Vai al contenuto
Magic 1

CARO MISTER

Messaggi raccomandati

Una città intera deve chinarsi a lei ed alla sua mentalità, al suo modo di schierare la Ternana in campo, al suo modo di lottare dalla panchina.

Credo le sia universalmente riconosciuto il merito di avere riacceso in una piazza come Terni, un sentimeno latente come quello di aspettare la domenica e contare le ore che separano chi come me non vede l'ora di annusare l'odore dell'erba del Liberati.

La sua umiltà nel dire più volte che fino ad ora non abbiamo vinto niente, che è la verità, però i fatti di cui sopra sono incontrovertibili, l'avere riportato 10000 persone festanti allo stadio è merito suo della squadra e del suo staff.

Ora le chiedo, con tutta la mia incompetenza calcistica, e lontano da voler fare processi sommari a chicchessia, ma io come tanti altri paghiamo il biglietto e esprimiamo le nostre impressioni, ma un giocatore come Danti quale peso specifico può avere in una squadra come la Ternana?

Vedere un giocatore che sa solo chinare il capo e cimentarsi in improbabili scatti verso la palla senza poi concludere mai un benemerito, credo che sia utile più all'atletica che non al calcio giocato, senza parlare del Sig. Docente, che sicuramente sarà una persona di ottimo spessore morale, ma vedere in campo una persona con il numero 9 sulla schiena, numero che dovrebbe accendere le folle e fare breccia nelle difese avversari, per poi ridursi a tre o 4 sterili sponde per i compagni, incapace a sfruttare gli spazi che i compagni cercano di aprirgli beh... per me che ripeto non capisco un cappero di calcio, mi fa un po arrabbiare.

Poi dovrebbe spiegare ai suoi ragazzi che calciare da fuori area verso la porta avversaria non è un male, a volte si segna anche così.

Consapevole di non avere una sua risposta, con tutta la stima possibile verso di lei e verso la squadra che sta cercando ri portare Terni calcistica, dopo anni di voluto oblio, nei posti che più le competono, un tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una città intera deve chinarsi a lei ed alla sua mentalità, al suo modo di schierare la Ternana in campo, al suo modo di lottare dalla panchina.

Credo le sia universalmente riconosciuto il merito di avere riacceso in una piazza come Terni, un sentimeno latente come quello di aspettare la domenica e contare le ore che separano chi come me non vede l'ora di annusare l'odore dell'erba del Liberati.

La sua umiltà nel dire più volte che fino ad ora non abbiamo vinto niente, che è la verità, però i fatti di cui sopra sono incontrovertibili, l'avere riportato 10000 persone festanti allo stadio è merito suo della squadra e del suo staff.

Ora  le chiedo, con tutta la mia incompetenza calcistica, e lontano da voler fare processi sommari a chicchessia, ma io come tanti altri paghiamo il biglietto e esprimiamo le nostre impressioni, ma un giocatore come Danti quale peso specifico può avere in una squadra come la Ternana?

Vedere un giocatore che sa solo chinare il capo e cimentarsi in improbabili scatti verso la palla senza poi concludere mai un benemerito, credo che sia utile più all'atletica che non al calcio giocato, senza parlare del Sig. Docente, che sicuramente sarà una persona di ottimo spessore morale, ma vedere in campo una persona con il numero 9 sulla schiena, numero che dovrebbe accendere le folle e fare breccia nelle difese avversari, per poi ridursi a tre o 4 sterili sponde per i compagni, incapace a sfruttare gli spazi che i compagni cercano di aprirgli beh... per me che ripeto non capisco un cappero di calcio, mi fa un po arrabbiare.

Poi dovrebbe spiegare ai suoi ragazzi che calciare da fuori area verso la porta avversaria non è un male, a volte si segna anche così.

Consapevole di non avere una sua risposta, con tutta la stima possibile verso di lei e verso la squadra che sta cercando ri portare Terni calcistica, dopo anni di voluto oblio,  nei posti che più le competono, un tifoso.

2069644[/snapback]

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, ma dissento su una cosa.

 

I tiri da fuori aria chi li fa?

 

Non abbiamo tiratori da fuori e per certi versi è inutile tirare se non si hanno buoni tiratori.

 

Ci abbiamo provato due volte con cejas e miglietta domenica, e sono stati due tiri abbastanza indecorosi.

 

Quindi, se non si hanno tiratori, mi sembra inutile provare a tirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma criticare delle scelte non è mica criticare il mister

 

Del Neri era fissato co quello struppio de Manganiello. Ciò non toglie che è stato un grande allenatori e lo è tuttora.

 

e ciò non toglie che Manganiello era struppio.

 

So dati de fatto. Così come il giudizio su Danti e Docente, che per me rimangono inadeguati alla categoria, malgrado le scelte legittime di toscano (che non critico manco da lontano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fortuna ce state voi che potete spiegà a toscano chi deve giocà

2069667[/snapback]

 

Non dimenticarti che questo è un forum dei tifosi (aperto e cordialmente democratico)

Ognuno può esprimere un giudizio nel merito calcistico più o meno cndivisibile

Non mi pare che t'abbiano cacato su lu tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma criticare delle scelte non è mica criticare il mister

 

Del Neri era fissato co quello struppio de Manganiello. Ciò non toglie che è stato un grande allenatori e lo è tuttora.

 

e ciò non toglie che Manganiello era struppio.

 

So dati de fatto. Così come il giudizio su Danti e Docente, che per me rimangono inadeguati alla categoria, malgrado le scelte legittime di toscano (che non critico manco da lontano)

2069671[/snapback]

 

fece un gol però Manganiello da cineteca..fantastico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che devono fare, è rinnovare il contratto al mister.

 

COSA CHE DOVEVA ESSERE FATTA DA TEMPO.

 

per il resto ognuno può vederla come meglio crede, visto che paga il biglietto e la critica se costruttiva, fa bene. LE CHIACCHIERE NO !!!!.

 

TOSCANO SEI UN OTTIMO MISTER.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso semplicemente che a 5 giornate dalla fine con 5 punti di vantaggio qualsiasi critica sia superflua. non possono giocà sempre gli stessi e di sicuro nessuno qui dentro ha le competenze adatte.l'unica cosa che si deve fare è strigne li denti e fa i punti,per me pò giocà chiunque e con qualsiasi modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DATE DEGLI STRUPPI A DANTI E DOCENTE CHE NEL LORO PICCOLO HANNO CONTRIBUITO ALLA CAUSA.

 

GLI DATE DEGLI STRUPPI..

 

PORCO DIO.

2069674[/snapback]

 

ma che cazzo vordì? forse uno ha detto che non se impegnano o che so stronzi?

 

Docente ieri ha dato l'anima, ha corso instancabilmente per tutta la partita.

 

Ma i limiti tecnici dei giocatori sono evidenti, e se giocano de merda, uno lo pò tranquillamente dì, indipendentemente dal contributo che danno alla causa. Sta a loro dimostra il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DATE DEGLI STRUPPI A DANTI E DOCENTE CHE NEL LORO PICCOLO HANNO CONTRIBUITO ALLA CAUSA.

 

GLI DATE DEGLI STRUPPI..

 

PORCO DIO.

2069674[/snapback]

 

ma che cazzo vordì? forse uno ha detto che non se impegnano o che so stronzi?

 

Docente ieri ha dato l'anima, ha corso instancabilmente per tutta la partita.

 

Ma i limiti tecnici dei giocatori sono evidenti, e se giocano de merda, uno lo pò tranquillamente dì, indipendentemente dal contributo che danno alla causa. Sta a loro dimostra il contrario.

2069680[/snapback]

dijelo dijelo. sempre però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DATE DEGLI STRUPPI A DANTI E DOCENTE CHE NEL LORO PICCOLO HANNO CONTRIBUITO ALLA CAUSA.

 

GLI DATE DEGLI STRUPPI..

 

PORCO DIO.

2069674[/snapback]

 

a prescindere che quoto blues, ribadisco che docente ha giocato anceh in serie b e ha anche segnato, qui a terni sta a gioca fuori ruolo e gioca sempre a singhiozzo, 20 minuti , 10 minuti e che partitaa intera.

danti è arrivato da poco, stava in serie b e se toscano l' ha cercato ce starà un motivo.

detto questo ieri hanno giocato male, ma sinceramente insulta li giocatori nostri dopo un campionato del genere è vergognoso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DATE DEGLI STRUPPI A DANTI E DOCENTE CHE NEL LORO PICCOLO HANNO CONTRIBUITO ALLA CAUSA.

 

GLI DATE DEGLI STRUPPI..

 

PORCO DIO.

2069674[/snapback]

 

a prescindere che quoto blues, ribadisco che docente ha giocato anceh in serie b e ha anche segnato, qui a terni sta a gioca fuori ruolo e gioca sempre a singhiozzo, 20 minuti , 10 minuti e che partitaa intera.

danti è arrivato da poco, stava in serie b e se toscano l' ha cercato ce starà un motivo.

detto questo ieri hanno giocato male, ma sinceramente insulta li giocatori nostri dopo un campionato del genere è vergognoso!!

2069688[/snapback]

 

SONO STRUPPI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DATE DEGLI STRUPPI A DANTI E DOCENTE CHE NEL LORO PICCOLO HANNO CONTRIBUITO ALLA CAUSA.

 

GLI DATE DEGLI STRUPPI..

 

PORCO DIO.

2069674[/snapback]

 

ma che cazzo vordì? forse uno ha detto che non se impegnano o che so stronzi?

 

Docente ieri ha dato l'anima, ha corso instancabilmente per tutta la partita.

 

Ma i limiti tecnici dei giocatori sono evidenti, e se giocano de merda, uno lo pò tranquillamente dì, indipendentemente dal contributo che danno alla causa. Sta a loro dimostra il contrario.

2069680[/snapback]

dijelo dijelo. sempre però.

2069683[/snapback]

 

Guarda, ovviamente parlo per me, dato che so uno de quei pochi stronzi che sti 7 anni se li è vissuti allo stadio a smadonnà quasi ogni domenica, non posso che esse contento, qualunque sia l'esito finale, di questo campionato e di questi giocatori.

 

Ciò non toglie che il mio giudizio tecnico su Docente e su Danti è stato sempre quello, anche quando hanno giocato meglio. non li considero adeguati alla categoria. Ma non ho mai contestato l'impegno. Anche perchè de struppi veri e senza palle ne ho visti tanti negli anni passati.

 

In questo momento, come ho scritto da altre parti, non mi sembrano i sostituti migliori, ma ho anche aggiunto che tocca vede come stanno fisicamente gli altri che si contendono la stessa maglia. In questo non c'è nessuna critica a Toscano o alla squadra. Ma non posso neanche dì che Docente e Danti sono due gran giocatori, perchè non lo penso e perchè penso che a condizioni fisiche quantomeno pari, dovrebbero giocare altri.

 

E' molto strano quello che dico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso semplicemente che a 5 giornate dalla fine con 5 punti di vantaggio qualsiasi critica sia superflua. non possono giocà sempre gli stessi e di sicuro nessuno qui dentro ha le competenze adatte.l'unica cosa che si deve fare è strigne li denti e fa i punti,per me pò giocà chiunque e con qualsiasi modulo

2069679[/snapback]

 

Su questo semo tutti daccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa che devono fare, è rinnovare il contratto al mister.

 

COSA CHE DOVEVA ESSERE FATTA DA TEMPO.

 

per il resto ognuno può vederla come meglio crede, visto che paga il biglietto e la critica se costruttiva, fa bene. LE CHIACCHIERE NO !!!!.

 

TOSCANO SEI UN OTTIMO MISTER.

2069677[/snapback]

 

aggiungerei anche...."e a qualche giocatore"

 

....a volte tra una fila e un gelato basta avere una seppur minima conoscenza dei dialetti del sud per capire (involontariamente), che:

 

accetano il modus operandi della società, "ma bisogna pensare anche al futuro"....e se poi gli interpeti sono coloro che giocano meno e che in queste ultime 5 partite a causa anche degli infortuni saranno chiamati a REGGERE LA BARACCA....

 

.....spero solo che si comportino da professionisti fino alla fine ;)

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DATE DEGLI STRUPPI A DANTI E DOCENTE CHE NEL LORO PICCOLO HANNO CONTRIBUITO ALLA CAUSA.

 

GLI DATE DEGLI STRUPPI..

 

PORCO DIO.

2069674[/snapback]

 

Danti è struppio. Il solo fatto che quando lo vedo "corre" me pare lu poro Morello dice tutto :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DATE DEGLI STRUPPI A DANTI E DOCENTE CHE NEL LORO PICCOLO HANNO CONTRIBUITO ALLA CAUSA.

 

GLI DATE DEGLI STRUPPI..

 

PORCO DIO.

2069674[/snapback]

 

Danti è struppio. Il solo fatto che quando lo vedo "corre" me pare lu poro Morello dice tutto :D:D

2069704[/snapback]

Fischialo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DATE DEGLI STRUPPI A DANTI E DOCENTE CHE NEL LORO PICCOLO HANNO CONTRIBUITO ALLA CAUSA.

 

GLI DATE DEGLI STRUPPI..

 

PORCO DIO.

2069674[/snapback]

 

Danti è struppio. Il solo fatto che quando lo vedo "corre" me pare lu poro Morello dice tutto :D:D

2069704[/snapback]

Fischialo

2069706[/snapback]

 

 

Me basterebbe vedello legato in panchina. Non c'ho più lu fiato manco pe fa le scale, figurate se fischio Danti :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no va benissimo. sò struppi e inadeguati.

2069699[/snapback]

 

bello sapè che la pensamo uguale ;)

2069705[/snapback]

fischiali.

2069708[/snapback]

 

Fatto solo quando lo meritavano, cioè negli anni passati.

Do tanta gente de sti tempi la domenica stava a magnà il pesce a Tarquinia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no va benissimo. sò struppi e inadeguati.

2069699[/snapback]

 

bello sapè che la pensamo uguale ;)

2069705[/snapback]

fischiali.

2069708[/snapback]

 

Fatto solo quando lo meritavano, cioè negli anni passati.

Do tanta gente de sti tempi la domenica stava a magnà il pesce a Tarquinia.

2069713[/snapback]

giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.