hanno contribuito a portarci dove siamo, sono daccordo anche io, non ho mai criticato nessuno allo stadio, ma se permetti io espongo e dico quello che penso e non cerco assolutamente consensi da nessuno.

Sono inadeguati al modulo, sono fuori dagli schemi, sono sfortunati, leggilo come cazzo te pare, ma non fare lezioni di morale, perchè onestamente io non ne do ma nemmeno ne voglio.

Tanto per chiarire, amici come prima. ;)

PS dell'inter come del barcellona o come della juve a me non me ne frega un cazzo, io amo solo la mia Ternana.

Tanto pe esse ancora più chiari.

2069947[/snapback]

Fa come te pare va bene.

2070047[/snapback]

OT Blues ma all'MP non se risponne più? O te so salito su lu cazzo pure io!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.