Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Reggiana

Messaggi raccomandati

INFORMAZIONE DI SERVIZIO:

 

Domani porterò mio figlio di 4 anni e mezzo, basta la sua tessera sanitaria per farlo entrare oppure che tocca fa'?

2081938[/snapback]

per quanto ne so dovrebbe basta' la tessera sanitaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFORMAZIONE DI SERVIZIO:

 

Domani porterò mio figlio di 4 anni e mezzo, basta la sua tessera sanitaria per farlo entrare oppure che tocca fa'?

2081938[/snapback]

per quanto ne so dovrebbe basta' la tessera sanitaria.

2081943[/snapback]

Credo anch'io. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFORMAZIONE DI SERVIZIO:

 

Domani porterò mio figlio di 4 anni e mezzo, basta la sua tessera sanitaria per farlo entrare oppure che tocca fa'?

2081938[/snapback]

per quanto ne so dovrebbe basta' la tessera sanitaria.

2081943[/snapback]

Credo anch'io. Grazie

2081951[/snapback]

prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFORMAZIONE DI SERVIZIO:

 

Domani porterò mio figlio di 4 anni e mezzo, basta la sua tessera sanitaria per farlo entrare oppure che tocca fa'?

2081938[/snapback]

 

 

 

Io con il Monza ho portato mio figlio che compira' 5 anni a maggio ma non mi hanno domandato nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è pe fa polemica ma......ma se po manna un arbitro de foggia per una gara cosi...tre giorni prima di ternana foggia??????....mo non me venissero a di che....non c'avevano altri arbitri.....Maresca era libero!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A un mio amico senza la tessera sanitaria non hanno fatto il biglietto....io x sicurezza fossi in te la porterei.....

2082005[/snapback]

Ma perchè bisogna fare il biglietto?? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5.600 compresi abbonati...sveglia per dioooooooooooooo

2082007[/snapback]

domani si dovrebbero sfiorare allora le 7000 presenze,ergo quindi famo pena.......,anzi non contamo un cazzo.

2082031[/snapback]

Ma sai, ce stonno quilli che, abituati al barcellona, dopo le partite con spal e monza, con faccia schifata, hanno detto "Ma sci, come no,a me non me ingulano piu`"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5.600 compresi abbonati...sveglia per dioooooooooooooo

2082007[/snapback]

domani si dovrebbero sfiorare allora le 7000 presenze,ergo quindi famo pena.......,anzi non contamo un cazzo.

2082031[/snapback]

Ma sai, ce stonno quilli che, abituati al barcellona, dopo le partite con spal e monza, con faccia schifata, hanno detto "Ma sci, come no,a me non me ingulano piu`"

2082036[/snapback]

facessero quello che gli pare......

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5.600 compresi abbonati...sveglia per dioooooooooooooo

2082007[/snapback]

 

Biglietti + Abbonamenti alle ore 20: 5722 (Fonte - Tabaccheria Macellari)

 

Comunque oggi il tempo era brutto e molti indecisi faranno il biglietto domani visto che il tempo sarà buono e sarà sereno.

Considerando inoltre che oggi la gente lavorava (mentre normalmente molti fanno il biglietto di sabato), rispetto alle altre domeniche in cui il giorno della partita fanno tra gli 800 e i 1000 biglietti domani ci sarà secondo me un incremento.

Previsti altri 1300/1500 tagliandi per domani.

Per cui spettatori complessivi intorno ai 7200/7300 ;)

 

FORZA FERE!!!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo ce ne frega de quanti semo....pensamo a sta partita che è cosi difficile e soprattutto è importantissima...la cosa che soprattutto mi auguro è che riescano in campo a rimanere tranquilli senza perdere la testa...perchè non è l'ultima ma avremo ancora domenica buone possibilità...quindi ...ragazzi...con calma!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con la disamina di large freak ma a pensare di poter festeggiare la b con nemmeno 10000 spettatori allo stadio a me personalmente me fa rode e non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con la disamina di large freak ma a pensare di poter festeggiare la b con nemmeno 10000 spettatori allo stadio a me personalmente me fa rode e non poco

2082115[/snapback]

 

 

sono pienamente d'accordo...cmq penso che anche la società poteva almeno abbasare di qualche euro il prezzo dei biglietti o adottare politiche per i bambini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me la vedo in televisione o in streaming o in radio

 

PS la reggiana farà un partitone, noi dobbiamo fare un partitone+++ per vincere, #sapevatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFORMAZIONE DI SERVIZIO:

 

Domani porterò mio figlio di 4 anni e mezzo, basta la sua tessera sanitaria per farlo entrare oppure che tocca fa'?

2081938[/snapback]

per quanto ne so dovrebbe basta' la tessera sanitaria.

2081943[/snapback]

Credo anch'io. Grazie

2081951[/snapback]

per mia figlia di 20 mesi non hanno chiesto nulla, nè hanno fatto biglietto.

unico problema il famoso passeggino che può entrare solo al parterre dei distinti B dove c'è una rampa di accesso, negli altri settori assolutamente no perchè potrebbe costituire un pericolo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con la disamina di large freak ma a pensare di poter festeggiare la b con nemmeno 10000 spettatori allo stadio a me personalmente me fa rode e non poco

2082115[/snapback]

Bè allora ringrazia li gemellini, l'amici loro e tutti li simpatizzanti. Co li disastri che hanno fatto.....

Stamo contenti e pensamo a tifà, chi fa lu splendido snocciolando numeri e facendo finta che non sia successo niente, o c'è o ce marcia!

 

Io delle disamine de quillu farzu non me fido per niente e soprattutto me ne sbatto li cojoni!

 

MERDUGIA E ASGHULI FATE UN VOMITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.