Vai al contenuto
LargeFreak

Rinnovi a Pasqua?

Messaggi raccomandati

Da quel poco che ce posso capì e da quel ke se vocifera la Ternana avrebbe (attenzione al condizionale) proposto il rinnovo a mister Toscano. Ora deve soltanto decidere lui cosa vuol fare,sta riflettendo su tutto, anke perkè il rumore delle sirene di Siena e Reggina fanno più chiasso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quel poco che ce posso capì e da quel ke se vocifera la Ternana avrebbe (attenzione al condizionale) proposto il rinnovo a mister Toscano. Ora deve soltanto decidere lui cosa vuol fare,sta riflettendo su tutto, anke perkè il rumore delle sirene di Siena e Reggina fanno più chiasso....

2075406[/snapback]

 

 

 

 

Ok la Reggina....ma il Siena con il campionato che sta facendo decide di cambiare allenatore??mi sembra davvero strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quel poco che ce posso capì e da quel ke se vocifera la Ternana avrebbe (attenzione al condizionale) proposto il rinnovo a mister Toscano. Ora deve soltanto decidere lui cosa vuol fare,sta riflettendo su tutto, anke perkè il rumore delle sirene di Siena e Reggina fanno più chiasso....

2075406[/snapback]

 

 

 

 

Ok la Reggina....ma il Siena con il campionato che sta facendo decide di cambiare allenatore??mi sembra davvero strano...

2075408[/snapback]

 

tralasciando il siena...anche se sannino dovrebbe andare via...ma se longarini decide di fare la guerra può farla a occhi chiusi...e se come s'è capito toscano è un allenatore molto ambizioso potrebbe anche mettere da parte le sirene reggine...se pur blasonate. Lu poro Lillo Foti difficilmente può competere economicamente con "Al"...ma visti gli ultimi anni...mesà che semo destinati alla neutralità come la Svizzera ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia sensazione è che Toscano andra via comunque....succede di frequente che un mister lasci da vincitore....(ammesso che si vinca!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è certa....dopo tutti questi rinvii per un motivo o per un altro, se....grattamoce le palle....toccasse fà li play off...che pensate che Toscano e giocatori aspettano li la manna fino a meta giugno?????....è palese che faranno i propri interessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ora rinnovare

2083353[/snapback]

Io credo che rimarremo positivamente sorpresi dagli eventi futuri e futuribili...

2083428[/snapback]

io non so cosa succederà.

ma e' ora di rinnovare al MISTER e all'ossatura della squadra, quella su cui si vuole puntare.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ora rinnovare

2083353[/snapback]

Io credo che rimarremo positivamente sorpresi dagli eventi futuri e futuribili...

2083428[/snapback]

bocca tua santa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maximiliano Cejas

ultima sera con i miei fratelli....:))......vvb..!!!.dentro il mio cuore...!!! grazie..

 

 

 

:(  :(  :(

2097006[/snapback]

 

cazzo.

... :sigh::(:(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porteremo tutti nel cuore.

Erano diventati amici per noi, certo qualcuno iniziava pure passarsene con loro.

 

Cejas era uno degli indiziati a non rimanere, visto che mimmo quest'anno lo considerava la riserva. Poteva rimanere a fare la seconda o terza scelta, ma evidentemente mimmo preferisce puntare su altri.

 

 

Ciao maxi, sempre nel cuore.

 

 

ps al tuo nome ogni volta associo il pallonetto al 93° per bernardi, e ogni volta ancora sburro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maximiliano Cejas

ultima sera con i miei fratelli....:))......vvb..!!!.dentro il mio cuore...!!! grazie..

 

 

 

:(  :(  :(

2097006[/snapback]

 

a mattè, stasera è l'ultima sera che sta con i compagni di squadra perchè domani cominciano le ferie e partono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il cuore terremmo tutti.

Terrei pure Della Penna io guarda.

Ma la serie B è un'altra cosa, de fa le figure di merda come il Gubbio nessuno ha voglia.

Se Toscano è rimasto è perchè ha avuto della garanzie.

 

 

A questo punto direi:

 

Virgili 2° portiere

 

Pisacane se non va in serie A

Fazio, se danno i cash all'Andria

*Ferraro/De Giosa non saprei

 

Miglietta

Carcuro

Diandà se danno i cash al Verona

Bernardi, a mimmo piace, vorrà tenerlo credo

Gotti

 

Nolè

Sinigaglia

Litteri*, mimmo l'ha fatto sempre giocà, però ho qualche dubbio

 

 

in poche parole rimarranno 9/10 se tutto va bene.

 

 

 

Fazio e Diandà a non riconfermarli farebbero una cazzata, e grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maximiliano Cejas

ultima sera con i miei fratelli....:))......vvb..!!!.dentro il mio cuore...!!! grazie..

 

 

 

:(  :(  :(

2097006[/snapback]

 

a mattè, stasera è l'ultima sera che sta con i compagni di squadra perchè domani cominciano le ferie e partono

2097017[/snapback]

 

semmai gigi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maximiliano Cejas

ultima sera con i miei fratelli....:))......vvb..!!!.dentro il mio cuore...!!! grazie..

 

 

 

:(  :(  :(

2097006[/snapback]

 

a mattè, stasera è l'ultima sera che sta con i compagni di squadra perchè domani cominciano le ferie e partono

2097017[/snapback]

 

semmai gigi :P

2097022[/snapback]

 

pure tu c'hai ragione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porteremo tutti nel cuore.

Erano diventati amici per noi, certo qualcuno iniziava pure passarsene con loro.

 

Cejas era uno degli indiziati a non rimanere, visto che mimmo quest'anno lo considerava la riserva. Poteva rimanere a fare la seconda o terza scelta, ma evidentemente mimmo preferisce puntare su altri.

 

 

Ciao maxi, sempre nel cuore.

 

 

ps al tuo nome ogni volta associo il pallonetto al 93° per bernardi, e ogni volta ancora sburro

2097014[/snapback]

Un anno indimenticabile come in trent'anni, dal punto di vista del rapporto con i giocatori non era mai successo, devo dire che per Max mi dispisce tantissimo ma nache per lo stesso Docente che ieri sera era molto triste in volto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAZZO...MA SICURO CHE FAREMO BENE A PERDE STE FIGURE CHE TANTO HANNO DATO A QUESTA PROMOZIONE?????...BHOOOO

2097015[/snapback]

Purtroppo non te poli tene tutti. Io li terrei senza se e senza ma!!!!!!!

Però anche per rispetto loro, tenerli per fargli fare qualche comparsata in panchina e una marea di tribuna non se lo meriterebbo!!!!

 

Grande MAX! Ti porterò per sempre nel mio cuore!

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non rinnovare il contratto a cejas è una cagata pazzesca.......quanto cazzo ti potrà mai costare? non penso faccia ne questioni di soldi ne di utilizzo....accetterebbe volentieri uno stipendio basso e il fatto di essere la quarta o quinta scelta a centrocampo.

 

 

RESISTENZA CEJAS

 

 

 

Discorso diverso per Docente....è inutile anche per la sua carriera, fare un anno di tribuna/panchina...molto meglio per lui giocare titolare in c, dove è un bel giocatore...avrò sempre un ricordo positivo di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porteremo tutti nel cuore.

Erano diventati amici per noi, certo qualcuno iniziava pure passarsene con loro.

 

Cejas era uno degli indiziati a non rimanere, visto che mimmo quest'anno lo considerava la riserva. Poteva rimanere a fare la seconda o terza scelta, ma evidentemente mimmo preferisce puntare su altri.

 

 

Ciao maxi, sempre nel cuore.

 

 

ps al tuo nome ogni volta associo il pallonetto al 93° per bernardi, e ogni volta ancora sburro

2097014[/snapback]

Un anno indimenticabile come in trent'anni, dal punto di vista del rapporto con i giocatori non era mai successo, devo dire che per Max mi dispisce tantissimo ma nache per lo stesso Docente che ieri sera era molto triste in volto!!

2097081[/snapback]

si, anche io penso che la cosa piu' bella di quest'anno è stato il rapporto che si e' creato tra i giocatori e i tifosi (oltre che con il mister, ma quello se vogliamo e' gia' piu' normale...ricordo quanto e' stato amato Tobia, per non dire di Viciani...).

e tutti hanno dato il massimo, tutti si sono impegnati, e tutti li porteremo sempre nel cuore, compresi Cejas, Docente e gli altri che purtroppo non rimarranno.

pero', c'e' da affrontare un campionato di serie B e le scelte vanno fatte, serenamente ma anche con le idee chiare.

e su questo mi affido a Toscano, Zadotti e Cozzella che hanno dimostrato di saper lavorare benissimo nella scelta degli uomini.

mi auguro che il prossimo gruppo che si formera' abbia gli stessi valori morali di questi meravigliosi ragazzi di quest'anno....a quel punto, secondo me, nessun traguardo sara' precluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me non rinnovare il contratto a cejas è una cagata pazzesca.......quanto cazzo ti potrà mai costare? non penso faccia ne questioni di soldi ne di utilizzo....accetterebbe volentieri uno stipendio basso e il fatto di essere la quarta o quinta scelta a centrocampo.

 

 

RESISTENZA CEJAS

 

 

 

Discorso diverso per Docente....è inutile anche per la sua carriera, fare un anno di tribuna/panchina...molto meglio per lui giocare titolare in c, dove è un bel giocatore...avrò sempre un ricordo positivo di lui.

2097088[/snapback]

 

 

d'accordissimo. Max è uno dei pochi che nei momenti de merda c'ha sempre messo la gamba e la grinta per sta maglia.

2097219[/snapback]

premesso che se, alla fine, Cejas resta io sono contento e il mio discorso non si riferisce a lui in particolare, devo dire che quello che ha detto Toscano lo condivido in pieno: con il cuore confermei tutti, pero' poi - anche se e' brutto dirlo - questo atto di generosita' rischia di trasformarsi in un grosso errore e addirittura in un boomerang: ve lo immaginate un giocatore confermato per (giusta) riconoscenza ma senza convinzione da parte della società, al primo stop sbagliato in serie B? o al primo gol mangiato? o al primo svarione difensivo?

potrebbe addirittura capitare che la conferma di quel giocatore X sia un danno per la sua carriera, invece che un premio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembrano quasi una classe del liceo che si lascia dopo la maturità . ogni partenza sarà un peccato..grazie a tutti ragazzi

2097226[/snapback]

su questo non ci sono dubbi.

grazie a tutti, anche da parte mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.