Vai al contenuto
P1PP0Z

A RISCHIO LA LIBERTA' DI INFORMAZIONE

Messaggi raccomandati

penso che la cosa è seria e problematica.

2070068[/snapback]

Quindi se io faccio dei video su cui do le notizie di quello che succede nella conca e li metto su youtube, google si becca la stessa denuncia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che la cosa è seria e problematica.

2070068[/snapback]

Quindi se io faccio dei video su cui do le notizie di quello che succede nella conca e li metto su youtube, google si becca la stessa denuncia?

2070172[/snapback]

 

 

è questo il nocciolo della questione. Dipende se il servizio è di informazione o meno. E la distinzione è piuttosto labile. Per questo la videnda mi paer delicata e nella fattispecie maneggiata con l'accetta.

2070618[/snapback]

Credo che non si metterebbero a fare guerra a colossi come google, mentre prendersela con piccole realtà è molto più facile.

Sinceramente, nell'evoluzione dei tempi, delle tecnologie, e della velocità nella trasmissione delle informazioni, trovi ridicolo un atteggiamento del genere; fondamentalmente qualsiasi cosa può essere catalogata sotto la voce "informazione", anche le discussioni aperte in questo forum. Sarebbe come voler imbavagliare il passaparola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che la cosa è seria e problematica.

2070068[/snapback]

Quindi se io faccio dei video su cui do le notizie di quello che succede nella conca e li metto su youtube, google si becca la stessa denuncia?

2070172[/snapback]

 

 

è questo il nocciolo della questione. Dipende se il servizio è di informazione o meno. E la distinzione è piuttosto labile. Per questo la videnda mi paer delicata e nella fattispecie maneggiata con l'accetta.

2070618[/snapback]

Credo che non si metterebbero a fare guerra a colossi come google, mentre prendersela con piccole realtà è molto più facile.

Sinceramente, nell'evoluzione dei tempi, delle tecnologie, e della velocità nella trasmissione delle informazioni, trovi ridicolo un atteggiamento del genere; fondamentalmente qualsiasi cosa può essere catalogata sotto la voce "informazione", anche le discussioni aperte in questo forum. Sarebbe come voler imbavagliare il passaparola.

2070629[/snapback]

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi scusate, magari so tonto io! Se decidessi di aprire un blog e dare delle notizie so passibile di denuncia perchè non so un giornalista iscritto all'albo? (non me lo so letto tutto l'articolo non c'ho tempo ehhe).

 

Cioè se prendo notizie certe e cito la fonte tipo Ansa o prendo una notizia che io ho visto de prima persona, la cosa cambia? Spiegateme un po'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi scusate, magari so tonto io! Se decidessi di aprire un blog e dare delle notizie so passibile di denuncia perchè non so un giornalista iscritto all'albo? (non me lo so letto tutto l'articolo non c'ho tempo ehhe).

 

Cioè se prendo notizie certe e cito la fonte tipo Ansa o prendo una notizia che io ho visto de prima persona, la cosa cambia? Spiegateme un po'!

2070689[/snapback]

 

 

LA SOSTANZA è SEMPLICE.... se sei sotto controllo, pagato per eseguire un certo tipo di COMPITO va bene... se sei tracciabile va bene, ma se vuoi dire come la pensi... se vuoi esercitare una libera opinione... allora rappresenti un problema... e devi essere messo nelle condizioni di non nuocere.. ED IL PIù DELLE VOLTE BASTA LA PAURA.... non serve l'azione...

 

W LA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ulteriore passo indietro nella libertà d'informazione e ulteriore discesa nella classifica della libertà di stampa per l'italia. vergognosa la risposta ufficiale della rai...

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/05/06/sciopero-rai-la-giornalista-agostini-mai-subito-le-pressioni-di-oggi-ormai-contratto-la-parola-da-mettere-nel-pezzo-riprendiamoci-la-dignita/7538056/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.