Vai al contenuto
gino

A ROMA PER LAVORO!!!!!

Messaggi raccomandati

vado in giro per roma questa mattina e verso le 13,20 sai chi incontro cosi per caso????

 

 

T.TAD MA PORCA TROIA SONO L'UOMO PIU SFIGATO DEL MONDO???se ce mettevamo daccordo non ce incontravamo.

 

ma stiamo a roma mica a poggio azzuano che c'ha 13 abitanti????

 

ma poi proprio t.tad???

 

 

 

adesso capisco perche non ho preso una lira di lavoro dal cliente che ero stato a visitare!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è proprio roma che porta sfiga..... io so riuscito a fa sega addirittura dentro lu garage de casa quand'ero bardascittu..... e nun m'hanno sgamato.... una volta faccio sega a Roma e come scenno dal treno me sento fa "A CHRI, E TU CHE CAZZO STAI A FA QUI???" me giro e era mi zio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per purinum:tranquillo...non ha mangiato a roma..è tornato a terni cge tra un pò se mangiava pure a me per telefono per la fame che c'aveva(lo stomacuccio suo ne risente!!!)

 

 

 

 

 

 

 

per acid:ma in quanti posti sei andato a scuola??? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vado in giro per roma questa mattina e verso le 13,20 sai chi incontro cosi per caso????

 

 

T.TAD MA PORCA TROIA SONO L'UOMO PIU SFIGATO DEL MONDO???se ce mettevamo daccordo non ce incontravamo.

 

ma stiamo a roma mica a poggio azzuano che c'ha 13 abitanti????

 

ma poi proprio t.tad???

 

 

 

adesso capisco perche non ho preso una lira di lavoro dal cliente che ero stato a visitare!!!!!

eh eh eh eh

 

ce siamo incontarti praticamente davanti alla mia università....

 

Io stavo a sbrigamme per andare a lezione nell'altra sede che sta vicino alla stazione termini ( praticamente 5 km lontana)e c'avevo un caldo della madonna perchè oggi a Roma faceva 20 gradi e c'avevo pure lu giaccone pesante!

Gino invece stava con la mercedes con altri signori ( uno era tua padre??Te assomigliava moltissimo....) e portava la giacca da cummenda. Me sona ma io pensavo che era lu solito romano maleducato che se voleva sbrigà a passà...poi invece me grida<< Ah Tommà!>> e quindi mi sono accorto che era lui.

 

Cmq questa è sfiga!! :lol::lol::lol:

M'ha fatto molto piacere perchè è bello incontrare amici e ternani fuori città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'ha fatto molto piacere perchè è bello incontrare amici e ternani fuori città.

M'ha fatto molto piacere... è bello incontrare... fuori città...

 

 

AOOOOOOO MA SI ANNATO A ROMA, MICA A OSLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'ha fatto molto piacere perchè è bello incontrare amici e ternani fuori città.

M'ha fatto molto piacere... è bello incontrare... fuori città...

 

 

AOOOOOOO MA SI ANNATO A ROMA, MICA A OSLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bè non è fuori città?? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAVOLTA C'HA RAGIONE T TAD.

 

 

ANCHE SE VERRA' IL GIORNO IN CUI ROMA DIVENTERA' LA PERIFERIA DI TERNI.

PERUGIA, LA SUA DISCARICA  :lol:  :lol:  :lol:

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che centra in quanti posti so annato a scuola???? io te sto a parlà de fa sega...... sega la puoi fa ovunque..... cmq te dico che ho fatto 1°,2° e 3° elementare a Orte, 4° e 5° elementare e le medie niente po' po' di meno che a Otricoli, 1° e 2° Liceo a Narni Scalo e 3°, 4° e 5° liceo a Orte..... tre anni de università a Roma e mo so iscritto all'università a Viterbo.... TE BASTA??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.